![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho sempre atteso un gioco che insegnasse il jappo O_O
ma ho i miei dubbi che abbia efficacia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lool su next l'altro giorno c'era qualcuno che voleva imparare il cinese, mo gli consiglio di prendersi questo gioco
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 10:47 Utente Nr.: 25.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esiste un gioco per il giapponese? Magari qualcuno sa se è in sviluppo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fiiinalmeeente! ho un compagno cinese (hu conjue), e finalmente, FORSE, potrò spiegargli che essere promossi in 3a media consegnando TUTTI i test in bianco e non proferendo una parola con i professori non lo porterà lontano.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 10:47 Utente Nr.: 25.277 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Fiiinalmeeente! ho un compagno cinese (hu conjue), e finalmente, FORSE, potrò spiegargli che essere promossi in 3a media consegnando TUTTI i test in bianco e non proferendo una parola con i professori non lo porterà lontano. Magari impara come si dice in cinese "puoi per favore imparare l'italiano?" e diglielo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, ma il fatto è che lui con noi ci parla, è con i prof che fa il ******** e non parla, così lui viene promosso, perche cit -> dài, poverino, è in italia solo da 5 anni e non ha amici! mentre noi studiamo ed i test non li consegnamo in bianco. dovrebbero creare "il mio coach di italiano"...
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esiste un gioco per il giapponese? Magari qualcuno sa se è in sviluppo? Mi ricordo di aver visto un video su youtube di un certo cheapyd che giocava a un gioco che ti insegna il giapponese.Il gioco si chiama Kanji dictionary. Ecco il link al video http://it.youtube.com/watch?v=uQF5KX6WyqY -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo è il mio gioco perfetto
![]() da una parte posso approfondire il mio inglese e dall'altra posso finalmente imparare qualcosa della mia lingua madre ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
questo è il mio gioco perfetto ![]() da una parte posso approfondire il mio inglese e dall'altra posso finalmente imparare qualcosa della mia lingua madre ![]() Già questa è proprio una bella opportunità.................il prossimo anno tutti a Pechino!! [spoiler] ...però sto gioco nn potevano metterlo in vendita prima delle olimpiadi!!! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 08:15 Da: venezia Utente Nr.: 19.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi ricordo di aver visto un video su youtube di un certo cheapyd che giocava a un gioco che ti insegna il giapponese.Il gioco si chiama Kanji dictionary. Ecco il link al video http://it.youtube.com/watch?v=uQF5KX6WyqY kanji no sonomama è proprio un dizionario di kanji,col pennino scrivi il carattere di cui vuoi sapere la pronuncia e il significato e lui te lo dice in 0.2 secondi! ![]() E' utilissimo,io lo uso sempre,ma purtroppo non spiega regole grammaticali o da delle nozioni per imparare il giapponese ![]() per questo bisogna ancora affidarsi ai libri -------------------- OGAME Uni5!
道?今から行く所で、道が必要ではないよ! www.myspace.com/kassandravenice |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
si, ma il fatto è che lui con noi ci parla, è con i prof che fa il ******** e non parla, così lui viene promosso, perche cit -> dài, poverino, è in italia solo da 5 anni e non ha amici! mentre noi studiamo ed i test non li consegnamo in bianco. dovrebbero creare "il mio coach di italiano"... ..peccato che esista già ma nessuno lo ha mai badato. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non esiste un gioco per il giapponese? Magari qualcuno sa se è in sviluppo? si,un gioco per il giapponese della stessa serie di questo è in sviluppo ed uscirà in america il 23 settembre (secondo Gamefaqs)...nessuna notizia per un uscita europea (che comunque è probabile, secondo me) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma...Ma... è fantastico.
Finalmente, finalmente potrò dire ai miei vicini di casa che devono smetterla di friggere in continuazione. Alla mattina tipo alle 6 si sente già affettare ritmicamente ed è il preludio all'imminente e catastrofica immancabile frittura. A me piacciono le cose fritte, piacciono a tutti. Ma qiell'odore è pungente e bruciato e dalla finestra esce del fumo bianco. Abemus papam. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 669 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 12:41 Da: Livorno Utente Nr.: 28.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm...bella idea
un gioco che insegna il cinese... sicuramente effetto post-olimpiadi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Iscritto il: Sun 5 June 2005 - 13:27 Utente Nr.: 5.081 Feedback: 11 (100%) ![]() |
si,un gioco per il giapponese della stessa serie di questo è in sviluppo ed uscirà in america il 23 settembre (secondo Gamefaqs)...nessuna notizia per un uscita europea (che comunque è probabile, secondo me) Quoto. Facendo una piccola ricerca ho trovato su amazon anche delle foto del prossimo "My japanese coach" Ovviamente li prenderò entrambi (ancora meglio se escono italiani) ![]() http://www.amazon.com/My-Japanese-Coach-Ni...d_bxgy_vg_img_b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Se propio vorrei avere My Coach Latin o Sanscrito per non famri capire dagli altri!
Comunque è una delle lingue più parlate e forse visto il mercato ,dopo la DeAgostini potevano non farlo sul DS! -------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:29 |