![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDITATO.... sorry
ma esattamente cos'è? un puzzle game... per fare i puzzle? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
È un pò inutile linkare boxart che hanno un mark, dal momento in cui il sito evidentemente ne richiede la paternità. Quindi, anche se magari lo avevi fatto semplicemente per aiutare, cerchiamo di controllare prima. Ma grazie lo stesso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
LOOOOL
Otona no Jigsaw Puzzle DS Sekai no Meiga 2 Il gioco di Saw? XDD -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Certe release per ds mi lasciano così:
![]() Fortuna che esce in giappone. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Invece io lo trovo un gioco davvero originale!
Non ricordo il nome, ma mesi fa ero ancora impazzito per un gioco jap che raccoglieva miriade di puzzle differenti. Sono davvero un bel passatempo se vi va di staccare un po' e vorreste fare dei puzzle solo che avete tutte la pareti di camera già tappezzate da questi e poster (come il sottoscritto)! Quello che giocavo io, potevi riporre altrove i pezzi che volevi spostare dal tavolo di gioco per una migliore selezione dei pezzi, potevi ovviamente ruotarli e ogni livello proponeva sempre puzzle con più tessere minuscole. Credo che questo sia simile, ma con i quadri famosi! ![]() Messaggio modificato da Gaunt Noir il Friday 18 May 2007 - 14:25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 14 February 2006 - 11:53 Utente Nr.: 10.462 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me è un enciclopedia della pittura dell'800
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:57 Utente Nr.: 17.428 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma noooo... è un romanzo!
"il codice soshito na kakata" L'ho gia letto sul gba micro. Ora sembro Leopardi! ceco e gobbo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 602 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34 Da: Viterbo Utente Nr.: 16.534 Feedback: 1 (100%) ![]() |
appena provato
![]() carino, c'è una modalità in cui vanno ricostruiti dei puzzle, seguendo varie opzioni, come il numero di pezzi,fino a 99, e qualcosaltro che l'idioma non mi ha permesso di capire XD una volta finito un puzzle, questo verrà aggiunto in una galleria, in cui ci sono tutte le descrizioni del quadro... in japponese -.- carino ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che bella idea!appena provato..propio carino!poi si possono rivedere i quadri con tanto di info...
![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:31 |