![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che i voti delle recenzioni non raggiungano quelle della 360...
EDIT: f*** mi sono spaventato quando ho visto sta roba rossa sotto il mio post XD **Edit by Nex: occhio aii termini ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
AVVISO IMPORTANTE: al primo e minimo accenno di warez dato che è impossibile averne copia ora e a breve [non provate ad inventarvi cavolate perchè ci passo sopra] banno o tempbanno a seconda di come mi gira..
Pertanto vediamo di fare attenzione alle parole o ne subirete indistintamente le conseguenze. Spero di essere stata chiara. Lascio aperta la discussione per parlare del gioco in se stesso e per chi ne è seriamente interessato. Ripeto: al minimo accenno di warez et similia agisco -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
speriamo che i voti delle recenzioni non raggiungano quelle della 360... a me il gioco è piaciuto,le recensioni a mio avviso possono anche andare a farsi benedire,poi questo non centra nulla con la struttura di gioco vista nel 360. Sapete per caso la data di uscita USA? Per quelli che conoscono il Jappo su PLAY-ASIA è in vendita a 39$ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
speriamo che i voti delle recenzioni non raggiungano quelle della 360... EDIT: figa mi sono spaventato quando ho visto sta roba rossa sotto il mio post XD come mai? in ogni caso credo che N+ sia il solo titolo ad aver superato i voti della controparte su xbox asd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
a me il gioco è piaciuto,le recensioni a mio avviso possono anche andare a farsi benedire,poi questo non centra nulla con la struttura di gioco vista nel 360. Sapete per caso la data di uscita USA? Per quelli che conoscono il Jappo su PLAY-ASIA è in vendita a 39$ ![]() Il fatto che a te il gioco sia piaciuto non vuol dire affatto che Blue Dragon sia un bel gioco, anzi. Tuttavia è anche vero che le recensioni servono solamente a farsi un'idea di come un gioco possa essere, alla fine noi siamo i giudici dei nostri gusti, ciò che agli altri può sembrare bello a noi può non piacere affatto. Ma Blue Dragon (per 360) rimane un gioco mediocre, di certo non all'altezza dei nomi che ci stavano dietro. Ma questo non è strettamente collegato con la versione DS che è tutt'altra roba. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caspita lo stavo aspettando mi sa che sarà proprio bello...ma nexus che intendeva con accenno a warez tipo dire che lo si ha gia e che siha bisogno di aiuto nel gioco?é solo un esempio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AVVISO IMPORTANTE: al primo e minimo accenno di warez dato che è impossibile averne copia ora e a breve [non provate ad inventarvi cavolate perchè ci passo sopra] banno o tempbanno a seconda di come mi gira.. Pertanto vediamo di fare attenzione alle parole o ne subirete indistintamente le conseguenze. Spero di essere stata chiara. Lascio aperta la discussione per parlare del gioco in se stesso e per chi ne è seriamente interessato. Ripeto: al minimo accenno di warez et similia agisco sante parole:) cmq la versione della x 360 non mi è piaciuta,per tanto anche se la versione ds sarà con una giocabilità diffirente...per me è sempre"Scaffale" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
trailer... quasi tutti video tra l' altro... tuttavia noto una cosa sconsolante... sembra uno strategico real time... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
E' uno strategico real-time, è una risposta a FFXII RW...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Caspita lo stavo aspettando mi sa che sarà proprio bello...ma nexus che intendeva con accenno a warez tipo dire che lo si ha gia e che siha bisogno di aiuto nel gioco?é solo un esempio ma va? ![]() mi pare ovvio cosa intendessi.. ps ficcatevelo bene in testa perchè "Dio perdona, io no.." -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
trailer... quasi tutti video tra l' altro... tuttavia noto una cosa sconsolante... sembra uno strategico real time... bene...per tanto così mi tengo FFXII revenant wings che é uguale, solo più bello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dai video assomiglia a Final Fantasy XII per Ds, o sbaglio?
Speravo in un classico RPG... EDIT:Ben due messaggi simili xD Quando ho postato c'era ancora il video come ultimo post. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 23:49 Utente Nr.: 4.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il fatto che a te il gioco sia piaciuto non vuol dire affatto che Blue Dragon sia un bel gioco, anzi. Tuttavia è anche vero che le recensioni servono solamente a farsi un'idea di come un gioco possa essere, alla fine noi siamo i giudici dei nostri gusti, ciò che agli altri può sembrare bello a noi può non piacere affatto. Ma Blue Dragon (per 360) rimane un gioco mediocre, di certo non all'altezza dei nomi che ci stavano dietro. Ma questo non è strettamente collegato con la versione DS che è tutt'altra roba. Mi permetto di dissentire ![]() Blue Dragon (almeno giocato a modalità hard) offre un esperienza piacevole e una sfida medio alta dall'inizio alla fine. La trama è funzionale al contesto, ma è completamente rovinata da un doppiaggio italiano pessimo (ma a questo si può facilmente ovviare). Colonna sonora davvero piacevole e graficamente ottimo (tranne per qualche rallentamento durante le fasi di combattimento). Ovvio eh, ha i suoi difetti, ma considerarlo gioco mediocre quando di jrpg su 360 usciti PAL ne vediamo ben pochi (blue dragon, eternal sonata, enchanted arms e lost odyssey) a questo punto tanto vale non considerarli, e tornare su quelli ps2. In definitiva, l'ho preferito al ben più blasonato Eternal Sonata, che ho trovato ripetitivo dall'inizio alla fine, corto e con un livello di sfida ai limiti del ridicolo (se non durava 25 ore, era probabile che l'avrei pure accantonato). Su questo per DS, non vedo l'ora che arrivi PAL, o quanto meno USA (dipende dalla distanza fra le due uscite, mi viene l'ansia giorno dopo giorno ad aspettare pacchetti postali, preferisco sempre toccare con mano in negozio xD). Anche se ad un RTS (perché di questo si tratta, giusto? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovrebbe fondere elementi RPG, non proprio un RTS puro.
Almeno così mi è *parso* di capire. Aspetto una rel. US.. anche s'è incentrato per attirare gli utenti Nipponici alla console Microsoft. ![]() -Edit. Aspetto ancora ASH, Mistwalker.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Non mi resta che provarlo.... peccato che metterò le mani sulla cartuccia tra 2 settimane almeno..... appena torno dalle Canarie sento il mio fornitore.
Nel frattempo chi avrà la fortuna di testarlo, scriva una recensione onesta, non stronzate tipo: BELLO, FIGO, FANTASTICO, INSOMMA UNA CAGATA. Grazie mille.. finisco di chiudere la valigia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ovvio eh, ha i suoi difetti, ma considerarlo gioco mediocre quando di jrpg su 360 usciti PAL ne vediamo ben pochi (blue dragon, eternal sonata, enchanted arms e lost odyssey) a questo punto tanto vale non considerarli, e tornare su quelli ps2. Quindi sarebbe come dire, visto che c'è poca roba giochiamoci tutta la fuffa che esce? Ma per cortesia! Sono molto selettivo col mio, poco, tempo libero e ho la fortuna di poter scegliere cosa giocare e cosa no. Blue Dragon è un gioco mediocre, inutile girarci intorno e cercare giustificazioni che non ha. Attenzione mediocre non vuol dire che il gioco sia brutto, è solo un gioco MEDIO ne bello neanche brutto alla fine. Ovvio che con chi ci ha lavorato dietro, era logico aspettarsi molto di più, poi se uno si accontenta è chiaro che può piacerti qualunque cosa. C'è perfino chi apprezza Alone in the Dark su 360 fai te. In definitiva, l'ho preferito al ben più blasonato Eternal Sonata, che ho trovato ripetitivo dall'inizio alla fine, corto e con un livello di sfida ai limiti del ridicolo (se non durava 25 ore, era probabile che l'avrei pure accantonato). E con questa tua affermazione, permettimi, ma non abbiamo proprio più niente su cui discutere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma basta col 2D, perdio!
-------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Laurozza, spiacente deluderti, ma è molto simile a FFXII Revenant Wings (o almeno così si dice!)...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:46 |