![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che cambia con questa 1.1?
E poi che significa che saranno messi in commercio versioni più nuove? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Una versione nuova,magai con grafica rinnovata,livelli extra,potrebbe essere un bel progetto...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*spera abbiano risolto il problema dei rallentamenti*
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è il solito gioco ma hanno corretto degli errori(che non so quali siano)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Una versione nuova,magai con grafica rinnovata,livelli extra,potrebbe essere un bel progetto... Evidentemente la prima uscita aveva un bug che è stato poi risolto con questa 1.1, non era mai stato dumpato prima ma era già nei negozi da molto tempo, almeno logica così mi suggerisce. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Proprio come la fecero un po di tempo fa con 42 classici senza tempo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Per un attimo ho pensato fosse un nuovo Metroid per DS. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Wed 29 August 2007 - 13:28 Utente Nr.: 21.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche io per un attimo ho avuto un momento di gioia........
-------------------- la mia passione...le mie spille...... http://spillalandia.blogspot.com/
la mia pagina ebay...http://myworld.ebay.it/achilluz/ la mia pagina su ilbazar ....http://www.ilbazar.eu/103297,owner_id,other_items |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Pure io come voi pensavo ad una nuova versione, anche se il titolo mi è suonato un po' strano!
![]() Appena ho visto l'immagine della copertina del gioco non vedevo l'ora di dirlo al mio ragazzo che era uscito un nuovo Metroid, invece potrò dirgli che è uscita una versione migliorata che non è cosa da poco, dato che il primo già lo adorava! ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solitamente fanno queste nuove versioni per giochi che hanno avuto un buon successo...se non sbaglio una versione 1.1 era stata fatta anche per New Super Mario Bros,Animal Crossing,42 Classici...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 235 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 15:53 Utente Nr.: 22.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 19:50 Utente Nr.: 12.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sempre un classico.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vi spiego una cosa...
probabilmente il team che aveva dumpato metroid la prima volta aveva fatto un bad dump (dump che non andava, crash per corrosioni ecc...) ora è stato ridumpato (non so se dallo stesso team) per mettere una "pezza" ai problemi, dato che i dumper devono dumpare tutto (se esistesse un tool, si dumperebbero la madre ![]() per cui, o i problemi che riscontrate (lentezza) fanno parte del gioco originale (a meno che non abbiate scaricato la rom) p.s. non è stato aggiunto niente in questa versione, se nn fosse chiaro -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
IO sono quasi convinto di avere una copia buggata di metroid, in quanto possedendo l'originale riscontro spessissimo in un errore chiamato 87001 che non solo non capisco da cosa dipende, ma poi qualora il segnale del ruter da 3 tacche scendesse a 2 , molto spesso mi si è bloccato, ora l'ho venduto ad un mio amico di classe visto che ho una copia di beckup...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Tue 8 July 2008 - 11:26 Utente Nr.: 28.807 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IO sono quasi convinto di avere una copia buggata di metroid, in quanto possedendo l'originale riscontro spessissimo in un errore chiamato 87001 che non solo non capisco da cosa dipende, ma poi qualora il segnale del ruter da 3 tacche scendesse a 2 , molto spesso mi si è bloccato, ora l'ho venduto ad un mio amico di classe visto che ho una copia di beckup... NON puoi usare la tua copia di backup se hai venduto il gioco! è illegale!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
IO sono quasi convinto di avere una copia buggata di metroid, in quanto possedendo l'originale riscontro spessissimo in un errore chiamato 87001 che non solo non capisco da cosa dipende, ma poi qualora il segnale del ruter da 3 tacche scendesse a 2 , molto spesso mi si è bloccato, ora l'ho venduto ad un mio amico di classe visto che ho una copia di beckup... Come già ripetuto più volte, ogni utente può fare qualsiasi cosa illegale a proprio rischio e pericolo, basta che non ne parli qui sul forum. Non si può parlare di giochi non posseduti legalmente qui sul forum. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me capitava quell'errore, ma non così spesso o.O
-------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 881 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 17:55 Utente Nr.: 26.139 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chiedo scusa, ma non lo sapevo....ma scusate, la copia di beckup era dell'originale, non vedo dove sia il problema, ciò che è di mia proprietà posso farne ciò che voglio no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora se tu crei una copia di backup devi per forza possedere l'originale, quando vendi l'originale tu non hai nessun diritto di uitlizzare la tua copia di backup, ergo è warez
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Chiedo scusa, ma non lo sapevo....ma scusate, la copia di beckup era dell'originale, non vedo dove sia il problema, ciò che è di mia proprietà posso farne ciò che voglio no? ehm... NO se non hai più l'originale, possederne la copia è ILLEGALE ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che hanno migliorato i controlli?
é davvero ingiocabile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
OK, allora mi scuso, non era mia intenzione warezzare (ma che significa questa parola? l'ha usata un altro utente).... Significa più o meno "utilizzare warez" che sta per "softwarez" che in genere indica il materiale pirata. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è che hanno migliorato i controlli? é davvero ingiocabile ![]() Vi spiego una cosa... probabilmente il team che aveva dumpato metroid la prima volta aveva fatto un bad dump (dump che non andava, crash per corrosioni ecc...) ora è stato ridumpato (non so se dallo stesso team) per mettere una "pezza" ai problemi, dato che i dumper devono dumpare tutto (se esistesse un tool, si dumperebbero la madre ![]() per cui, o i problemi che riscontrate (lentezza) fanno parte del gioco originale (a meno che non abbiate scaricato la rom) p.s. non è stato aggiunto niente in questa versione, se nn fosse chiaro fossi un mod, scriverei che questo è un repack sul primo post, cosi si evitano domande del tipo "cosa hanno aggiunto? - ma ora è più fluido vero?" senza offesa eh, non è riferito a te ma in generale -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Ma cosa hanno aggiunto in questa versione di nuovo?cosa hanno aggiunto? ma ora è più fluido vero?
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Vi spiego una cosa... probabilmente il team che aveva dumpato metroid la prima volta aveva fatto un bad dump (dump che non andava, crash per corrosioni ecc...) ora è stato ridumpato (non so se dallo stesso team) per mettere una "pezza" ai problemi, dato che i dumper devono dumpare tutto (se esistesse un tool, si dumperebbero la madre ![]() per cui, o i problemi che riscontrate (lentezza) fanno parte del gioco originale (a meno che non abbiate scaricato la rom) p.s. non è stato aggiunto niente in questa versione, se nn fosse chiaro Sbagliato. Se come hai detto tu il primo dump fosse fatto male, allora la release sarebbe nuked e una release corretta avrebbe già preso da tempo il suo posto. Invece questa ha una nuova numerazione in quanto risulta che il dump è diverso da quello già diffuso in precedenza. Ovvero, qualcosa all'interno della rom è stato modificato. Magari hanno semplicemente corretto qualche bug o mogliorato qualche impostazione. Non si può sapere.Questa release è quindi una versione 1.1. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sbagliato. Se come hai detto tu il primo dump fosse fatto male, allora la release sarebbe nuked e una release corretta avrebbe già preso da tempo il suo posto. Invece questa ha una nuova numerazione in quanto risulta che il dump è diverso da quello già diffuso in precedenza. Ovvero, qualcosa all'interno della rom è stato modificato. Magari hanno semplicemente corretto qualche bug o mogliorato qualche impostazione. Non si può sapere.Questa release è quindi una versione 1.1. vero... ho appena controllato... e mi rattristo... letto su ds-scene "la nintendo con la versione 1.0 aveva disabilitato i cheat, mentre ora sono di nuovo disponibili con questa versione 1.1" era meglio se non usciva... -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vero... ho appena controllato... e mi rattristo... letto su ds-scene "la nintendo con la versione 1.0 aveva disabilitato i cheat, mentre ora sono di nuovo disponibili con questa versione 1.1" era meglio se non usciva... e inoltre, in questa versione 1.1, hanno corretto le glitch nelle partite wi-fi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sat 27 January 2007 - 19:35 Utente Nr.: 16.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NON puoi usare la tua copia di backup se hai venduto il gioco! è illegale!!! Gran bel primo post, comunque. -------------------- Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl che scrive "Fatte da me! le ho fatte io queste!" accanto a delle userbars è sprovvisto di altri motivi per vantarsi di qualcosa nella vita. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, il 99% degli utenti di GBArl mette una lista dei giochi e delle console che possiede credendo che gliene freghi qualcosa a qualcuno. Se fai parte dell'1% copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente, l'1% degli utenti di GBArl è troppo stupido per accorgersi che sto scherzando e tende a sentirsi profondamente offeso. Se fai parte del 99% copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:59 |