![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente un gioco di Hello Kity. Mia figlia ne va matta.
Finora sono stati fatti centinaia di giochi di ogni tipo tra cui il gioco di Amici, il gioco del baby sitter di ragni e riguardo Kitty solo un inutile organizer. Il parco giochi DS è ricco di titoli per femminucce e un gioco di Kitty non poteva mancare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se questo gioco viene visto da Raki-Chan o dalla sua sorellina non avrò pace finché non glielo comprerò... Me le immagino già tutte contente... poi dalla copertina sembra pieno di quei personaggi tanto pucciosi che loro adorano! Povero me... qualcuno che riesce a caricare le immagini può dirmi almeno se sembra carino???
Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sat 28 March 2009 - 15:41 Utente Nr.: 35.921 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Se questo gioco viene visto da Raki-Chan o dalla sua sorellina non avrò pace finché non glielo comprerò... Me le immagino già tutte contente... poi dalla copertina sembra pieno di quei personaggi tanto pucciosi che loro adorano! Povero me... qualcuno che riesce a caricare le immagini può dirmi almeno se sembra carino??? Grazie! ![]() l'immagine è alquanto carina ![]() appena l'ha vista, la mia sorellina è sobbalzata all'improvviso dicendo: "HELLO KITTY!!" ![]() che violento impatto ha questo personaggio nella mente dei bambini ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
l'immagine è alquanto carina ![]() appena l'ha vista, la mia sorellina è sobbalzata all'improvviso dicendo: "HELLO KITTY!!" ![]() che violento impatto ha questo personaggio nella mente dei bambini ![]() ma va?anche a mia sorella ha fatto lo stesso effetto.........ci sara qualcosa x il lavaggio del cervello delle donne in quella cover? PS:dico donne e non bambine..........perché mia sorella a 17 anni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se questo gioco viene visto da Raki-Chan o dalla sua sorellina non avrò pace finché non glielo comprerò... Me le immagino già tutte contente... poi dalla copertina sembra pieno di quei personaggi tanto pucciosi che loro adorano! Povero me... qualcuno che riesce a caricare le immagini può dirmi almeno se sembra carino??? Grazie! ![]() A me sembra da bimbi molto molto piccoli, dalle immagini. Se non ce l'hai ti consiglio piuttosto "Hello Kitty: Big City Dreams", che alla fine gioco con piacere anch'io... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ora voglio che usciate tutti e andate a comprare World Of Warcraft [/cit.]
Comunque Chibi Amaterasu batte a priori il gattino, sisi. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Anche io adoro Hello Kitty... ormai da quasi 15 anni (ne ho 27)
![]() Sono curiosa di vedere qualche screen... spero che non sia un gioco troppo infantile! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè!?Perchè!?...Mondo crudele >.< ma la finiamo co sti giochi? e spero solo che mia cugina non visiti questa pagina sennò anche lei come un po di persona qui sopra sobbalzerà e urlerà:"HELLO KITTY!!!!" e anche lei :
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Mio, straadorato quello su gba e sicuramente anche questo mi appassionerà come non mai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"L'abito non fa il monaco".
Io mi ricordo un gioco di HAMTARO (!!!) per GBA che ho adorato, lo considero ancora adesso un grandissimo gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:47 |