![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
No WFC, No party.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
vabè ma chessmaster rimane sempre un gran gioco! almeno gli episodi su pc sono stati veramente ben fatti, vediamo questo per DS
-------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi ero sempre chiesto perchè non facevano un gioco di scacchi...
lo prenderò, anche se con wfc sarebbe stato meglio. anche se c'è da considerare che una partita con un essere umano può durare delle ore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No WFC, No party. ![]() Come? La versione gba permetteva il gioco con una schedina sola ed adesso mi offenderei se non ce il download ds e il movimento degli scacchi col pennino Jumpmanfan ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 988 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 13:41 Da: Roma Utente Nr.: 8.504 Feedback: 21 (100%) ![]() |
Che peccato la WFC avrebbe fatto la differenza
Forse quano esce me lo prendo comunque ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
be e' bello lo stesso anche senza wifi
![]() Un buon titolo sicuramente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mi ero sempre chiesto perchè non facevano un gioco di scacchi... lo prenderò, anche se con wfc sarebbe stato meglio. anche se c'è da considerare che una partita con un essere umano può durare delle ore Ce ne sono parecchi... Forse questo sarà il migliore... E' da vedere... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No WFC, No party. ![]() uhm questa è una _scuola_ di scacchi con un motore di gioco che - se non tradisce la tradizione chessmaster - è fatto coi controcazzi per giocare online one-on-one ci sono i 42 classici di zio peppo ;-) cia' d. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero mi da una scritta " IMPOSSIBILE SCRIVERE SULLA SCHEDA " spegnere la console.... ? ma voi avete problemi ultimamente con M3? a me oltre che con questo game le cose non vanno bene con DONKEY JUNGLE qualcosa.. :-)
naturalmente utilizzo l'ultima versione del programma ciao ciao -------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 19:38 Da: Glasgow Utente Nr.: 21.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dire il vero mi da una scritta " IMPOSSIBILE SCRIVERE SULLA SCHEDA " spegnere la console.... ? ma voi avete problemi ultimamente con M3? a me oltre che con questo game le cose non vanno bene con DONKEY JUNGLE qualcosa.. :-) naturalmente utilizzo l'ultima versione del programma ciao ciao Mhm a me non da alcun problema... forse potresti avere la memoria della M3 piena? ![]() -------------------- 長く続くこの道の向こうに
信じられるものがきっとある |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
per giocare online one-on-one ci sono i 42 classici di zio peppo ;-) cia' d. agli scacchi di 42Classici e' impossibile giocare in wi-fi perche' non si trova mai un avversario, anche dopo 20 minuti di attesa ![]() Gli unici giochi con cui si riesce a giocare sono Dama e Ramino. Con gli altri non si trova uno straccio di avversario |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm questa è una _scuola_ di scacchi con un motore di gioco che - se non tradisce la tradizione chessmaster - è fatto coi controcazzi per giocare online one-on-one ci sono i 42 classici di zio peppo ;-) cia' d. Il motore di chessmaster sarebbe con i controcazzi??!? Questa non me la ricordavo, dovresti giocare più spesso a scacchi, magari con programmi tipo Fritz e Shredder.. allora li vedi i controcazzi ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ci fosse un gioco di scacchi fatto veramente bene non lo comprerebbe nessuno sul ds: la gente si vuole divertire con un portatile e non credo abbia voglia di essere costantemente umiliata.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
agli scacchi di 42Classici e' impossibile giocare in wi-fi perche' non si trova mai un avversario, anche dopo 20 minuti di attesa ![]() Gli unici giochi con cui si riesce a giocare sono Dama e Ramino. Con gli altri non si trova uno straccio di avversario Veramente io ne trovavo parecchi fino a qualche mese fa...ora non so perchè è un pezzo che non ci gioco... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il motore di chessmaster sarebbe con i controcazzi??!? uhm se sei così figo da sbaragliare regolarmente chessmaster al livello massimo, i miei complimenti. io non ce la faccio, quindi certo non ho bisogno di fritz o deep fritz se invece parli così, un po' per sentito dire, ti faccio qualche complimento in meno ma... uhm... aspetta, googlo un attimo... allora. su pc, chessmaster è a poco meno di 2800 punti ELO. fritz (nella versione multiprocessore) è poco meno di 2900. direi che è ufficiale. parli per sentito dire. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:44 Utente Nr.: 5.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm a me non da alcun problema... forse potresti avere la memoria della M3 piena? ![]() ehh no... ci ero cascato anche io.. di memoria disponibile ce n'è.. qualche setting particolare? pleaseeeeeeeeee :-) EDIT: mi rispondo da solo, il problema era l'aggiornamento del programma sul sito M3 non è presente l'ho preso da qui: CITAZIONE
-------------------- Se un regalo vuoi fare...
Sono SU ANIMAL CROSSING..LIVE.. cod.amico: 2706-7283-0631 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 1 October 2007 - 19:38 Da: Glasgow Utente Nr.: 21.839 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehh no... ci ero cascato anche io.. di memoria disponibile ce n'è.. qualche setting particolare? pleaseeeeeeeeee :-) EDIT: mi rispondo da solo, il problema era l'aggiornamento del programma sul sito M3 non è presente l'ho preso da qui: A me funzionava senza alcun aggiornamento... ![]() ![]() -------------------- 長く続くこの道の向こうに
信じられるものがきっとある |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:50 |