![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E vai! Sto gioco rulla di brutto! Non scherzo eh
D'altronde è made in Konami ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si...questo è proprio un bel giochino, semplice e divertente
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Allooooooooooooraaaaa, sono diventato drogato da questo giochillo!!!:D Cosa sia rimasto del vecchio frogger ![]() che i retro gamers conoscon bene è presto detto: il nome! ![]() In realtà qualcosina c'è, ovvero in molte sezioni evitare di scontrarsi coi nemici che si muovono un un percorso prestabilito. Ma che cos'è questo gioco? E il 7 di IGN se l'è meritato? Assolutamente si, io ci butterei addirittura un 7.5! ![]() Considerando che devo solo fare ora la 6° missione, quindi il mio giudizio è tutto sommato ancora a freddo, in questo MFTT, viviamo in un mondo dove i ragazzi partecipano a gare utilizzando i loro pet in determinati campi di gioco, un po' come in Mega Man Battle Network! Per il resto il gioco quindi ha una parte col protagonista umano, che in pratica gira di zona in zona per arrivare alla sfida, e il resto con Frogger che deve superare i vari livelli. Ad aiutare il tutto ci sono vari obiettivi come finire il livello in un certo tempo, raccogliere tutte le monete e raccogliere tutte le capsule. Capsule che raccolte ogni 5, sblocca un modellino dei personaggi del gioco da guardare, zoommare e ruotare, cosa fine a se stessa ma sempre caruccia tanto per dire "ho sbloccato qualcosa" ![]() E poi ci sono... i costumi!!! ![]() ![]() ![]() E' il classico gioco che vi ritroverete a rifare i liveli passati una volta acquisite nuove abilità per cercare di arrivare al 100% di ogni mappa! ![]() Il sonoro invece pecca un po' per la ripetività e monotonia delle musiche, ma non sono neanche il diavolo! ![]() Il mio post di allora rimane invariato! Davvero un bel platform game! :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Wed 13 September 2006 - 13:00 Utente Nr.: 13.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cos'è???
![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
La copertina non mi ispirava, ma leggendo i vostri commenti l'ho provato. Veramente ben fatto, appasionante!
Ma è fatto dai stessi creatori di Lost in Blue? La grafica è simile e mi è sembrato di sentire anche qualche musichetta uguale! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Incredibile,l'ho voluto provare leggendo i vostri post...ed è veramente ben fatto! Anche divertente da giocare...lo consiglio a tutti
![]() PS:sapete dirmi come si chiamava il "frog" originale,quello vecchio vecchio con la rana che doveva attraversare la strada?Vorrei rigiocarlo...per farmi venire in mente dei ricordi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
Incredibile,l'ho voluto provare leggendo i vostri post...ed è veramente ben fatto! Anche divertente da giocare...lo consiglio a tutti ![]() PS:sapete dirmi come si chiamava il "frog" originale,quello vecchio vecchio con la rana che doveva attraversare la strada?Vorrei rigiocarlo...per farmi venire in mente dei ricordi ![]() Frogger? uscito pure su xbox360 arcade!! -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Fri 8 December 2006 - 17:53 Utente Nr.: 15.172 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I vostri commenti mi hanno spinto a provare questo gioco. Ragazzi è fatto veramente bene, lo trovo anche longevo. Consigliato a tutti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 560 Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52 Da: Io povengo da casa mia XD Utente Nr.: 15.075 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ora lo provo...dopo vari commenti positivi non posso fare da meno!!!
-------------------- ![]() Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright © ![]() ![]() ![]() TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::. VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-) PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD( ![]() ![]() Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER) [spoiler]Psx N64 Gba sp Game Boy poket Ps2 nera Moddata!!! Xbox nera Moddata(evoX) Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD) Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb [b]WII(ah lol) Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::. ![]() ![]() ![]() [spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito. Però conosco.. Miracle Blade Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La copertina non mi ispirava, ma leggendo i vostri commenti l'ho provato. Veramente ben fatto, appasionante! Ma è fatto dai stessi creatori di Lost in Blue? La grafica è simile e mi è sembrato di sentire anche qualche musichetta uguale! Se è per quello, diciamo che è fatto dagli stessi autori di Castlevania, Boktai e Lunar Knights, Metal Gear Solid, i vari PES ecc ecc ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 22:10 Utente Nr.: 13.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su m3 perfect schermi bianchi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Molto molto carino!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla copertina non avrei dato molto..invece l'ho provato ed è davvero molto molto carino..consigliatissimo a tutti
![]() ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
![]() ![]() ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Scusate sapete xkè mi dà schermi bianchi con la SC?
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Ha la potenzialità di essere un gioco interessante, con un target basso ma comunque godibile da pubblico di ogni età (chi scrive è appassionato di pokémon). Grafica carina, solito 3d minimale ma texture colorate e usate bene. Ammetto che se non ci fosse stato scritto konami sopra non l'avrei voluto provare, ma si è rivelata una scelta buona.
Non c'è da aspettarsi un giocone, ma non è male come passa tempo... -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ma non era gia uscito sto gioco o s itratta di un frogger diverso?!?!?
-------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
si era uscita la versione euro
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.209 Iscritto il: Thu 10 June 2004 - 17:53 Da: Gragnano -Na- Utente Nr.: 801 Feedback: 6 (100%) ![]() 5284 1430 5789 ![]() Avellagfx ![]() |
ah ecco... l'avevo giochicchiato all'epoca e mi sembrò davvero divertente!
-------------------- Wii LOVE NINTENDO!
![]() ![]() "Stay Hungry. Stay Foolish." Nella vita le sconfitte sono le svolte migliori. Perché costringono a pensare in modo diverso e creativo. By Steve Jobs. Codice Amico 3DS: 5284 1430 5789 Nintendo ID: Avellagfx http://www.behance.net/avellagfx |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:24 |