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Versione completa: Holy Hell v1.3 (Beta)
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OniAle





Il nostro genecyst rilascia una nuova beta di Holy Hell, puzzle game per GBA.
Come potete vedere questa volta il changelog Ŕ corposissimo.

Changelog:
CITAZIONE
- perfezionati i movimenti dei blocchi eliminando le sovrapposizioni
- aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilitÓ di rilasciare l'attacco speciale.
- possibilitÓ di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain
- il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliitÓ di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score
- l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore
- animazioni migliorate
- slow down ridotto drasticamente
- ottimizzazione generale di tutto il codice

THREAD DI RILASCIO
DOWNLOAD
Paolino17ndsl
Bel lavoro gene, non vedo l'ora di vedere il gioco ultimato biggrin.gif
kenmasta89
Keep up the good work wink.gif
genecyst
come giustamente richiesto:

change log:
- perfezionati i movimenti dei blocchi eliminando le sovrapposizioni
- aggiunta barra di caricamento che conteggia i blocchi succhiati e che da la possibilitÓ di rilasciare l'attacco speciale.
- possibilitÓ di rilasciare l'attacco speciale con R che cancella tutti i blocchi del colore della propria astronave presenti a schermo senza interromper il conteggio chain
- il conteggio chain incrementa sparando successivamente sempre ai blocchi dello stesso colore, utilizzando la possibliitÓ di risucchio e l'attacco speciale per raggiungere quota 100 hit che aggiungono 1000pt allo score
- l'astronave inizia con a disposizione solamente due colori, cyan e verde. ogni dieci livelli si guadagna un nuovo colore
- animazioni migliorate
- slow down ridotto drasticamente
- ottimizzazione generale di tutto il codice

lo potete scaricare qui:
http://www.otouv.org/hlyhll/hlyhll.zip


grazie, prossimamente implementer˛ diverse astronavi da scegliere, sto lavorando su cut scene e sequenza finale, inoltre dovrei riuscire a sviluppare a breve una modalitÓ random, lo scoreboard (un po' necessario) e la possibilitÓ di far pratica su ogni singolo livello giÓ sbloccato nella modalitÓ principale...

a mo di tartaruga un po' alla volta lo finisco.
OniAle
Bene, ho aggiornato il primo post =)
lucaluca
Genecyst, sei un grande, te l'avevo giÓ detto? XD
Kispios
provato ieri e......
Ú fantastico,
ti faccio i complimenti non solo per la programmazione ma anche per l'idea,lo stile grafico e tutto il resto.
insomma clap.gif clap.gif
genecyst
grazie mille, giuro che te lo passo il codice quando l'ho finito, ma per il momento mi vergogno ancora troppo di quanto male Ŕ organizzato...
Kispios
CITAZIONE (genecyst @ Friday 30 October 2009 - 13:53) *
grazie mille, giuro che te lo passo il codice quando l'ho finito, ma per il momento mi vergogno ancora troppo di quanto male Ŕ organizzato...

non sarÓ certo peggio di quello che faccio io stralol.gif
genecyst
mai dire mai.
lucaluca
CITAZIONE (genecyst @ Friday 30 October 2009 - 14:53) *
grazie mille, giuro che te lo passo il codice quando l'ho finito, ma per il momento mi vergogno ancora troppo di quanto male Ŕ organizzato...

biggrin.gif ah , anche open source!

Mi-ti-co! Cosý se ne potrebbe fare anche un porting su DS tongue.gif
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