![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() A poco più di un mese dal lancio di Caanoo è giunto il momento di fare il punto della situazione su di essa. La GPH si è posta il preciso obiettivo di conquistare l'1% del mercato di Nintendo, puntando sui punti forti della console che sono: -Arcade Games 1) possibilità di rigiocare un parco giochi del passato praticamente sconfinato 2) Free downloads (più di 1000 giochi già disponibili!) 3) Numero di giochi Arcade disponibile superiore perfino al parco Nintendo -Apps 1) Console completamente open source 2) Libertà di programmarsi i propri giochi e le proprie app 3) S.D.K. disponibile 4) Tutti gli sviluppatori protranno vendere i propri giochi - Possibilità di usare la console per giocare online Oltre a queste dichiarazioni, è stato anche rilasciato un filmato che mostra uno dei giochi del lancio in azione, Rhythmos, un clone di Ouendan, potrete vederlo sulla pagina Facebook ufficiale GPH. Ed il nuovo motto è: GPH Challenges Nintendo! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 3 June 2010 - 16:05 Utente Nr.: 47.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra che qui nessuno reagisca alla sparata pubblicitaria della GPH
![]() Allora ecco qualcosa di + concreto, 3 mini recensioni video ![]() CITAZIONE Video Reviews:
http://www.youtube.c...h?v=Lf2EROdSElQ (by Flavor - Play-Asia-Rulez ) http://www.youtube.c...h?v=CCAoRTncr5o (by EvilDragon) http://www.youtube.c...h?v=ISnN267ihjs (by GameseekTV) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sembra che qui nessuno reagisca alla sparata pubblicitaria della GPH ![]() Allora ecco qualcosa di + concreto, 3 mini recensioni video ![]() Penso che l'abbian fatto per pudore ![]() Onestamente è una bella sparata, anche perchè 1% del mercato nintendo sarebbe un'enormità, oltre 1 milione di console vendute ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Secondo me è colpa della poca pubblicità.
Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me è colpa della poca pubblicità. Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). Bè noi serviamo anche a questo no? A portare a conoscenza anche dei prodotti più "alternativi", e la sezione openrl è stata pensata proprio per questo motivo... Se già comunque possiedi Wiz sei a posto, io ti consiglio di attendere un pò dall'uscita di Caanoo, almeno inizialmente dovranno essere portati tutti i vari emulatori, quindi almeno per un pò stai sicuramente tranquillo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Da che sito è possibile il pre order?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero di non andare fuori tema vorrei anche io acquistarmi una console open source attualmente non ho nulla, che mi consigliate di aspettare questa nuova console Caanoo o di optare tra una di quelle esistenti tra:
GPH Wiz vs. Dingoo A320 http://www.youtube.com/watch?v=-33IdcH3Wb8...feature=related A voi la parola agli esperti possedenti di gia console open source, che mi consigliate di aspettare o prenderne una delle attuale , premetto che a me piace molto l'emulazione in generale. ![]() Noto che sta console sembra davvero stupenda, previsioni perla da data d'uscita e prezzi? guardate sti videi son da sballo http://www.youtube.com/watch?v=xio_g7v_wkQ...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=bzJyoO3KqVE...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=5a1fRCsibYw...feature=related -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dingoo escludila a priori è troppo scarsa rispetto a wiz.
Per il resto, ti dico solo continua a seguire questi lidi... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=IZGoAZZWf-A&NR=1
video che fa vedere il tanto aspettato multiplayer wifi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Caramba
Ovviamente se devi scegliere io prenderei Caanoo, in quanto più nuova e ricca di funzioni... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Mai quei "più di 1000" si riferiscono a programmi completi, vero?
Non vorrei vedere neanche la minima somiglianza con i titoli homebrew per DS: pagine e pagine ma poi quelli completi si contano sulle dita... -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
STORE AMERICANI CAANOO A 119 dollari
BITPOWER CAANOO A 169 euro (nuova console open source a "basso costo", si certo) A buon intenditor poche parole........ P.S. Doveva uscire CAANOO per "togliere" alla Wiz 30 euro... mah Messaggio modificato da mappech il Tuesday 17 August 2010 - 09:26 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
STORE AMERICANI CAANOO A 119 dollari BITPOWER CAANOO A 169 euro (nuova console open source a "basso costo", si certo) A buon intenditor poche parole........ P.S. Doveva uscire CAANOO per "togliere" alla Wiz 30 euro... mah Wiz si venderà fino a fine scorte, poi si troverà solo Caanoo... E sulla differenza di prezzo usa-italia, c'è ancora qualcuno che si stupisce? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 August 2009 - 00:01 Utente Nr.: 39.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anch'io ho lo stesso dubbio, ma seppur Canoo è più nuova (quindi in teoria migliore), bisogna cmq aspettare e capire le differenze
certo a livello di HW sarà uguale, se non meglio (ma per quello che emula già WIZ, basta e avanza) anche perchè, sul retro2d wiz è già al top, canoo cosa porta in più ? psx ? non mi pare sinceramente questa nuova console non capisco che senso abbia prima la fanno grande, poi più piccola, poi di nuovo più grande... gira e volta, sempre la stessa cosa, con briciole di differenza (per giustificarne l'acquisto) massi', buttiamo i soldi ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anch'io ho lo stesso dubbio, ma seppur Canoo è più nuova (quindi in teoria migliore), bisogna cmq aspettare e capire le differenze certo a livello di HW sarà uguale, se non meglio (ma per quello che emula già WIZ, basta e avanza) anche perchè, sul retro2d wiz è già al top, canoo cosa porta in più ? psx ? non mi pare sinceramente questa nuova console non capisco che senso abbia prima la fanno grande, poi più piccola, poi di nuovo più grande... gira e volta, sempre la stessa cosa, con briciole di differenza (per giustificarne l'acquisto) massi', buttiamo i soldi ... A livello hardware sono assolutamente identiche, a parte la dotazione di RAM doppia di Caanoo. Secondo me, questa console è rivolta a chi non ne ha una. Ovvio che chi ha già comprato Wiz faticherà a trovare nuovi motivi per acquistare Caanoo. Caanoo in fondo è un'evoluzione di Wiz, con alcune caratteristiche aggiuntive come il sensore di movimento, la vibrazione, la possibilità di giocare in wifi, uno schermo più grande e lo stick al posto della croce direzionale. Sono scelte diverse, come detto chi ha già Wiz può anche farne a meno... E domani apre il FUNGP! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 20 August 2009 - 00:01 Utente Nr.: 39.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah benissimo, stessa potenza HW...
per anni hanno avuto critiche per l'analogico.... esce finalmente wiz con la CROCE... e cosa fanno ? nuova console con l'analogico di nuovo.... ma sò scemi questi ? o sono io che non capisco qualche passaggio ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah benissimo, stessa potenza HW... per anni hanno avuto critiche per l'analogico.... esce finalmente wiz con la CROCE... e cosa fanno ? nuova console con l'analogico di nuovo.... ma sò scemi questi ? o sono io che non capisco qualche passaggio ? Chi l'ha provato sostiene che l'analogico sia comunque di alta qualità e che non crei problemi col resto delle applicazioni. Tieni conto che è stata pensata anche per il gioco online e per giochi che evidentemente meglio si prestavano con l'analogico. Proviamola e poi ne parliamo per benino no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bè si, si attendono pareri prima di decidere
fateci sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 587 Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 11:33 Utente Nr.: 8.350 Feedback: 5 (85.7%) ![]() 5327 - 2016 - 3555 ![]() |
Secondo me è colpa della poca pubblicità. Diciamoci la verità, è grazie a voi che sono venuto a conoscenza della Wiz (ma la Wiz dopo quante consolle similari è uscita?), ed è grazie alla Wiz che seguo una finestra su questo mondo delle consolle open source ed ovviamente, tramite i miei consueti canali che consulto, son venuto a conoscenza della CAANOO, delle sue specifiche tecniche, date, prezzi ecc ecc... Così su 2 piedi: lo farei l'aggiornamento e acquisterei la nuova consolle ed ovviamente, da comune videogamer, me ne sbatto della possibilità di programmarmi le app o i giochi, ed ho (quasi) tutto il retrogaming che mi interessa. Ma senza voi o i miei altri canali, parole come WIz e consolle open source chi cavolo.... ho reso l'idea? Certo, se supportata da una buona campagna pubblicitaria e non da un semplice passa-parola/forum dedicati, questa consolle potenzialmente può far fruttare bei soldini (e non mi rivolgo alle nuove generazioni di videogamer, i piccoli insomma, ma ai grandicelli). Secondo me se ci provano le grandi la fanno fuori. Non gli darebbero nemmeno il tempo di organizzarsi. Vicendevolmente si metterebbero d'accordo e la taglierebbero fuori. Una casa troppo piccola contro 3 case GIGANTI. Dovrebbero collaborare invece di far guerra. La SEGA così sta sopravvivendo... certo non è quello che si aspettavano dopo quegli anni di gloriosa carriera...però... -------------------- ![]() SM.PIACENTINI IS BACK!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Secondo me se ci provano le grandi la fanno fuori. Non gli darebbero nemmeno il tempo di organizzarsi. Vicendevolmente si metterebbero d'accordo e la taglierebbero fuori. Una casa troppo piccola contro 3 case GIGANTI. Dovrebbero collaborare invece di far guerra. La SEGA così sta sopravvivendo... certo non è quello che si aspettavano dopo quegli anni di gloriosa carriera...però... Alla GPH non hanno nessuna intenzione di competere con le grandi case, e questo lo si capisce benissimo. Non per niente il loro sogno sarebbe quello di vendere l'1% delle console Nintendo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 187 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 22:50 Utente Nr.: 9.706 Feedback: 5 (100%) ![]() |
non sa' di beffa ??
http://www.dingoo-digital-usa.com/product....mp;categoryId=9 dingoo che vende caanoo ?? -------------------- in casa al 01.09.06 e funzionanti
apple IIe / amiga1200 the best / n.3 pc / n64-pal(x2) / n64usa / psx(x3) / dreamcast / psx2 / commodore cd32 + fmv / saturn pal / gbasp(x2) / gamecube / nintendo ds(blue&gray) + lite white |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non sa' di beffa ?? http://www.dingoo-digital-usa.com/product....mp;categoryId=9 dingoo che vende caanoo ?? no perchè dingoo usa in realtà con la vera "dingoo" praticamente non c'entra nulla, dovrebbero essere quelli che producono la dingoo a330.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 638 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 20:12 Da: Manfredonia Utente Nr.: 27.888 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no perchè dingoo usa in realtà con la vera "dingoo" praticamente non c'entra nulla, dovrebbero essere quelli che producono la dingoo a330.... Dingoo usa è il rivenditore ufficiale delle Dingoo in America (sia originali che fake) . Evidentemente per aumentare gli introiti avranno deciso di vendere anche Caanoo , in fondo è pur sempre uno shop online . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nulla ancora riguardo questa dingoo ? :-) - e la recensione ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nulla ancora riguardo questa dingoo ? :-) - e la recensione ? Alla recensione della a-330 ci sta lavorando DS_PSP, a breve potrete leggerla... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla recensione della a-330 ci sta lavorando DS_PSP, a breve potrete leggerla... ![]() Io dalle caratteristiche ho notato che è uguale alla 320 (purtroppo) -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io dalle caratteristiche ho notato che è uguale alla 320 (purtroppo) A parte il doppio della RAM... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ohi, scusate, minchia che svista
![]() intendevo... nulla riguardo a CANOO ??! (come ho fatto a confondere!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ohi, scusate, minchia che svista ![]() intendevo... nulla riguardo a CANOO ??! (come ho fatto a confondere!) Nulla in che senso? Mi è arrivata giusto ieri direttamente dalla GPH, la sto testando per benino e provando quel poco che c'è in giro... Spero quanto prima di pubblicare una bella recensione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nulla nel senso di recensioni e di impressioni
capire insomma com'è questa nuova portatile gph.. e com'è rispetto a wiz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nulla nel senso di recensioni e di impressioni capire insomma com'è questa nuova portatile gph.. e com'è rispetto a wiz Aspetta la recensione e lo saprai ![]() Le prime impressioni sono comunque ottime... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è esattamente quello che chiedevo: QUANDO arriva questa recensione..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Solo una domanda rapidissima:com'è lo Stick, soprattutto con giochi più vetusti?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo una domanda rapidissima:com'è lo Stick, soprattutto con giochi più vetusti? Lo stick è davvero ottimo, contrariamente a quello che immaginavo. E' addirittura troppo sensibile ![]() GPH mi ha anche mandato la famosa versione del mame moddata per caanoo, devo provare a vedere se funzionano altre cose oltre quelle in dotazione. Il joy comunque si comporta bene, e con asura cross sono anche riuscito a fare le mezze lune senza troppi problemi... è esattamente quello che chiedevo: QUANDO arriva questa recensione.. ![]() Non posso darti date certe; a parte la mia normale vita (già incasinata di suo) sono tornato al lavoro, quindi ci vorrà un pò di tempo. Pazienta... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Dragon tvb <3 ho letto la recensione ma non mi sono chiare alcune cose.
Questi famigerati "punti G" si potranno acquistare via PayPal (non trovo indizi sul sito)? Ho visto che la game lineup di CANNOO non fa differenza tra questa e lo Wiz su FunGP. Posso quindi acquistare e scaricare tutti i giochi commerciali? Non capisco perché usare un ingresso EXT anziché un banalissimo mini-usb. Mi è sfuggito qualcosa? Si potranno spostare i files da un'ipotetica penna usb collegata a Cannoo alla scheda SD? E se collegassi una penna bluetooth? Varrebbe la pena acquistare subito Cannoo o è meglio aspettare? C'è una lista dei giochi Arcade inclusi nella Cannoo? Questo è quanto. Scusa in anticipo se c'era risposta nella recensione e non l'ho letta ![]() Messaggio modificato da Virpe il Tuesday 31 August 2010 - 15:15 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Sat 28 August 2010 - 10:47 Utente Nr.: 49.123 Feedback: 8 (90%) ![]() |
Se qualcuno di Roma ha intenzione di ordinarla,mi faccia sapere così risparmiamo sulla spedizione.
I punti G si possono acquistare ad esempio qui: Sito Messaggio modificato da JimCrow il Tuesday 31 August 2010 - 16:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho avuto notizia che a breve gli amici di Globaltecno dovrebbero ricevere il Caanoo, tenete d'occhio il loro sito, come sempre proporranno un prezzo molto conveniente e non rischierete dogane e/o affini...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti Dragon, un ottima recensione. Credo proprio che la prenderò, anche perchè sono una vittima dell'effetto pixel bruciati della Wiz.. Spero che questa Canoo non abbia sorprese, ad ogni modo lascerò passare un periodo dal lancio e userò qualche "cavia" per capire se avrà sorprese o no
![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questi famigerati "punti G" si potranno acquistare via PayPal (non trovo indizi sul sito)? Ho visto che la game lineup di CANNOO non fa differenza tra questa e lo Wiz su FunGP. Posso quindi acquistare e scaricare tutti i giochi commerciali? Non capisco perché usare un ingresso EXT anziché un banalissimo mini-usb. Mi è sfuggito qualcosa? Si potranno spostare i files da un'ipotetica penna usb collegata a Cannoo alla scheda SD? E se collegassi una penna bluetooth? Varrebbe la pena acquistare subito Cannoo o è meglio aspettare? C'è una lista dei giochi Arcade inclusi nella Cannoo? Questo è quanto. Scusa in anticipo se c'era risposta nella recensione e non l'ho letta ![]() Andiamo con ordine. I punti G li puoi acquistare e pagare come meglio credi, io ho provato direttamente il FUNGP. Prima pero' di vedere la lista dei siti che vendono i punti G dovrai necessariamente registrarti al FunGP. Una volta registrato il tuo account sul fungp, registrata la tua console sul fungp e scaricato il client gph per PC sarai pronto ad acquistare qualunque cosa. L'ingresso EXT è usato da sempre dalla GPH, dovresti chiedere a loro e non a me ![]() L'explorer permette semplicemente di cancellare files ma non di copiarli, come detto in sede di recensione. Magari in futuro con un aggiornamento firmware aggiungeranno tale possibilità. Per la penna bluetooth così come qualunque altro dispositivo non supportato, ricordatevi sempre che se ne siete in grado potrete sempre inserire i driver per il vostro dispositivo e compilarvi un kernel apposito ![]() Se vale la pena o conviene aspettare questo spetta a te deciderlo; la GPH mi ha comunicato che in un paio di giorni rilascierà l'SDK inglese quindi credo che gli sviluppatori cominceranno a portare i software... La lista dei giochi Arcade se non erro la trovi nei negozi che vendono già Caanoo... Ad ogni modo nel repository han posta già i primi arcade freeware, che sono quelli che ho testato io nella recensione.. Complimenti Dragon, un ottima recensione. Credo proprio che la prenderò, anche perchè sono una vittima dell'effetto pixel bruciati della Wiz.. Spero che questa Canoo non abbia sorprese, ad ogni modo lascerò passare un periodo dal lancio e userò qualche "cavia" per capire se avrà sorprese o no ![]() Grazie per i complimenti. Purtroppo non sei stato l'unico ad aver avuto problemi con wiz, proprio per questo han cambiato lo schermo con un LCD... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la recensione, dettagliata e gradevole da leggere, come sempre dopotutto
![]() Inoltre, se magari, Dragon, sapessi già se l'adattatore EXT-USB per Wiz permetterà di fare le stesse cose che con la porta USB del Caanoo (essendo io possessore di Wiz, infatti, mi chiedo se poi potrò giocare in Wi-fi mentre magari la console è in carica). Inoltre, che intendi per stick "troppo sensibile", dato che hai usato questa espressione più volte nella tua recensione? Grazie e ancora complimenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto la recensione, dettagliata e gradevole da leggere, come sempre dopotutto ![]() Inoltre, se magari, Dragon, sapessi già se l'adattatore EXT-USB per Wiz permetterà di fare le stesse cose che con la porta USB del Caanoo (essendo io possessore di Wiz, infatti, mi chiedo se poi potrò giocare in Wi-fi mentre magari la console è in carica). Inoltre, che intendi per stick "troppo sensibile", dato che hai usato questa espressione più volte nella tua recensione? Grazie e ancora complimenti ![]() Guarda in verità ho provato ad usare un pad PS2 tramite adattatore USB, che non ha funzionato. Ma è anche normale, come detto in questo tipo di console niente è impossibile perchè se qualche device non è supportato basta trovarne il driver integrarlo nel kernel e trovare un modo per caricarlo su Caanoo, tutte cose già fatte su gp2x e anche wiz. Pero' al momento è presto per fare queste ipotesi perchè magari con futuri aggiornamenti firmware verrà supportato di tutto. Da quello che so, anche l'adattatore per Wiz dovrebbe consentire le stesse cose viste su caanoo, ma ripeto sono solo congetture, quando saranno rilasciati al pubblico ne sapremo tutti di più. Per troppo sensibile intendo che, specialmente nei picchiaduro, capita spesso che toccando il joy leggermente verso l'alto il personaggio esegua un salto, il che è fastidioso. Ma ho l'impressione che magari possa dipendere dal mio esemplare che è pur sempre un pre-produzione. Niente di che comunque ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
complimenti chan, ottima recensione.. appena ho un po di tempo la rileggo con piu calma
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:09 Utente Nr.: 38.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
utilizzando la shell Termula2x, se date il comando "free", che vi restituisce in outpt la ram totale, usata e libera, vengono segnalati solo 84 MB in totale, invece di 128
sarà normale? per quanto riguarda la cover che nasconde i pixel, io la trovo molto fastidiosa troppo fastidiosa fine settimana smonto e limo il bordo Messaggio modificato da RZZ il Tuesday 31 August 2010 - 21:15 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
utilizzando la shell Termula2x, se date il comando "free", che vi restituisce in outpt la ram totale, usata e libera, vengono segnalati solo 84 MB in totale, invece di 128 sarà normale? per quanto riguarda la cover che nasconde i pixel, io la trovo molto fastidiosa troppo fastidiosa fine settimana smonto e limo il bordo Ma no, non esagerare la fila di pixel non si nota con tutto e non vale la pena di rovinare la console per così poco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 19 June 2009 - 13:09 Utente Nr.: 38.220 Feedback: 0 (0%) ![]() |
magari non sono tutti uguali, posto una foto
questa è l'immagine test ![]() questo è quanto si vede ![]() mancano 4 righe di pixel in alto i bordi sono troppo smussati e non si vedono i pixel agli angoli inoltre anche la cover ai lati, copre una colonna di pixel Messaggio modificato da RZZ il Tuesday 31 August 2010 - 22:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mhm, in effetti in alto si nota molto, ma non penso sia cosi fastidioso ingame.
![]() Ah! Ottima recensione come sempre Chan ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ottimo lavoro come al solito!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella recensione e bella "console", tralasciando i punti G che rullano
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
la recensione mi è piaciuta e credo proprio che faro' un pensierino a questa consolle!!!!
ps: complimenti per la recensione!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellissima recensione per una bellissima console =)
Solo mi interesserebbe capire un po' meglio: è meglio caanoo o Wiz? Perchè a leggere la recensione mi ha dato l'impressione che facessi molti accenni a feature che presenti nel Wiz mancano nel Caanoo (ad esempio lo schermo ecc.)... Poi se l'hardware è + o - uguale... Inoltre (gia pensieri da smanettone ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Bellissima recensione per una bellissima console =) Solo mi interesserebbe capire un po' meglio: è meglio caanoo o Wiz? Perchè a leggere la recensione mi ha dato l'impressione che facessi molti accenni a feature che presenti nel Wiz mancano nel Caanoo (ad esempio lo schermo ecc.)... Poi se l'hardware è + o - uguale... Inoltre (gia pensieri da smanettone ![]() parlo da ignorante ma credo che chi si avvicina oggi all' acquisto di una console open deve orientarsi per forza di cose su caanoo.. ancora non è sviluppata pienamente ma credo che tempo uno o piu mesi tutto il software e roba varia passera da wiz a caanoo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 752 Iscritto il: Sat 10 October 2009 - 14:33 Da: Italia Utente Nr.: 40.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Il display non è più il fantastico AMOLED montato di serie su Wiz, ma piuttosto un comune LCD touchscreen con risoluzione di 320x240.. CITAZIONE I lettori più attenti, a questo punto, si saranno accorti che rispetto a Wiz non viene fatta menzione della NAND. Ed infatti del gigabyte liberamente disponibile sul Wiz non ce n'è traccia nel Caanoo CITAZIONE Terminiamo questa breve carrellata sulle novità esaminando la batteria che alimenta Caanoo. Si tratta di una batteria al litio da 1850mah, leggermente meno potente quindi di quella in dotazione con Wiz (che è di 2000Mah) Questo solo nel primo post della recensione.... Quindi mi chiedo: siamo veramente sicuri che sia meglio caanoo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo solo nel primo post della recensione.... Quindi mi chiedo: siamo veramente sicuri che sia meglio caanoo? Bè se hai letto attentamente la recensione, l'amoled del wiz è stato abbandonato perchè molti esemplari son usciti difettosi e l'LCD è comunque ottimo. La batteria se pur più piccola garantisce la stessa durata di wiz ed infine la NAND era pressochè inutile vista la facilità con il quale si corrompevano i dati ed i problemi che dava... ![]() Bellissima recensione per una bellissima console =) Solo mi interesserebbe capire un po' meglio: è meglio caanoo o Wiz? Perchè a leggere la recensione mi ha dato l'impressione che facessi molti accenni a feature che presenti nel Wiz mancano nel Caanoo (ad esempio lo schermo ecc.)... Poi se l'hardware è + o - uguale... Inoltre (gia pensieri da smanettone ![]() E' un discorso soggettivo, se preferisci: schermo più piccolo, maggiore portabilità, croce direzionale vai di wiz se invece vuoi: schermo più grande, vibrazione, sensore g, joystick analogico, funzionalità wifi vai di caanoo... Con l'unico appunto che terminate le ultime scorte wiz non sarà più venduto, caanoo è il futuro di GPH... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè se hai letto attentamente la recensione, l'amoled del wiz è stato abbandonato perchè molti esemplari son usciti difettosi e l'LCD è comunque ottimo. La batteria se pur più piccola garantisce la stessa durata di wiz ed infine la NAND era pressochè inutile vista la facilità con il quale si corrompevano i dati ed i problemi che dava... ![]() E' un discorso soggettivo, se preferisci: schermo più piccolo, maggiore portabilità, croce direzionale vai di wiz se invece vuoi: schermo più grande, vibrazione, sensore g, joystick analogico, funzionalità wifi vai di caanoo... Con l'unico appunto che terminate le ultime scorte wiz non sarà più venduto, caanoo è il futuro di GPH... ![]() ![]() PS: E per gli altri sistemi operativi? è possibile smanettarci un po'? Messaggio modificato da samu313 il Wednesday 1 September 2010 - 13:53 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() PS: E per gli altri sistemi operativi? è possibile smanettarci un po'? Io non vendo console, mica devo convincerti ![]() Che intendi per "altri sistemi operativi?" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non vendo console, mica devo convincerti ![]() Che intendi per "altri sistemi operativi?" Mah, pensavo che quelle caratteristiche siano comparabili con quelle di un cellulare o un piccolo elaboratore meccanico (giro di parole per dire pc estremamente datato risalente al dopoguerra)... Tipo non sarebbe male metterci android e usare un mondo di nuove apps -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, pensavo che quelle caratteristiche siano comparabili con quelle di un cellulare o un piccolo elaboratore meccanico (giro di parole per dire pc estremamente datato risalente al dopoguerra)... Tipo non sarebbe male metterci android e usare un mondo di nuove apps no, non puoi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quanto riguarda la cover che nasconde i pixel, io la trovo molto fastidiosa troppo fastidiosa fine settimana smonto e limo il bordo Se lo fai posta una guida passo passo, magari con foto ![]() -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Qualcuno sa se a Palermo lo vendono?Come si pronuncia Caanoo?
Grazie per le risposte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno sa se a Palermo lo vendono?Come si pronuncia Caanoo? Grazie per le risposte! Magari in futuro qualche negozietto di videogiochi... La console è uscita da poco non credo sia arrivata ancora ![]() Caanoo penso si pronunci chenù o canù ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 318 Iscritto il: Sat 28 August 2010 - 10:47 Utente Nr.: 49.123 Feedback: 8 (90%) ![]() |
matto vero...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 21:34 Utente Nr.: 9.423 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dragon chan leggo sempre molto volentieri i tuoi post e le tue recensioni...ho notato che 6 molto obbiettivo...complimenti :-)
secondo te questa caanoo avra' un emulatore di n64 funzionante? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dragon chan leggo sempre molto volentieri i tuoi post e le tue recensioni...ho notato che 6 molto obbiettivo...complimenti :-) secondo te questa caanoo avra' un emulatore di n64 funzionante? Penso proprio che sia impossibile, visto che l'hardware è quello di wiz più o meno. Ergo mi sa proprio che sarà impossibile, anche perchè nessuno è interessato a queste "sfide". Guarda l'emu psx, nonostante le ottimizzazioni è ben lungi dall'essere fullspeed purtroppo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perdonate la mia domanda stupida ma volevo essere certo di una cosa.
Avevo un Wiz ma negli ultimi mesi sono cominciate ad apparire macchiette nere sullo schermo, fino quasi a riempirlo. Quindi ora è inutilizzabile. Ne stavo cercando un altro ma adesso è abbastanza introvabile.... però ora mi esce questo Caanoo e la cosa mi ingolosisce. La domanda stupida è: Se tolgo la mia schedina da 8gb piena di robina dal wiz e la metto nel caanoo... tutto quello che avevo mi va subito senza sbattermi tanto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perdonate la mia domanda stupida ma volevo essere certo di una cosa. Avevo un Wiz ma negli ultimi mesi sono cominciate ad apparire macchiette nere sullo schermo, fino quasi a riempirlo. Quindi ora è inutilizzabile. Ne stavo cercando un altro ma adesso è abbastanza introvabile.... però ora mi esce questo Caanoo e la cosa mi ingolosisce. La domanda stupida è: Se tolgo la mia schedina da 8gb piena di robina dal wiz e la metto nel caanoo... tutto quello che avevo mi va subito senza sbattermi tanto? Se avessi perso due secondi a leggere la recensione avresti letto che non ti funzionerà nulla. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Iscritto il: Fri 27 August 2004 - 11:28 Utente Nr.: 1.450 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm... il bello è che l'HO LETTA... e non so come mi è sfuggito quel particolare... SORRY! GInocchia sui ceci!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm... il bello è che l'HO LETTA... e non so come mi è sfuggito quel particolare... SORRY! GInocchia sui ceci! Lol ![]() Capita quando si è presi dall'entusiasmo... C'è da avere un attimo di pazienza, i programmatori han già cominciato a portare le proprie cose su caanoo, a quanto pare il sistema è leggermente diverso e niente di quello che c'è su wiz è compatibile "as is" ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho fatto !
smontato il caanoo e sistemata la cover: http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...problem-solved/ ...ma cè la sorpresa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
l'ho fatto ! smontato il caanoo e sistemata la cover: http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...problem-solved/ ...ma cè la sorpresa a me sinceramente non da tutto questo fastidio, in ogni caso non l'aprirei mai ![]() comunque in pratica hai rimosso la cornice di plastica? non ti è entrata polvere nello schermo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me sinceramente non da tutto questo fastidio, in ogni caso non l'aprirei mai ![]() comunque in pratica hai rimosso la cornice di plastica? non ti è entrata polvere nello schermo? ho smontato tutto e limato con carta vetrata la plastica in eccesso, (ci sono le foto se interessa) limando ti va un po dipolvere sulla cover, ma basta soffiare prima di rimontare e non cè problema direi chè è venuto molto bene |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai avuto tanta difficoltà nel limare? Perché mi sembra che il risultato venuto sia ottimo
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai avuto tanta difficoltà nel limare? Perché mi sembra che il risultato venuto sia ottimo ![]() non è difficile, l'unica accortezza è tagliare la carta vetrata esattamente della stessa lunghezza della cover e non premere direttamente con le dita perchè verrebbe storto, ma mettere tra le dita e la carta vetrata un pezzo di plastica in modo che la pressione sia ugualee lungo tutta la superfice. Io ho usato la plastica della copertina di un cd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Complimenti, il risultato è ottimo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie,
se interessa la carta usata è da 220 g/m |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo segnalare per quanto sono interessati, che su Globaltecno sono arrivate le caanoo bianche!
http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=514 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stupenda bianca :Q_
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho fatto ! smontato il caanoo e sistemata la cover: http://www.gp32x.com/board/index.php?/topi...problem-solved/ ...ma cè la sorpresa Complimenti per il lavoro ma io voglio sperare che nella prossima produzione risolvano stesso loro il problema della cover -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma con tutti i colori che c'erano proprio Bianca dovevano prenderla?
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Bianca è semplicemente stupenda !!!
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bianca è semplicemente stupenda !!! ![]() ![]() ![]() Bianca è molto bella, confermo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 556 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 21:49 Utente Nr.: 36.361 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se riesco a mettere da parte qualche soldino quasi quasi me la compro !!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow partenza lampo!
Hanno gia fatto il porting di parecchia roba. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Come mai su globaltecno non risulta nessuna console disponibile? devono rifare le scorte? poi rispetto allo shop tedesco, i prezzi non mi sembrano assolutamente competitivi...
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come mai su globaltecno non risulta nessuna console disponibile? devono rifare le scorte? poi rispetto allo shop tedesco, i prezzi non mi sembrano assolutamente competitivi... Probabilmente avranno terminato le scorte no? In ogni caso, faccio un commento disinteressato sui prezzi, non si può pretendere che ci sia uniformità di prezzo tra le diverse nazioni, specie poi se più civili e civilizzate rispetto all'Italia (tutte quindi) e dove non vige una tassazione mostruosa come da noi. Inoltre, avere a che fare con GPH per fini commerciali non è esattamente rose e fiori, praticano delle politiche commerciali alquanto discutibili ed ho sentito più di un distributore lamentarsene. Non sarà il caso di globaltecno, mi auguro, ma non possiamo mica saperlo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Probabilmente avranno terminato le scorte no? In ogni caso, faccio un commento disinteressato sui prezzi, non si può pretendere che ci sia uniformità di prezzo tra le diverse nazioni, specie poi se più civili e civilizzate rispetto all'Italia (tutte quindi) e dove non vige una tassazione mostruosa come da noi. Inoltre, avere a che fare con GPH per fini commerciali non è esattamente rose e fiori, praticano delle politiche commerciali alquanto discutibili ed ho sentito più di un distributore lamentarsene. Non sarà il caso di globaltecno, mi auguro, ma non possiamo mica saperlo... non so niente a riguardo le politiche commerciali di GPH, ma anche tecnologiecreative, da cui avevo preso la wiz non trattano più con loro, quindi mi sa che è vero |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non so niente a riguardo le politiche commerciali di GPH, ma anche tecnologiecreative, da cui avevo preso la wiz non trattano più con loro, quindi mi sa che è vero Bè secondo te perchè te lo stavo scrivendo, tanto per parlare? Ovvio che so come funziona GPH ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 2 October 2010 - 12:02 Utente Nr.: 49.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove si puo' trovare il caanoo che non riesco a trovare nessun sito che lo venda (o che sia disponibile)?
sbaglio o non è una consolle che si trova nei negozi o facilmente in giro? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 14:28 Utente Nr.: 51.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non fare danni....
![]() Essendo un ex possessore nostalgico dell' Atari Lynx (ma anche di tutti i vecchi coin-op degli anni 80-90) dopo un pò di ricerche sul web mi sono indirizzato verso queste 2 console: - DINGOO (perchè ha l'emulatore del Lynx) - CAANOO (perchè mi pare qualitativamente ed esteticamente superiore al Dingoo) Per adesso le domande principali sono: - Esiste o è previsto un emulatore del Lynx per CAANOO? O forse c'è già l'emulatore di qualche home-console Atari che aveva praticamente gli stessi giochi del Lynx? - CAANOO è acquistabile solo on-line? Se vado in un GameShop lo trovo? Grazie ![]() Messaggio modificato da Sandokan78 il Saturday 11 December 2010 - 14:52 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e spero di non fare danni.... ![]() Essendo un ex possessore nostalgico dell' Atari Lynx (ma anche di tutti i vecchi coin-op degli anni 80-90) dopo un pò di ricerche sul web mi sono indirizzato verso queste 2 console: - DINGOO (perchè ha l'emulatore del Lynx) - CAANOO (perchè mi pare qualitativamente ed esteticamente superiore al Dingoo) Per adesso le domande principali sono: - Esiste o è previsto un emulatore del Lynx per CAANOO? O forse c'è già l'emulatore di qualche home-console Atari che aveva praticamente gli stessi giochi del Lynx? - CAANOO è acquistabile solo on-line? Se vado in un GameShop lo trovo? Grazie ![]() Ciao, tranquillo non hai fatto nessun danno ![]() Passo alle risposte: al momento non c'è un emu lynx per caanoo, nè posso sapere se in futuro qualcuno lo porterà/realizzerà. Di emulatori ce ne sono parecchi non credo avrai difficoltà a giocare quello che cerchi su lynx su qualche altra console. Caanoo lo trovi solo online o in qualche shop specializzato, ad esempio globaltecno (di terni) lo vende... Detto questo tieni a mente anche che caanoo costa il doppio o poco più di dingoo, ergo se non hai grossissime pretese dingoo potrebbe anche esserti più che sufficiente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 11 December 2010 - 14:28 Utente Nr.: 51.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie delle risposte ![]() E fra Dingoo A320 e Dingoo A330? E' indifferente? Diciamo che, secondo me, dingoo A320 rimane migliore... Potendo scegliere opterei per quella ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie delle risposte ![]() E fra Dingoo A320 e Dingoo A330? E' indifferente? La A320 essendo originale è qualitativamente migliore, quindi se ti interessa solo l'emulatore Lynx prendi la A320; alla fine la 330 aggiunge ben poche novità. Sennò valuta anche la Gemei A330 che ha le novità della 330 e la qualità della A320 (forse anche meglio). -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sennò valuta anche la Gemei A330 Scusa ma non ho capito se la Gemei è sempre della Dingoo oppure è un' altra marca... comunque sia: gli emulatori sono GLI STESSI che girano sul Dingoo? P.S.- leggevo che ci sono in vendita alcuni Dingoo "fake", sui quali per esempio non si può installare l' OS "Dingux" e/o altri inconvenienti...è vero? Come faccio a riconoscerli dall' originale? Grazie e scusate se ho detto qualche baggianata.... :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa ma non ho capito se la Gemei è sempre della Dingoo oppure è un' altra marca... comunque sia: gli emulatori sono GLI STESSI che girano sul Dingoo? P.S.- leggevo che ci sono in vendita alcuni Dingoo "fake", sui quali per esempio non si può installare l' OS "Dingux" e/o altri inconvenienti...è vero? Come faccio a riconoscerli dall' originale? Grazie e scusate se ho detto qualche baggianata.... :-) La gemei sarebbe la casa che ha prodotto le Dingoo A320 per conto della Dingoo Digital; ed ha deciso di creare questa Gemei A330 che è potente come la A330, però è qualitativamente migliore. Comunque le Dingoo A320 originali sono prodotte dalla Dingoo Digital, mentre quelle fake (e anche la A330) sono prodotte dalla Dingoo Tecnology. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La gemei sarebbe la casa che ha prodotto le Dingoo A320 per conto della Dingoo Digital; ed ha deciso di creare questa Gemei A330 che è potente come la A330, però è qualitativamente migliore. Comunque le Dingoo A320 originali sono prodotte dalla Dingoo Digital, mentre quelle fake (e anche la A330) sono prodotte dalla Dingoo Tecnology. Grazie 1000, tutto chiarissimo ![]() Quindi praticamente nel mio caso la scelta è fra CAANOO e GEMEI A330. Mi fiondo subito sul web per "studiare" la GEMEI che non conoscevo, se ho qualche domanda ci rivediamo qui ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie 1000, tutto chiarissimo ![]() Quindi praticamente nel mio caso la scelta è fra CAANOO e GEMEI A330. Mi fiondo subito sul web per "studiare" la GEMEI che non conoscevo, se ho qualche domanda ci rivediamo qui ![]() Beh sì, però considera che su Canoo ancora non c'è l'emulatore del Lynx, quindi rischieresti. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh sì, però considera che su Canoo ancora non c'è l'emulatore del Lynx, quindi rischieresti. Infatti....è l'unico "neo" del Caanoo che mi frena, altrimenti avrei già scelto... ![]() P.S.- ma il GEMEI lo trovo in vendita solo su Dealextreme? In Italia no? (eventualmente come funzionerebbe l'acquisto su Dealextreme? non ho nemmeno Paypal... ![]() Invece CAANOO lo trovo (in Italia) solo su Globaltecno? Dice "non disponibile"... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti....è l'unico "neo" del Caanoo che mi frena, altrimenti avrei già scelto... ![]() P.S.- ma il GEMEI lo trovo in vendita solo su Dealextreme? In Italia no? (eventualmente come funzionerebbe l'acquisto su Dealextreme? non ho nemmeno Paypal... ![]() Invece CAANOO lo trovo (in Italia) solo su Globaltecno? Dice "non disponibile"... ![]() Per la Gemei mi sa che è presto per vederla sugli shop italiani... Per il pagamentosu DX va fatto proprio con paypal ed il sito è affidabile. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:13 |