Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help, Action Replay Code Manager
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
o.O.Sor@.O.o
Ciao a tutti, sono nuovo.
Sto diventando pazzo, da quando ho scaricato Action Replay Code Manager sto provando a scaricare i trucchi ma: quando metto quelli jap va, ma quando provo a scaricare i trucchi USA o EUR si ferma a quello schifo di gioco (cioè a me nn piace) di animal crossing, perchè non va piu avanti???? con la jap li scarica subito in poco tempo! sto diventando pazo help me! notworthy.gif eek.gif stralol.gif
Evrain
I codici li hai scaricati dal sito Datel (Codejunkies, vero? Prova a riscaricarli, potrebbe essere una copia corrotta dell'archivio. Altrimenti, puoi sempre editare il file e rimuovere i trucchi concernenti Animal Crossing smile.gif Mi pare sia un file .xml apribile da Blocco Note.
Evrain
vito92
io li sto scaricando ora e si e bloccato per qualche secondo in piu (rispetto al normale) su animal crossing, comunque se vuoi pubblico su megaupload l'usercheat aggiornato a oggi, altrimenti qui ne ho uno aggiornato il 4/7/09. se preferisci il file in xml, a l'usercheat dimmelo che te lo invio
Ash95
Si ferma su giochi con una moltitudine di trucchi enorme, ad esempio Animal Crossing.
è normale, pazienta e si risolve tutto.
vito92
si altri su cui si ferma sono i vari giochi di pokemon, comunque eccoti il link per l'usercheat e il file .xml, i cheat sono aggiornati a oggi
o.O.Sor@.O.o
CITAZIONE (vito92 @ Wednesday 12 August 2009 - 18:16) *
si altri su cui si ferma sono i vari giochi di pokemon, comunque eccoti il link per l'usercheat e il file .xml, i cheat sono aggiornati a oggi

grazie mille!!!!! ti sono molto riconoscente!
maximebroly
qualcuno potrebbe trovarmi i trucchi eur per megaman starforce 2 zerker x ninja perchè io li ho trovati solo us. grazie in anticipo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.