IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Lost in Blue 2, Domande e Risposte
foboman
messaggio Monday 26 March 2007 - 22:04
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 16.876
Feedback: 0 (0%)

Ho un problema generale nel nuotare in Lost in Blue 2, in sostanza, non m riesce.
Per quanto faccia semicerchi, il personaggio avanza troppo poco, soprattutto nelle risalite

Infatti sono bloccato alla fuga dallo squalo, che salutariamente mi mangia mentre cerco di risalire invano sad.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
8 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 99)
Elly
messaggio Tuesday 27 March 2007 - 11:16
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese prov.
Utente Nr.: 12.030

Sono arrivata al 53esimo giorno.... Ma come si fa a nuotare????????
Dove devo andare?? In mare?? Scusami, ma è una cosa che mi è proprio sfuggita!!

--------------------
Animal Crossing

Codice Amico: 4811.1338.8684
Città: Ercolano
Nome: Elly

pm se mi aggiungete

+Quote Post
Elly
messaggio Saturday 31 March 2007 - 16:45
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Varese prov.
Utente Nr.: 12.030

up!
Aggiungo che ora sono andata avanti fino al punto in cui mi dice che da un momento all'altro ci potrebbe essere un'eruzione e quindi di stare pronta per ogni evenienza.... Ho "paura" a continuare.... Hihihih consigli??

--------------------
Animal Crossing

Codice Amico: 4811.1338.8684
Città: Ercolano
Nome: Elly

pm se mi aggiungete

+Quote Post
nion
messaggio Tuesday 3 April 2007 - 16:26
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 6.941
Feedback: 1 (100%)

io ho costruito la capanna sopra l'albero ma non so più cosa fare!

--------------------
Elite Beat Agents!!!

+Quote Post
KawaPD
messaggio Wednesday 4 April 2007 - 21:07
Messaggio #5

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Vvardenfell (LC)
Utente Nr.: 12.593

x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire biggrin.gif

x Elly
continua.. linguetta.gif

--------------------
Laif is Gnau !!!!!

+Quote Post
nion
messaggio Thursday 5 April 2007 - 00:17
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (KawaPD @ Wednesday 4 April 2007 - 22:07) *
x nion
attraversa la palude(a dx della jungla)e avrai altro da costruire biggrin.gif

ma dove??? io non trovo nessun posto e nulla da costruire pls aiutatemi sto diventando pazzo!

--------------------
Elite Beat Agents!!!

+Quote Post
Grifis
messaggio Thursday 5 April 2007 - 14:39
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 4.264

A chiunque interessasse avere tutte le mappe di questo capitolo ecco a voi un aiuto. Il sito è giapponese ma si capisce abbastanza bene.
Ah, troverete anche le posizioni di tutti gli oggetti (dalla frutta/verdura ai rami degli alberi) ovviamente in giapponese tongue.gif
Ecco il sito:
http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/FrontPage.html

--------------------
7 CAMPIONI D'EUROPA 7

+Quote Post
nion
messaggio Friday 6 April 2007 - 00:39
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

scusate se vi disturbo ancora ma io non ho capito come faccio a prendere la strada a destra

dovrei spingere quel tronco dove ho scritto qui ma non so che strada prendere!

--------------------
Elite Beat Agents!!!

+Quote Post
KawaPD
messaggio Saturday 7 April 2007 - 18:50
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Vvardenfell (LC)
Utente Nr.: 12.593

ma sei arrivato al lago?
se no:
prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso)
sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse
finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo
allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu
avrai cosi accesso al lago

--------------------
Laif is Gnau !!!!!

+Quote Post
xeno
messaggio Tuesday 17 April 2007 - 19:08
Messaggio #10

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.790

CITAZIONE (KawaPD @ Saturday 7 April 2007 - 18:50) *
ma sei arrivato al lago?
se no:
prendi l'uscita in che va a dx (quella piu in basso)
sali sulle zolle che emergono e spingi giu i tronchi su di esse
finchè non arrivi ad un tronco troppo lungo
allora devi tornarci con la tua "utilissima" tipa e spingerlo giu
avrai cosi accesso al lago

Ciao a tutti ho bisogno di un paio di aiutini per questo fantastico gioco grog.gif
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze 39.gif
2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica.
C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su 39.gif

Grazie a tutti

--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Age of Empires, Lost in Blue, Castlevania DOS, Diddy Kong racing, Heragon, Hotel Dusk room 215, Mario Kart DS, Mystery Detective,Mystery Detective 2, New Super Mario Bros, New Zeland DS,Osu Tatakae Ouendan, Pirati dei Caraibi 2,Super Mario 64 DS, Zelda Phantom of Hourglass

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Tuesday 17 April 2007 - 19:59
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

CITAZIONE (xeno @ Tuesday 17 April 2007 - 20:08) *
1) Come faccio a sfuggire allo squalo? Mi mangiucchia sempre le chiappozze 39.gif
2) Come faccio a raggiungere nella palude l'ultimo isolotto in alto a destra? http://benzo.sakura.ne.jp/static/lostinblue2/AreaF.html La parte segnata con 6 in pratica.
C'è un tronco ma non è in acqua. Si deve scendere ma lo si deve fare essendo già sull'isolotto, quindi penso si venga da su 39.gif

L'ho finito ieri!!! Che spettacolo, è stato più semplice di Lost in Blue 1.
Ovviamente senza cheat o guide.

Eccoti le agognate risposte:

1 Allora per lo squalo basta non farsi inseguire. tieni premuta l'icona dei polmoni quando sta arrivando e passerà senza scocciare. Se ti insegue fai rapidamente i semicerchi sul display

2 Io dopo averlo finito l'ho trovato giù e quindi so dove porta (nel tempio, in uno dei 2 percorsi interrotti), ma sinceramente non saprei come arrivarci.

Qualcuno sa a cosa servono le torce? Quale utilità hanno?

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
xeno
messaggio Thursday 26 April 2007 - 17:44
Messaggio #12

Niubbo
Gruppo icone

Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio.
Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano yucky.gif ...insomma che devo fare di più per finire questo simpaticissimo gioco? Forse trovare la radio? Boooo....Non ho finito la capanna sull'albero ancora, ma non penso che la fine del gioco dipenda da questo. frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Please un piccolo help grog.gif

Grazie thumbup.gif

P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera)

--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:

Age of Empires, Lost in Blue, Castlevania DOS, Diddy Kong racing, Heragon, Hotel Dusk room 215, Mario Kart DS, Mystery Detective,Mystery Detective 2, New Super Mario Bros, New Zeland DS,Osu Tatakae Ouendan, Pirati dei Caraibi 2,Super Mario 64 DS, Zelda Phantom of Hourglass

+Quote Post
enrsil1983
messaggio Thursday 26 April 2007 - 18:32
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pescara
Utente Nr.: 8.472
Feedback: 6 (87.5%)

CITAZIONE (xeno @ Thursday 26 April 2007 - 18:44) *
Heeelp..non so più che fareee.
Ho preso le 3 mappe, dato da mangiare allo scimmione, trovato il tipo che mi ha dato i codici della radio.
Ho esplorato tutto. Se prendo la barchetta crepo assieme alla tipa in mezzo all'oceano yucky.gif ...insomma che devo fare di più per finire questo simpaticissimo gioco? Forse trovare la radio? Boooo....Non ho finito la capanna sull'albero ancora, ma non penso che la fine del gioco dipenda da questo. frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Please un piccolo help grog.gif

Grazie thumbup.gif

P.S le torce servono solo per vederci un po' meglio al buio (Di sera)

Io non ho dato nulla allo scimmione... come si fa (usa il tag spoiler)
Neanch'io sono riuscito a fuggire sulla barca, neppure portando le mappe e del cibo... boh!
Sono fuggito

creando la seconda zattera nella spiaggia dopo le rovine e sono stato soccorso dalla nave

--------------------
Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL:
Super Mario Bros 1, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Zelda 1, Zelda 2, Metroid, Low-G-Man, Faxanadu, Rad Gravity, The NewZealand Story, Castlevania, Simon's Quest, Kid Icarus, Rainbow Islands, Parasol Stars, Super Turrican, Gauntlet 2, MegaMan 1, MegaMan 2, MegaMan 3, Time Lord, Mission Impossible, Total Recall, Jackie Chan's Action Kung Fu, Digger T.Rock, Dr.Mario, Probotector, Blue Shadow, Wizard & Warriors, Iron Sword, BattleToads, BattleToads-Double Dragon, Duck Tales 1, Duck Tales 2, Metal Gear, Rygar, Bart vs the Space Mutants, Life Force Salamander, Star Wars, Wrath of the Black Manta, The Flintstones, Teenage Mutant Ninja Turtles, Road Fighter, Marble Madness, Lolo 3, Crackout, Solomon's Key, Trojan, RoboWarrior, Snake Rattle'n'Roll, Power Blade.
Ho anche qualche gioco NTSC ma non ricordo dove li ho messi...

SNES CON 40 GIOCHI:
Chrono Trigger, Super Mario RPG, Super Metroid, Final Fantasy Mystic Quest, Final Fantasy III, Secret of Mana, Lufia II, Terranigma, The Legend of Zelda, Secret of Evermore, Illusion of Time, Super Mario All Stars, Super Mario World 2 - Yoshi's Island, Super Mario Kart, Wario's Woods, Arkanoid, Donkey Kong Country 1, Donkey Kong Country 2, Donkey Kong Country 3, Populous, Super Street Fighter II, Populous, Super Castlevania IV, Killer Instinct, MegaMan X, Mortal Kombat II, F-Zero, Gradius III, EarthWorm Jim, SimCity 2000, Il Re Leone, Aladdin, Mr.Nutz, Claymates, Street Fighter Alpha 2, Super Mario World, Puzzle Bobble, The Jungle Book, Asterix & Obelix.
Gli ultimi 5 solo cartuccia, gli altri rigorosamente completi di tutto.

Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB

+Quote Post
xeno
messaggio Thursday 26 April 2007 - 19:24
Messaggio #14

Niubbo
Gruppo icone

Non trovo nessuna zattera da costruire angry.gif ... Dici nella spiaggia vicino a dove si costruisce la seconda capanna sull'albero?
Per il gorilla

Ho letto da qualche parte di parlargli 4 volte e poi quando è vicino di dargli degli oggetti a seconda di cosa ti chiede. Non ci sono riuscito, ma gli ho subito dato quello che chiedeva ed in cambio ho ricevuto un uovo yucky.gif .
Cmq ecco lo schema:

Blue -> dai un ANANAS
VERDE -> Dai un pacchetto cibo
! (punto esclamativo ) -> dai una collana

Qualcuno si faccia sentire per qualche altra soluzione pleaase rolleyes.gif frantic4yc.gif

--------------------

Nintendo VIP

Giochi finiti:

+Quote Post
gipeboca
messaggio Wednesday 18 July 2007 - 14:25
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 19.619

Dove trovo la scorciatoia x tornare alla capanna ( sono agli inizi, ho ancora la capanna piccola sulla spiaggia) dato che sono arrivata fino alla casa sull'albero ma non ho più tanta energia x tornare a casa con il percorso lungo, aiuto please sad.gif sigh.gif

Sono andata alla palude con tutti e due i personaggi, ma non riesco ad uscire, qualcuno può aiutarmi?

+Quote Post
avionico101
messaggio Saturday 18 August 2007 - 16:31
Messaggio #16

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.705

ciao volevo sapere se potevate aiutarmi a costruire una zattera a lost in blue 1....nn so farla che devo fare? devo fare qualcosa col pennino?

+Quote Post
Djferdy
messaggio Tuesday 2 October 2007 - 19:09
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.390

Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??

--------------------
Maestro di pokèmon dungeon squadra blu e in genere

+Quote Post
theslayer
messaggio Thursday 4 October 2007 - 15:32
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Da: Taranto
Utente Nr.: 16

Ho un problema col nuoto, spero possiate aiutarmi, ogni volta che mi tuffo anche se prendo oggetti vari non trovo mai nulla nel mio inventario una volta risalito. Qualcuno mi dice cosa devo fare precisamente una volta recuperati gli oggetti in fondo al mare?

CITAZIONE (Djferdy @ Tuesday 2 October 2007 - 20:09) *
Sto al punto dove c'è il bosco di bambu e c'è l'albero enorme su cui costruire la casa vorrei spostarmi + dentro/sono sulla caverna sulla riva cmq dopo un'onda amala che è successa ke devo trovare?? devo costruirmi la casa sull'albero x fune si intende liana?? se no cosa e dove si torva?? che differenza c'è fra il bambu e dal legno x fare gli attrezzi??

io mi sono trasferito appena finito di costruire la casa sull'albero dato che la zona era più vicina all'area che dovevo esplorare. Dopo la tempesta di solito sulla spiaggia trovi oggetti come bottiglie o un bidone da mettere in casa per accumulare acqua. La fune la ottieni con le liane, facendo lavorare la tua partner che dalle liane che le procuri intreccia corde. Il bambù è migliore rispetto al legno, l'attrezzo dovrebbe durare di più.

--------------------

Full moon sways Gently in the night of one fine day
On my way Looking for a moment with my dear

+Quote Post
skorpion2
messaggio Sunday 7 October 2007 - 15:49
Messaggio #19

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.978

salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo

+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 13 October 2007 - 12:16
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 22.085

CITAZIONE (skorpion2 @ Sunday 7 October 2007 - 16:49) *
salve a tutti io ho da farvi una risposta banale sto costruendo di tutto ma non riesco a costruire le freccie mi spiegate gentilmente come fare ? io metto il bastone o il bamboo poi la pietra affilata e quelle che di solito nella realta' sono le piume io non so cosa mettere? grazie in anticipo

+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 13 October 2007 - 12:20
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

ciao a tutti,
scusate io ho una domanda da fare sad.gif ,allora io ho costruito la casa sull albero e ho fatto le prime due parti del letto e del tavolo,ma il gioco chiede per finirli della pelliccia,qualcuno per favore sa dirmi dove trovarla?sto impazzendo sad.gif sad.gif ,e poi c è un modo per catturare gli animali piu grandi visto che riesco a catturare solo animaletti?

+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 13 October 2007 - 15:31
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (skorpion2 @ Sunday 7 October 2007 - 16:49) *

ciao,
allora per fare le freccie hai bisogno del bastone di ferro,ma puoi anche usare il ramoscello con la pietra,ma sono meno potenti

+Quote Post
Shinn_Asuka
messaggio Monday 22 October 2007 - 18:54
Messaggio #23

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.769

io mi sono bloccata..sono andata alla 3 spiaggia,ucciso il lupo ecc. ma poi non so + che fare Oo torno in caverna,magno ma poi il giorno dopo non so che fare °°'' heeeeeelp!

--------------------

Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
starledy
messaggio Tuesday 23 October 2007 - 09:59
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Shinn_Asuka @ Monday 22 October 2007 - 19:54) *
io mi sono bloccata..sono andata alla 3 spiaggia,ucciso il lupo ecc. ma poi non so + che fare Oo torno in caverna,magno ma poi il giorno dopo non so che fare °°'' heeeeeelp!

ma ti sei inoltrata nella giungla?
se è no dopo che hai ucciso il lupo più avanti ci sono delle zolle salici sopra,all inizio ci sarà una tigre e non potrai passare ma poi ti sarà data la possibilità di farlo,entra nella giungla,e in quelle zone scoprirai nuove cose da costruire

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 11:39
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.685

scusate io sono perplessa, ho letto il forum (grazie a voi son riuscita a fare una trappola grande!! rotfl[1].gif notworthy.gif neanche nell'1 l'avevo fattta!!!)ma non riesco a fare alcune cose.
X ora ho costruito la casa sull'albero (e x fortuna gli oggetti vengono automaticamente teletrasportati!!),
esplorato la giungla(dove c'è un gorilla che con me non interagisce!) e la palude(dove ci sono rialzi che nn riesco a raggiungere),
raggiunto lago (dove non mi si fa nuotare!!) e costruito zattera che posso usare solo se c'è lei eek.gif

ora devo ingrassare la torda x poter provare la zattera , io vorrei nuotare ma non entra in acqua!!
cosa devo fare??

grazie

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 12:21
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

io di ricette ne ho solo 2, pesce azzurro fritto e pesce alla griglia smile.gif me ne dite altre giggle.gif , grazie

+Quote Post
starledy
messaggio Thursday 8 November 2007 - 15:23
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Thursday 8 November 2007 - 12:21) *
io di ricette ne ho solo 2, pesce azzurro fritto e pesce alla griglia smile.gif me ne dite altre giggle.gif , grazie

allora prova a fare
modo è bollisci
carne di piccione, Erba cipollina(la trovi nella palude), salgemma, e pepe in grani.

oppure
sempre metodo bollisci
zuppa di anatra
ingredienti
carne di anatra, Erba cipollina, carote,fagiolo viola,e salgemma

o ancora
sempre metodo bollisci
uovo bollito
uova e sale

ancora
modo bollisci
carne di lupo,carote,ravanelli,erba cipollina,fagiolo viola e seme blu

oppure
modo friggere
pollo,fagiolo viola e salgemma
per ora ho queste ma non appena ne invento altre te le scrivo

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 15:26
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Thursday 8 November 2007 - 16:23) *
allora prova a fare
modo è bollisci
carne di piccione, Erba cipollina(la trovi nella palude), salgemma, e pepe in grani.

oppure
sempre metodo bollisci
zuppa di anatra
ingredienti
carne di anatra, Erba cipollina, carote,fagiolo viola,e salgemma

o ancora
sempre metodo bollisci
uovo bollito
uova e sale

infine
modo bollisci
carne di lupo,carote,ravanelli,erba cipollina,fagiolo viola e seme blu

oppure
modo friggere
pollo,fagiolo viola e salgemma
per ora ho queste ma non appena ne trovo altre te le scrivo

grazie pinch.gif ora ne provo qualcuna. giggle.gif

sad.gif nn posso provarle stralol.gif la tempesta ha estirpato tutte le trappole

+Quote Post
starledy
messaggio Thursday 8 November 2007 - 15:32
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Thursday 8 November 2007 - 15:26) *
grazie pinch.gif ora ne provo qualcuna. giggle.gif

sad.gif nn posso provarle stralol.gif la tempesta ha estirpato tutte le trappole

tranquilla appena le provi fammi sapere ok

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 15:51
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Thursday 8 November 2007 - 16:32) *
tranquilla appena le provi fammi sapere ok

si biggrin.gif , grazie di avermi risposto pinch.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 16:01
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Saturday 13 October 2007 - 13:20) *
ciao a tutti,
scusate io ho una domanda da fare sad.gif ,allora io ho costruito la casa sull albero e ho fatto le prime due parti del letto e del tavolo,ma il gioco chiede per finirli della pelliccia,qualcuno per favore sa dirmi dove trovarla?sto impazzendo sad.gif sad.gif ,e poi c è un modo per catturare gli animali piu grandi visto che riesco a catturare solo animaletti?

bisogna catturarli con trappola grande, la costruzione l'ho scoperta in questo forum bastone+liana, io ancora nn ci ho catturato nulla, ma sicuramente ho sbagliato a piazzarla closedeyes.gif , anche se devo dire che di animali grandi dall'inizio del gioco ne ho visti di molto pochi! huh.gif
Spero tu abbia + fortuna biggrin.gif biggrin.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 16:05
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

ps la pelliccia la si dovrebbe ottenere proprio dagli animali grandi smile.gif)

+Quote Post
starledy
messaggio Thursday 8 November 2007 - 19:03
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

le trappole mettile nel punto stesso dove vedi l animale e vedi che li catturi,anche io avevo questo problema ma ci sono riuscita

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 8 November 2007 - 22:35
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Thursday 8 November 2007 - 20:03) *
le trappole mettile nel punto stesso dove vedi l animale e vedi che li catturi,anche io avevo questo problema ma ci sono riuscita

grazie biggrin.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 11:02
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

nel tempio ho trovato 1a porta guasta angry.gif , voi c siete arrivati? smile.gif come si supera? biggrin.gif

come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo eek.gif

Per favore rispondetemi smile.gif notworthy.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 16:52
Messaggio #36

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 11:02) *
nel tempio ho trovato 1a porta guasta angry.gif , voi c siete arrivati? smile.gif come si supera? biggrin.gif

come si portano a riva gli oggetti trovati in fondo al mare?? nell'inventario nn ci sono quando risalgo eek.gif

ma tu dici nel tempio dove all entrata incontri la tigre?

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 16:55
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 17:52) *
ma tu dici nel tempio dove all entrata incontri la tigre?

si,dopo la palude, costruito la zattera circunnavigato il lago. lato in alto dello schermo

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:10
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 16:55) *
si,dopo la palude, costruito la zattera circunnavigato il lago. lato in alto dello schermo

ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:12
Messaggio #39

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 11:02) *

come hai fatto a sfuggire allo squalo a me mi uccide sempre sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:22
Messaggio #40

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 18:10) *
ok allora la porta non si apre ma tu fai tutto il percorso fino ad uscire in una pianura,vedrai che dopo una scossa di terremoto la porta si aprirà da sola,fammi sapere almeno a me cosi è successo

no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:26
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 17:22) *
no sono tornata in dietro, il percorso finisce alla porta..... o forse ho guardato male xkè ero con la torda

mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:28
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 18:12) *
come hai fatto a sfuggire allo squalo a me mi uccide sempre sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif

nn è farina del mio sacco fischia.gif , l'ho letto in questo forum(in 1 spoiler)
bisogna premere i polmoni (basso a destra) quando lo si vede infatti dice apnea
, premi lo spoiler qui sopra smile.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:31
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 17:28) *
nn è farina del mio sacco fischia.gif , l'ho letto in questo forum(in 1 spoiler)
bisogna premere i polmoni (basso a destra) quando lo si vede infatti dice apnea
, premi lo spoiler qui sopra smile.gif

grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:33
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 18:26) *
mi sa almeno cosi ho fatto io, che il tempio ti conveniva esplorarlo da sola,perchè poi lei ti serve a ben poco nell esplorazione ti stanchi molto prima con lei,e se è il tempio dove all entrata hai dovuto combattere con la tigre devi per forza uscire in una pianura dove dovrai ancora costruire cerca bene anzi metti bene i massi rossi nei punti giusti e vedi che esci dall altra parte

la torda mi serviva x la zattera e spingere i blocchi x passare in alcuni punti(fuori del tempio) poi ero troppo curiosa ed ho voluto esplorare shy.gif
CITAZIONE
posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni innocent.gif innocent.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 17:38
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 18:31) *
grazie biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

prego smile.gif smile.gif smile.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 18:13
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

ma non esiste un modo per far si che le cose che troviamo sotto acqua mentre nuotiamo rimangono nell inventario quando risaliamo? sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif io non ci trovo nulla di quello che ho trovato nel mare eek.gif eek.gif eek.gif,qualcuno mi aiuti

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 19:01
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 19:13) *
ma non esiste un modo per far si che le cose che troviamo sotto acqua mentre nuotiamo rimangono nell inventario quando risaliamo? sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif io non ci trovo nulla di quello che ho trovato nel mare eek.gif eek.gif eek.gif,qualcuno mi aiuti

nn ho capito neanch'io come funziona sad.gif solo 1a volta ci ho trovato 2 cose che avevo preso, la volta dopo nn ci ho trovato di nuovo niente 42.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Friday 9 November 2007 - 19:23
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Friday 9 November 2007 - 19:01) *
nn ho capito neanch'io come funziona sad.gif solo 1a volta ci ho trovato 2 cose che avevo preso, la volta dopo nn ci ho trovato di nuovo niente 42.gif

e come hai fatto la prima volta che ci hai trovato qualcosa ma che rompicapo,ma non c è nessun altro che ci può aiutare?iuuu fischia.gif dove siete finiti tutti sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif ?

+Quote Post
mieleblu
messaggio Friday 9 November 2007 - 23:39
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Friday 9 November 2007 - 20:23) *
e come hai fatto la prima volta che ci hai trovato qualcosa ma che rompicapo,ma non c è nessun altro che ci può aiutare?iuuu fischia.gif dove siete finiti tutti sigh.gif sigh.gif sigh.gif sigh.gif ?

credo sia legato alla risalita, ma nn saprei proprio sad.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Saturday 10 November 2007 - 21:12
Messaggio #50

Special User
Gruppo icone

In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando?
La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero?
Grazie

+Quote Post
starledy
messaggio Saturday 10 November 2007 - 23:43
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Saturday 10 November 2007 - 21:12) *
In quale spiaggia si trova il barile per l'acqua? E quando?
La spiaggia della caverna, in quella prima della giungla, oppure in quella dove costruiamo la seconda casa sull'albero?
Grazie

in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone eek.gif )sulla sinistra c è una discesa,prendila e troverai la seconda spiaggia,
P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito 40.gif 40.gif ),ritornaci il giorno dopo e lo troverai sulla spiaggia,se non c è hai lasciato qualcosa per terra,fammi sapere se riesci a trovarlo ok biggrin.gif biggrin.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Sunday 11 November 2007 - 00:41
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Sunday 11 November 2007 - 00:43) *
in quella pirima della giungla,(dove trovi il primo bastone eek.gif )sulla sinistra c è una discesa,prendila e troverai la seconda spiaggia,
P.S ma per poter trovare il badile devi raccogliere e dissotterrare tutto ciò che c è sulla spiaggia anche se dovrai scartare qualcosa(ma non troverai il badile subito 40.gif 40.gif ),ritornaci il giorno dopo e lo troverai sulla spiaggia,se non c è hai lasciato qualcosa per terra,fammi sapere se riesci a trovarlo ok biggrin.gif biggrin.gif

badile??? questa nn l'ho capita. 39.gif
comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo thumbup.gif

x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? closedeyes.gif

shy.gif avevo dimenticato quella spiaggia shy.gif ,sono 4 nn 3!!
1-dove c'è la grotta(1o riparo)
2-quella che mi hai ricordato tu
3-quella subito prima della giungla
4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto?

+Quote Post
starledy
messaggio Sunday 11 November 2007 - 12:14
Messaggio #53

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Sunday 11 November 2007 - 00:41) *
badile??? questa nn l'ho capita. 39.gif
comunque stavo chiedendo dove si trova il baRile o tanica dove si tiene l'acqua, nel 1o lost in blue c'era ed era molto comodo thumbup.gif

x il badile o pala devo solo togliere tutti i monticini di sabbia o devo anche prendere tutte le cose che sono sopra la sabbia? closedeyes.gif

shy.gif avevo dimenticato quella spiaggia shy.gif ,sono 4 nn 3!!
1-dove c'è la grotta(1o riparo)
2-quella che mi hai ricordato tu
3-quella subito prima della giungla
4-dove c'è l'albero x la 3a casa , giusto?

scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sull erba la devi raccogliere,non devi lasciare niente di marino per terra,vedrai che quando ci ritorni il giorno dopo lo trovi

+Quote Post
mieleblu
messaggio Sunday 11 November 2007 - 15:13
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Sunday 11 November 2007 - 13:14) *
scusa volevo dire barile,comunque si trova nella spiaggia che ti ho detto io,e si,devi non solo dissotterrare tutto,ma devi anche raccogliere tutte le alghe,pietre e altri tipi di molluschi che trovi sulla spiaggia,ma anche se vedi qualche alga che è biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif sull erba la devi raccogliere,non devi lasciare niente di marino per terra,vedrai che quando ci ritorni il giorno dopo lo trovi

grazie ora provo biggrin.gif biggrin.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Sunday 11 November 2007 - 22:34
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Il barile per l'acqua non l'ho trovato neanche come dicevi tu sad.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Sunday 11 November 2007 - 22:50
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

io sono andata in questa spiaggia e ho raccolto tutto , anche le alghe che il mare aveva trascinato sull'erba. Sono tornata il giorno dopo e il barile l'ho trovato sulla spiaggia.
Forse non hai raccolto tutto prova a controllare

+Quote Post
mieleblu
messaggio Sunday 11 November 2007 - 23:52
Messaggio #57

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Sunday 11 November 2007 - 23:50) *
io sono andata in questa spiaggia e ho raccolto tutto , anche le alghe che il mare aveva trascinato sull'erba. Sono tornata il giorno dopo e il barile l'ho trovato sulla spiaggia.
Forse non hai raccolto tutto prova a controllare

ho fatto assolutamente tutto sigh.gif sigh.gif la spiaggia è quella dove, con la bassa marea, si puo accedere ad 1a lunga, in verticale "spiaggia" ove si finisce in 1 stano "tempio" dove dice che c sono tanti pesci (che a me con la lancia) non fa pescare? ovvero la 2a che si trova dall'inzio del gioco, giusto?? ohmy.gif ohmy.gif

+Quote Post
starledy
messaggio Monday 12 November 2007 - 11:20
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

si è quella,allora non so perchè non te lo fa trovare unsure.gif unsure.gif ,ritenta,mi dispiace sigh.gif sigh.gif altro non so dirti sad.gif sad.gif sad.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Monday 12 November 2007 - 17:46
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (starledy @ Monday 12 November 2007 - 12:20) *
si è quella,allora non so perchè non te lo fa trovare unsure.gif unsure.gif ,ritenta,mi dispiace sigh.gif sigh.gif altro non so dirti sad.gif sad.gif sad.gif

grazie comunque smile.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Tuesday 13 November 2007 - 20:49
Messaggio #60

Special User
Gruppo icone

sigh.gif sigh.gif l'ho fatto già 6 volte di seguito sigh.gif sigh.gif

sigh.gif e x peggiorere la cosa nn riesco neanche a cacciare!!!:sigh: quelle stupide bestie nn appaiono!! e quando appaiono io metto la trappola dove li ho visti ma niente!! metterla davanti a loro mentre camminano mi direte, ma loro scappano quando ancora son lontana e cammino piano piano!!! A-I-U-T-OOOOoooo!!

+Quote Post
patry
messaggio Friday 4 January 2008 - 22:15
Messaggio #61

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.330

inanzitutto piacere mi chiamo patrizio e mi sono appena inscritto.
Volevo sapere ma come cavolo si soffia per accendere il fuoco? grazie in anticipo.
notworthy.gif

+Quote Post
Saretta86
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 12:07
Messaggio #62

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.008

Per accendere il fuoco basta soffiare nel microfono wink.gif

Comunque anche io sono finita nel baratro di questo gioco ma sono in crisi.
Ho scoperto l'albero su cui costruire la casa ma per costruirla mi dice che ho bisogno di almeno 4 metri (?) di corda. Quando chiedo al mio lui di farmela lui mi dice che non ha il materiale giusto ma avrà almeno 4 o 5 liane...non bastano forse?
E in più quando gli do le liane mi dice di metterle nell'angolino della caverna ma io non so come mettercele o_O!Se mi avvicino a dove in teoria ci sarebbe il "deposito" delle liane non posso lasciarle giù, mi dice solo che non ce ne sono. Idem per la legna...tant'è che lui ogni santo giorno appena svegli mi dice di andare a prendere i bastoncini perchè sono finiti ma io li ho!
Uff
Spero mi possiate aiutare!
GRazie smile.gif

+Quote Post
ecloud
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 12:15
Messaggio #63

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.912

Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo!
Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde!
In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere!
Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen!
Spero di essere stato d'aiuto!

Ecloud

+Quote Post
Saretta86
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 12:31
Messaggio #64

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ecloud @ Wednesday 30 January 2008 - 12:15) *
Ciao! Non so se si potrà essere d'aiuto dato che scrivo queste informazioni basandomi sul Lost in Blue 1, da quanto ho capito i 2 giochi sono abbastanza simili, quindi penso che il funzionamento sia analogo!
Le liane devono essere trasformate in corda, se tu parli con il tuo lui, dovrebbe esserci un'opzione in cui gli puoi assegnare dei compiti...e tra questi compiti dovrebbe esserci intrecciare le liane x farne delle corde!
In teoria quando tu ti avvicini al deposito di corde o liane, se tu ne hai qualcuna in mano, dovrebbe apparirti una dicitura del tipo " BASTONCINI X IL FUOCO 0/6" dove il primo numero rappresenta il numero di bastoncini presenti attualemnte in deposito ed il secondo la scorta massima che si può avere!
Per il fuoco prima va acceso con i tasti L e R premuti a tempo, poi bisogna soffiare sul microfono del ds, cmq ho notato che è meno efficiente soffiare direttamente nel microfono, meglio dare un soffio sul touch screen!
Spero di essere stato d'aiuto!

Ecloud

Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( rotfl[1].gif ) ma continua a ripetermi la stessa frase...
Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco tongue.gif

+Quote Post
ecloud
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 13:34
Messaggio #65

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.912

Ho chiesto anche alla morosa friends.gif ma nemmeno lei si ricorda...
Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... biggrin.gifs:
Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! smile.gif

Ecloud

+Quote Post
Saretta86
messaggio Wednesday 30 January 2008 - 13:48
Messaggio #66

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (ecloud @ Wednesday 30 January 2008 - 13:34) *
Ho chiesto anche alla morosa friends.gif ma nemmeno lei si ricorda...
Però mi è venuto un dubbio: non è che magari devo avanzare ancora un po' nella storia? perchè mi ricordo che, ad esempio per costruire i mobili, devi aver esplorato buona parte dell'isola, anche se hai già tutti i materiali adatti... biggrin.gifs:
Appena ho tempo riaccendo il ds così da saperti dire qualcosa di più al riguardo! smile.gif

Ecloud

La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così 26.gif .
Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa
antipatico che è sto tizio angry.gif
ti ringrazio comunque smile.gif

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 31 January 2008 - 15:59
Messaggio #67

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Saretta86 @ Wednesday 30 January 2008 - 14:48) *
La possibilità di costruire i mobili ce l'ho, infatti ci ho provato ma mi dice che ho i tronchi ma non le corde e quando gliele chiedo lui mi risponde così 26.gif .
Anche per fare la casa sull'albero mi servono 4 corde ma se non me le fa non posso fare niente uffaaa
antipatico che è sto tizio angry.gif
ti ringrazio comunque smile.gif

Ciao, una domanda.
Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito?
Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!).

+Quote Post
mieleblu
messaggio Thursday 31 January 2008 - 16:00
Messaggio #68

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Saretta86 @ Wednesday 30 January 2008 - 13:31) *
Ecco io glielo chiedo ma lui mi dice che non può fare nulla senza il materiale adatto...ma per fare la corda serve solo la liana o anche altro?No perchè io continuo a riempirlo di liane ( rotfl[1].gif ) ma continua a ripetermi la stessa frase...
Per il resto grazie, sei stato chiarissimo!effettivamente sembra tu stia parlando dello stesso gioco tongue.gif

solo la liana

+Quote Post
Saretta86
messaggio Friday 1 February 2008 - 17:31
Messaggio #69

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (mieleblu @ Thursday 31 January 2008 - 15:59) *
Ciao, una domanda.
Quando gli chiedi di farti la corda le liane le hai tu, oppure sono nel cesto apposito?
Perchè te le faccia devono essere nel cesto. E' così anche per i legnetti, se non sono nella cesta non li considera (neanche se li ha nel suo inventario!).

Ecco, l'avevo pensato anche io che il problema fosse quello ma, come ho scritto più su, non so come mettere le cose nell'angolo apposito sad.gif .
Se mi avvicino all'angolino delle liane mi dice che ne ho un tot però mi rimangono sempre nello zaino e mi occupano pure posto...ormai non posso più prendere molta roba perchè per costruire lo scaffale mi servono quelle malefiche corde sad.gif

+Quote Post
Saretta86
messaggio Thursday 7 February 2008 - 20:30
Messaggio #70

Niubbo
Gruppo icone

vi ho mandato in crisi tongue.gif?

+Quote Post
mieleblu
messaggio Wednesday 13 February 2008 - 16:41
Messaggio #71

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Saretta86 @ Friday 1 February 2008 - 18:31) *
Ecco, l'avevo pensato anche io che il problema fosse quello ma, come ho scritto più su, non so come mettere le cose nell'angolo apposito sad.gif .
Se mi avvicino all'angolino delle liane mi dice che ne ho un tot però mi rimangono sempre nello zaino e mi occupano pure posto...ormai non posso più prendere molta roba perchè per costruire lo scaffale mi servono quelle malefiche corde sad.gif

quando vai al cesto ti appare una "targhetta" in cui ti dice quante liane (a seconda di quale cesto) vi sono in esso e sotto la riga quante ne hai nello zaino nota che a questo vi sono delle freccine;
-per mettere liane nel cesto: premi il tasto direzionale verso alto, il numero cambia e x confermare il tasto azione.
-per vedere quanta corda possiedi: premi il tasto direzionale verso sinistra
-per prendere: premi il tasto direzionale verso basso, il numero cambia e x confermare il tasto azione.

+Quote Post
Saretta86
messaggio Sunday 17 February 2008 - 19:44
Messaggio #72

Niubbo
Gruppo icone

il mio ragazzo mi ha confiscato il Ds ma appena ce l'ho sottomano ci provo grazie!

+Quote Post
mieleblu
messaggio Monday 18 February 2008 - 16:45
Messaggio #73

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Saretta86 @ Sunday 17 February 2008 - 20:44) *
il mio ragazzo mi ha confiscato il Ds ma appena ce l'ho sottomano ci provo grazie!

perchè ti ha confiscato il ds?

+Quote Post
mieleblu
messaggio Monday 18 February 2008 - 16:46
Messaggio #74

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Saretta86 @ Sunday 17 February 2008 - 20:44) *

come va?

+Quote Post
Satiro
messaggio Monday 3 March 2008 - 21:23
Messaggio #75

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.827

Ciao scusate se mi intrometto XD,a quanto pare sono l'unico impedito,sto cercando di continuare lost in blue 2,quasi come stregato,però non riesco ad andare avanti dalla fase iniziale!!sono sempre inchiodato in quella maledetta grotta,io cucino e cerco rametti come uno schiavo ma non riesco ad avanzaree unsure.gif frantic4yc.gif

--------------------

+Quote Post
mieleblu
messaggio Tuesday 4 March 2008 - 01:42
Messaggio #76

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Satiro @ Monday 3 March 2008 - 22:23) *
Ciao scusate se mi intrometto XD,a quanto pare sono l'unico impedito,sto cercando di continuare lost in blue 2,quasi come stregato,però non riesco ad andare avanti dalla fase iniziale!!sono sempre inchiodato in quella maledetta grotta,io cucino e cerco rametti come uno schiavo ma non riesco ad avanzaree unsure.gif frantic4yc.gif

il giorno prima devi: preparare i pranzi al sacco, e se ce l'hai l'acqua in bottiglia, altrimenti non c'è problema la trovi, prima di dormire bevete e nutriti (anche lei) al 100x100. La mattina ben riposato, mangiate bevete e parti arrampicandoti (spalle alla grotta) a destra. Spero di averti aiutato grog.gif grog.gif Il segreto è pescare a più non posso e preparare i pasti al sacco, io sono molto avanti e per fare viaggi lunghi (da solo) mi ci vogliono almeno 3 giorni, e magari non posso partire xkè diluvia!!! stralol.gif

+Quote Post
Satiro
messaggio Tuesday 4 March 2008 - 12:23
Messaggio #77

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.827

Grazie gentilissimo! ma la bottiglia dove la posso trovare?ho cercato ovunque!

--------------------

+Quote Post
Lauretta
messaggio Thursday 6 March 2008 - 23:37
Messaggio #78

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.855

ciao a tutti biggrin.gif avrei bisogno di una mano dovrei costruire un letto, uno scaffale e una casa sull'albero mi serve una corda ma trovo solo liane e il mio personaggio non mi aiuta (ghghgh) ad intrecciare le liane per formare una corda.
Mi potete rispondere subito sono ferma con il gioco.
grazie mille.ciao ciao. smile.gif lol

+Quote Post
Babxbba
messaggio Friday 7 March 2008 - 10:33
Messaggio #79

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.449

Allora, prima le risposte;

Per Satiro:
Le bottiglie le trovi sulle varie spiagge (ma non ricordo quali) dopo gli tsunami (dopo che sei andato a dormire, appare un immagine dello tsunami, e la mattina dopo ne dovresti trovare almeno una).
Arriva il prima possibile alla seconda spiaggia (ti hanno già spiegato come arrivarci), e fai scorta di almeno 2-3 rami; con quelli realizza le lance, e potrai pescare al fiume subito a sinistra della grotta, non avendo più problemi di cibo in pratica (attento che le lance dopo un pò si consumano).

Per Lauretta:
La prima volta che torni nella casa con una liana, dovrebbe crearsi il "deposito liane"; ti piazzi li davanti (apparirà il messaggio "controlla funi"), e regoli con freccetta su o giù il numero di liane nel deposito.
Dopodiché vai dal coinquilino, e gli chiedi di fabbricarti le corde (io gliene faccio fare 3-4 al giorno, non ho mai rischiato a fargliene fare di più, calcolando anche il numero di tronchi che puoi raccogliere). Tieni qualche liana per le trappole grandi; servono inoltre per fabbricare l' arco e la canna da pesca.
Se posso darti un suggerimento, cerca di costruire il prima possibile la casa sull' albero (nell' area a Nord della giungla), diventerà poi tutto più semplice.

Anche io ho una richiesta di aiuto, precisamente per la caccia degli animali più grandi.
Ho provato a piazzare trappole grandi dove li vedo sia facendoli scappare che non, abitando nella casa sull' albero oppure no, ma continuo a non trovare nulla nelle trappole;
Qualcuno che ci è riuscito mi può dare qualche consiglio, o dirmi dove sbaglio?
Ed in caso, se sparo con l' arco su un cervo (ad esempio), lo butto giù subito o ci vogliono più colpi, e scappa in caso?

Grazie anticipate a tutti tongue.gif

+Quote Post
r3aLizedD
messaggio Saturday 5 April 2008 - 11:10
Messaggio #80

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.574

Ciao a tutti sono nuovo.

Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato.

Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo.

Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza.

Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. rotfl[1].gif

Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde...

Grazie per chi mi risponderà.

+Quote Post
Mei Mato
messaggio Saturday 5 April 2008 - 12:56
Messaggio #81

Già Cippo Lippo
Gruppo icone

Da: Trieste
Utente Nr.: 110

Dovresti avere sia il salvataggio rapido a quel punto, che il salvataggio mattutino, basta caricare il secondo andando su Sopravvivete insieme

--------------------

+Quote Post
mieleblu
messaggio Saturday 5 April 2008 - 13:30
Messaggio #82

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (r3aLizedD @ Saturday 5 April 2008 - 12:10) *
Ciao a tutti sono nuovo.

Scusate se riuppo il topic, ho ricominciato LiB2 e mi sono bloccato.

Sono alla giungla, vicino l'atrio per andare all'alberone. La ragazza e' all'alberone, e' notte ed io ho accidentalmente salvato. Praticamente ora siamo in pericolo, senza cibo (Qualche patata ce l'ho) o acqua. Se cerco di ritornare alla grotta, raccogliendo tutto il cibo possibile, crepo.

Se cerco di sopravvivere, crepo per stanchezza.

Se vado avanti e indietro crepiamo entrambi. rotfl[1].gif

Come posso fare ? E' una corsa contro il tempo... magari costruendo la casa sull'albero. Il fatto e' che ho 4 liane ma non so fare le corde...

Grazie per chi mi risponderà.

domanda:
l'hai portata all'albero PRIMA di costruirci la casa?!?? frantic4yc.gif frantic4yc.gif
L'unica, oltre ricaricare il salvataggio precedente, è riportarla alla grotta; l'acqua c'è anche nella schermata dell'albero in basso a destra, mangiare e riposare mentre torni alla grotta.

+Quote Post
Edea
messaggio Saturday 17 May 2008 - 13:40
Messaggio #83

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.084

come faccio a catturare le galline???

+Quote Post
angelica
messaggio Saturday 24 May 2008 - 16:01
Messaggio #84

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.659

fatti costruire una cesta da lei con il bambù e poi crei una trappola con la cesta e i ramoscelli la usi e ci guardi dentro fino a che non catturi qualcosa tongue.gif

+Quote Post
angelica
messaggio Saturday 24 May 2008 - 16:03
Messaggio #85

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.659

CITAZIONE (angelica @ Saturday 24 May 2008 - 16:01) *
fatti costruire una cesta da lei con il bambù e poi crei una trappola con la cesta e i ramoscelli la usi e ci guardi dentro fino a che non catturi qualcosa tongue.gif

a proposito c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare la radio notworthy.gif

+Quote Post
seresè
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 12:25
Messaggio #86

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.916

CITAZIONE (angelica @ Saturday 24 May 2008 - 17:03) *
a proposito c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovare la radio notworthy.gif

Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 smile.gif

+Quote Post
Edea
messaggio Thursday 29 May 2008 - 21:15
Messaggio #87

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.084

CITAZIONE (seresè @ Wednesday 28 May 2008 - 12:25) *
Ciao a tutti! Allora, sono finalmente riuscita a costruire la casa sull'albero e ok, ma ora dovrei fare la zattera vero? Qualcuno sa come si costruisce? o cmq l'opzione x iniziarla a costruire? grazie 1000 smile.gif

sei riuscita a costruire la zattera???se la risposta fosse no,basta che oltrepassi la palude vai dove c'è una piccola insenatura.quando sei lì il personaggio dovrebbe iniziare a parlare dicendo che serivarà una zattera per attraversare il lago,allora apparirà un rettangolo a terra dentro cui costruirai la zattera... spero di essere stata un pò chiara tongue.gif

+Quote Post
long17
messaggio Thursday 29 May 2008 - 22:16
Messaggio #88

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 22.290

Ragazzi ma questo gioco che genere è?
Me lo consigliate?

+Quote Post
luca014
messaggio Thursday 29 May 2008 - 22:20
Messaggio #89

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 19.238

CITAZIONE (long17 @ Thursday 29 May 2008 - 23:16) *
Ragazzi ma questo gioco che genere è?
Me lo consigliate?

E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge.

--------------------
By Shigeru

~

Playing:

Global Maple Story
Lost Odyssey

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

+Quote Post
seresè
messaggio Monday 23 June 2008 - 12:17
Messaggio #90

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.916

CITAZIONE (luca014 @ Thursday 29 May 2008 - 23:20) *
E' un gioco in cui due bambini/ragazzi naufragano su un'isola deserta e tu dovrai fare di tutto per farli sopravvivere. Una specie di The Sims, solo che puoi guidare i personaggi e ci sono tratti action per sconfiggere le bestie selvagge.

ciao a tutti! sono di nuovo qui.. 26.gif sono arrivata finalmente alla quarta spiaggia,ho costruito la casa sull'albero,e poi..qui arriva il bello: mi sono immersa, sono riuscita a sfuggire dalle sgrinfie dello squalo, cerco di recuperare degli oggetti in fondo al mare, ma quando risalgo in superficie non mi rimane nessno di questi oggetti!Come mai??? e poi, ma dopo aver fatto ciò, come faccio ad andarmene dalla spiaggia?devo fare un'altra zattera? grazie 10000000 a chi mi risponde! notworthy.gif

+Quote Post
xXAnnaXx
messaggio Sunday 17 August 2008 - 18:26
Messaggio #91

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 29.406

io ho un piccolo problema ( ç_ç ) nn so posare la legna le ceste le cose di bambùù come devo fareee ??
XD

+Quote Post
patry
messaggio Friday 22 August 2008 - 10:59
Messaggio #92

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.330

CITAZIONE (seresè @ Monday 23 June 2008 - 12:17) *
ciao a tutti! sono di nuovo qui.. 26.gif sono arrivata finalmente alla quarta spiaggia,ho costruito la casa sull'albero,e poi..qui arriva il bello: mi sono immersa, sono riuscita a sfuggire dalle sgrinfie dello squalo, cerco di recuperare degli oggetti in fondo al mare, ma quando risalgo in superficie non mi rimane nessno di questi oggetti!Come mai??? e poi, ma dopo aver fatto ciò, come faccio ad andarmene dalla spiaggia?devo fare un'altra zattera? grazie 10000000 a chi mi risponde! notworthy.gif

buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni?
p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi.

+Quote Post
Goten96
messaggio Thursday 11 September 2008 - 13:54
Messaggio #93

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810

mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare???

Per favore aiutatemi!!!!!!! notworthy.gif

Grazie in anticipo....!!

--------------------
There is energy all around us.

+Quote Post
Goten96
messaggio Saturday 13 September 2008 - 18:14
Messaggio #94

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Veneto
Utente Nr.: 28.730

Codice Amico 3DS:
1994-4713-2810

CITAZIONE (Goten96 @ Thursday 11 September 2008 - 13:54) *
mi sn bloccata.....so pescare ho esplorato un pò l isola ma ogni volta che esco di casa muoio di fame edi stanchezza ...cosa devo fare???
Per favore aiutatemi!!!!!!! notworthy.gif

Grazie in anticipo....!!

per favore..dovete aiutarmi....nn riesco proprio ad andare avanti!!!

--------------------
There is energy all around us.

+Quote Post
roxasse
messaggio Friday 31 October 2008 - 16:16
Messaggio #95

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.804

raga io ho solo lost in blue 1...ma dove l'avete preso il 2? per favore lo vorrei anche io

+Quote Post
BigBoss_DV
messaggio Thursday 6 November 2008 - 12:44
Messaggio #96

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.472

CITAZIONE
buongiorno io ho costruito la prima casa sull'albero e quasi completato tutti i mobili sono riuscito a costruire la zattera ed ho trovato la spiaccia con iol gommone e le terme. Ma mi chiedevo come è possibile creare la zattera per attraversare lò'oceano? se si dove e da dove si fammo le immersioni?
p.s. ma con il gorilla come mi devo comportare? vi prego aiutatemi.

Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo sigh.gif sigh.gif sigh.gif

+Quote Post
xeban
messaggio Sunday 9 November 2008 - 16:31
Messaggio #97

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.004

cia a tutti qualcuno mi sa dire come si fa a nuotare, dove
costruire la zattera e ad attraversare il fiume nella prima spiaggia? grazie 26.gif

+Quote Post
may
messaggio Monday 17 November 2008 - 15:48
Messaggio #98

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 24.149

CITAZIONE (BigBoss_DV @ Thursday 6 November 2008 - 12:44) *
Sono al suo stesso punto... qualcuno può aiutarci vi pregoooooooooooooooo sigh.gif sigh.gif sigh.gif

ciao a tutti
x il gorilla ci devi parlare imitando il verso esattamente come lo fa.
se e' soddisfatto (ma te lo fa fare almeno 3 volte) la volta dopo fai " dai" e gli dai quello che chiede poi ti da la radio[spoiler]

+Quote Post
Crixena
messaggio Sunday 21 December 2008 - 23:26
Messaggio #99

Niubbo
Gruppo icone

Da: Sardegna
Utente Nr.: 33.263

Salve a tutti.
Innanzitutto piacere, sono Crixena, ma chiamatemi Crix, sono una niubbia di questo forum tant'è che non ho trovato la sezione dove presentarmi!!!

Tornando al gioco, ho iniziato a giocarci da poco. Ho già fatto la seconda casa sull'albero, Ho parlato con il moribondo, che non mi ha dato nessun codice, mi ha solo dato un foglietto che non visualizzo da nessuna parte, e mi ha detto che ha perso la radio. Sono andata avanti, ho visto la nave e ora devo costruire la zattera, ma sta radio nemmeno l'ombra. Posso tranquillamente andare avanti o è una cosa che devo trovare per forza?

Quando mi immergo non riesco ad arrivare al fondo, mi trova sempre quello squalo che sembra a digiuno da giorni... cosa posso fare?
sigh.gif

--------------------
Devi sapere che... il principe azzurro non arriva su un cavallo bianco sguainando la spada...... ma arriva a piedi, è pieno di polvere, puzza di sudore e si è anche perso un paio di volte prima di arrivare... ma, prima o poi arriva.

+Quote Post
Ilary
messaggio Friday 2 January 2009 - 12:29
Messaggio #100

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 33.668

scusate, non so se può essere definito un problema di lost in blue 2, perchè non mi sono bloccata, è solo che non sapevo dove postare, comunque quando all'inizio c'è il menù c'è scritto multi sopravvivenza... che è?
L'ho provato con mia cugina, ma non riusciamo a connetterci!!!
HELP!

+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.