![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 12 August 2009 - 09:07 Da: Genova Utente Nr.: 39.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo.
Sto diventando pazzo, da quando ho scaricato Action Replay Code Manager sto provando a scaricare i trucchi ma: quando metto quelli jap va, ma quando provo a scaricare i trucchi USA o EUR si ferma a quello schifo di gioco (cioè a me nn piace) di animal crossing, perchè non va piu avanti???? con la jap li scarica subito in poco tempo! sto diventando pazo help me! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I codici li hai scaricati dal sito Datel (Codejunkies, vero? Prova a riscaricarli, potrebbe essere una copia corrotta dell'archivio. Altrimenti, puoi sempre editare il file e rimuovere i trucchi concernenti Animal Crossing
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io li sto scaricando ora e si e bloccato per qualche secondo in piu (rispetto al normale) su animal crossing, comunque se vuoi pubblico su megaupload l'usercheat aggiornato a oggi, altrimenti qui ne ho uno aggiornato il 4/7/09. se preferisci il file in xml, a l'usercheat dimmelo che te lo invio
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ferma su giochi con una moltitudine di trucchi enorme, ad esempio Animal Crossing.
è normale, pazienta e si risolve tutto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si altri su cui si ferma sono i vari giochi di pokemon, comunque eccoti il link per l'usercheat e il file .xml, i cheat sono aggiornati a oggi
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 12 August 2009 - 09:07 Da: Genova Utente Nr.: 39.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si altri su cui si ferma sono i vari giochi di pokemon, comunque eccoti il link per l'usercheat e il file .xml, i cheat sono aggiornati a oggi grazie mille!!!!! ti sono molto riconoscente! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 9 September 2009 - 18:01 Da: prato Utente Nr.: 40.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno potrebbe trovarmi i trucchi eur per megaman starforce 2 zerker x ninja perchè io li ho trovati solo us. grazie in anticipo
-------------------- [spoiler]
codice amico megaman starforce 2 ninja: 120477150134 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 09:51 |