![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
che novità ha rispetto alla vecchia versione?
-------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 11:43 Da: Roma Utente Nr.: 42.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto l'utente sopra di me e a mia volta ripongo la questione per darle risonanza: che nuove particolarità e funzioni sono state implementate nel gioco?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Le nuove funzioni sono polifonia e pattern più estese, se non erro, e due synth aggiuntivi, ma comunque tutto ciò fruibile solo da chi possiede un DSi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Possibilità di salvare le proprie creazioni su sd? Vero? VERO?? VERO???
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 22:10 Utente Nr.: 45.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero vivamente che lo rilascino anche per il mercato europeo, se no mi tocca prenderlo import e usarlo sul DS, senza poter sfruttare le nuove caratteristiche...comunque qualcuno sa se i due programmi sono compatibili utilizzandoli contemporaneamente? (ovvero il vecchio DS-10 e la versione plus)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Possibilità di salvare le proprie creazioni su sd? Vero? VERO?? VERO??? Non ne vedo la necessità, la possibilità di salvare pattern ed impostazioni è già abbastanza. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Non ne vedo la necessità, la possibilità di salvare pattern ed impostazioni è già abbastanza. beh! non mi dispiacerebbe poter salvare i lavori su sd in modo da poterli usare o ascoltare sul pc. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
beh! non mi dispiacerebbe poter salvare i lavori su sd in modo da poterli usare o ascoltare sul pc. Nulla ti impedisce di farlo, sfruttando metodi di registrazione esterni. Del resto, questo software si propone di emulare un Synth, come tale va utilizzato. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Da quanto ho letto in giro questo software è compatibile con la vecchia versione per lo scambio dei brani, purtroppo temo che abbia lo stesso limite delle 4 tracce salvabili.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Peccato che le novità siano pochissime! Il primo mi è piaciuto tantissimo (ed ero completamente estraneo alla musica elettronica) e mi piacerebbe che questo capitolo sia migliore... Anche se, pensandoci bene... Non sono poi molte le cose che si aarebbero potute aggiungere! Il primo capitolo era molto completo già di suo. ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nulla ti impedisce di farlo, sfruttando metodi di registrazione esterni. Del resto, questo software si propone di emulare un Synth, come tale va utilizzato. se per metodi di registrazione esterni intendi attaccare il doppio jack e registrarlo su pc, allora non è che mi esalta, io intendevo un modo per avere la traccia "pulita al 100%" e non una registrazione. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se per metodi di registrazione esterni intendi attaccare il doppio jack e registrarlo su pc, allora non è che mi esalta, io intendevo un modo per avere la traccia "pulita al 100%" e non una registrazione. gli unici altri modi rimangono avere una scheda audio buona dove ci puoi attaccare jack vari (quelle professionali x fare musica)e attaccarla al pc e sei di punto a capo. o un mixer che poi colleghi al pc. io x esempio con la chitarra quando registro sul pc uso un multieffetto che attacco al pc con un cavo stereo e a parte qualche fruscìo la qualità non è malvagia anche quando la metto nel buco del mic o del line in diretto...semmai cerca come ridurre un po i fruscì con qualche prog di sound editing. altrimenti non ci puoi fare altro a quanto ne so. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
gli unici altri modi rimangono avere una scheda audio buona dove ci puoi attaccare jack vari (quelle professionali x fare musica)e attaccarla al pc e sei di punto a capo. o un mixer che poi colleghi al pc. io x esempio con la chitarra quando registro sul pc uso un multieffetto che attacco al pc con un cavo stereo e a parte qualche fruscìo la qualità non è malvagia anche quando la metto nel buco del mic o del line in diretto...semmai cerca come ridurre un po i fruscì con qualche prog di sound editing. altrimenti non ci puoi fare altro a quanto ne so. la tua è una risposta ragionata, ma io parlavo di una estrazione "pulita" della traccia, senza rogne e lavoro extra da fare per l'estrazione/pulizia dell'audio. posso sempre contare sul mio caro amato sound booth, ma quando posso preferisco evitare di toccare l'audio, è sempre meglio il master pulito nativamente che farlo manualmente ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la tua è una risposta ragionata, ma io parlavo di una estrazione "pulita" della traccia, senza rogne e lavoro extra da fare per l'estrazione/pulizia dell'audio. posso sempre contare sul mio caro amato sound booth, ma quando posso preferisco evitare di toccare l'audio, è sempre meglio il master pulito nativamente che farlo manualmente ![]() quello senz'altro XD però alla fine si cerca soluzioni alternative più vicine a ciò che vogliamo fare e ci si aiuta a vicenda :-) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quello senz'altro XD però alla fine si cerca soluzioni alternative più vicine a ciò che vogliamo fare e ci si aiuta a vicenda :-) sono pienamente d'accordo ![]() ps: però potevano implementare la funzione per esportare le tracce! ![]() -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cerchi dei vsti tipo korg collection,fai i sample,usi nitrotracker ed esporti in mp3 XDDD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 4 May 2009 - 09:08 Da: alpha centauri Utente Nr.: 36.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi
sapete se il sequencer della drum machine ha ancora quattro piste come nella prima versione??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao ragazzi sapete se il sequencer della drum machine ha ancora quattro piste come nella prima versione??? Dovrebbe essere passato ad otto, quantomeno su Dsi, dato che hanno raddopiato tutto. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 526 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 22:11 Da: Taranto Utente Nr.: 4.308 Feedback: -1 (33.3%) ![]() |
ragazzi, ma la rom in questione su DSi gira in versione espaansa (con le funzioni DSi) o limitata?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:44 |