![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 CYCLO DS. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla CYCLO DS (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** Salve a tutti ![]() Intanto voglio dirvi che stiamo usando la cylods evolution con ottimi risultati, è ottima, nessun problema fin'ora! Però mi viene un dubbio, visto la mia scarsa conoscienza su alcuni funzioni!Parlo del moonshell! Quando cerco di caricarlo appare uno sfondo blu nel monitor superiore (bianco quello inferiore) e inizia a caricare e parte una serie di scritte bianche, infine dopo aver caricato appaiono due sfondi verdi, quello in basso con scritto moonshell e l'orario che vabbè si può spostare a piacimento. Sopra c'è la lista con le seguenti voci: ../ Skins/ config.xml default.evo.Cheats Per quanto riguarda i giochi, li posso scorrere con le freccette, ma non me li fa selezionare come mai? ![]() Inoltre come uscire dal moonshell?Io devo per forza spegnere la nds! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Il moonshell non può caricare i giochi
-------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Semplicemente il Moonshell è un lettore multimediale che non fa partire i dump bensi, Mp3 video in .dpg e mi sembra legga anche i file di testo
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Sun 5 October 2008 - 01:06 Utente Nr.: 31.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok prima parte capita grazie!Poi proverò ad inserire file MP3.
Ma se ci vado così se non ci sono file musicali, devo per forza spegnere la NDS? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 13:26 Utente Nr.: 30.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda i video li devi utilizzare in formato .dpg
Purtroppo c'è solo un programma che permette di convertire i video in questo formato ovvero DPG Tools - cercalo siu google -------------------- [b]Dark Dimension...[/b]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ok prima parte capita grazie!Poi proverò ad inserire file MP3. Ma se ci vado così se non ci sono file musicali, devo per forza spegnere la NDS? con la versione "ufficiale" se premi start ritorna alla schermata della flashcard, come quando usi il soft reset in un gioco. se è la versione insieme al firmware della cyclods magari non lo fa, anche per l' r4 è così. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con la versione "ufficiale" se premi start ritorna alla schermata della flashcard, come quando usi il soft reset in un gioco. se è la versione insieme al firmware della cyclods magari non lo fa, anche per l' r4 è così. A me premendo il tasto start mi si è bloccato tutto una volta. Da allora spengo e riaccendo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
dato che per qualche oscuro motivo non esiste un official per la cyclo ds provvedo ad ufficializzare questo
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Per tornare al menu della flash card dal moonshell integrato basta cliccare sul pallino in alto a sinistra e poi su RESET.MSE e torna alla schermata principale
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Modificato il titolo aggiungendo "evolution" perchè in realtà esiste anche un altra cyclo ds (quella slot-2), per maggiore chiarezza visto che si parla della slot-1 ho aggiunto appunto tutto il nome per completo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per tornare al menu della flash card dal moonshell integrato basta cliccare sul pallino in alto a sinistra e poi su RESET.MSE e torna alla schermata principale Grande Maestro grazie ![]() Grazie grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma scusate ma non potete utilizzare il soft-reset per le homebrews?
Lo chiedo perchè non so esattamente come funzioni, ma il moonshell è una homebrew pertanto dovrebbe comunque poter fare il soft-reset |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma scusate ma non potete utilizzare il soft-reset per le homebrews? Lo chiedo perchè non so esattamente come funzioni, ma il moonshell è una homebrew pertanto dovrebbe comunque poter fare il soft-reset Ciao Zazza, io avevo provato con il soft-reset dal menù moonshell, ma non funzionava, non tornava al menù principale, invece come ha indicato "Maestro" funziona! CIAO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 257 Iscritto il: Fri 31 March 2006 - 11:45 Utente Nr.: 10.944 Feedback: 3 (100%) ![]() sincope ![]() |
Ma scusate ma non potete utilizzare il soft-reset per le homebrews? Lo chiedo perchè non so esattamente come funzioni, ma il moonshell è una homebrew pertanto dovrebbe comunque poter fare il soft-reset Ho provato ora, effettivamente il soft reset per gli homebrew non funziona in moonshell, credo sia perché è una versione appositamente riscritta per la card e non viene avviata come tutti gli altri homebrew.... In compenso funziona con tutti gli homebrew con cui l'ho provato negli ultimi tempi (una decina)... Un'ultima cosa, consiglio a chi ha questa card di scaricarsi il firmware 1.5beta4 (ora lo uppo da qualche parte) che aggiunge funzioni come il txt reader in game e il battery saver mode che possono risultare molto utili... EDIT: ecco qua il link al sito ufficiale per scaricare l'ultimo firmware CycloDS Evolution 1.5beta4 Aggiungo anche un programmino per riformattare i txt a misura dello schermo del DS WrapIT, fate riferimento al txt all'interno per le istruzioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 20:41 Utente Nr.: 32.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Questa card mi è piaciuta molto dalla recensione, ma avrei alcune perplessità: - nella recensione si parla di materiali scadenti e difficoltà di inserimento. Voi come vi trovate? - con CYCLODS EVOLUTION esiste il rischio di rovinare l'allogiamento del NINTENDO DS LITE, vista lo scorrimento non perfetto? - Il team di sviluppo è affidabile? (la mia seconda scelta sarebbe Supercard DS ONE - Mk. II (SDHC)...ma la CYCLODS mi piace molto di più) Grazie ![]() //Vorrei scusarmi per non aver usato il tasto cerca ![]() Grazie alla risposta immediata al post (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=56582)// |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 7 December 2008 - 20:41 Utente Nr.: 32.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma la differenza tra quella bianca o nera esiste???
Su www.youbuy.it se ne vende una nera...mica è una sola vero?? |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Essendo un possessore felice di questa card diraderò le tue perplessità:
- nella recensione si parla di materiali scadenti e difficoltà di inserimento. Voi come vi trovate? La card è fatta in plastica, è sottile e della dimensione di una normale card ds. Non sporge minimamente e si incastra alla perfezione. Ruotando il ds non cadrà mai. Qualche difficoltà la potresti trovare, ma dico potresti, solo nello sfilare la mini-sd ma è solo questione di pratica. Devi essere proprio un beota per rovinarla. La card essendo di plastica può essere rotta, ma ti ci devi mettere d'impegno e spezzarla, cosa che potrebbe fare solo il beota menzionato prima. - con CYCLODS EVOLUTION esiste il rischio di rovinare l'allogiamento del NINTENDO DS LITE, vista lo scorrimento non perfetto? Come ho spiegato da sopra, la carda entra perfettamente nell'alloggio bloccandosi al suo interno, come ogni cartuccia ds. - Il team di sviluppo è affidabile? Ad ogg il il team cyclops ha una fervida community riunita nel suo forum. Discussioni e dibattiti hanno puntuale risposta dagli stessi sviluppatori. I firmware sono pubblicati con regolarità a cadenza mensile. Ed il team, oltre ad aggiornamenti delle sue flash-card, è impegnata nell'hack del DSi. - Ma la differenza tra quella bianca o nera esiste??? Ho acquitasto su youbuy la cyclo nera e corrisponde alle caretteristiche della cartuccia. Penso che sia solo una differenza estetica per le versioni black e withe del nds -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 17:38 Da: Torino Utente Nr.: 16.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove avete acquistato la cyclods evolution? io ho provato su youbuy ma non la da disponibile uff, volevo averla per natale visto che sto vendendo l'r4
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a guardare sul sito ufficiale della cycloDS tra i rivenditori citati?
in italia non ce ne sono più, però ne ho visti alcuni soprattutto in inghilterra che la vendono ad un buon prezzo e le spese di spedizione sono ridicole. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 22 February 2007 - 17:38 Da: Torino Utente Nr.: 16.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a guardare sul sito ufficiale della cycloDS tra i rivenditori citati? in italia non ce ne sono più, però ne ho visti alcuni soprattutto in inghilterra che la vendono ad un buon prezzo e le spese di spedizione sono ridicole. Sto provando a vedere un po' di rivenditori autorizzati e vedo dove la trovo disponibile e a buon prezzo, al massimo la prendo su youbuy visto che hanno detto dovrebbe arrivare un carico questa settimana, speriamo...così la ho per natale -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sto provando a vedere un po' di rivenditori autorizzati e vedo dove la trovo disponibile e a buon prezzo, al massimo la prendo su youbuy visto che hanno detto dovrebbe arrivare un carico questa settimana, speriamo...così la ho per natale Se vi posso dare una mano, un negozio c'è e spedisce pure dall'Italia http://www.zhuzhuchina.com/store/index.php...products_id=153 Non sarà il più affidabile della rete ma io ho comprato e mi sono trovato bene (poi pagando con paypal stai sicuro) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 19:09 Utente Nr.: 28.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo sapere se esiste differenza tra la cyclo bianca e quella nera
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ciao volevo sapere se esiste differenza tra la cyclo bianca e quella nera ![]() Ovviamente direi nessuna... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 00:40 Utente Nr.: 23.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ovviamente direi nessuna... non è proprio vero. nel senso che in teoria non dovrebbero essercene, in pratica invece può capitare che se ordini quella bianca te ne arrivi una di un vecchio batch. mentre quelle nere esistono solo dalla terza revision (v3), quindi sei sicuro di avere l'ultima. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Fri 21 November 2008 - 12:22 Da: San Nicola la Strada (CE) Utente Nr.: 32.294 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io consiglio di aspettare ke arrivino su youbuy, cosi sei sicuro di avere l'ultima versione creata. io l'ho preso da li un mese fà ed è quella nera.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ordinata ieri una cyclo ds nera su youbuy, arriverà lunedi pomeriggio penso, visto che è stata già affidata a bartolini, mi sono preso anche un premio visto che c'ero, insomma alla fine ho pure risparmiato con un buono sconto che avevo preso tempo fa XD.
Ne attendo pazientemente l'arrivo. edit: ho finalmente ricevuto la cycloDS, davvero un ottima flashcard [essendo abituato all'r4], funziona senza software in quanto precaricato nella scheda e non sulla memory card !! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata la cycloDS, la prima mancanza che ho notato rispetto all'r4 è la quasi totale assenza di codici per i giochi, se per l'r4 erano costantemente aggiornati e comprendevano sempre i codici più recenti per ogni gioco appena uscito, con la cyclods anche facendomi da solo le liste di codici prendendoli dal code manager dell'action replay [formato xml da tramutare in evocheats] non me li legge tutti.
Qualcuno conosce un sito dove magari vi siano i code aggiornati per la cyclods? Adesso ho provato l'evolution tools della cyclo ds, e una volta su undici è riuscito a prendere i codici jap o_o XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì posto pure qua °°
Quali sono le caratteristiche tecniche della Cyclo DS? Considerate che ho già una EZV e vorrei prendere un'altra Card xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì posto pure qua °° Quali sono le caratteristiche tecniche della Cyclo DS? Considerate che ho già una EZV e vorrei prendere un'altra Card xD Supporto sdhc compatibilità con il wii rts, soft-rest per le homebrews, slow-motion, ingame text-reader, risparmio energetico, soft-reset, download play, compatibilità nativa con la 3in1 senza bisogno di programmi aggiuntivi Credo basti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti xD
Ma vedendo il Forum del Team, mi è venuto un'altro dubbio: che differenza c'è tra la CycloDS e la CycloDS Evolution? °° Inoltre... Qual'è l'ultimo kernel uscito finora per questa card? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Infatti xD Ma vedendo il Forum del Team, mi è venuto un'altro dubbio: che differenza c'è tra la CycloDS e la CycloDS Evolution? °° Inoltre... Qual'è l'ultimo kernel uscito finora per questa card? La evolution è quella Slot-1 la CycloDS è la linea Slot-2. L'ultimo Kernel della Cyclo stabile è 1.51. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per la cyclods evolution "firmware v1.51" io ho "firmware v1.41" che dite mi conviene aggiornare?
Se si come devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento per la cyclods evolution "firmware v1.51" io ho "firmware v1.41" che dite mi conviene aggiornare? Se si come devo fare? ![]() Ti conviene aggiornare le novità interessanti sono più di una, Per aggiornare dovresti fare così: -scarichi il fw http://cyclopsds.com/downloads/evo-firmware-1.51.zip -metti il contenuto dell'archivio (il file "update.evo") nella root della micro-sd (cioè in nessuna sottocartella "e:\") -infili la micro nella flashcard, la flashcard nel ds -accendi il ds, in questo momento l'aggiornamento dovrebbe essere fatto direttamente dalla card (cioè dovrebbe partire una sorta di installazione) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica gli aggiornamenti per la CycloDS avvengono in modo simile all'ez5updl.bin della EZV? °°
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In pratica gli aggiornamenti per la CycloDS avvengono in modo simile all'ez5updl.bin della EZV? °° Ora della Ez-5 non ricordo ma di sicuro molto simile alla ez4, infatti anche essa ha una memoria a se stante per l'immaganizzazione del firmware, in pratica a differenza della stragrande maggioranza delle più comuni flashcard slot-1, il kernel non è contenuto all'interno della micro-sd ma proprio all'interno della card |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti conviene aggiornare le novità interessanti sono più di una, Per aggiornare dovresti fare così: -scarichi il fw http://cyclopsds.com/downloads/evo-firmware-1.51.zip -metti il contenuto dell'archivio (il file "update.evo") nella root della micro-sd (cioè in nessuna sottocartella "e:\") -infili la micro nella flashcard, la flashcard nel ds -accendi il ds, in questo momento l'aggiornamento dovrebbe essere fatto direttamente dalla card (cioè dovrebbe partire una sorta di installazione) Ciao Zazza, sapresti dirmi per favore quali sono le novità riguardo gli aggionamenti della cycloevolution? Grazie ciao. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Zazza, sapresti dirmi per favore quali sono le novità riguardo gli aggionamenti della cycloevolution? Grazie ciao. CITAZIONE 1.51 * Game compatibility fixes (2796, 2838, 3049, 3054) 1.50 * Added the in-game text reader feature * Battery saver mode added * An alternative folder layout for game saves and RTS files is now supported * Configurable rumble strength though settings menu * Fixes to the cheat code engine * GBA support dramatically improved and moved out of BETA. Saving problems should now be resolved and the 1MBit save type is now supported without the need to manually patch games * Classic NES Series GBA games are now supported * Added "cycle skin" feature which is similar to the random skin feature, except that skins are cycled in order and are not chosen at random * Game compatibility fixes (2906, 2949, 2436, 2472) * Various other bug fixes and improvements Allora detto in soldoni: aggiornata la compatibilità per alcuni titoli e aggiunte le seguenti funzioni: *modalità salvataggio batteria (che dovrebbe far risparmiare batteria al ds) *configurazione del rumble tramite menu *fixato il totale supporto con la 3in1 anche con i giochi gba con i salvataggi da 1Mbit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Proverò a fare l'aggiornamento, speriamo bene!grazie zazza!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
NEWS: DISPONIBILI LE CYCLODS A 39,90 € SU GLOBALTECNO: http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=140
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 11 October 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.048 Feedback: 3 (100%) ![]() |
vedo che è in costante aggiornamento come scheda...
ecco il motivo per cui tutti la inneggiano. peccato per il prezzo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vedo che è in costante aggiornamento come scheda... ecco il motivo per cui tutti la inneggiano. peccato per il prezzo il motivo è perchè è velocissima (non si puà dire la stessa cosa di altre concorrenti), compatibile e ha moltissime funzioni aggiuntive interessanti (è la card con più funzioni aggiuntive in assoluto compreso il "risparmio energetico). DIciamo difetti conosciuti non ce ne sono, forse il team aggiorna a volte con leggero ritardo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei una domandina per i possessori della cycloDS.
o potuto toccare con mano una cycloDS di un amico nulla da eccepire ottima card in tutto, tranne che una piccolezza. ho notato che nella sua cycloDS evolution nera, la microSD sporge leggermente dallo slot. non è un grossissimo problema, però vista la qualità e il costo complessivo del prodotto mi sembrava un dettaglio nel particolare costruttivo di cui potevano tenere conto. quindi mi chiedevo ma hanno tutte questo piccolo difettuccio, oppure è solo la sua che ha questa "malformazione" ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 542 Iscritto il: Sat 21 October 2006 - 22:22 Utente Nr.: 14.074 Feedback: 1 (100%) ![]() |
avrei una domandina per i possessori della cycloDS. o potuto toccare con mano una cycloDS di un amico nulla da eccepire ottima card in tutto, tranne che una piccolezza. ho notato che nella sua cycloDS evolution nera, la microSD sporge leggermente dallo slot. non è un grossissimo problema, però vista la qualità e il costo complessivo del prodotto mi sembrava un dettaglio nel particolare costruttivo di cui potevano tenere conto. quindi mi chiedevo ma hanno tutte questo piccolo difettuccio, oppure è solo la sua che ha questa "malformazione" ? Ne ho prese 3 e non ho riscontrato questo difetto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 14:55 Utente Nr.: 33.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
ho letto che potrebbero esserci differenze tra la versione bianca e quella nera (quella nera non esiste prima della Versione 3) Quali sono i cambiamenti che sono stati apportati nelle diverse versioni di Cyclods Evo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La CYCLO supporta le SDHC da 32gb? O il massimo quant'è?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi state facendo venire dubbi per la Cyclo. Io l'ho presa bianca, dite che non cambia nulla o comunque dato che è tornata il 9 gennaio da Globaltecno sarà comunque una versione nuova?
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 14:55 Utente Nr.: 33.980 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' disponibile il nuovo Firmware per Cyclo DS Evolution ( v1.53 )
Lo trovate qui : http://cyclopsds.com/downloads/evo-firmware-1.53.zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
@Biz': Non ricordo bene, anche se fosse non cambia nulla,la nera è solo nuova produzione, il problema delle bianche è solo che può capitarti una di vecchio stampo che non cambia nulla o poco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, ma una volta trovate le skin su ndstheme come le setto sulla card? E per farle girare a random o a ciclo?
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora penso che devi mettere i file dentro la cartella skin in teoria dovresti sovrascrivere ai file di default. Quindi avere sempre la skin scelta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo leggendo che in uno degli aggiornamenti c'era la possibilità di avere skin cicliche
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi è possibile far bootare direttamente la card? (a mo di R4), invece che sceglierla dall'OS del DS?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi è possibile far bootare direttamente la card? (a mo di R4), invece che sceglierla dall'OS del DS? Credo che selezionando l'avvio slot 1 dalle opzioni del ds anziché il passaggio dalla dash funzioni... In pratica devi impostare il ds a far partire automaticamente cosa c'è nello slot 1, si fa dal suo menù opzioni, quello in basso al centro nel menù che carica all'avvio della cansole, non dalla card. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona! Grazie mille
E per inserire una skin? Devo mettere la skin in una cartella omonima e poi inserirla nella root? -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la Cyclo ds e per questo vi chiedo: Quali sono le homebrews compatibili con la Cyclods? Vorrei installare DSNOTES e DSOrganize. Qualcuno di voi le ha provate su Cyclods? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi che procedimento devo fare per formattare la mia micro sd da inserire dento la cyclo? Attacco l'sd, al pc attraverso lettore di memoria-formatta....Fat? Fat 32? oppure?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona! Grazie mille E per inserire una skin? Devo mettere la skin in una cartella omonima e poi inserirla nella root? Le skin vanno messe sotto: x:\CycloDS\Skin ovviamente x è la lettera della tua unità e le skin devi metterle ognuna nella propria cartella, le selezioni dalle opzioni e puoi anche scegliere tra la riproduzione ciclica o casuale delle skin, la prima ne imposta una all'avvio in ordine mentre la seconda in modo aleatorio. Ragazzi che procedimento devo fare per formattare la mia micro sd da inserire dento la cyclo? Attacco l'sd, al pc attraverso lettore di memoria-formatta....Fat? Fat 32? oppure? Formatta normalmente da windows (risorse del computer, selezioni l'unità, tasto destro, formatta) per il file system non dovresti notare differenze tra fat e fat32 (funzionano entrambi) io personalmente ho una microsd da 2GB formattata in fat, ma se ne avessi avuta una più grande credo che l'avrei fatta in fat32. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho una sdhc da 4 gb consigli in fat32 quindi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dai...nessuno sa rispondere alla mia domanda?!
Quali sono le homebrews compatibili con la Cyclods Evolution? Per installarle il procedimento è lo stesso delle rom? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fai una cartella Homebrews e piazzaci quelli che vuoi. Dovrebbero essere compatibili tutti (o quasi)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, mi trovo di nuovo a postare qui (e penso che ne avrete per un bel po' xD) ^^
Allora, mi è arrivata la Cyclo DS, ho aggiornato il Kernel con l'ultima uscita (1.53), ed ho messo anche Moonshell. I miei quesiti sono: 1) Riguardo Moonshell, ci si ferma alla versione 1.71 (come per la EZV del resto)? 2) I save cambiano da EZV a Cyclo DS? Perché su Shunyweb sarebbero entrambi .sav ... 3) Per i cheat, come funziona? Su GBAtemp ho preso l'user.evoCheats, ma nella cartella "CycloDS" c'è il default.evoCheats, dovrei cancellare quest'ultimo? 4) Come si possono attivare le funzioni "da sogno" (cioè RTS, slow-motion e cose così)? °w° 5) A che serve il save mode "Alternative"? °° 6) Potete dirmi l'elenco delle cartelle che si devono creare (skin, cheats, tutto quello che può servire per un corretto funzionamento)? Plis ^^ Ma quanto ho scritto O_O Sì lo so, sono un nabbo xD Domo arigatou gozaimashita ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
4) Come si possono attivare le funzioni "da sogno" (cioè RTS, slow-motion e cose così)? °w° 6) Potete dirmi l'elenco delle cartelle che si devono creare (skin, cheats, tutto quello che può servire per un corretto funzionamento)? Plis ^^ Ti rispondo ai punti 4 e parte del punto 6: 4) Schiaccia contemporaneamente A + B + X +Y + L + R durante il gioco per avere accesso alle funzioni speciali che hai scritto. Alcune opzioni, come il RTS saranno inattive. Il RTS, da quanto ho capito, crea un file .RTS che occupa circa 5mb per ogni gioco. Per evitare uno spreco inutile di spazio, la funzione deve essere attivata manualmente per ogni gioco. Penso si proceda in questo modo: schiacciare il pulsante SELECT appena viene lanciato il gioco. Bisogna schiacciarlo prima che appaia la schermata di caricamento e rilasciarlo solo dopo che sia apparsa la scritta "Loading (RTS Initialise)" Il RTS va creato per ogni gioco e l'operazione, una volta fatta, non va ripetuta. 6) per le Skin devi entrare nella cartella CycloDS e creare una cartella di nome "skins" . All' interno di questa cartella crei altre cartelle ognuna delle quali contiene una skin diversa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, mi trovo di nuovo a postare qui (e penso che ne avrete per un bel po' xD) ^^ Allora, mi è arrivata la Cyclo DS, ho aggiornato il Kernel con l'ultima uscita (1.53), ed ho messo anche Moonshell. I miei quesiti sono: 1) Riguardo Moonshell, ci si ferma alla versione 1.71 (come per la EZV del resto)? 2) I save cambiano da EZV a Cyclo DS? Perché su Shunyweb sarebbero entrambi .sav ... 3) Per i cheat, come funziona? Su GBAtemp ho preso l'user.evoCheats, ma nella cartella "CycloDS" c'è il default.evoCheats, dovrei cancellare quest'ultimo? 4) Come si possono attivare le funzioni "da sogno" (cioè RTS, slow-motion e cose così)? °w° 5) A che serve il save mode "Alternative"? °° 6) Potete dirmi l'elenco delle cartelle che si devono creare (skin, cheats, tutto quello che può servire per un corretto funzionamento)? Plis ^^ Ma quanto ho scritto O_O Sì lo so, sono un nabbo xD Domo arigatou gozaimashita ^^ 1) Attualmente si, magari in futuro rilascieranno una versione aggiornata.... chissà...; 2) Fatti una copia di sicurezza e provali senza convertirli, potrebbero funzionare; 3) Al momento non mi ricordo come funziona per i cheat, non li uso mai, mi pare che devi solo scompattare il tutto dentro la cartella cyclods. In ogni caso ti consiglio di scaricarti UserCheatUp è un homebrew creato da una persona di questo forum che ti permette di aggiornare il tuo database cheat sfruttando la connessione ad internet del ds; 4) Premi contemporaneamente a+b+x+y+l+r per aprire il menù in-game, qui potrai accedere alle funzioni "da sogno" ricordati però che devi abilitarle dal menù opzioni, inoltre, se vuoi usare l'rts devi avviare il gioco (solo una volta) tenendo premuto select in modo che si crei il suo file rts specifico (non li crea in automatico perché occupano 4mb l'uno); 5) Il modo alternative ti permette di avere i salvataggi in una cartella diversa da quella dei giochi (mi pare), devi settare la cartella modicifando il file config.xml che si trova dentro cyclods (tasto destro modifica e si lavora con il blocco note); 6) A parte cyclods che si crea in automatico tu devi creare solo skin dentro di essa. Spero tu possa capire il tutto, ciao e buon divertimento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi cos'è rts???
Ho inserito una mia skin...vorrei tenerla statica quindi devo settarla su cyclo?? Ecco qui il problema...ogni volta che setto la skin faccio questi passaggi, default, cyclo poi hellraise(o come si scrive) poi se ritorno su default si blocca la card!!!! ma xkè!?!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ti rispondo intanto che rts è Real Time Save, un file di salvataggio in tempo reale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
capisco!! grazie ancora...ho creato la cartella homebrew ho messo dsorganize....sapete dirmi oltre la cartella principale, il file .nds da mettere insieme visto che ce ne sono 4 o 5. Uno diverso dall'altro per la flash specifica.
Edit..voi avete abilitato il battery saver??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io il battery saver l'ho abilitato da subito quindi non so dirti se ci siano effettive differenze
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma si sa come funziona il Battery Save? Io non sono riuscito a capirlo °°
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma secondo voi la yclo è cosi veloce? 5-6 secondi di caricamento x ogni cosa con la dstt sembra + veloce :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh una risposta assoluta non posso darla però posso dire che è più veloce della EZV.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 15:53 Utente Nr.: 17.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è un modo con la CycloDS di poter accedere direttamente dal DS ai file sulla SD? E poi è possibile fare dei copia-incolla direttamente dal DS dei vari file?
Ad es per farmi dei backup dei salvataggi, prima di lanciare un gioco, volevo farmi una copia del file .sav e poi lanciare il gioco, il tutto senza ovviamente accendere il pc, mettere la SD nel lettore e fare da "esplora risorse"... ma fare tutto dal ds. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che qualche feature ci sia. Ad esempio il copia, non so se c'è l'incolla però
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è un modo con la CycloDS di poter accedere direttamente dal DS ai file sulla SD? E poi è possibile fare dei copia-incolla direttamente dal DS dei vari file? Ad es per farmi dei backup dei salvataggi, prima di lanciare un gioco, volevo farmi una copia del file .sav e poi lanciare il gioco, il tutto senza ovviamente accendere il pc, mettere la SD nel lettore e fare da "esplora risorse"... ma fare tutto dal ds. grazie non lo puoi fare direttamente tramite la card, ma puoi usare il dsorganize per questo Ma secondo voi la yclo è cosi veloce? 5-6 secondi di caricamento x ogni cosa con la dstt sembra + veloce :/ Allora io la sto testando proprio ora, i tempi di caricamento per i giochi si aggirano intorno ai 2-3 sec (nella norma) quello che intendo velocità, sono il caricamento del firmwasre in presenza di molti files: la ds-tt in questo è lentissima (per scorrere i file ci vogliono minuti se la schedaè piena di roba) stessa cosa per m3 real e itouch anche se sono più veloci La velocità èla stessa della edge, e il firmware risulta fluido e veloce. L'unica cosa di negativo in confronto con la edge è che il soft-reset è leggermente più lento (almeno 2-3 secondi in più) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 4 January 2009 - 00:03 Utente Nr.: 33.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti.Mi è arrivata oggi la Cyclo Ds Nera.
Parto con le domande: 1) Aimè ho trovato la scatola di latta piegata e kmq senza sigilli ne nulla. Quando voi l'avete acquistata la scatola di latta aveva qualche pellicola, adesivo o altro?(segnalerò la cosa nella sezione dei negozi dove poter acquistare le flash cards) 2) Quando avete inserito la MicroSD al PC avete trovato la scheda già formatta in FAT32?In caso di risposta affermativa era vuota giusto o al'interno c'era qualche file? 3)Qualcuno di voi ha postato questa cosa: ''funziona senza software in quanto precaricato nella scheda e non sulla memory card''. La mia domanda è: Se non istallavo il firmware aggiornato all'ultima versione la Cyclo si avviava lo stesso? 4)Ho fatto un pò di prove con alcuni ROMS e tutto sembra funzionare alla perfezione.Ora vi chiedo: per uscire da un gioco sono obbligato a spegnere la DS o posso come con altre cards fare una combinazione di tasti? 5)Utilizzando il monshell legge tranquillamente gli Mp3 e le foto. Domanda:le foto appaiono in grande e a parte diminuire la dimensione non sono riuscito ad adattarle al display.C'è qualche modo per poterle visualizzare per intero sfruttando la dimensione del display della DS? Per ora non mi viene in mente altro spero possiate aiutarmi. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti.Mi è arrivata oggi la Cyclo Ds Nera. Parto con le domande: 1) Aimè ho trovato la scatola di latta piegata e kmq senza sigilli ne nulla. Quando voi l'avete acquistata la scatola di latta aveva qualche pellicola, adesivo o altro?(segnalerò la cosa nella sezione dei negozi dove poter acquistare le flash cards) 2) Quando avete inserito la MicroSD al PC avete trovato la scheda già formatta in FAT32?In caso di risposta affermativa era vuota giusto o al'interno c'era qualche file? 3)Qualcuno di voi ha postato questa cosa: ''funziona senza software in quanto precaricato nella scheda e non sulla memory card''. La mia domanda è: Se non istallavo il firmware aggiornato all'ultima versione la Cyclo si avviava lo stesso? 4)Ho fatto un pò di prove con alcuni ROMS e tutto sembra funzionare alla perfezione.Ora vi chiedo: per uscire da un gioco sono obbligato a spegnere la DS o posso come con altre cards fare una combinazione di tasti? 5)Utilizzando il monshell legge tranquillamente gli Mp3 e le foto. Domanda:le foto appaiono in grande e a parte diminuire la dimensione non sono riuscito ad adattarle al display.C'è qualche modo per poterle visualizzare per intero sfruttando la dimensione del display della DS? Per ora non mi viene in mente altro spero possiate aiutarmi. Grazie Anche a me arrivata oggi (bianco rulez): 1)non ha adesivi o pellicole però la mia era imbustata tipo merendine 2)Cosa centra la micro-sd? comunque in generale non noto mai sta cosa visto che la prima cosa che faccio è formattare (un fat32) 3)la stessa combinazione di altre 999989845646545 (per la precisione) cards, L+R+B+A+X+Y ti appare un menu da quel menu scegli "ritorna al menu principale" 4)penso di no, ma al massimo puoi mettere il beta del moonshel2, quello, funzionando come il sakura, te le mette adattate allo schermo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, mi spiegate come fungono gli Homebrew con la Cyclo?
Con la EZV era piuttosto semplice, patchavo con le DLDI e via... Qua invece mi ritrovo sempre con una schermata nera °° Devo metterli nella root per caso? EDIT: Già patchati con le DLDI ma nada °° -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate, mi spiegate come fungono gli Homebrew con la Cyclo? Con la EZV era piuttosto semplice, patchavo con le DLDI e via... Qua invece mi ritrovo sempre con una schermata nera °° Devo metterli nella root per caso? EDIT: Già patchati con le DLDI ma nada °° Ti dico come faccio io: Ho una cartella chiamata "Altro" in cui sbatto tutto ciò che non sono giochi e li avvio direttamente. La cyclo ha l'auto patch delle dldi quindi non dovresti fare nulla prima, ricordati, inoltre, che ogni card ha le proprie dldi e non devi patchare quelle della ez sulla cyclo (lo dico più per scrupolo che per altro). Se ci dici con quali hb hai avuto i problemi magari ti aiutiamo meglio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Closed e Super Smash Bros Rumble.
Io ho creato la cartella "Homebrew" e ce le ho messe dentro. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 01:43 Utente Nr.: 22.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi spero che potrete aiutarmi: praticamente un paio di giorni fa mi è arrivata la cyclo ds evolution insieme ad una 3in1 exp. pack. Ho un problema però e volevo sapere se ce l'avevate anche voi: quando avvio il tool di rudolph 0.58b dalla cyclo per accedere alla 3in1 trovo solo i menù PSRAM e NOR, quando invece ci dovrebbe essere anche un altro menù dove puoi settare ram o rumble.
spero di essere stato chiaro e di avere qualche info grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi spero che potrete aiutarmi: praticamente un paio di giorni fa mi è arrivata la cyclo ds evolution insieme ad una 3in1 exp. pack. Ho un problema però e volevo sapere se ce l'avevate anche voi: quando avvio il tool di rudolph 0.58b dalla cyclo per accedere alla 3in1 trovo solo i menù PSRAM e NOR, quando invece ci dovrebbe essere anche un altro menù dove puoi settare ram o rumble. spero di essere stato chiaro e di avere qualche info grazie Veramente non mi risulta affatto che col tool di rudolph si settino ram e rumble (ma forse potrei ricordare male). Inoltre la cyclods integra il supporto per la 3in1 già dal suo firmware natio, indi non ci sarebbe bisogno del tool rudolphesco.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo quello che ha detto Dragon Chan, la Cyclo non ha bisogno del tool, integra già il supporto per la 3in1, basta che nella schermata iniziale tu scelga il menu delle impostazioni: da lì puoi attivare tutta una serie di opzioni (Cheat Code, Save Mode, Battery Saver, Luminosità, Skin, Rumble, Avvio da Slot2...).
Piuttosto mi assilla un altro problema con la CycloDS: non mi va il backup di "The World end with you", mi si blocca dopo il filmato iniziale e la battaglia con le rane. Non hanno ancora risolto questo problema di compatibilità? Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un salvataggio dopo quel punto (ovviamente che sia compatibile con la Cyclo)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 01:43 Utente Nr.: 22.588 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse mi sbaglio, non so se è il tool di rudolph, si chiama "gba exploader" che avvio dalla cyclo per poter far partire i giochi gba. quindi mi state dicendo che non ho bisogno del tool di rudolph? ma in tal caso come faccio ad attivare la ram? nelle opzioni della cyclo cè la funzione rumble ma anche se l'attivo non mi va comunque! e se avvio opera ds mi dice di inserire la ram. come potrei fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi mi state dicendo che non ho bisogno del tool di rudolph? ma in tal caso come faccio ad attivare la ram? nelle opzioni della cyclo cè la funzione rumble ma anche se l'attivo non mi va comunque! e se avvio opera ds mi dice di inserire la ram. come potrei fare? Da che mi ricordi, opera dev'essere appositamente patchato (sempre che la memoria non mi inganni eh), mentre a me il rumble con la edge e con la cyclo funge benissimo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da che mi ricordi, opera dev'essere appositamente patchato (sempre che la memoria non mi inganni eh), mentre a me il rumble con la edge e con la cyclo funge benissimo... ah si? e con cosa dovrei patcharlo se non ti dispiace? inoltre scusa ma tu la rumble l'attivi dal menù della cyclo quindi, io l'ho attivata ma metroid pinball non me la rileva proprio. Dragon Chan probabilmente sei l'unico che mi può aiutare!! grazie, spero di aver trovato e risolto il problema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi ma nel OS di questa card c'è l'avvio di backup GBA gia in se o devo usare il tool di Rudolph(o come si scrive...XD)??
EDIT:Mi rispondo da solo c'è scritto pochi Post piu indietro...Scusate... -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho abilitato i trucchi nelle impostazioni perche quando faccio L+R+X+Y+A+B mi da disabilitato???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho abilitato i trucchi nelle impostazioni perche quando faccio L+R+X+Y+A+B mi da disabilitato??? Ti da disabilitato perchè il gioco che stai provando non ha codici da abilitare. Per abilitare i codici te lo dice appena apri il gioco, con il menu L+R+X+Y+B+A serve soltanto per disabiltarne quelli che hai attivato prima Piuttosto mi assilla un altro problema con la CycloDS: non mi va il backup di "The World end with you", mi si blocca dopo il filmato iniziale e la battaglia con le rane. Non hanno ancora risolto questo problema di compatibilità? Qualcuno saprebbe indicarmi il link di un salvataggio dopo quel punto (ovviamente che sia compatibile con la Cyclo)? Piuttosto se credi sia un problema della Cyclo contatta il team e digli del problema, se nessuno li contatta il problema non si risolverà mai Veramente non mi risulta affatto che col tool di rudolph si settino ram e rumble (ma forse potrei ricordare male). Inoltre la cyclods integra il supporto per la 3in1 già dal suo firmware natio, indi non ci sarebbe bisogno del tool rudolphesco.. ![]() Si settano sia rumble che la ram con il tool di rudolph (almeno con il vecchio sicuro), se parti in modalità gba non ti funziona la ram o il rumble se non selezionati dal tool (in pratica fa una funzione alla volta) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno può aiutarmi col mio problema? D:
In pratica, non mi vanno gli HB "Closed" e "Super Smash Bros Rumble", ho provato di tutto, mettendoli nella root, oppure patchandoli con le DLDI... D: -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessuno può aiutarmi col mio problema? D: In pratica, non mi vanno gli HB "Closed" e "Super Smash Bros Rumble", ho provato di tutto, mettendoli nella root, oppure patchandoli con le DLDI... D: A me closed va, ma hai provato a aspettare quei 3-4 secondi, o anche di più, che ci vogliono? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sapevo di dover aspettare 3-5 secondi per far partire gli Homebrew, credevo partissero come i dump °°
Ok tutto risolto, domo arigatou Zazza ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sapevo di dover aspettare 3-5 secondi per far partire gli Homebrew, credevo partissero come i dump °° Ok tutto risolto, domo arigatou Zazza ^^ Non so perchè ma lo fa anche con la Edge, io quando ho tempo glielo segnalo al team e vediamo se risolvono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiungo solo che sto provando il famoso "risparmio energetico" e devo dire che come impressione funziona alla grande, almeno 1-2 ore in più di batteria senza perdere niente.
Anche il rts funziona bene, potrei dire quasi perfetto, solo qualche problema con l'audio (che poi si sincronizza subito), insomma per ora la card si dimostra come me l'aspettavo, ottima in tutto. L'unica cosa negativa è il soft-reset che è un po più lento delle avversarie, e qualche problemino per quello delle homebrews (funziona su tutto a parte il moonshel 1-2) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora si nota? Perchè io sono partito da subito col risparmio energetico settato e in effetti avevo l'impressione che durasse di più (rispetto a quando avevo Lite + R4 )
Per quanto riguarda il rts con quali giochi hai riscontrato il problema? Perchè io fin'ora l'ho usato con un unico gioco (Professor Layton) ed è perfetto Il mio appunto invece va per la mancanza di una combinazione di tasti per un soft-reset rapido (a mò di R4 ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora si nota? Perchè io sono partito da subito col risparmio energetico settato e in effetti avevo l'impressione che durasse di più (rispetto a quando avevo Lite + R4 ) Per quanto riguarda il rts con quali giochi hai riscontrato il problema? Perchè io fin'ora l'ho usato con un unico gioco (Professor Layton) ed è perfetto Il mio appunto invece va per la mancanza di una combinazione di tasti per un soft-reset rapido (a mò di R4 ![]() No vabbè la combinazione dei tasti c'è, è che c'è un passaggio in più da effettuare (devi passare dal menu apposito), poi è utile anche per sapere che ore sono (a mo di psp). Io nelle mie varie prove, ho riscontrato solo un problema (casuale presumo), dopo vari salvataggi senza problemi, l'ultimo salvataggio ha freezato il gioco (phoenix wright TT) e da lì non puoi più andare avanti perchè riparte freezando il gioco. Ripeto però il rts funziona benissimo e crea pochissimi problemi (solo quello appunto), provato poi su diversi giochi e tutti funzionano alla grande. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripesco il topic per un quesito nabbo (lol):
Come si attivano i Cheat? Volevo provarli (ho aggiornato l'user.evocheat infatti), tuttavia non so come utilizzarli! Ho provato la combinazione che aveva la EZV, ma non so se è quella giusta (L+R+START). Qual'è la combinazione? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ripesco il topic per un quesito nabbo (lol): Come si attivano i Cheat? Volevo provarli (ho aggiornato l'user.evocheat infatti), tuttavia non so come utilizzarli! Ho provato la combinazione che aveva la EZV, ma non so se è quella giusta (L+R+START). Qual'è la combinazione? non devi utilizzare nessuna combinazione, se li attivi dalle opzioni (terza icona partendo da sinistra del menu principale) quando il gioco presenta Cheats te lo dice appena avvi il gioco se li vuoi attivare, una volta scelto di sì, scegli quelli che vuoi attivare dalla lista. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi scusate ma come si fa a fare il salvataggio reale del gioco vado con L+R+A+X+B+Y ma me lo da inselezionabile!!! E poi per ricaricare la partita salvata?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando fai partire il gioco devi tenere premuto select per fargli creare il file rts che occupa 4,8MB
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:11 |