![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47 Da: Varese prov. Utente Nr.: 12.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivata al 53esimo giorno.... Ma come si fa a nuotare????????
Dove devo andare?? In mare?? Scusami, ma è una cosa che mi è proprio sfuggita!! -------------------- Animal Crossing
Codice Amico: 4811.1338.8684 Città: Ercolano Nome: Elly pm se mi aggiungete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 21:47 Da: Varese prov. Utente Nr.: 12.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up!
Aggiungo che ora sono andata avanti fino al punto in cui mi dice che da un momento all'altro ci potrebbe essere un'eruzione e quindi di stare pronta per ogni evenienza.... Ho "paura" a continuare.... Hihihih consigli?? -------------------- Animal Crossing
Codice Amico: 4811.1338.8684 Città: Ercolano Nome: Elly pm se mi aggiungete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho costruito la capanna sopra l'albero ma non so più cosa fare!
-------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire ![]() x Elly continua.. ![]() -------------------- Laif is Gnau !!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 16 August 2005 - 20:26 Utente Nr.: 6.941 Feedback: 1 (100%) ![]() |
x nion attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire ![]() ma dove??? io non trovo nessun posto e nulla da costruire pls aiutatemi sto diventando pazzo! -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A chiunque interessasse avere tutte le mappe di questo capitolo ecco a voi un aiuto. Il sito è giapponese ma si capisce abbastanza bene.
Ah, troverete anche le posizioni di tutti gli oggetti (dalla frutta/verdura ai rami degli alberi) ovviamente in giapponese ![]() Ecco il sito: http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/FrontPage.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate se vi disturbo ancora ma io non ho capito come faccio a prendere la strada a destra
dovrei spingere quel tronco dove ho scritto qui ma non so che strada prendere! -------------------- Elite Beat Agents!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 1 August 2006 - 16:48 Da: Vvardenfell (LC) Utente Nr.: 12.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago?
se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago -------------------- Laif is Gnau !!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sei arrivato al lago? se no: prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso) sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu avrai cosi accesso al lago Ciao a tutti ho bisogno di un paio di aiutini per questo fantastico gioco ![]() 1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() Grazie a tutti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze ![]() 2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica. C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su ![]() L'ho finito ieri!!! Che spettacolo, è stato più semplice di Lost in Blue 1. Ovviamente senza cheat o guide. Eccoti le agognate risposte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno sa a cosa servono le torce? Quale utilità hanno? -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 23:05 Utente Nr.: 11.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Heeelp..non so più che fareee. Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio. Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano ![]() ![]() ![]() Please un piccolo help ![]() Grazie ![]() P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera) Io non ho dato nulla allo scimmione... come si fa (usa il tag spoiler) Neanch'io sono riuscito a fuggire sulla barca, neppure portando le mappe e del cibo... boh! Sono fuggito » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non trovo nessuna zattera da costruire
![]() Per il gorilla » Clicca per leggere lo Spoiler! « Qualcuno si faccia sentire per qualche altra soluzione pleaase ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove trovo la scorciatoia x tornare alla capanna ( sono agli inizi, ho ancora la capanna piccola sulla spiaggia) dato che sono arrivata fino alla casa sull'albero ma non ho più tanta energia x tornare a casa con il percorso lungo, aiuto please
![]() ![]() Sono andata alla palude con tutti e due i personaggi, ma non riesco ad uscire, qualcuno può aiutarmi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 12:32 Utente Nr.: 20.705 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo sapere se potevate aiutarmi a costruire una zattera a lost in blue 1....nn so farla che devo fare? devo fare qualcosa col pennino?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Fri 26 January 2007 - 21:31 Utente Nr.: 16.390 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??
-------------------- Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 15 January 2004 - 05:30 Da: Taranto Utente Nr.: 16 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi?? io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 7 October 2007 - 15:46 Utente Nr.: 21.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Sat 13 October 2007 - 01:29 Utente Nr.: 22.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,
scusate io ho una domanda da fare ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo ciao, allora per fare le freccie hai bisogno del bastone di ferro,ma puoi anche usare il ramoscello con la pietra,ma sono meno potenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 00:48 Utente Nr.: 12.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono bloccata..sono andata alla 3 spiaggia,ucciso il lupo ecc. ma poi non so + che fare Oo torno in caverna,magno ma poi il giorno dopo non so che fare °°'' heeeeeelp!
-------------------- ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sono bloccata..sono andata alla 3 spiaggia,ucciso il lupo ecc. ma poi non so + che fare Oo torno in caverna,magno ma poi il giorno dopo non so che fare °°'' heeeeeelp! ma ti sei inoltrata nella giungla? se è no dopo che hai ucciso il lupo più avanti ci sono delle zolle salici sopra,all inizio ci sarà una tigre e non potrai passare ma poi ti sarà data la possibilità di farlo,entra nella giungla,e in quelle zone scoprirai nuove cose da costruire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate io sono perplessa, ho letto il forum (grazie a voi son riuscita a fare una trappola grande!!
![]() ![]() X ora ho costruito la casa sull'albero (e x fortuna gli oggetti vengono automaticamente teletrasportati!!), esplorato la giungla(dove c'è un gorilla che con me non interagisce!) e la palude(dove ci sono rialzi che nn riesco a raggiungere), raggiunto lago (dove non mi si fa nuotare!!) e costruito zattera che posso usare solo se c'è lei ![]() ora devo ingrassare la torda x poter provare la zattera , io vorrei nuotare ma non entra in acqua!! cosa devo fare?? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io di ricette ne ho solo 2, pesce azzurro fritto e pesce alla griglia
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io di ricette ne ho solo 2, pesce azzurro fritto e pesce alla griglia ![]() ![]() allora prova a fare modo è bollisci carne di piccione, Erba cipollina(la trovi nella palude), salgemma, e pepe in grani. oppure sempre metodo bollisci zuppa di anatra ingredienti carne di anatra, Erba cipollina, carote,fagiolo viola,e salgemma o ancora sempre metodo bollisci uovo bollito uova e sale ancora modo bollisci carne di lupo,carote,ravanelli,erba cipollina,fagiolo viola e seme blu oppure modo friggere pollo,fagiolo viola e salgemma per ora ho queste ma non appena ne invento altre te le scrivo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora prova a fare modo è bollisci carne di piccione, Erba cipollina(la trovi nella palude), salgemma, e pepe in grani. oppure sempre metodo bollisci zuppa di anatra ingredienti carne di anatra, Erba cipollina, carote,fagiolo viola,e salgemma o ancora sempre metodo bollisci uovo bollito uova e sale infine modo bollisci carne di lupo,carote,ravanelli,erba cipollina,fagiolo viola e seme blu oppure modo friggere pollo,fagiolo viola e salgemma per ora ho queste ma non appena ne trovo altre te le scrivo grazie ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, scusate io ho una domanda da fare ![]() ![]() ![]() bisogna catturarli con trappola grande, la costruzione l'ho scoperta in questo forum bastone+liana, io ancora nn ci ho catturato nulla, ma sicuramente ho sbagliato a piazzarla ![]() ![]() Spero tu abbia + fortuna ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ps la pelliccia la si dovrebbe ottenere proprio dagli animali grandi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
le trappole mettile nel punto stesso dove vedi l animale e vedi che li catturi,anche io avevo questo problema ma ci sono riuscita
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel tempio ho trovato 1a porta guasta
![]() ![]() ![]() come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo ![]() Per favore rispondetemi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel tempio ho trovato 1a porta guasta ![]() ![]() ![]() come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo ![]() Per favore rispondetemi ![]() ![]() ma tu dici nel tempio dove all entrata incontri la tigre? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si,dopo la palude, costruito la zattera circunnavigato il lago. lato in alto dello schermo ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel tempio ho trovato 1a porta guasta ![]() ![]() ![]() come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo ![]() Per favore rispondetemi ![]() ![]() come hai fatto a sfuggire allo squalo a me mi uccide sempre ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
come hai fatto a sfuggire allo squalo a me mi uccide sempre ![]() ![]() ![]() ![]() nn è farina del mio sacco ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « , premi lo spoiler qui sopra ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn è farina del mio sacco ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « , premi lo spoiler qui sopra ![]() grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte la torda mi serviva x la zattera e spingere i blocchi x passare in alcuni punti(fuori del tempio) poi ero troppo curiosa ed ho voluto esplorare ![]() CITAZIONE posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non esiste un modo per far si che le cose che troviamo sotto acqua mentre nuotiamo rimangono nell inventario quando risaliamo?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma non esiste un modo per far si che le cose che troviamo sotto acqua mentre nuotiamo rimangono nell inventario quando risaliamo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn ho capito neanch'io come funziona ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn ho capito neanch'io come funziona ![]() ![]() e come hai fatto la prima volta che ci hai trovato qualcosa ma che rompicapo,ma non c è nessun altro che ci può aiutare?iuuu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando?
La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando? La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero? Grazie in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone ![]() P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone ![]() P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito ![]() ![]() ![]() ![]() badile??? questa nn l'ho capita. ![]() comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo ![]() x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? ![]() ![]() ![]() 1-dove c'è la grotta(1o riparo) 2-quella che mi hai ricordato tu 3-quella subito prima della giungla 4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
badile??? questa nn l'ho capita. ![]() comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo ![]() x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? ![]() ![]() ![]() 1-dove c'è la grotta(1o riparo) 2-quella che mi hai ricordato tu 3-quella subito prima della giungla 4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto? scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è ![]() ![]() ![]() grazie ora provo ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il barile per l'acqua non l'ho trovato neanche come dicevi tu
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono andata in questa spiaggia e ho raccolto tutto , anche le alghe che il mare aveva trascinato sull'erba. Sono tornata il giorno dopo e il barile l'ho trovato sulla spiaggia.
Forse non hai raccolto tutto prova a controllare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io sono andata in questa spiaggia e ho raccolto tutto , anche le alghe che il mare aveva trascinato sull'erba. Sono tornata il giorno dopo e il barile l'ho trovato sulla spiaggia. Forse non hai raccolto tutto prova a controllare ho fatto assolutamente tutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si è quella,allora non so perchè non te lo fa trovare
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 22:10 Utente Nr.: 24.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inanzitutto piacere mi chiamo patrizio e mi sono appena inscritto.
Volevo sapere ma come cavolo si soffia per accendere il fuoco? grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per accendere il fuoco basta soffiare nel microfono
![]() Comunque anche io sono finita nel baratro di questo gioco ma sono in crisi. Ho scoperto l'albero su cui costruire la casa ma per costruirla mi dice che ho bisogno di almeno 4 metri (?) di corda. Quando chiedo al mio lui di farmela lui mi dice che non ha il materiale giusto ma avrà almeno 4 o 5 liane...non bastano forse? E in più quando gli do le liane mi dice di metterle nell'angolino della caverna ma io non so come mettercele o_O!Se mi avvicino a dove in teoria ci sarebbe il "deposito" delle liane non posso lasciarle giù, mi dice solo che non ce ne sono. Idem per la legna...tant'è che lui ogni santo giorno appena svegli mi dice di andare a prendere i bastoncini perchè sono finiti ma io li ho! Uff Spero mi possiate aiutare! GRazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo!
Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde! In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere! Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen! Spero di essere stato d'aiuto! Ecloud |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 14:01 Utente Nr.: 25.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo! Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde! In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere! Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen! Spero di essere stato d'aiuto! Ecloud Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( ![]() Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho chiesto anche alla morosa
![]() Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... ![]() Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! ![]() Ecloud |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho chiesto anche alla morosa ![]() Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... ![]() Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! ![]() Ecloud La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così ![]() Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa antipatico che è sto tizio ![]() ti ringrazio comunque ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così ![]() Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa antipatico che è sto tizio ![]() ti ringrazio comunque ![]() Ciao, una domanda. Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito? Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( ![]() Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco ![]() solo la liana |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao, una domanda. Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito? Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!). Ecco, l'avevo pensato anche io che il problema fosse quello ma, come ho scritto più su, non so come mettere le cose nell'angolo apposito ![]() Se mi avvicino all'angolino delle liane mi dice che ne ho un tot però mi rimangono sempre nello zaino e mi occupano pure posto...ormai non posso più prendere molta roba perchè per costruire lo scaffale mi servono quelle malefiche corde ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi ho mandato in crisi
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ecco, l'avevo pensato anche io che il problema fosse quello ma, come ho scritto più su, non so come mettere le cose nell'angolo apposito ![]() Se mi avvicino all'angolino delle liane mi dice che ne ho un tot però mi rimangono sempre nello zaino e mi occupano pure posto...ormai non posso più prendere molta roba perchè per costruire lo scaffale mi servono quelle malefiche corde ![]() quando vai al cesto ti appare una "targhetta" in cui ti dice quante liane (a seconda di quale cesto) vi sono in esso e sotto la riga quante ne hai nello zaino nota che a questo vi sono delle freccine; -per mettere liane nel cesto: premi il tasto direzionale verso alto, il numero cambia e x confermare il tasto azione. -per vedere quanta corda possiedi: premi il tasto direzionale verso sinistra -per prendere: premi il tasto direzionale verso basso, il numero cambia e x confermare il tasto azione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il mio ragazzo mi ha confiscato il Ds ma appena ce l'ho sottomano ci provo grazie!
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 3 March 2008 - 21:17 Utente Nr.: 25.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao scusate se mi intrometto XD,a quanto pare sono l'unico impedito,sto cercando di continuare lost in blue 2,quasi come stregato,però non riesco ad andare avanti dalla fase iniziale!!sono sempre inchiodato in quella maledetta grotta,io cucino e cerco rametti come uno schiavo ma non riesco ad avanzaree
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao scusate se mi intrometto XD,a quanto pare sono l'unico impedito,sto cercando di continuare lost in blue 2,quasi come stregato,però non riesco ad andare avanti dalla fase iniziale!!sono sempre inchiodato in quella maledetta grotta,io cucino e cerco rametti come uno schiavo ma non riesco ad avanzaree ![]() ![]() il giorno prima devi: preparare i pranzi al sacco, e se ce l'hai l'acqua in bottiglia, altrimenti non c'è problema la trovi, prima di dormire bevete e nutriti (anche lei) al 100x100. La mattina ben riposato, mangiate bevete e parti arrampicandoti (spalle alla grotta) a destra. Spero di averti aiutato ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 3 March 2008 - 21:17 Utente Nr.: 25.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie gentilissimo! ma la bottiglia dove la posso trovare?ho cercato ovunque!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 5 March 2008 - 17:15 Utente Nr.: 25.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
![]() Mi potete rispondere subito sono ferma con il gioco. grazie mille.ciao ciao. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 15:38 Utente Nr.: 24.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, prima le risposte;
Per Satiro: Le bottiglie le trovi sulle varie spiagge (ma non ricordo quali) dopo gli tsunami (dopo che sei andato a dormire, appare un immagine dello tsunami, e la mattina dopo ne dovresti trovare almeno una). Arriva il prima possibile alla seconda spiaggia (ti hanno già spiegato come arrivarci), e fai scorta di almeno 2-3 rami; con quelli realizza le lance, e potrai pescare al fiume subito a sinistra della grotta, non avendo più problemi di cibo in pratica (attento che le lance dopo un pò si consumano). Per Lauretta: La prima volta che torni nella casa con una liana, dovrebbe crearsi il "deposito liane"; ti piazzi li davanti (apparirà il messaggio "controlla funi"), e regoli con freccetta su o giù il numero di liane nel deposito. Dopodiché vai dal coinquilino, e gli chiedi di fabbricarti le corde (io gliene faccio fare 3-4 al giorno, non ho mai rischiato a fargliene fare di più, calcolando anche il numero di tronchi che puoi raccogliere). Tieni qualche liana per le trappole grandi; servono inoltre per fabbricare l' arco e la canna da pesca. Se posso darti un suggerimento, cerca di costruire il prima possibile la casa sull' albero (nell' area a Nord della giungla), diventerà poi tutto più semplice. Anche io ho una richiesta di aiuto, precisamente per la caccia degli animali più grandi. Ho provato a piazzare trappole grandi dove li vedo sia facendoli scappare che non, abitando nella casa sull' albero oppure no, ma continuo a non trovare nulla nelle trappole; Qualcuno che ci è riuscito mi può dare qualche consiglio, o dirmi dove sbaglio? Ed in caso, se sparo con l' arco su un cervo (ad esempio), lo butto giù subito o ci vogliono più colpi, e scappa in caso? Grazie anticipate a tutti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 11:05 Utente Nr.: 26.574 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuovo.
Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato. Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo. Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza. Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. ![]() Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde... Grazie per chi mi risponderà. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti avere sia il salvataggio rapido a quel punto, che il salvataggio mattutino, basta caricare il secondo andando su Sopravvivete insieme
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuovo. Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato. Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo. Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza. Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. ![]() Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde... Grazie per chi mi risponderà. domanda: l'hai portata all'albero PRIMA di costruirci la casa?!?? ![]() ![]() L'unica, oltre ricaricare il salvataggio precedente, è riportarla alla grotta; l'acqua c'è anche nella schermata dell'albero in basso a destra, mangiare e riposare mentre torni alla grotta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come faccio a catturare le galline???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 15:55 Utente Nr.: 27.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fatti costruire una cesta da lei con il bambù e poi crei una trappola con la cesta e i ramoscelli la usi e ci guardi dentro fino a che non catturi qualcosa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 15:55 Utente Nr.: 27.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a proposito c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare la radio ![]() Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 ![]() sei riuscita a costruire la zattera???se la risposta fosse no,basta che oltrepassi la palude vai dove c'è una piccola insenatura.quando sei lì il personaggio dovrebbe iniziare a parlare dicendo che serivarà una zattera per attraversare il lago,allora apparirà un rettangolo a terra dentro cui costruirai la zattera... spero di essere stata un pò chiara ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma questo gioco che genere è?
Me lo consigliate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma questo gioco che genere è? Me lo consigliate? E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge. ciao a tutti! sono di nuovo qui.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 29 July 2008 - 14:09 Utente Nr.: 29.406 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho un piccolo problema ( ç_ç ) nn so posare la legna le ceste le cose di bambùù come devo fareee ??
XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 22:10 Utente Nr.: 24.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! sono di nuovo qui.. ![]() ![]() buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni? p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare???
Per favore aiutatemi!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo....!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare??? Per favore aiutatemi!!!!!!! ![]() Grazie in anticipo....!! per favore..dovete aiutarmi....nn riesco proprio ad andare avanti!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 31 October 2008 - 16:13 Utente Nr.: 31.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io ho solo lost in blue 1...ma dove l'avete preso il 2? per favore lo vorrei anche io
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 11:06 Utente Nr.: 24.472 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni? p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi. Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 9 November 2008 - 15:33 Utente Nr.: 32.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cia a tutti qualcuno mi sa dire come si fa a nuotare, dove
costruire la zattera e ad attraversare il fiume nella prima spiaggia? grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 31 December 2007 - 11:03 Utente Nr.: 24.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ciao a tutti x il gorilla ci devi parlare imitando il verso esattamente come lo fa. se e' soddisfatto (ma te lo fa fare almeno 3 volte) la volta dopo fai " dai" e gli dai quello che chiede poi ti da la radio[spoiler] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 21 December 2008 - 14:25 Da: Sardegna Utente Nr.: 33.263 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Innanzitutto piacere, sono Crixena, ma chiamatemi Crix, sono una niubbia di questo forum tant'è che non ho trovato la sezione dove presentarmi!!! Tornando al gioco, ho iniziato a giocarci da poco. Ho già fatto la seconda casa sull'albero, Ho parlato con il moribondo, che non mi ha dato nessun codice, mi ha solo dato un foglietto che non visualizzo da nessuna parte, e mi ha detto che ha perso la radio. Sono andata avanti, ho visto la nave e ora devo costruire la zattera, ma sta radio nemmeno l'ombra. Posso tranquillamente andare avanti o è una cosa che devo trovare per forza? Quando mi immergo non riesco ad arrivare al fondo, mi trova sempre quello squalo che sembra a digiuno da giorni... cosa posso fare? ![]() -------------------- Devi sapere che... il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco sguainando la spada...... ma arriva a piedi, è pieno di polvere, puzza di sudore e si è anche perso un paio di volte prima di arrivare... ma, prima o poi arriva. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 18:02 Utente Nr.: 33.668 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, non so se può essere definito un problema di lost in blue 2, perchè non mi sono bloccata, è solo che non sapevo dove postare, comunque quando all'inizio c'è il menù c'è scritto multi sopravvivenza... che è?
L'ho provato con mia cugina, ma non riusciamo a connetterci!!! HELP! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04 |