![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*piange rintanato nel suo angolino aspettando l'uscita USA
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 29 April 2007 - 18:08 Utente Nr.: 17.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ha una grafica spettacolare non vedo l'ora di provarlo...in una lingua più comprensibile
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, ma sarà mmo o solo in locale con qualche ajiunta multiplayer?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
questo è uno di quelli che aspettavo di più...accidenti...ci sarà una uscita per noi europei, magari italiano?o bisogna accontentarsi di quella inglese?:S
E' un gioco che avrei voluto provare anche su pc ma non ne ho mai avuto la possibilità! -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi volesse guardarsi un paio di video puo' andare QUI
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ma quindi ci si può giocare online?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Gradita sorpresa!
Ormai era tanto che l'aspettavo :E. Waiting for Usa. EDIT: Omg il primo video del link di poco sopra XD. Son folli i giapponesi *_*. Grandi ma folli *_*. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sa che si paga l'account un tot al mese per giocare online.. secondo video, verso la fine: chi sa il giappo?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 274 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 17:34 Da: Dalla Nona Faccia Di Un Dado Utente Nr.: 32.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah...finalmente...una bella notizia...speriamo che l'Italia non si faccia scappare anche questo titolo...speriamo lo traducano...a mala pena giochiamo alla versione USA...ma preferirei di gran lunga la lingua italiana xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sa che si paga l'account un tot al mese per giocare online.. secondo video, verso la fine: chi sa il giappo? ![]() Anche io lo notato "purtroppo" la frase dovrebbe indicare che la creazione di un account abbia 30 giorni gratuiti per giocare in modo da provare il game online ecc. Bha secondo me emerita cazzata sinceramente gia la wifi conector fa caga per conto suo piu ci si mettono col pagamento di un account (abbonamento mensile ). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragnarok su ds???
cooooooooooooooooooooosa sbav x1000 *.* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Anche io lo notato "purtroppo" la frase dovrebbe indicare che la creazione di un account abbia 30 giorni gratuiti per giocare in modo da provare il game online ecc. Bha secondo me emerita cazzata sinceramente gia la wifi conector fa caga per conto suo piu ci si mettono col pagamento di un account (abbonamento mensile ). a giudicare dai commenti sbavosi di questa prima pagina dubito che molti condividano il tuo commento è un po' come se dicessi che World of Warcraft è una cavolata posso essere d'accordo, ma il modello pay per play è assolutamente vincente chiedere a blizzard -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
tuttavia il ragazzo non ha torto
dovranno sviluppare na cartuccia da 600 mb per fare un ragnarok degno di nota è uguale ai suoi predecessori su pc(e come caratteristiche mi riferisco a tutto) se non rispetta sti termini il payXplay va a farsi benedire ![]() edit: DHO 1024 Mbit allora andrà a gonfie vele asd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tuttavia il ragazzo non ha torto dovranno sviluppare na cartuccia da 600 mb per fare un ragnarok degno di nota è uguale ai suoi predecessori su pc(e come caratteristiche mi riferisco a tutto) se non rispetta sti termini il payXplay va a farsi benedire ![]() edit: DHO 1024 Mbit allora andrà a gonfie vele asd 1024 Mbit sono 128 MB, apposto cosa...poi il DS non é così potente da far girare il vero ragnarock...secondo me quei 30 giorni non vogliono dire niente visto che lla wi-fi connection fa letteralmente schifo e tra l'altro si sarebbe saputo se fosse stato a pagamento... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 01:24 Utente Nr.: 12.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
puo essere pure che quella frase finale sia intesa x il gioco "online x pc" e nn x il gioco del ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se fosse stato a pagamento la nintendo avrebbe messo il bollino rosso.
-------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
a giudicare dai commenti sbavosi di questa prima pagina dubito che molti condividano il tuo commento è un po' come se dicessi che World of Warcraft è una cavolata posso essere d'accordo, ma il modello pay per play è assolutamente vincente chiedere a blizzard Guarda io sono un fan di ragnarock ,ma se almeno la wifi avesse un servizio decente pagherei pure ma come tu sai non è cosi XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma mi spiegate sta cosa dell'abbonamento?non ho capito nulla!! :42:
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Abbonamento?
Io da quel che so il gioco è offline, con la possibilità di creare dei party di massimo 4 persone.. Felice di esser smentito. (che poi questa cosa dell'abbonamento e del mmorpg poco sta in piedi) @Vituz: Ragnarok Online per pc è un gioco a pagamento, per essere giocato si deve pagare un abbonamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 19:26 Da: Roma Utente Nr.: 30.703 Feedback: 0 (0%) ![]() 3007-8066-3523 ![]() |
OK, visto e tradotto.
Il gioco sfrutta il WiFi ma solo fino a un party di 4 persone, non ci sono costi mensili. Nel trailer dice solo che insieme al gioco viene regalato un buono per l'attivazione della versione pc di RO e 30 giorni di gioco gratis. -------------------- Learn from enemies, learn from losses, learn from defeats. Learn from friends, learn from achievements, learn from victories. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
qualcuno di voi ha mai visto l'anime o letto il manga?
è davvero bello. sarebbe stupendo se ci fosse una modalità storia, oltre alla classica modalità cazzeggio (la modalità principale...), in modo da ripercorrere la trama orginale della storia. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Iscritto il: Sun 17 October 2004 - 20:30 Da: Salerno Utente Nr.: 2.299 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Oh miseria , mi viene voglia di riprendere in mano il mio vecchio account di Ragnarok Online , credo di aver dedicato 2 anni della mia esistenza a quel gioco , una vera e proprio droga °__°
Comunque questo per DS per quanto ne sò è un offline con multiplayer non un MMO.... gli sprite dei personaggi comunque sono quelli |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Impossibile far girare un MMo su DS, esploderebbe la console e intaserebbe la Nintendo WFC...
Ad ogni modo mi sembra una cavolata giocare a Ragnarok Offline se non ha una storia decente... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ad ogni modo mi sembra una cavolata giocare a Ragnarok Offline se non ha una storia decente... Certo, quindi tu SAI che questo gioco non ha una storia decente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso lo stia ponendo come requisito, non come giudizio, e penso anche che sia la speranza di tutti!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
quoto, con xargon e ci@cki, il bello di RO è il fatto di giocare online ma questo è un titolo per ds e, se non hauna storia offline da seguire direi che è lavoro sprecato...
nella modalità online (parlo dei server gratuiti) ci sono server solo per pvp oppure principalmente per lo svolgimento di quest, comunque alla fine di tutto c'è sempre il pvp (non che io lo ami molto...) per mettere alla prova il proprio pg contro gli altri; questo essendo una versione tascabile dovrebbe avere una quest principale (tipo il manga come ho già detto), o qualcosa di simile da poter giocare per azzi propri, perchè una volta che porti il pg al massimo livello, che fai? collezioni jellopy di varie dimensioni? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:23 Utente Nr.: 24.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
XQ____________________________________
nn vedo l'ora che esca in lingua comprensibile XD credo che me lo spolpero' volentieri,esseno una spece di invasato totale per ragnarok XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 20 August 2007 - 20:39 Da: Palermo Utente Nr.: 20.788 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo comprero solo x vederlo e studiarlo (nella sua struttura tecnica etc..)
i MMORPG vanno giocati su PC!!! cn 4 giocatori a botta... nn è 1 mmorpg... nn ha nulla di Massive Multiplayers Online!!! magari il dsi riservera piu sorprese... sia nel numero di giocatori.. che nella velocita della macchina a comunicare Xd MODIFICA: ... il numero di sprite che il ds puo gestire nn sn 1 prob. x la macchina... basta ricordare FFXII "revenant wings" il party completo cn tutti i mostri evocati (gestiti dal giocatore) e i mob (i mostri gestiti dal sistema)... escludendo il terrain e tutti gli effetti.. si arriva a circa 100 (character) sprite animati... e gestiti perfettamente in real time!!!! quindi 1 mmorpg è possibile se la consolle ne permette un numero di giocatori superiore da gestire in WiFi!! -------------------- 7thsense
![]() "qui è dove rido a crepapelle, e dove passo attimi spensierati" "Guns dont kill people... people kill people" oxxx||::::: Rastaman Power :::::> » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@musi rasta quotone, per ds sarebbe stato meglio farlo tipo un comune FF ,sempre con la grafica di RO, ma con un wi-fi tipo pokèmon (1 vs 1 dico) giusto per qualche scontro tra amici, perchè in effetti un mmorpg per essere goduto deve essere giocato su pc; anche perchè già su pc se non hai una connessione pulita e c'è un delay di anche solo 2 secondi, significa morte istantanea in wi-fi.
EDIT:@gid sì, non fraintedermi, anch'io amo moltissimo questo gioco e lo aspetto su ds da quasi un anno (con gli occhi lucidi a ogni nuova news), quando cominciavano a girare voci di corridoio, e speravo che fosse più un titolo basato sull'originale ma che si potesse godere molto in modalità storia offline (dato il mio non good feeling with the pvp mode), senza dover aspettare una connessione fissa e decente per poter giocare (dico, Cazzeggio sfrenato senza mezzi termini, roba da girarsi le mappe a piedi quando ho il comando warp, oppure farmi i monologhi come un demente in piazza, mentre tutti mi danno del povero pirla e incontrare così altri dementi) a qualcosa che mi piace moltissimo, però bisogna ammettere che 4 giocatori non è sinonimo di massive multiplayer online; lo aspettavo su ds proprio per poterci giocare offline. Ma come hai detto tu è un esperimento a cui anch'io mi sottoporrò perchè, per me, è uno dei giochi più belli dopo i final fantasy prodotti dai nostri amici jappi. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma, solo io non mi aspettavo un mmorpg per DS? .-.
Cioe' cavolo, invece di lamentarmi per aspettative INUTILI, apprezzo e spero di apprezzare quello che ho, cioe' Ragnarok su DS. In qualunque forma esso sia, e' pur sempre un esperimento. Sparare cosi' a vuoto lo vedo un po' inutile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma, solo io non mi aspettavo un mmorpg per DS? .-. Cioe' cavolo, invece di lamentarmi per aspettative INUTILI, apprezzo e spero di apprezzare quello che ho, cioe' Ragnarok su DS. In qualunque forma esso sia, e' pur sempre un esperimento. Sparare cosi' a vuoto lo vedo un po' inutile. direi che non sei l'unico visto che la notizia base era appunto che non era un mmo... :happy: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
direi che non sei l'unico visto che la notizia base era appunto che non era un mmo... :happy: eh ma è entrato nello streotipo comune degli online-gamers pensare a ragnarok come un massive multiplayer, anche se esce su consolle portatile. P.S: non credo ci sarà una release usa ,ti posto un link con delle info sul gioco (iin inglese ovvio...) http://www.gamekyo.com/newsen28409_ragnaro...st-screens.html -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:23 Utente Nr.: 24.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Guardando su wikipedia, non vi è segnalata alcuna data d'uscita in usa...
si può solo sperare in qualche fan translation davvero un gran peccato, speriamo non facciano lo stesso con ps0 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ancora nulla per un'uscita USA?
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora nulla per un'uscita USA? Su Gamefaqs leggo un generico "Q4 2009", null'altro. °_° Anche se ora come ora dovrebbe pur essere trapelata una data, un paio di mesi e addio 2009. :V -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ma, solo io non mi aspettavo un mmorpg per DS? .-. Cioe' cavolo, invece di lamentarmi per aspettative INUTILI, apprezzo e spero di apprezzare quello che ho, cioe' Ragnarok su DS. In qualunque forma esso sia, e' pur sempre un esperimento. Sparare cosi' a vuoto lo vedo un po' inutile. quoto, e comunque io pensavo ancora che dovesse uscire in giappo xD ringrazio virpe di aver riuppato questo topic xDDD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ancora niente? non si sa se uscirà in europa? nemmeno un'ipotetica data americana? che sfortuna... deve trattarsi di un gran bel gioco... e lo vorrei acquistare davvero, magari però almeno in inglese visto che il giapponese è incomprensibile
E poi è uscito addirittura in KOREA il 25/06/2009 ... è davvero una scelta di mercato che lascia davverp molto a desiderare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 10:48 Utente Nr.: 32.499 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille per la segnalazione ulaula
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:06 |