![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera.
Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, aspetta: in fondo, non ci sono aggiunte sostanziali, e non potresti usufruire dei servizi di marketplace/online prima della primavera.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me assolutamente no.
Oltre per il fatto dei problemi iniziali che può avere la console (come appunto il Lite), trovo più saggio aspettare e vedere in vendita la console per almeno il primo periodo, per poi leggere recensioni e pareri di chi effettivamente l'ha toccata e non affidarsi alle voci di Nintendo, che ovviamente ti dice che è una cosa pazzesca e che la devi avere, che è fighissima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per me non conviene...
Per quei cavilli delle garanzie e gli attacchi degli alimentatori che sono diversi, senza contare tutti i libricini incomprensibili... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Il DSi esce entro l'anno in Giappone mentre noi europei dovremo aspettare la primavera. Comprare un DSi d'importazione è una mossa saggia? Penso ci siano lati positivi e negativi. I positivi sono sicuramente l'aver subito l'oggetto dei propri desideri. I negativi sono quelli relativi all'assenza di garanzia, e sappiamo che i primi DS Lite che problemi avevano. Quindi secondo voi è buono o no comprare il DSi d'importazione? Con cosa lo ricarichi? Pannelli solari ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non funziona ![]() L'ho provato sulla mia pelle con il GB micro,purtroppo devi prenderne uno EU,indi aspetta che esca qui da noi. basta che usa un adattatore, non ci vuole molto...costa anche poco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 414 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 14:09 Da: Utente Nr.: 20.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Secondo me nel nuovo ds le flash card non funzioneranno
![]() Ma il ds è region free?Non ho mai preso niente che non fosse europeo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
se lo devo comprare lo comprerò import, non mi va di regalare i soldi(visto che qui con molta probabilità te lo faranno pagare più della PSP IMHO)
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se lo devo comprare lo comprerò import, non mi va di regalare i soldi(visto che qui con molta probabilità te lo faranno pagare più della PSP IMHO) aggiungici i soldi per l'adattatore per la presa della corrente... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
io credo che lo comprerò di importazione, ho atteso tanto l'uscita di un nuovo ds per cambiarmi il mio ciccio, poi se qua lo faranno costare di più lo prenderò a maggior ragione import
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sicuramente non e' una mossa saggia....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 00:16 Utente Nr.: 31.026 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE E quelli della dogana! E i prezzi della dogana dall'Asia mica sono bassi. Ricordo ancora un ciondolo di una mia amica che da 5 euro era arrivato a 20... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io credo che lo comprerò di importazione, o atteso tanto l'uscita di un nuovo ds per cambiarmi il mio ciccio, poi se qua lo faranno costare di più lo prenderò a maggior ragione import manca una h ... Hai fatto 30, fai 31... Che ti costra aspettare ancora un po' ? Per me spendi meno se lo prendi in italia... E sopratutto lo usi subito... 1) niente spese per l'adattatore 2) niente spese per la dogana 3) niente attese di 1 mese alla dogana 4) niente fregature orientali... (a buon intenditor buone parole) -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
manca una h ... Hai fatto 30, fai 31... Che ti costra aspettare ancora un po' ? Per me spendi meno se lo prendi in italia... E sopratutto lo usi subito... 1) niente spese per l'adattatore 2) niente spese per la dogana 3) niente attese di 1 mese alla dogana 4) niente fregature orientali... (a buon intenditor buone parole) concordo pienamente con mentz..sopratutto circa la dogana e la garanzia che non ha citato ![]() se è difettoso ve la pigliate in quel post.. e per cosa? per un capriccio per sventolarlo agli amici per primi? io eviterei..poi essendo un modello nuovo non sappiamo circa l'affidabilità o eventuali problemi. ps sono fanatica quanto voi, ma il mio consiglio nonostante pure io lo vorrei al day one jappo, è quello di aspettare ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
concordo pienamente con mentz..sopratutto circa la dogana e la garanzia che non ha citato ![]() Quotissimo.... Comunque l'avevo detta tra le prime cose ma in un post un pochino più in alto... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non converrebbe, si potrebbe fermare in dogana per più di un mese e dovresti pagare una sovratassa di moolti euro!
Come diceva qualcuno (Non mi ricordo chi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 134 Iscritto il: Tue 4 December 2007 - 17:04 Utente Nr.: 23.426 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho preso il lite da hong kong e non ho avut spese di dogana, non ho comprato l'adattatore ma l'ho atto io (dio santo, che ci vuole...) non ho aspettato un secondo alla dogana. l'unica è la garanzia
-------------------- ![]() Vostro Onore, l'omino bianco non può essere stato aggredito dallo smash dell'imputato... C'è UN'EVIDENTE CONTRADDIZIONE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah, io potrei farmelo comprare da mia zia che va ad hong kong per vacanmza xD
EDIT: ma non è ancora uscito in Giappone, vi ponete già questi problemi? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io se lo compro lo compro in italia... posso aspettare... alla fin fine si ci sono novità ma a livello di giocabilità è come il lite...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
io ho preso il lite da hong kong e non ho avut spese di dogana, non ho comprato l'adattatore ma l'ho atto io (dio santo, che ci vuole...) non ho aspettato un secondo alla dogana. l'unica è la garanzia Insomma, un culo grosso come una Volvo Polar dei primi anni '90. ![]() Le spese di dogana, se ti capitano possono anche essere molto alte(sui 40 euro), l'adattatore te lo sarai fatto te ma è anche perfettamente normale non saperlo fare(io non saprei neanche da che parte cominciare), alla dogana una cosa può rimanere ferma anche per più di un mese. Vabbè che per me il problema non sussiste, faranno in tempo a finire la Sagarada Familia prima ch'io decida di acquistare quell'abominio di Dsi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io aspetto la versione europea(ita)anche perche' a mio modesto parere non vedo sta rivoluzione totale tra DSL e DSI poi ognuno fa la sua scelta....
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
noo.. lascia perdere... e poi e' tutto in jappo jappo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
le spese di dogana vanno a fortuna.
ma il menù è solo jappo? anch'io come giocchino penso all'acquisto visto che ho ancora il ciccio e il touch è quasi andato. ma mi sa che lo aspetto qui... ps: scusate ma non si ricarica con i caricabatterie europeo?? è l'unica cosa che nintendo non ha mai cambiato il trasformatore del caricabatterie. il voltaggio 110v--->220v e frequenza 60hz--->50hz cambia per il trasformatore non per la batteria. se ho detto una stupidata scusatemi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
le spese di dogana vanno a fortuna. ma il menù è solo jappo? anch'io come giocchino penso all'acquisto visto che ho ancora il ciccio e il touch è quasi andato. ma mi sa che lo aspetto qui... ps: scusate ma non si ricarica con i caricabatterie europeo?? è l'unica cosa che nintendo non ha mai cambiato il trasformatore del caricabatterie. il voltaggio 110v--->220v e frequenza 60hz--->50hz cambia per il trasformatore non per la batteria. se ho detto una stupidata scusatemi... non credo che il menù sia solo jappo.. non lo è mai stato per quel che ne so. anche i ds jappi hanno i multi menù -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ps: scusate ma non si ricarica con i caricabatterie europeo?? è l'unica cosa che nintendo non ha mai cambiato il trasformatore del caricabatterie. il voltaggio 110v--->220v e frequenza 60hz--->50hz cambia per il trasformatore non per la batteria. se ho detto una stupidata scusatemi... mi auto quoto non solo il connettore è diverso dal ciccio ma anche dal lite!!! quindi come non detto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi auto quoto non solo il connettore è diverso dal ciccio ma anche dal lite!!! quindi come non detto... da una foto postata da zazzà dove si vedeva la differenza tra i 2 modelli vista da dietro, sembra solo che hanno rovesciato l'entrata... Per me hanno lo stesso attacco... (il Dsi è un DSL "full (useless) optional") -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
le spese di dogana vanno a fortuna. ma il menù è solo jappo? anch'io come giocchino penso all'acquisto visto che ho ancora il ciccio e il touch è quasi andato. ma mi sa che lo aspetto qui... ps: scusate ma non si ricarica con i caricabatterie europeo?? è l'unica cosa che nintendo non ha mai cambiato il trasformatore del caricabatterie. il voltaggio 110v--->220v e frequenza 60hz--->50hz cambia per il trasformatore non per la batteria. se ho detto una stupidata scusatemi... non credo che si ricarichi con quello Eur(spero di sbagliarmi che sennò faccio il pre-order da play-asia) e scusate l'OT ma il segnale video 60 e 50hz non esiste su DS come non esiste su altre console portatili ![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
mi auto quoto non solo il connettore è diverso dal ciccio ma anche dal lite!!! quindi come non detto... se si parla di differenza, quella c'è tra lite e ciccio, mentre tra lite usa, e lite euro, o tra ciccio pal e ciccio jappo, nessuna differenza : esperienza personale ![]() Se non volete (o non potete come nel caso del DSi ) mettere l'adattatore euro, per una 15na d'euros vi comprate un simpatico adattattore di corrente da 220 a 110 in un qualsiasi negozio di elettricità. Per la dogana , se vengo "beccato", il pacco in genere mi arriva con 2 settimane di ritardo, che uniti ai canonici 10 giorni di spedizione(dall'oriente), fanno esattamente un mesetto tondo tondo ![]() Molto probabilmente terrò in considerazione l'uscita USA, ma solo se sarà ameno 3 mesi prima di quella pal. Altra considerazione : ma se per il Wii, a seconda del code-country della consolle, mi manda sullo shop jappo,usa o euro, non è che con il DS sarà lo stesso???Perchè in questo caso converrebbe(per me intendo) comprarmelo USA...Chissà... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se per il Wii, a seconda del code-country della consolle, mi manda sullo shop jappo,usa o euro, non è che con il DS sarà lo stesso???Perchè in questo caso converrebbe(per me intendo) comprarmelo USA...Chissà... spero proprio di no che non vorrei comprarmelo qua in Europa se posso evitare... aspettiamo fiduciosi -------------------- 株式会社ケイブ
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io ti consiglio di aspettare.
Se poi vuoi urgentemente un nuovo DS prenditi il Lite che è meglio ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho preso tranquillamente il lite d'importazione e non mi ha dato nessun problema, non so se farò lo stesso col DSi, ma non vedo perchè non dovrei... alla fine se uno lo vuole avere subito è giusto che lo abbia subito xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 965 Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59 Da: Milano Utente Nr.: 10.214 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io il lite l'ho preso import 1 mese prima che uscisse in italia.
lo consiglio solo agli smanettoni e agli sviluppatori, per gli utenti "normali" è meglio aspettare la primavera. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ragazzi occhio che se per caso aspettate 2-3 settimane per leggere le prime impressioni,e poi decidete di prenderlo import...vi arriva in piano periodo natalizio. Il che significa Poste bloccate, dogane bloccate, come ogni anno. Chi mi conosce sa che lavoro in posta, quindi so quello che dico. Rischiate veramente di aspettare 2 mesi per il vostro DSi, quello è il periodo peggiore dell'anno in cui farsi spedire cose, soprattutto se devono passare dalla dogana.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 19:58 Da: Pescara Utente Nr.: 27.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 4382-1959-1491 ![]() |
Ragazzi occhio che se per caso aspettate 2-3 settimane per leggere le prime impressioni,e poi decidete di prenderlo import...vi arriva in piano periodo natalizio. Il che significa Poste bloccate, dogane bloccate, come ogni anno. Chi mi conosce sa che lavoro in posta, quindi so quello che dico. Rischiate veramente di aspettare 2 mesi per il vostro DSi, quello è il periodo peggiore dell'anno in cui farsi spedire cose, soprattutto se devono passare dalla dogana. Beh, papà che è il direttore va a lavoro anche nel periodo natalizio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Wed 8 June 2005 - 20:55 Utente Nr.: 5.157 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi in caso decidessi di acquistarlo import...quali sono i siti + affidabili ed efficienti?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Beh, papà che è il direttore va a lavoro anche nel periodo natalizio... Perchè, postini e impiegati no? Non è questo il punto, metà personale sarà in ferie e non verrà sostituito da nessuno. Il tuo babbo è direttore, ma se il pacco si blocca in dogana credi che serva a qualcosa la carica del tuo babbo? Anch'io sono postino, quindi di certo il mio pacco non rimarrebbe in giacenza all'ufficio postale...ma se si blocca in dogana, possiamo anche andare là di persona, non ci fanno nemmeno entrare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.053 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!!
Io credo che ci convenga aspettare l'arrivo in Italia così non avremmo nessun tipo di problema solo quello di aspettare qualche mesetto in più.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
Ciao a tutti e complimenti per il forum!!! Io credo che ci convenga aspettare l'arrivo in Italia così non avremmo nessun tipo di problema solo quello di aspettare qualche mesetto in più.. Sicuramente non ti daranno ascolto qui c'è troppa gente che non vuole aspettare. C'è gente che lo preferisce comprare addirittura in lingua giapponese per averlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io ho letto che il DSi costerà addirittura 125€! Bè è pochissimo! E che avrà una porta per leggere le microSD. Spero sia vero,l'ho letto qui clicca
Comunque ragazzi aspettate la primavera,sul serio non ne vale la pena. Nel frattempo continuate a giocare con i vostri DS attuali,che vi cambia? Vi faccio vedere come passerano in fretta sti mesi.Non ci penserete neanche più! -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi per avere cosa? 2 fotocamere scarsotte per farci che? scommetto che tutti qui abbiamo il cellulare con la cam di almeno 2MP (non 0.3MP) per video e foto!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Mi domando:
1- le flash card nn funzioneranno vero? (Quindi se tu ne usi una sul lite... aspettare giova anche sotto questo punto di vista...) 2- lo slot per le SD servirà solo per salvare le foto e caricare le mp3? xD Cmq io dico che aspettare non fà male a te e a nessuno ![]() edit: ke dite? secondo voi al posto della picto chat "si scrive così vero?" del ds... ci metterano la video chat? xD OPPURE IL VIDEO TELEFONO!!!!! O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 16:00 Utente Nr.: 30.624 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla fine sta DSi è una grande ca***a...Già per il fatto che non si può modificare perde proprio un sacco secondo me...
-------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:18 Utente Nr.: 12.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
del ds... ci metterano la video chat? xD OPPURE IL VIDEO TELEFONO!!!!! O_O videotelefono no... per la videochat... bhè se uno collega la notizia della fotocamera interna da 0,3 pixel a quella del wifi potenziato... penso che ci si possa aspettare una bella sorpresa... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Per l'ennesima volta
NON LEGGE MP3 SOLO AAC -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
perchè nintendo è repezzina e non vuol pagare per lo standard mp3
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma io ho letto che il DSi costerà addirittura 125€! Bè è pochissimo! E che avrà una porta per leggere le microSD. Spero sia vero,l'ho letto qui clicca Per 125 euro non ti porti via manco il lite, e poi io non mi fido mica di chi chiama il DS al femminile ![]() Sui siti ufficiali Nintendo non si fa riferimento ad un eventuale prezzo per l'Europa, ma solo a quello del lancio in Giappone. Conoscendo il prezzo in Giappone e visto l'andazzo che la Nintendo ha seguito nel lancio delle altre console, credo che starà sui 170/190 euro. Steak Huzzie! -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sicuramente non ti daranno ascolto qui c'è troppa gente che non vuole aspettare. C'è gente che lo preferisce comprare addirittura in lingua giapponese per averlo. Per la milionesima volta...esattamente DOVE hai letto che sarà in lingua Japponese. Io ho una PSP Jappo. TUTTI i menù sono in Italiano. Stesso discorso per il DS ciccio e per il DS Lite. Ora perchè questo DSi dovrebbe essere diverso? Non lo possiamo sapere...magari hai ragione tu e sarà tutto in Japponese, ma per dirlo dobbiamo aspettare. Ma,di nuovo, perchè vi dà fastidio se qualcuno decide di prenderselo di importazione? Rosikate anche qui? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rosicare per una console?Ma stiamo scherzando?
Stiamo dando dei semplici consigli per evitare sole assurde.Il topic è stato aperto per questo. Poi ognuno fa quel che vuole. Figurati a me quanto importa di avere sta console...Io il DS ce l'ho. I problemi nella vita sono altri. -------------------- Putain de ta race!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Per la milionesima volta...esattamente DOVE hai letto che sarà in lingua Japponese. Io ho una PSP Jappo. TUTTI i menù sono in Italiano. Stesso discorso per il DS ciccio e per il DS Lite. Ora perchè questo DSi dovrebbe essere diverso? Non lo possiamo sapere...magari hai ragione tu e sarà tutto in Japponese, ma per dirlo dobbiamo aspettare. Ma,di nuovo, perchè vi dà fastidio se qualcuno decide di prenderselo di importazione? Rosikate anche qui? magari i modelli attuali hanno firmware non ancora tradotti in tutte le lingue... aspettare l'1 novembre non costa nulla ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 449 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 09:22 Da: Seregno (MI) Utente Nr.: 13.081 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Compratelo da bitworld e risolvete ogni problema di dogana e spedizione (disponibile a partire dal 5 novembre).
Sicuramente lo acquisterò giapponese se il firmware è multilingua e se il DSi Store è region free (si saprà sicuramente entro il TGS). Se proprio mi va male, lo prenderò europeo quando uscirà alla fine della prossima primavera. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Tue 6 May 2008 - 20:44 Utente Nr.: 27.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mai Birramedia ne sta facendo una questione d'onore?
A questo punto dico pure la mia: a me il negozio online è senza infamia ne lode nel senso che se ci sarà non lo usero; non è un problema mio ma di quelli che lo useranno. Per adesso le specifiche sono proprio pochine quindi non so esprimermi al riguardo... non si è ancora detto per esempio se questa sarà una specie di concorrente dellla PSP3000, che è una specie di aggiornamento di PSP, o un vero e proprio sostituto del DS come il GBA lo è stato per il GBC Se fosse tale spererei solamente che aumentino potenza di calcolo (di molto per tornare ai livelli PSP) e che ci piazzassero un fracco di RAM e magari il collegamento per gli auricolari Blootooth così da renderlo più simile ad un computer... Io sinceramente se la PSP avesse avuto uno schermo touch l'avrei presa al volo anche perchè di potenza ne ha da vendere e se facessero un DS più potente non sarebbe male Per fare una wishlist (che mi indirizzerebbe su una console o l'altra) -Schermo touch sulla PSP3000 -Grande incremento di calcolo sul DSi Tirando le somme e considerando che la nintendo ha sempre puntato su materiale di "Scarto" per le sue console direi che è piu probabile che mettano il touch sulla PSP |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono d'accordo perla maggior potenza...uscirebbero giochi previstisolo per questo DSi, ed i vecchi DS sarebbero mandati in pensione anticipatamente. Questo sì che mi farebbe arrabbiare, i vecchi DS vanno ancora benissimo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Potrebbero anche aver aumentato la potenza di calcolo (e di parecchio), altrimenti non si spiegherebbe il "fotoritocco" mormorato per le foto della camera, che richiede MOLTA cpu, a meno che non si tratti di applicare 2 monate in croce tipo nasi finti
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Compratelo da bitworld e risolvete ogni problema di dogana e spedizione (disponibile a partire dal 5 novembre). Sicuramente lo acquisterò giapponese se il firmware è multilingua e se il DSi Store è region free (si saprà sicuramente entro il TGS). Se proprio mi va male, lo prenderò europeo quando uscirà alla fine della prossima primavera. a quel prezzo meglio aspettarlo pal secondo me l'import conviene se si paga il prezzo che hanno in giappone, ovvero 120€, altrimenti meglio aspettare, specialmente se consideriamo il discorso dello store che sicuramente sarà region locked Io aspetto l'uscita pal, se costa sui 150€, se sullo store spunterà parecchia roba gratuita e interessante, se le flashcard funzionano (sul DS non ho perso niente, ma col GBA ho perso un metroid fusion e sul primo GB una compilation, ogni tanto mi porto il ds e la possibilità di avere tutti i miei giochi appresso senza rischio di perderli è fondamentale) Del lettore AAC non me ne frega niente, idem per la fotocamera, mi interessa solo lo store,recentemente ho visto i nuovi ipod, in particolare il touch, e con il supporto dell'appstore l'ipod touch può fare di tutto.E di quasi tutte le applicazioni ci sono versioni gratuite Già hanno detto che i 2 brain training saranno leggermente aggiornati e costeranno 800 punti l'uno, ancora non hanno detto che software gratuiti ci saranno e se saranno prodotti solo da nintendo o anche da altre SH -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una ragione in più per non comprarlo import. Il buon Pie ci ha riportato la seguente notizia: http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...st&p=721368
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 18 August 2006 - 17:18 Utente Nr.: 12.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potrebbero anche aver aumentato la potenza di calcolo (e di parecchio), altrimenti non si spiegherebbe il "fotoritocco" mormorato per le foto della camera, che richiede MOLTA cpu, a meno che non si tratti di applicare 2 monate in croce tipo nasi finti ma direi anche il browser integrato, e i giochi dedicati... che non penso che lo siano unicamente per la storia delle fotocamere... (che di giochino per il fotoritocco ne uscirà uno e amen) Speriamo, per lo meno in un aumento della ram ed il suo utilizzo nei giochi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Speriamo, per lo meno in un aumento della ram ed il suo utilizzo nei giochi... Ma come si fa a auspicare una cosa simile? Così tutti i vecchi possessori di Ds sono tagliati fuori da una macchina praticamente identica obbligati per rimanere al passo con i tempi a comprare questo frigobar... mah... Dsi è e deve rimanere un semplice restiling |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come si fa a auspicare una cosa simile? Così tutti i vecchi possessori di Ds sono tagliati fuori da una macchina praticamente identica obbligati per rimanere al passo con i tempi a comprare questo frigobar... mah... Dsi è e deve rimanere un semplice restiling Ma nessuno li obbliga... e sul discorso del passo coi tempi...a due anni dall'uscita del DSi uscirà la prossima generazione... sinceramente non credo che un aumento della ram possa essere sta gran svolta da amareggiare chicchessia. edit: tra l'altro nintendo ha parlato del DSi come di uno "spin-off" del DS, dicendo che si va ad affiancare e non a sostituire, come invece faceva il Lite con il "fat"... quindi il Ds verrà supportato fino alla fine. Non vedo il problema... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ma nessuno li obbliga... e sul discorso del passo coi tempi...a due anni dall'uscita del DSi uscirà la prossima generazione... sinceramente non credo che un aumento della ram possa essere sta gran svolta da amareggiare chicchessia. Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
State a sperare cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Per quanto riguarda il famoso "fotoritocco" è una cosa patetica, una specie di morphing facciale, giusto per accontentare chi vuol divertirsi così. Non credo poi abbia una maggiore potenza computazionale, non avrebbe senso. Inutile cercare migliorie dove non ce ne stanno, come potete leggere in giro (e non è per ripetermi) il malumore generato da questo DSi è praticamente unanime, poi ognuno chiaramente è libero di gioire o meno (per cosa poi)...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dsi è e deve rimanere un semplice restiling per quanto mi riguarda: DSi è e deve rimanere.. sugli scaffali. :X come già detto in un altro thread dedicato all'argomento (a proposito: sono troppi.. e tutti troppo simili, urge una sistemata!): questa "roba qua" non mi alletta ne per forma (cavolo, è il primo restyle che appare più brutto dell'originale! O_o) ne per sostanza (le aggiunte sono trascurabili per l'utilizzo che ne farei io e, anzi, mi paiono pure potenzialmente "dannose" alla diffusione del prodotto), indi io aspetterò una VERA nuova console che riesca ad attirare il mio interesse. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi Ecco spiegata quella che io chiamo "Mega Drive's Add on Syndrome". Per Mega Cd e 32x è successo proprio questo, un circolo vizioso in cui i programmatori non spremevano gli Add-on perchè la fetta del Md liscio era molto più consistente, di contro gli acquirenti non potevano essere invogliati a spendere soldi per macchinari e giochi che non valessero la pena. Mega Cd e 32x avevano poi un reale potenziale ludico, un qualcosa in più rispetto alla base che poteva essere sfruttato per creare giochi migliori, ma il Dsi neanche quello, le sue aggiunte hanno pari funzione del battipenna in madreperla su una chitarra. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarebbe una mossa alquanto deleteria, perchè i titoli only-dsi avrebbero un mercato molto limitato rispetto a quello del Ds normale (cioè se fai un titolo only-dsi il pubblico che te lo può comprare è solo quello che ha un Dsi, io casa produttrice di giochi perchè dovrei puntare a un così limitato mercato? per autoflagellarmi? visto che il Ds va ancora benissimo in fatto di vendite e questo Dsi non cambia praticamente niente a livello tecnico) Forse perchè distribuirlo online costa molto meno che venderlo con la cartuccia........ quindi non si rischia con costi troppo alti... Sarebbe una mossa alquanto stupida perchè limiterebbero le vendite dei titoli invece che aumentarne (un conto è l'aggiunta carina sul dsi, che non ti obbliga all'acquisto della nuova console, un conto è l'obbligo di avere un dsi per giocare a un determinato titolO, situazione che l'uso della ram aggiuntiva crea). Appunto che è uno Spin-off che non può fare titoli only-dsi Bhè i titoli annunciati, per adesso, sono delle riedizioni di titoli già usciti... Vedremo in cosa saranno diversi e se faranno solo riedizioni o delle esclusive... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE 8. The Nintendo DSi has Opera embedded. The DS Lite had Opera as a separate cart which came with additional RAM. Does that mean that the DSi has more RAM than the DS Lite? Yes, the DSi has more RAM than the DS Lite. In addition, with integrated Opera coming with the DSi, it will use RAM more efficiently. Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. ...infatti è proprio questo il punto, giustamente questo maggior apporto di ram NON dovrebbe essere utilizzato nei giochi (poi quelli scaricabili sono un altra cosa, i parlo dei giochi veri mica i giochini o quelli comprabili via store). Infatti la psp ha esattamente il doppio della ram della phat ma non incide minimamente nei giochi (apparte i caricamenti più veloci) solo per Skype |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Giochini? Ci sono giochi nei vari store che superano di gran lunga molte porcherie che si trovano nei negozi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fonte: http://www.techtree.com/India/News/Operati...-93947-580.html Questo non significa che il DSi sia un'altra console rispetto al DS Lite. Mi sembra che anche la PSP Slim abbia più RAM della Fat, eppure i giochi girano su entrambe. Gli unici giochi che non andranno sul Lite saranno quelli che prevedono l'utilizzo delle fotocamere, spero. si ma (n)intendiamoci... per la psp lite infatti non ci sono giochi dedicati... sono gli stessi. e ripeto... fare una linea di giochi a parte solo per l'utilizzo della fotocamera... mi sembra un pò poco. Cmq vedremo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi, non vorrei dire una caxxata, ma non esiste anche per i normali DS la telecamera?
é quella che si attacca nello slot GBA, una volta comprata quella non credo si abbiano problemi a far girare eventuali giochi che sfruttino la telecamera. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi, non vorrei dire una caxxata, ma non esiste anche per i normali DS la telecamera? é quella che si attacca nello slot GBA, una volta comprata quella non credo si abbiano problemi a far girare eventuali giochi che sfruttino la telecamera. ![]() Bisogna sempre vedere se la nintendo rende compatibile tale telecamera come sostitutivo di quella del Dsi, considerando per coma la conosco io, la risposta è: NON credo proprio che sia compatibile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Secondo me ci stiamo preoccupando troppo, ancora deve uscire prima in giappone e poi in europa per cui al momento non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Poi che vengano i giochi dsi-only (non vi preoccupate che i nomi grossi saranno tutti compatibili), sicuramente tra i titoloni prevedo Giulia passione fotografa che lo faccino pure per il dsi, meno spazzatura in giro. Altri gioconi....vediamo Canta tu....con sd per espandere le canzoni, andiamo avanti...... Il giocone con il mio faccione con dove devo schiacciare le zanzare...un capolavoro dei tempi moderni. Una avventura grafica che usi la cam come finestra sul mondo...puo essere... I vari giochi nintendo riadattati per essere sfruttati dal dsi.....si si non vedo l'ora di rispendere i soldi solo per far fare a mario una culata sui blocci con il movimento dall'alto al basso del dsi Cmq ripeto aspettare aspettare aspettare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
siamo alle solite, io lo sapevo che finisce sempre così, c'è un topic dove state mandando a cagare la nintendo per come si sta comportando e poi vi arrovellate se prenderlo subito o meno??? Coerenza zero.....
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
siamo alle solite, io lo sapevo che finisce sempre così, c'è un topic dove state mandando a cagare la nintendo per come si sta comportando e poi vi arrovellate se prenderlo subito o meno??? Coerenza zero..... vedi l'altro thread l'ho aperto io ed è semplicemente un modo per condividere le mie sensazioni con gli altri. Si puo' cercare di discutere civilmente senza finire necessariamente al flame, e infatti l'altro thread e' ancora aperto, nessuno manda a cagare nintendo piuttosto si esamina il modo in cui sta cambiando... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:48 |