![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao
sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono rimasto bloccato alla 2° missione (quella all'interno della grotta) x distruggere il marchingegno devo usare un pokemon con mossa spruzzo di livello 2... dove lo trovo? ecco qui » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti...
ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti... ma sti bastardi di ranger nn spiegano che un pk che lascia la scia può essere catturato oltre che far male... maledetti... distruggerò la federazione ranger col tritolo... lol, io l'avevo dato per scontato quando ci giocai in jappo, cmnq è un bel gioco, e se mi hanno informato bene si possono scaricare le missioni extra come nella versione precedente ( ho il gioco eur, chi ha un sav con la rangernet sbloccata mi potrebbe dare il link anche tra PM, io posso darvi quello della versione jappo se utile ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
per sta volta ok ma vi ricordo che per chiamare "official" tale thread dovete fare riferimento ad uno staffer, di modo che poi possiamo anche aggiornate la lista
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma si può scaricare stò gioco?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusate ma si può scaricare stò gioco? certamente ![]() apri un thread con il nome del gioco come titolo e dentro scrivici come primo ed unico post "redento" (senza virgolette) -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi porgo un problema XD
Ho accettato un'incarico di un'uomo ai pressi della foresta della città dove si trova il proprio centro ranger. Quella al nord insomma (scusate se non ricordo il nome) e dice che se posso aiutare un pokemon, che è inseguito da un Wartle (se così si scrive la seconda evoluzione di squirtle) Io sò andato a cercarli e credo di aver trovato dove si possono essere cacciati, cioè nella foresta bruciata ma, c'è un'enorme tronco a bloccarmi la strada che richiede un pokemon con una mossa taglio di lv 3.... Dove cavolo lo trovo? ho girato d'appertutto perfino la grotta scoprendo un Graveler O.o ma di sto pokemon nulla al massimo trovo roselia con taglio di lv 2.... Aiutatemi per favore!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho finito il gioco ma verso la fine dello scorso anno scolastico perciò non ricordo, se vuoi ti dò il link di una guida ( quella che ho usato io quando giocavo alla versione jappo, è in inglese ma è una guida molto comprensibile e dettagliata )
per chi è interessato ecco qui » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ecco il secondo se preferite » Clicca per leggere lo Spoiler! « se non siete delle cime in inglese ( anche perchè alcuni termini possono essere non così comprensibili da subito ) usate http://translate.google.it/translate_t# che traduce in modo non perfetto ma comprensibilissimo per questo tipo di giochi. Per qualsiasi problema con la traduzione della guida o con la guida chiedete pure e cercherò d'aiutarvi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 18:12 Da: Napoli Utente Nr.: 24.420 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Finito ieri devo farmi i pokeomn compagni ora il gioco e stato molto semplice non è difficile non ho usato nenache una guida.. però uno mi ha dato un incarico che mi serve un pokemon con azione 5 .. dove lo posso trovare?
-------------------- Cominciai a sognare anch'io insieme a loro...poi l'anima d'improvviso prese il volo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino) coomunque sono bloccata alla missione Six
[spoiler] l'ho catturato sharpedo ma non mi dà niente!!!! gioco alla versione ita! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino) coomunque sono bloccata alla missione Six non per dire..ma è illegale..se la cartuccia è del tuo amico il tuo dump è illegale quanto una rom scaricata.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh io gioco con un dump del gioco di un'amico (a scuola gliè l'ho fregato e poi a casa dump ed il giorno dopo gliè l'ho rimesso nello zaino)
![]() cmnq se è la missione in cui devi liberare wailord lo sharpedo serve per aprire le grate » Clicca per leggere lo Spoiler! « traduci se vuoi...io non ho voglia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato
metto sotto spoiler il punto in modo da non spoilerare la storia ok? ![]() per dare un idea generale sono a grado 5 ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie a chiunque mi risponderà ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio provo subito ![]() grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 117 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 09:52 Utente Nr.: 31.169 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nexus me lo puoi rispiegare seplicemente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nexus me lo puoi rispiegare seplicemente? oddio c'è cascato ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi per forza ridere:io non ci trovo niente da ridere e poi insulti chi vuoi basta che non è informato sul sito:quello che voglio dire è..... RIDI TU CHE IMBROGLI NEL GIOCO E SEI PURE UN BUGIARDO EH:SEI PROPRIO UN' IMBECILLE COMPLETO: IMBECILLE!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devi per forza ridere:io non ci trovo niente da ridere e poi insulti chi vuoi basta che non è informato sul sito:quello che voglio dire è..... RIDI TU CHE IMBROGLI NEL GIOCO E SEI PURE UN BUGIARDO EH:SEI PROPRIO UN' IMBECILLE COMPLETO: IMBECILLE!! senti da che pulpito arriva la predica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Meko, dacci un taglio, neja ha ragione - anche se in maniera non troppo condivisibile - e stai usando parole troppo infuocate.
Redento non esiste: è solo una bugia inventata dal Gaunt per prendere in giro chi vuole scaricare ROM. E tu ci sei cascato, appunto. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ragazzi , ma i pokemon amico si evolvono ? Perchè il mio starly ha iniziato a cantare °_°"
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, gli starly cantano sempre xD
-------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Intendeva che se il tuo pokemon Compagno é felice cominciano a spuntarli delle note musicali sulla sua testa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ah capito grazie , comunque sono fermo ai rampardos , che pokemon mi consigliate da usare ? Con me ho un blastoise , un cherrim , starly , un pokemon tipo acciaio (Quello che ha una bocca sulla testa ) . sono al lv 13 . Non riesco ad andare avanti . Voi ci siete riusciti ?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah capito grazie , comunque sono fermo ai rampardos , che pokemon mi consigliate da usare ? Con me ho un blastoise , un cherrim , starly , un pokemon tipo acciaio (Quello che ha una bocca sulla testa ) . sono al lv 13 . Non riesco ad andare avanti . Voi ci siete riusciti ? usa il potere d'acqua quello che ti crea una bolla oppure ( sempre se in questo gioco l'effetto non sia combiato ) quelle tipo lotta che ogni giro vale doppio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usa il potere d'acqua quello che ti crea una bolla oppure ( sempre se in questo gioco l'effetto non sia combiato ) quelle tipo lotta che ogni giro vale doppio Il tipo lotta, in questo gioco, aumenta di molto la potenza. Vorrei chiedere anch'io una cosa: Io ho completato la storia ma » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il tipo lotta, in questo gioco, aumenta di molto la potenza. Vorrei chiedere anch'io una cosa: Io ho completato la storia ma » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per "isole dove c'é la sabbia" intendi il Deserto Haruba?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dove trovo esattamente Wailord?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovato!!! Grazie mille!!!
Comunque metti in Spoiler i tuoi post. Non Vorrei che rovinassimo la sorpresa agli altri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate una cosa...
Ho fatto qualche missione scaricata dalla wi fi (ora posso pure fare quelle da fare dopo finito il gioco XD). Comunque ho preso l'uovo di manhapy o come si scrive, potreste dirmi se si può mandare a pokemon perla o diamante? , cioè c'è un'opzione invia pokemon ma non capisco come dovrei fare con perla e diamente. Infine, potresti dirmi quindi dove trovare un pokemon che abbia la mossa azione di lv 5? (credo serva questo per l'incarico della foresta di vien di salvare un certo cranidos) se mi sto sbagliando allora per favore ditemi dove sia Grazie Anticipo ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate una cosa... Ho fatto qualche missione scaricata dalla wi fi (ora posso pure fare quelle da fare dopo finito il gioco XD). Comunque ho preso l'uovo di manhapy o come si scrive, potreste dirmi se si può mandare a pokemon perla o diamante? , cioè c'è un'opzione invia pokemon ma non capisco come dovrei fare con perla e diamente. Infine, potresti dirmi quindi dove trovare un pokemon che abbia la mossa azione di lv 5? (credo serva questo per l'incarico della foresta di vien di salvare un certo cranidos) se mi sto sbagliando allora per favore ditemi dove sia Grazie Anticipo ^^ allora manaphy si può inviare così come darkrai, devi solo fare invia pkmn e avere un'altro ds acceso con dentro pkmn diamante / perla, lo lasci alla schermata in cui ci sn le scritte ( nuovo gioco, dono segreto, continua....) e sotto vedrai un'altra voce ( dovrebbe essere ricevi pokemon) se ciò non funziona avvia evento segreto e fai download wireless |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok Grazie XD, in effetti mi scervellavo su come dovessi fare perchè non mi ricordavo una voce del genere al piano superiore dei centri pokemon...
Per quanto riguarda invece all'incarico della foresta di vien nessuno lo sà? sto impazzendo ho settacciato in lungo e in largo, apparte la parte del tronco che ho tagliato e trovo un qualcosa nascosto che per tirarlo fuori ci vuole un pokemon di azione di lv 5... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 23 June 2008 - 10:10 Da: Sorrento Utente Nr.: 28.345 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao , avrei due domande :
1) Sapete dirmi come si cambia la lingua del gioco ( a me è partito in automatico in inglese ) 2) é normale che io , quando vado a scaricare le mi ssioni bonus , ci sono solo quella di manaphy e riolu ? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao , avrei due domande : 1) Sapete dirmi come si cambia la lingua del gioco ( a me è partito in automatico in inglese ) 2) é normale che io , quando vado a scaricare le mi ssioni bonus , ci sono solo quella di manaphy e riolu ? 1 forse devi settare la lingua iterna del ds su italiano 2 normalissimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 280 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 08:38 Utente Nr.: 26.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho un problema, entro in Wi-fi e mi dà l'errore 5210 e quindi non riesco a connettermi per scaricare le missioni
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova ad andare al Sito della Nintendo Wi Fi, Scrivere il codice errore e ti spiega la causa dell'errore.
http://www.nintendowifi.it/customersupport/SupportHome.jsp. Questo è il sito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sarei già andato ma non capendoci un cavolo di inglese! ho windos ice xp v4 (inlese)
(PS: [spoiler] sono all'ultima missione xDD strafigaa ed per avere certi pokemon amici bisogna fare degli incarichi -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che sul Sito c'è la selezione di lingue XD!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma se lo appena lo apro me lo dà inglese!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cambia la lingua predefinita.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente da fare! sarà un probkema di driver? dove posso prendere l'ultimo aggiornamento?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmmm. Prova a scrivere alla Microsoft. Loro sapranno aiutarti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 6 December 2008 - 11:20 Utente Nr.: 32.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, vi porgo un problema XD alllora cranidos non lo trovi dopo il tronco d'albero bensi appena entri nella foresta del nord,dove hai catturato gli happiny deve essere la perche io c'è l'ho come compagno
Ho accettato un'incarico di un'uomo ai pressi della foresta della città dove si trova il proprio centro ranger. Quella al nord insomma (scusate se non ricordo il nome) e dice che se posso aiutare un pokemon, che è inseguito da un Wartle (se così si scrive la seconda evoluzione di squirtle) Io sò andato a cercarli e credo di aver trovato dove si possono essere cacciati, cioè nella foresta bruciata ma, c'è un'enorme tronco a bloccarmi la strada che richiede un pokemon con una mossa taglio di lv 3.... Dove cavolo lo trovo? ho girato d'appertutto perfino la grotta scoprendo un Graveler O.o ma di sto pokemon nulla al massimo trovo roselia con taglio di lv 2.... Aiutatemi per favore!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga Sapete le date delle missioni del rangernet?? io ho quelle di manaphy,riolu e darkray (Fatte)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dove posso trovare l'arena dei ranger?
grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Fabio:
[spoiler] Vai al deserto haruba con volo e poi dritto sulla destra troverai un'uscita ed un porticino dove c'è il wailord che avevi salvato salici in groppa e ti porta all'arena -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi In Corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico Megaman Star Force 2: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Carta Super Smash Bros Brawl: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi preferiti: [spoiler] Nintendo Ds : Eleedes : The adventure of kai and zero Psp : Naruto ultimate ninja hearos 2 : The phantom forretress Ps2: D.O.N Battlestadium Ps1 : Niente Wii: Naruto Ninja taisen EX 2 Nintendo 64 : Super Mario 64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Mon 20 December 2004 - 10:48 Utente Nr.: 3.409 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve vorrei avere un aiutino!
sono alla missione dove devi salvare il capo dei ranger di cui ora mi sfugge il nome lui mi dice che a bordo ci dovrebbe essere stato un electabuzz per usare flash ma non lo trovo da nessuna parte mi aiutate molto urgentemente?grazie... -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 01:10 Utente Nr.: 32.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi correggo ho trovato l'electabuzz ma non trovo il pokemon con taglio a liv2 per sfondare quella specie di recinto!
-------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lLa stanza a fianco a quella di Brando( il leader che dici tu) c'è un raticate ed ello ha taglio liv 2
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi scusate il disturbo ma dopo un poco di ragionamenti ci sono arrivato da solo ,sono un idiota
![]() ora avrei un altro problema pero... siccome sono rimasto un po indetro con gli incarichi ora li sto facendo tutti e sono a portena dal pescatore che dice di andare in mare a cercare un lumineon..ho cercato ovunque anche dove precedentemente c'era sharpedo ma non lo trovo...mi aiutereste??grazie... -------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok trovato anche lui appresso a sharpedo lol
-------------------- CODICE AMICO MARIO KART DS: 326588 - 442151
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 25 October 2008 - 10:48 Utente Nr.: 31.630 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sapete che pokèmon è il numero 262 e dove si trova?mi manka solo lui x poi prendere reggigas e finire il gioco,poi aspetto la missione di shimin e l'ho finito completamente al 100%
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,sapete che pokèmon è il numero 262 e dove si trova?mi manka solo lui x poi prendere reggigas e finire il gioco,poi aspetto la missione di shimin e l'ho finito completamente al 100% Il pokemon che cerchi è porigon-Z, lo trovi nella stazione petrolifera abbandonata, nella sala dove hai steso vanesio. Spero di esserti stato utile ciao by Ek29 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho 1 domanda: ho finito la storia principale e gli incarichi secondari....ma ora ci sono altre missioni (quello ke nn riguardano la storia) tipo cm nel primo capitolo???
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le missioni scaricabili via wi-fi le hai fatte?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si, ma ho letto su una rivista che c'è x esempio, la missione dell'uovo di manaphy......
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si, ma ho letto su una rivista che c'è x esempio, la missione dell'uovo di manaphy...... se nn sbaglio su ombre su almia c'è la missione per darkray -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
scusate...io sono ancora in alto mare...infatti sono alla prima missione nell'acqua...mi fanno vedere il pokemon che ha ingoiato la chiave che se ne va nell'abisso nero....quindi catturo mantine che ha la capacità di nuotare tranquillamente negli abissi....il problema è non riesco ad andare...come diamine devo fare?
![]() grazie a tutti!!!!!!! -------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se intendi che non riesci ad usare la mossa di Mantine, devi trovare una sporgenza costeggiando la linea dove il mare è più profondo e da lì potrai usare Mantine.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Se intendi che non riesci ad usare la mossa di Mantine, devi trovare una sporgenza costeggiando la linea dove il mare è più profondo e da lì potrai usare Mantine. io trascino la linea...ma non succede niente....aiuto!!!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Sapete se c'è un codice cheat per sbloccare le missioni di Riolu, Manaphy e Darkrai che mi sono perso?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
AIUTO!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
@Goten: la mossa di Mantine è una mossa campo, quindi devi avvicinarti ad un punto in cui puoi "surfare" (è segnato in rosso sulla mappa in alto) fino a quando non appare un "!" sulla testa del personaggio. Lì clicca su Mantine e potrà trasportarti.
@Niki: cerca su internet un programmino chiamato "Mission Injector" (ovviamente riferito a Shadows of Almia, ne esisteranno un centinaio di programmi con quel nome altrimenti). Con quello potrai sbloccare le missioni aggiuntive semplicemente trascinandovi il save sopra. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Goten: la mossa di Mantine è una mossa campo, quindi devi avvicinarti ad un punto in cui puoi "surfare" (è segnato in rosso sulla mappa in alto) fino a quando non appare un "!" sulla testa del personaggio. Lì clicca su Mantine e potrà trasportarti. @Niki: cerca su internet un programmino chiamato "Mission Injector" (ovviamente riferito a Shadows of Almia, ne esisteranno un centinaio di programmi con quel nome altrimenti). Con quello potrai sbloccare le missioni aggiuntive semplicemente trascinandovi il save sopra. mille grazie Leon89!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
@Goten: la mossa di Mantine è una mossa campo, quindi devi avvicinarti ad un punto in cui puoi "surfare" (è segnato in rosso sulla mappa in alto) fino a quando non appare un "!" sulla testa del personaggio. Lì clicca su Mantine e potrà trasportarti. @Niki: cerca su internet un programmino chiamato "Mission Injector" (ovviamente riferito a Shadows of Almia, ne esisteranno un centinaio di programmi con quel nome altrimenti). Con quello potrai sbloccare le missioni aggiuntive semplicemente trascinandovi il save sopra. Thank You -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se intendi che non riesci ad usare la mossa di Mantine, devi trovare una sporgenza costeggiando la linea dove il mare è più profondo e da lì potrai usare Mantine. grazie!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE se nn sbaglio su ombre su almia c'è la missione per darkray Si, ma quello è il boss finale....dopo averlo battuto e aver finito gli incarichi, le missioni scaricabili ke si fà??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto in un sito ke x esempio puoi trovare Regigigas, ma dove???? Help...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mission Injector non funziona, trascino il file e si chiude il programma
EDIT: Risolto! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ricordo anch'io problemi del genere: prova a metterlo in una cartella semplice da raggiungere col dos e senza spazi (tipo C:\Prova), quindi fai partire il Prompt del dos e fai partire Mission Injector da lì. Secondo me è un problema di tipo di salvataggio, prova a convertirlo in altri formati (tipo RAW eccetera).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tanto per sapere....quanti sono i gradi del ranger? e secondo voi è meglio il ragazzo o la ragazza?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono presenti 10 Gradi
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
un'altra domandina forse stupida,ma perchè al mio cranidos vengono fuori delle note musicali ogni tanto?
-------------------- |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelle note musicali indicano che il pokemon è contento.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quelle note musicali indicano che il pokemon è contento. wow....allora lo è quasi sempre...grazie! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...e quando è contento la Barra che permette di usare la Tattica del compagno si riempie più velocemente (x2 se le note sono nere, x3 se sono colorate).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...e quando è contento la Barra che permette di usare la Tattica del compagno si riempie più velocemente (x2 se le note sono nere, x3 se sono colorate). grazie...cercherò di ricordarmelo!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si...sono sempre io che insisto in continuazione XD....non riesco a sconfiggere i Rampardos (grado 3) sel Team Buio....quando usano il terzo !!! tutto il lavoro con lo styler scende che disdetta...non riesco a sconfiggerlo...sono stata 10 minuti lì...ma l'ha vinta lui....che posso fare? grazie a tutti!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cattura un Blastoise nella Foresta di Vien e usa la Poké Tattica Acqua per rallentare Rampardos. Devi essere molto veloce nel fare i cerchi e caricare molta barra: in questo modo non perderai tutto il lavoro svolto. Una volta finito l'attacco ricomincia a disegnare cerchi velocemente. E' una buona idea fare gli Incarichi per ricevere potenziamenti per lo Styler, inoltre.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come faccio ad avere la missione di darkrai per poterlo trasferire sul perla ho provato a scaricare le missioni ma mi ha fatto scaricare solo la missione di dialga e palkia...
( non so se puo essere utile m ho finito il gioco con tutte le missioni anche le bonus e ho finito sia la missione speciale dialga sia quella palkia) grazie a chi sapra aiutarmi ..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 21:50 Utente Nr.: 33.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, scusate il disturbo! Ho completato tutte gli incarichi, tutte le missioni e vinto anche all'Arena Ranger (mamma che fatica XD), però non riesco a completare il navigatore! (Ma chiamare anche questo Pokèdex? O_o troppo difficile? vabbè...) Comunque, i Pokèmon che mi mancano sono:
-il numero 028 (presumo sia un Makuhita °-°) -il numero 077 (Electrode..non ricordo più dove l'avevo visto T_T) -il numero 180 -il numero 264 Poi una cosa strana è che io ho già preso Regice (n° 265) e mi mancano gli altri due, eppure il navigatore si ferma solo a Regice! O_O per caso ci sono altri Pokèmon dopo? La mia richiesta comunque è sapere quali sono esattamente i Pokèmon elencati sopra e dove posso trovarli. Grazie a chi mi risponderà e auguri di Buona Pasqua in anticipo ![]() EDIT: ok ho scoperto che il 180 era Ninjask e il 264 Regirock...e dopo Regice, al 266, c'era Registeel! XD Mi mancano solamente il 28 e il 77, che non so dove trovare. Volevo anche chiedere se, ora che ho tutti e tre i Regi, devo fare qualcos'altro °_° grazie delle risposte! -------------------- .I miei giochi.
Phoenix Wright: Ace Attorney completato Phoenix Wright: Justice for All completato Phoenix Wright: Trials and Tribulations Apollo Justice: Ace Attorney completato Cooking Mama completato Cooking Mama 2 completato Pokèmon Diamante Pokèmon Ranger: Ombre su Almia completato La guida in cucina Trauma Center: Under the Knife bloccata Final Fantasy III Harry Potter e il Calice di Fuoco completato Kira Kira Pop Princess completato Professor Layton e il Paese dei Misteri completato Mystery Detective completato Mystery Detective 2 completato Times Hollow completato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 10:04 Utente Nr.: 35.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora basta che confronti il navigatore con il pokedex è uguale.
poi cmq sei ahi l'action replay c'è il trucco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, scusate il disturbo! Ho completato tutte gli incarichi, tutte le missioni e vinto anche all'Arena Ranger (mamma che fatica XD), però non riesco a completare il navigatore! (Ma chiamare anche questo Pokèdex? O_o troppo difficile? vabbè...) Comunque, i Pokèmon che mi mancano sono: -il numero 028 (presumo sia un Makuhita °-°) -il numero 077 (Electrode..non ricordo più dove l'avevo visto T_T) -il numero 180 -il numero 264 Poi una cosa strana è che io ho già preso Regice (n° 265) e mi mancano gli altri due, eppure il navigatore si ferma solo a Regice! O_O per caso ci sono altri Pokèmon dopo? La mia richiesta comunque è sapere quali sono esattamente i Pokèmon elencati sopra e dove posso trovarli. Grazie a chi mi risponderà e auguri di Buona Pasqua in anticipo ![]() EDIT: ok ho scoperto che il 180 era Ninjask e il 264 Regirock...e dopo Regice, al 266, c'era Registeel! XD Mi mancano solamente il 28 e il 77, che non so dove trovare. Volevo anche chiedere se, ora che ho tutti e tre i Regi, devo fare qualcos'altro °_° grazie delle risposte! c'è pure regigigas e shamin |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una domanda....quando avete sconfitto i 2 rampardos (grado ranger 3)
che livello avevate con lo stayer? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 21:50 Utente Nr.: 33.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora basta che confronti il navigatore con il pokedex è uguale. poi cmq sei ahi l'action replay c'è il trucco No l'action replay non la uso per Pokèmon Ranger, perchè ehm » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque quello che volevo sapere era dove trovare quegli ultimi due pokèmon...Per Regigigas cosa devo fare? Grazie -------------------- .I miei giochi.
Phoenix Wright: Ace Attorney completato Phoenix Wright: Justice for All completato Phoenix Wright: Trials and Tribulations Apollo Justice: Ace Attorney completato Cooking Mama completato Cooking Mama 2 completato Pokèmon Diamante Pokèmon Ranger: Ombre su Almia completato La guida in cucina Trauma Center: Under the Knife bloccata Final Fantasy III Harry Potter e il Calice di Fuoco completato Kira Kira Pop Princess completato Professor Layton e il Paese dei Misteri completato Mystery Detective completato Mystery Detective 2 completato Times Hollow completato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno a preso il riccio verde nella missione speciale scaricata io lo perso e ora non ce piu ummmmmmmm
non ce modo di trovarlo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Tue 24 March 2009 - 10:04 Utente Nr.: 35.831 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No l'action replay non la uso per Pokèmon Ranger, perchè ehm » Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque quello che volevo sapere era dove trovare quegli ultimi due pokèmon...Per Regigigas cosa devo fare? Grazie allora che usi il ttds o l'r4 se usi uno dei due ti posso dare un grandissimo aiuto inviami un mp se la risposta è si ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma io mi sn bloccato:
Dopo aver combattuto contro Darkrai sn tornato a casa ed ho dormito x una settimana... ora mi hanno dato la kiave della sala arcade e mi hanno dtt di trovarla da solo io credo ke stia al piano di sopra ma ci stanno glenda ed un'altra ke mi kiedono di trovarle un roserade...sapete dv posso trovarlo???risp pls |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trovato il roserade però ora nn riesco a trovare la sala arcade...
dove sta??? ho parlato con alcuni e mi hanno detto ke è su un isola ke però nn si puo raggiungere da portena... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi andare alla città della sabbia e poi andare sempre a destra e troverai il wailord che hai salvato che ti porta nell'isola
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ho bisogno di aiuto: ho sconfitto i rampardos dopo vari tentativi (+ di 100 ve lo assicuro xD) e ho ripreso il gioco: sono diventata 11esima come Pokèmon federale e insieme ad Alex devo cercare Settimo....dopo aver tolto la nebbia nera devo cercare di distruggere (o almeno credo) una specie di masso gigante quadrato che nasconde un passaggio.....la mossa da usare è 3 azione !!!! purtroppo io non so cosa fare...non so che pokèmon usare e dove cercarlo per favore aiutatemi!!!
EDIT: risolto quasi tutto il gioco non serve rispondere =) Messaggio modificato da Goten96 il Friday 6 August 2010 - 08:05 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:36 |