![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 11:05 Utente Nr.: 22.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!!!mi serve aiuto per my sims ds sono al primo livello e nn riesco ad entrare nella casa vuota nn capisco perchè!!qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Fri 12 October 2007 - 13:55 Utente Nr.: 22.077 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho iniziato oggi.Ma di quale casa parli?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Sat 15 September 2007 - 16:45 Utente Nr.: 21.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente perchè è disabitata,per far arrivare gente che occupi le case bisogna aumentare le stelle della città,nelle case disabitate non si può entrare
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
come si pesca esattamente? lancio la canna e muovo l'esca ma non riesco a prendere pesci (sarà che dormo XD)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si pesca esattamente? lancio la canna e muovo l'esca ma non riesco a prendere pesci (sarà che dormo XD) Pazienza, molta pazienza... Poi se guadagni la canna da pesca migliore le cose diventano più facili, ma all'inizio è davvero frustrante... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Io ho giokato ad Animal Crossing e quando ho visto my sims mi è sembrata la stessa cosa, che ha di diverso? O.o
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 15:14 Da: Barlassina Utente Nr.: 23.565 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo chiedervi se percaso sapete dirmi cosa devo fare perche io sono arrivata a 4 stelline e mi sono bloccata non e che qualcuno mi potrebbe aiutare?? grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 14:36 Utente Nr.: 23.561 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare
![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() -------------------- La volpe nera ritornerà, o si, ritornerà
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Tue 13 November 2007 - 20:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare ![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() vi piace questo gioco, o è uno di quelli noiosi? perchè non so se vale la pena rubarlo a mia sorella, e poi scontare le conseguenze... volevo 1 parere..., ho già letto tutto il topic... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 18:04 Utente Nr.: 24.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi piace questo gioco, o è uno di quelli noiosi? perchè non so se vale la pena rubarlo a mia sorella, e poi scontare le conseguenze... volevo 1 parere..., ho già letto tutto il topic... ![]() Beh per me è carino My Sims per il fatto che i personaggi non hanno i bisogni come negli altri The sims ed è una cosa molto positiva. Sto giocando anche a The sims 2 island e i bisogni sono una cosa che blocca parecchio se devi costruire oggetti o andare da una parte all'altra della città. In My Sims invece puoi sempre fare quello che vuoi (pescare, lavorare nel negozio di fiori, parlare con la gente) senza il problema che le barre dei bisogni ti diventino rosse. A mio parere è meglio dei The Sims 2 per questo. Chi di voi è riuscito ad andare oltre le tre stelline? Io ho gran parte della barra con le stelline piena e mi manca un po' per completarla e per andare avanti di livello. Per ora ho sbloccato il parapendio, la pesca, il negozio di fiori, la pasticceria, il sarto, il negozio di mobili, il negozio degli oggetti decorativi e lo squash. Grazie molte. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sn alla 4 stella sto per arrivare alla 5 ma nn riesco a far salire la baretta
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 14:23 Utente Nr.: 24.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io gioco a My Sims, o meglio, GIOCAVO, perchè non lo trovo più!!!
![]() Comunque, semmai dovessi ritrovarlo, anche io sono alla quarta stellina e mi ricordo che non riuscivo a far aumentare nemmeno di 2 cm la barretta. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 25 October 2007 - 00:29 Utente Nr.: 22.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma...dopo essere arrivato a 5 stelline???...cioè...il gioco è tutto lì?Continuare per sempre a fare paracadutismo,parapendio,le collanine da figli dei fiori,le immersioni,comperare vestiti squallidi,robacce trash da quell'esaurita e dare da mangiare a quei cosi ciccion sformati che chiamano animalii???Non si va da altre parti?In altre città?
Che squallore. Cmq alle 5 stelle ci si arriva (almeno credo) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 15:41 Utente Nr.: 23.623 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao chi di voi è riuscito ad arrivare alla 5 stellina?? aiutoooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io non ci sono ancora arrivata,ma fra poco ci sono;comunque devi beccare i turisti che ti chiedono un favore (tipo scattare una foto) e alla fine la barra aumenterà un pò...è tutto quello che so.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata alla 5.
dovete fare il monumento cmq! -------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 12 February 2008 - 18:19 Utente Nr.: 25.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da me è arrivato un aviatore ma continua a dirmi di passsare più tardi perchè l'aereo non è ancora pronto e il sindaco continua a dirmi di dargli una mano. Help!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io non riesco a far salire la barra dopo la quarta stella
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 11:49 Utente Nr.: 25.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco le soluzioni per riuscire a superare il controllo estetico di alfonsina in tutte le zone (dopo la 5 stellina)
zona divertimenti: polo rosa e pantaloni rosa foresta: maglietta verde e gonna a pieghe gialla (o pantaloni marroni o gialli per i maskietti) citta': gonna o pantaloni jeans blu e maglia rossa Porto: maglietta azzurra e pantaloni cargo bianchi montagna: pantaloni verdi e felpa arancione con cerniera altopiano: pantaloni cargo neri e camicia a fiori viola e rosa spero di essere stata utile a molti, trovare le soluzioni al controllo estetico è molto difficile... baci |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie,grazie,grazie!!!
![]() Finora avevo perso la testa per piacere a quella snob di Alfonsina!! ![]() Grazie ancora!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se non edito,ma il mio messaggio non si noterebbe
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 20:24 Utente Nr.: 24.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata alle 3 stelline... (quasi 4) ho comprato la casa sull'isola ora che devo fare? come sblocco la montagna?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io, sinceramente, non so nemmeno come ho fatto a sbloccarla
![]() comunque per ora ho pure io lo stesso problema di Chloe, non riesco a venirne a capo ![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 12:22 Da: Napoli Utente Nr.: 26.710 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cloe hai detto che per sbloccare la montagna ci vuole la 4ª stellina... ma come si arriva alla 4ª stellina??? cioè ho fatto tutto ora non so più che fare per far salire la barra e quindi rimango fermo alla fine della 3ª
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per @Claff@:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ^^
Ho un dubbio: i controlli estetici di quella snobbosa di Alfonsina (lol) si "sbloccano"? o basta che ci parlo con quei determinati vestiti? perchè sono fermo alla 3^ stellina xD Thanks ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ Jaltan:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok la casina per il suo "animaletto da compagnia" comprata xD
Quindi Alfonsina inizierà da ora a fare i controlli? Ma lo dirà apertamente oppure vado e basta? xD Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi vedere la data dei controlli estetici nella bacheca davanti alla casa con tutti i manichini (quella sull'isola,accanto al casinò).Quando arriva il giorno del controllo all'ora pomeridiana (ovvero subito dopo la mattina,quando il sole è alto e splendente) ti presenti da lei.
Per ogni zona c'è un determinato completo che ,da quando sai che è quello,puoi usarlo tutte le volte. es. nella mia città l'abbigliamento ideale della zona del porto è l'abito a righe azzurro,quindi ogni volta che il controllo estetico è lì ci vado con questo vestito e lei mi fa i complimenti. Ci vuole pazienza per scoprire tutti gli abbinamenti,ma alla fine Alfonsina avrà la barra piena (e ti farà dei regali). Spero di averti spiegato bene l'argomento,altrimenti non esitare a chiedere chiarimenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok grazie!
A proposito... Quella casa dove c'è la bacheca per i controlli estetici, oltre a quella funzione non serve a nulla? °° Mi è balenata in mente l'idea che una volta felice, Felice va a lavorare li (scusate il gioco di parole scadente xD) Thanks in anticipo ^^ -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ohi,Jaltan...Ti posso solo dire che io sono arrivata alla 5° stellina ormai da un pò e lì non è successo niente.
Non posso nè confermare nè ribadire la tua ipotesi,poichè il mio Felice non è ancora del tutto felice (ok,scusate anche me ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma i vestiti sono da uomo se non sbaglio xDDD
Io lo vedrei bene Felice che si mette a fare vestiti tipo Valentino xDDD Progettando per la 4° stellina! Ah se potessi farmene prestare un po' da Mario XD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma i vestiti sono da uomo se non sbaglio xDDD Io lo vedrei bene Felice che si mette a fare vestiti tipo Valentino xDDD Progettando per la 4° stellina! Ah se potessi farmene prestare un po' da Mario XD Ah,scusa...è che io gioco con un sim femmina e vedo vestiti da femmina...Allora ci vuole un'altra ipotesi da parte mia ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti nessuno sa quanti sono i pesci in totale da pescare?io continuo a pescare sempre gli stessi grazie mille a chi volesse aiutarmi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti nessuno sa quanti sono i pesci in totale da pescare?io continuo a pescare sempre gli stessi grazie mille a chi volesse aiutarmi Io credo di averne pescati abbastanza pochi,Joseph mi ha dato due canne da pesca (o tre,non ricordo ![]() Posso solo dirti due cose: -anche se peschi un pesce già preso,Joseph scriverà altre informazioni su di esso; -i pesci cambiano in base al luogo e al momento della giornata. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 28.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille chloe in effetti tra quelli che mi hai elencato me ne manca qualcuno
![]() grazie ancora Io sono arrivato alla 5 stellina ma il paracadutismo è troppo difficile nel livello normale non riesco ad andare oltre la medaglia di bronzo... invece qui ti scrivo un pesce che ho pescato io ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il marlin mi manca anche in Animal Crossing ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Scusate io sn alla quarta stella, ma nn riesco ankora a dar da mangiare agli animali e Leone mi dice di prendere fiori, ma dove li trovo........per favore AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,Goten96:
i fiori li prendi da Rosy,la fioraia che ha il negozio accanto al municipio,nella sezione "oggetti trasportabili". ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Allora,Goten96: i fiori li prendi da Rosy,la fioraia che ha il negozio accanto al municipio,nella sezione "oggetti trasportabili". ![]() SCUSA IL RITARDO..... Grazie mille...nn ce l'avrei mai fatta senza di te! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 14:25 Utente Nr.: 28.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo le 5 stelline... NIENTE?
nn so xk nn si fa + niente e così ho smesso di giocarci anke xk è diventato noioso dopo le 5 stelle.... Chloe mi sai rispondere? GRAZIE 1000 in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 14:25 Utente Nr.: 28.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dopo le 5 stelline... NIENTE?
nn so xk nn si fa + niente e così ho smesso di giocarci anke xk è diventato noioso dopo le 5 stelle.... Chloe mi sai rispondere? GRAZIE 1000 in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*scusate x averlo mandato 2 volte T.T
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A ki interessasse ho pescato un pesce nuovo ke nel topic nn se ne parla:
ANOMALOCARIS nella zona dei divertimenti vicino alla barca (mattina e notte)!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dopo le 5 stelline... NIENTE? nn so xk nn si fa + niente e così ho smesso di giocarci anke xk è diventato noioso dopo le 5 stelle.... Chloe mi sai rispondere? GRAZIE 1000 in anticipo! In teoria dopo le cinque stelline ti devi impegnare per rendere felici tutti i personaggi,se l'hai già fatto allora fai tanto paracadutismo,così fai felice pure Martin... Comunque puoi anche provare a prendere i trofei d'oro nei minigiochi e magari a scoprire cosa succede se al casinò con 10 000 gettoni prendi la "Ditta di Videogiochi". Inoltre puoi finire il catalogo di pesci di Joseph completando anche le informazioni su ogni pesce. Poi,la cosa bella di My Sims è che se anche non ci giochi per molto il tempo non passa e quando lo riprendi non può essere successo niente che non volevi!!! @ Goten96:grazie per avermi informato dell'Anomalocaris,ma lo avevo già catturato qualche giorno fa ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
questo è 1 trucco x avere 9.999.999 Gettoni
![]() 1 - Prendi 10 Gettoni. 2 - Dirigiti verso il gioco "Tic Tac Trump" del Casinò. 3 - Punta "6 Gettoni" senza raddoppiare e perdi. 4 - Anche se ora sei in possesso solamente di "4 Gettoni" il game ti farà effettuare comunque una nuova puntata da "6 Gettoni". 5 - Punta e perdi senza raddoppiare per ottenere un saldo finale di "-2 Gettoni". 6 - Ora esci momentaneamente dal "Tic Tac Trump" e rientra subito puntando qualsiasi cifra tu voglia. 7 - Vincendo la giocata otterrai ben "9.999.999 Gettoni". ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Emily!
![]() Solo una domanda...Dove lo fai il gioco di "Tic Tac Trump"? Io non l'ho mai visto nel mio casinò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella mia valigia nell icona amici mi manca un personaggio....per favore potete dirmi ki è e quando riuscirò a sbloccarlo?
Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nella mia valigia nell icona amici mi manca un personaggio....per favore potete dirmi ki è e quando riuscirò a sbloccarlo? Grazie in anticipo ![]() Da quello che ho capito ti manca Martin,che arriva dopo la 5° stellina sull'isola e ti fa fare paracadutismo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x caso Martin è il nipote del sindaco della nostra città?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente non lo so,a me non ha detto niente,forse lo dice quando lo rendi felice del tutto...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusami mi sn sbagliata il nipote del sindaco si chiama Rosaiylinn o una roba del genere
![]() è solo ke il sindaco mi dice sempre di notte.... "Ho un nipote di nome Rosayllin ke è il sindaco d un altra città,chissà cm se la cava" e allora pensavo fosse quello l ultimo personaggio da sbloccare,ma mi sn sbagliata scusa se t ho disturbata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chloe per caso tu sai cm far felice Rosy e Felice al massimo......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -cerca di vincere i trofei delle ghirlande di fiori (non necessariamente quello d'oro); -compra spesso dei fiori,sia per la casa che da piantare; -quando ha un giorno di riposo o ha chiuso passala a trovare; -se possibile,interagisci con lei. Sappi che la cosa non è subito immediata,e che a volte la felicità dei personaggi dipende dal livello della tua città.Quando Rosy sarà felice,come Olivia, ti dirà che gli affari stanno andando a meraviglia ed ha nuovi arrivi... Inoltre ti dico che molti personaggi diventano felici dopo la 5° stella. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho su tutti e tre i levilli medaglie oro e trofeo oro, ho comprato tutti i fiori e mi dice che il negozio è pieno e per merito mio...cmq cm hai detto tu forse siventano felici al massimo alla 5 stellina
Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho su tutti e tre i levilli medaglie oro e trofeo oro, ho comprato tutti i fiori e mi dice che il negozio è pieno e per merito mio...cmq cm hai detto tu forse siventano felici al massimo alla 5 stellina Grazie ![]() Scusa ho scritto male alcune parole,li correggo: livelli e diventano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
5 stelline arrivate...ma Rosy nn è ancora felice cmq quanti giorni bisogna aspettare ke Matin finisca le riparazioni
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
5 stelline arrivate...ma Rosy nn è ancora felice cmq quanti giorni bisogna aspettare ke Matin finisca le riparazioni ![]() ![]() Per Martin abbi pazienza... Per quanto riguarda Rosy non che dirti...Non mi sembra che alla fine abbia una crisi,è tutto quello che so ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok nn importa..cercherò di sopravvivere
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata alla 5. dovete fare il monumento cmq! ma come si fa a fare il monumento? ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 12:46 Utente Nr.: 29.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo chiedervi se percaso sapete dirmi cosa devo fare perche io sono arrivata a 4 stelline e mi sono bloccata non e che qualcuno mi potrebbe aiutare?? grazie ma sei all' inizio delle 4 stelline? -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a fare il monumento? ![]() Bisogna fare la caccia al tesoro in montagna e quando hai abbastanza punti....prenditi una testa...quella ke preferisci e un busto! Poi devi andare dal sindaco ke t chiederà di fare il monumento della città Spero d esserti stato di aiuto ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ecco le soluzioni per riuscire a superare il controllo estetico di alfonsina in tutte le zone (dopo la 5 stellina) zona divertimenti: polo rosa e pantaloni rosa foresta: maglietta verde e gonna a pieghe gialla (o pantaloni marroni o gialli per i maskietti) citta': gonna o pantaloni jeans blu e maglia rossa Porto: maglietta azzurra e pantaloni cargo bianchi montagna: pantaloni verdi e felpa arancione con cerniera altopiano: pantaloni cargo neri e camicia a fiori viola e rosa spero di essere stata utile a molti, trovare le soluzioni al controllo estetico è molto difficile... baci 6 grande ti adoro ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Bisogna fare la caccia al tesoro in montagna e quando hai abbastanza punti....prenditi una testa...quella ke preferisci e un busto! Poi devi andare dal sindaco ke t chiederà di fare il monumento della città Spero d esserti stato di aiuto ![]() SI mi 6 stata di grande aiuto ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Scusate, sono nuovo in questo forum, ma dopo avermi dato la canna da pesca, continuo a giocare ![]() ![]() graziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee. ![]() DEVI semplicemente portare i pesci a Jopesh e lui ti da i soldi ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Per Martin abbi pazienza... Per quanto riguarda Rosy non che dirti...Non mi sembra che alla fine abbia una crisi,è tutto quello che so ![]() Io ho aspettato 3 gg x le riparazioni e Rosy devi supportare il suo negozio ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Beh per me è carino My Sims per il fatto che i personaggi non hanno i bisogni come negli altri The sims ed è una cosa molto positiva. Sto giocando anche a The sims 2 island e i bisogni sono una cosa che blocca parecchio se devi costruire oggetti o andare da una parte all'altra della città. In My Sims invece puoi sempre fare quello che vuoi (pescare, lavorare nel negozio di fiori, parlare con la gente) senza il problema che le barre dei bisogni ti diventino rosse. A mio parere è meglio dei The Sims 2 per questo. Chi di voi è riuscito ad andare oltre le tre stelline? Io ho gran parte della barra con le stelline piena e mi manca un po' per completarla e per andare avanti di livello. Per ora ho sbloccato il parapendio, la pesca, il negozio di fiori, la pasticceria, il sarto, il negozio di mobili, il negozio degli oggetti decorativi e lo squash. Grazie molte. devi andare nella foresta ed entrare nella casa disabitata ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
come si pesca esattamente? lancio la canna e muovo l'esca ma non riesco a prendere pesci (sarà che dormo XD) a che punto ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a che punto ![]() ![]() Sei stata brava a rispondere a tutti ma hai visto la data dei messaggi? Sono abbastanza vecchi per dire che se l'utente che ha postato la domanda non ha insistito per avere la risposta non serve rispondere,altrimenti non si capisce più niente nel forum. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chloe ha ragione!!! Ormai quei mess sn vecchi e chi li ha scritti è ormai andato avanti col gioco...compresa io..il mio Martin ha finito le riparazioni!!!
Cmq sei stata molto brava a rispondere a tutti quei mess...il mio cervello sarebbe andato in tilt!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Chloe ha ragione!!! Ormai quei mess sn vecchi e chi li ha scritti è ormai andato avanti col gioco...compresa io..il mio Martin ha finito le riparazioni!!! Cmq sei stata molto brava a rispondere a tutti quei mess...il mio cervello sarebbe andato in tilt!! ![]() Grazie ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi.non riesco a superare il livello del paracadutismo.i turisti non lo praticano.come faccio???non riesco nemmeno a vincere la medaglia d'oro nel livello facile.c'è un modo per superarlo?help
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti,spero che possiate aiutarmi.non riesco a superare il livello del paracadutismo.i turisti non lo praticano.come faccio???non riesco nemmeno a vincere la medaglia d'oro nel livello facile.c'è un modo per superarlo?help ![]() Prova anche a fare delle acrobazie in più,mi sembra si facciano con A,B e le frecce (se ho sbagliato guarda le spiegazioni quando nel gioco devi scegliere il livello...). Grazie Goten per avermi fatto notare il mio errore (che spero di non commettere più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ti preoccupare che per aumentare le stelline si possono fare altre cose... Da come parli non hai specificato se lo fai in altopiano o in montagna;il livello altopiano è molto facile e con un pò di allenamento ce la fai,mentre in montagna la cosa è un pelo più complicata,ma basta farlo e magari fare nuovi record per aumentare i turisti.Comunque se è in montagna prova di più anche lo squash e la caccia al tesoro (fondamentale per le 5 stelline) ![]() Chloe...ha detto paracadutismo nn parapendio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto...
Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Odio questo gioco. Sul serio, non ci vorrei giocare manco ammazzato, ma per ora sono costretto... Una mia cliente (che merita visto che spende nel mio negozio un sacco di soldini) è bloccata con la caccia al tesoro. Ora, mi ha lasciato il suo ds colore rosa shocking chiedendomi di fargli la caccia al tesoro... Solo una domanda: mi dite dove devo dirigermi per farla? In montagna trovi Luna!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La montagna sarebbe l'altopiano o la foresta? No perché ci sono andato ma ho solo trovato stella...
-------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 505 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:16 Da: Colleferro Utente Nr.: 27.989 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco io nn lo ho mai voluto finire xke mi annoiava a morte....
ero arrivato a un pezzo ke tra l'altro nn ricordo e poi ho lasciato tutto... -------------------- 300 messaggi il mercoledi 5 novembre 2008 alle ore 17:52
400 messaggi il martedì 17 febbraio 2009 allle ore 14:09 KH |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La montagna sarebbe l'altopiano o la foresta? No perché ci sono andato ma ho solo trovato stella... Nn ricordo bene..sopra alla foresta o all altopiano cè una stradina ke t porta dritto in montagna.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uffa!!!! Ke sciocca ke sn.....Sn un completo disastro
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 14:28 Utente Nr.: 29.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() io è da quasi 2 settimane ke gioko a My sims! e sn arrivata alla 3 stellina e mezza diciamo.... ho la canna da pesca....ho vinto a quel gioko cn la racchetta x 1 volta [medaglia di bronzo] e a quel gioko dove voli nell'altopiano [medaglia d'argento] ![]() ho aiutato il ranger della foresta,e tnt altro....adesso il problema è andare avanti...... credo proprio ke quella ragazza bionda molto ricca ke possiede la montagna sopra la foresta sta aspettando il momento adatto per cederla a me.....il problema è ke nn so quando la posso prendere anke perkè il sindaco della città ne sta parlando....! ![]() vi prg datemi qualke suggerimento!! ![]() grz a tt se rispondete! -------------------- Ho Adottato
pikachu giocoliere ![]() Adottalo anche tu! Per gli amanti di cavalli---->http://www.ifeelwestern.com/ http://cavallo.forumer.it/ Io sono pazza ma...di razza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla quarta stella nn m ricordo cm c sn arrivata... cmq t dico un pò d cosette:
- cerca i Sim ke hanno bisogno d qualche oggetto ke hai pescato o comprato (ancore,torte....) - devi pescare tanto, giocare tanto a squash e andare a trovare Tim...ke magari t da una racchetta nuova e aumentano i punti, crea tante ghirlande d fiori, dai da mangiare agli animali e fai tanto parapendio.... così potrai sbloccare la montagna e la zona dei divertimenti così potrai andare in barca!!! ![]() nn t preoccupare alla quarta stellina c arrivi....!!!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ stellina:
fai come ha detto Goten,ma ricordati di provare varie combinazioni di oggetti (statue,aiuole,case per uccelli,ecc...) sia nell'alto piano che nella foresta;io nella foresta ho messo solo alberi,perchè o metti un numero uguale di oggetti naturali e artificiali,o metti solo artificiali o solo naturali. Inoltre non ricordo se alla 3° stella si ha già l'isola,perchè mi pare che Alfonsina si conosca lì...Comunque incomincia ad accumulare soldi perchè tra poco ti chiederà se vuoi acquistare la sua villa nella zona dei divertimenti,ed è meglio se accetti!!! ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti ![]() io è da quasi 2 settimane ke gioko a My sims! e sn arrivata alla 3 stellina e mezza diciamo.... ho la canna da pesca....ho vinto a quel gioko cn la racchetta x 1 volta [medaglia di bronzo] e a quel gioko dove voli nell'altopiano [medaglia d'argento] ![]() ho aiutato il ranger della foresta,e tnt altro....adesso il problema è andare avanti...... credo proprio ke quella ragazza bionda molto ricca ke possiede la montagna sopra la foresta sta aspettando il momento adatto per cederla a me.....il problema è ke nn so quando la posso prendere anke perkè il sindaco della città ne sta parlando....! ![]() vi prg datemi qualke suggerimento!! ![]() grz a tt se rispondete! Devi andare nella zona del porto e troverai una barca che ti porterà su un isola li conoscerai ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Il mio felice nn è mai felice
![]() AIUTO!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo!!!! XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio felice nn è mai felice ![]() AIUTO!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo!!!! XD ![]() ![]() Forse bisogna completare ancora qualcosa,come il paracadutismo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Forse bisogna completare ancora qualcosa,come il paracadutismo... si ho visto ke avevi postato...ma sai col tempo pensavo ke magari eri riuscita....sai com è...cmq scusami....x Felice dovremo disperarci -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho questi pesci...ne manka qualcuno o sn questi???
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se ne manca qualcuno me lo potete dire??? ![]() Per completare il libro dei pesci...poi bisogna dare 5 pesci d ogni specie a Joseph??? Anke se credo ke sia così...è impossibile..ma dico impossibile ritrovarli tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
si ho visto ke avevi postato...ma sai col tempo pensavo ke magari eri riuscita....sai com è...cmq scusami....x Felice dovremo disperarci Il mio felice e contentissimo ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:23 Utente Nr.: 30.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono a 2 stelline e mezzo, ma non so più cosa fare!!!! Sto girando come una matta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a fare spese nei negozi,abbellire l'altopiano e la foresta (se l'hai sbloccata,non mi ricordo se c'è alle 2 stelle..),fai sport e pesca.
Se queste cose non funzionano specifica la tua situazione e dicci cosa hai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 14 September 2008 - 13:23 Utente Nr.: 30.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a fare spese nei negozi,abbellire l'altopiano e la foresta (se l'hai sbloccata,non mi ricordo se c'è alle 2 stelle..),fai sport e pesca. Se queste cose non funzionano specifica la tua situazione e dicci cosa hai ![]() Ma come faccio ad abbellirli? Io ho messo solo i 5 oggetti che mi ha dato la ranger, come faccio a metterne altri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Cryst4l,avevo dimenticato che all'inizio non si possono riempire tutti gli spazi marroni
![]() Comunque guarda la lista dei personaggi e fai le cose scritte in giallo,così non ti sbaglierai!!! P.S. se ti dice che devi abbellire gli spazi prova altre combinazioni,ma in ogni caso fai sport,pesca e rallegra i pochi turisti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa Cryst4l,avevo dimenticato che all'inizio non si possono riempire tutti gli spazi marroni ![]() Comunque guarda la lista dei personaggi e fai le cose scritte in giallo,così non ti sbaglierai!!! P.S. se ti dice che devi abbellire gli spazi prova altre combinazioni,ma in ogni caso fai sport,pesca e rallegra i pochi turisti ![]() Ok, grazie! Mamma che noia però..... sono 3 giorni che faccio le solite cose, sbuff! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie! Mamma che noia però..... sono 3 giorni che faccio le solite cose, sbuff! Porova ad andare ![]() ![]() ![]() -------------------- MY SIMS FINITO E I CONSIGLI APERTI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho già fatto di tutto! Medaglia d'oro a squash e alle ghirlande, medaglia d'argento al parapendio, ho pescato di tutto (ho 2 canne), le foto le ho già fatte, nei negozi ho comprato TUTTO quello che c'era da comprare!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello questo gioco... appena lo trovo in offerta lo comprò mi sembra molto bello visto che anche alcuni miei compagni di classe ci giocano...
-------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:45 |