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#1
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Il nostro genecyst rilascia una nuova beta di Holy Hell, puzzle game per GBA. Come potete vedere questa volta il changelog è corposissimo. Changelog: CITAZIONE - perfezionati i movimenti dei blocchi eliminando le sovrapposizioni - aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilità di rilasciare l'attacco speciale. - possibilità di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain - il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliità di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score - l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore - animazioni migliorate - slow down ridotto drasticamente - ottimizzazione generale di tutto il codice THREAD DI RILASCIO DOWNLOAD -------------------- ![]() |
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#2
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![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bel lavoro gene, non vedo l'ora di vedere il gioco ultimato
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
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#3
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![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Keep up the good work
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
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#4
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come giustamente richiesto:
change log: - perfezionati i movimenti dei blocchi eliminando le sovrapposizioni - aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilità di rilasciare l'attacco speciale. - possibilità di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain - il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliità di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score - l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore - animazioni migliorate - slow down ridotto drasticamente - ottimizzazione generale di tutto il codice lo potete scaricare qui: http://www.otouv.org/hlyhll/hlyhll.zip grazie, prossimamente implementerò diverse astronavi da scegliere, sto lavorando su cut scene e sequenza finale, inoltre dovrei riuscire a sviluppare a breve una modalità random, lo scoreboard (un po' necessario) e la possibilità di far pratica su ogni singolo livello già sbloccato nella modalità principale... a mo di tartaruga un po' alla volta lo finisco. -------------------- |
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#5
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Bene, ho aggiornato il primo post =)
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#6
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Genecyst, sei un grande, te l'avevo già detto? XD
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#7
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato ieri e......
é fantastico, ti faccio i complimenti non solo per la programmazione ma anche per l'idea,lo stile grafico e tutto il resto. insomma ![]() ![]() |
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#8
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille, giuro che te lo passo il codice quando l'ho finito, ma per il momento mi vergogno ancora troppo di quanto male è organizzato...
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#9
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Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Tue 1 September 2009 - 17:13 Utente Nr.: 40.011 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#10
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mai dire mai.
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#11
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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