![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Thu 2 June 2005 - 19:43 Utente Nr.: 5.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
BELLO questo gioco!!!
-------------------- ![]() Non mi sento in grado di descrivervi il mio NDS Lite XD i miei codici amico: Mario kart: 489725509301 Animal Crossing: Final Fanatasy III: OH SIIIIIIIIIIII, LE ******** SI FANNO QUIIIIII!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato per la mancanza dell'online
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
era bella la versione jap...
questo non ha senso,senza la wfc non è un gran gioco... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
è già ora??
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 741 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 16:30 Da: Pavia Utente Nr.: 11.366 Feedback: 2 (100%) ![]() |
l ho provato e finito in etrambi le release precedenti (sia jap che usa).
grande gioco, se non l avete provato per la lingua (si capiva lo stesso tutto) non perdetevi questa release ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
l ho provato e finito in etrambi le release precedenti (sia jap che usa). grande gioco, se non l avete provato per la lingua (si capiva lo stesso tutto) non perdetevi questa release ![]() ma con la jap si riesce a giocare online dall'italia? no vero? bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nella versione jap c'e' il wifi?
dalla copertina mi sembra di no ... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Potete dirmi di preciso cos'è?
Dalla copertina sembra qualcosa di spettacolare (come d'altronde ogni titolo di Mario ![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 15:22 Utente Nr.: 11.023 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella versione jap c'era l'online e si giocava anche bene da qui(almeno a me funzionava)
poi va beh per carità è carino anche in singolo ma non è come in multi prendetelo soprattutto se avete la possibilità di giocare con degli amici -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 837 Iscritto il: Thu 1 June 2006 - 07:27 Da: la città del prosciutto e del formaggio Utente Nr.: 11.589 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella versione jap c'era l'online e si giocava anche bene da qui(almeno a me funzionava) poi va beh per carità è carino anche in singolo ma non è come in multi prendetelo soprattutto se avete la possibilità di giocare con degli amici ma che senso ha castrare un gioco?????? se c'era l'online... è da stupidi toglierlo! ditemi una sola buona ragione per cui è stato tolto! cribbio! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 12:01 Utente Nr.: 16.034 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che senso ha castrare un gioco?????? se c'era l'online... è da stupidi toglierlo! ditemi una sola buona ragione per cui è stato tolto! cribbio! per i soliti motivi: massimizzare i profitti e minimizzare i costi (in particolare quelli di mantenimento di un server europeo x l'online <.<) DANNATI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
grandissimo gioco!
menomale che è uscito prima... almeno l'attesa è finita! -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella versione jap c'era l'online e si giocava anche bene da qui(almeno a me funzionava) poi va beh per carità è carino anche in singolo ma non è come in multi prendetelo soprattutto se avete la possibilità di giocare con degli amici Ma che t'eri fumato quando c'hai giocato? ![]() Scusa ma hai detto una cazzata epica ![]() Non è mai esistito nessun servizio WFC per questo gioco, solo wireless locale, nè per la versione giapponese nè quella USA nè tantomeno quella Europea ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
non capisco tutto questo ritardo per l uscita di questo gioco sul suolo europeo........da tradurre praticamente c'è solo il menù.
Ci ho giocato ma sinceramente non mi ha preso molto provatelo prima di acquistarlo ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non capisco tutto questo ritardo per l uscita di questo gioco sul suolo europeo........da tradurre praticamente c'è solo il menù. Ci ho giocato ma sinceramente non mi ha preso molto provatelo prima di acquistarlo ![]() Ah si? ma come mai? Per la giocabilità oppure per la grafica o complessivamente nn è ben fatto? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 14 January 2007 - 21:35 Utente Nr.: 16.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi niente male la grafica!!lo proverò sicuramente,peccato per la wifi accontentiamoci...ma solo per questa volta!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 326 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 22:48 Utente Nr.: 9.560 Feedback: 1 (100%) ![]() |
però si può giocare in locale in multiplayer vero???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 743 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:50 Utente Nr.: 16.305 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carino, ma la difficoltà cresce molto in fretta. Da provare.
-------------------- Giochi conclusi : Warioware Touched! - Another Code : Two Memories - Mario Kart DS - Phoenix Wright Ace Attorney - Trauma Center : Under the Knife - New Super Mario Bros (100%) - Elite Beat Agents (Hard Rock) - Phoenix Wright Ace Attorney : Justice For All - Final Fantasy Chocobo Tales - Pokémon Ranger - Hotel Dusk : Room 215 - Osu! Tatakae! Ouendan! 2 (Normal) - Wario : Master of Disguise
Occupato con : PSP E NON chiedetemi via PM informazioni su Hotel Dusk. Se vi va bene le cancello, se vi va male... Andate invece qui, e sarò felice di rispondere. E qui trovate la mia faq a Hotel Dusk. Felicissimo possessore di : DS Lite Bianco (Comprato ai caraibi ^^)+G6Lite 4Gb+R4 con Kingston (1X2GB+2X1GB)=4GB, PSP Black 2.71 --> 1.50 --> 3.40oe ATTENZIONE : NUOVO CODICE AMICO ACWW : 2535-0436-4410 "La Matematica è un'opinione di Chuck Norris" - Universitario di matematica Fatemi un piacere, cliccate e iscrivetevi qui e qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Da provare? Io lo aspettavo da tempo! Lo provai in jappo e come al solito mi ero promesso di aspettare la versione italiana.
Assolutamente da giocare! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E poi Peach in tutina da gioco è semplicemente deliziosa
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Questo gioco è fantastico...
Solo lo sfizio di giocare contro alcuni job di Final Fantasy... Merita, merita di brutto... mi ricordo che in Jap ci ho passato le notti... IMHO Sicuramente da comprare! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda da noob :
Ma non è Mario hoops, ovviamente, giusto? E' un altro gioco di basket di Mario? -------------------- DsLite White + G6Lite 4Gb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
No è proprio mario hoops uscito ere fa in usa... cmq ottimo gioco peccato solo per la mancanza dell'online
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 10:33 Utente Nr.: 15.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un ottimo gioco a mio modo di vedere.....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 18:02 Utente Nr.: 13.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No è proprio mario hoops uscito ere fa in usa... cmq ottimo gioco peccato solo per la mancanza dell'online Ok, grazie mille. Giocando da solo mi ha stufato abbastanza presto, ma per il multiplayer lo preferisco quasi a mariokart, é davvero fantastico. Secondo me è un titolo da provare assolutamente. -------------------- DsLite White + G6Lite 4Gb
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
L'online non esiste nemmeno nella versione Jappo,non spariamo caxxate please.
Graficamente il gioco spreme il DS...peccato solo per alcune pecche,come ad esempio un livello di difficoltà ridicolo nei primi tornei...poi di colpo gli avversari diventano maestri ![]() Scandalosa la conversione dopo chissà quanti mesi...c'erano da tradurre solo i menù...Square ci metterà una vita a convertire i suoi GDR,ma considerato tutto il lavoro di localizzazione la si può quasi scusare...questo ritardo invece è imperdonabile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Meglio Jap ...almeno ci giochi in Wi fi -.-
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Meglio Jap ...almeno ci giochi in Wi fi -.- Spero che stessi scherzando... dal post precedente: CITAZIONE L'online non esiste nemmeno nella versione Jappo,non spariamo caxxate please. NON C'E' proprio l'online in questo gioco xD ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Allora dato l'errore mi scuso XD...ricordavo ci fosse...avendolo giocato mesi fa in jap(magari era un rimasuglio di qualche partita con gli amici XD)
-------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 17:58 Utente Nr.: 15.386 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Che n00b shiny latios, questo titolo non ha l'online in NESSUNA delle versioni (jap-usa-euro)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 816 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 14:50 Da: Milano (nato a Napoli) Utente Nr.: 2.771 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ot/ dopo questa uscita manca solo Zelda tra i titoloni per Ds o manca ancora qualcos'altro? /ot
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58 Utente Nr.: 16.375 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appena provato..davvero davvero davvero spettacolare!! provatelo assolutamente perchè non ci sono aggettivi per descriverlo !!
-------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Veramente un mistero perchè questo gioco abbia preso giudizi molto bassi dalle testate più note... io l'ho trovato molto godibile, sia nella grafica (il meglio che si sia visto sul ds) che come giocabilità/controllo... i livelli di difficoltà sono calibrati, forse le uniche pecche sono gli scarsi minigiochi, l'assenza dell'on-line, e qualche altro extra... io gli do un bel 8.5
![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ot/ dopo questa uscita manca solo Zelda tra i titoloni per Ds o manca ancora qualcos'altro? /ot Mah, dipende da come la vedi... io ad esempio di chiamare titolone questo gioco non me la sento proprio... in compenso devono uscire giochi del calibro di Final Fantasy III, Pokemon Diamante e Perla, Hotek Dusk, Spectrobes, ecc ecc ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
ot/ dopo questa uscita manca solo Zelda tra i titoloni per Ds o manca ancora qualcos'altro? /ot Final Fantasy III (PAL)... EDIT:straquoto,secondo me questo è un titolo mediocre.Il primio impatto è fantastico,la grafica è bellissima ed il sistema dei controlli è geniale...ma andando avanti ci si stufa presto...avversari o troppo stupidi o di colpo fortissimi...mancanza della WFC...pochi tornei e pochi campi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Sun 16 July 2006 - 01:58 Utente Nr.: 12.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giusto oggi pomeriggio l'ho provato con un'amico in wifilocale. 1h e 30m di gioco no stop! In due prende veramente tanto anche perchè c'è ansia continua durante il gioco. Da non sottovalutare le varie tecniche di palleggio e rinvio. Sicuramente uno di quei giochi che non può mancare nelle sfide fra amici
![]() P.s.: La squadra migliore secondo me è la full tecnica ... le due principesse e uno da sfondamento avanti ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi trovo benissimo con Bowser Jr. , Waluigi e Mario
![]() -------------------- ![]() Ouendan con tutte S di rank!! Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!! ![]() I miei manga: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Gli anime: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Gasa un sacco sto gioco!
Divertente e difficile al punto giusto mano a mano che si va avanti con i vari tornei! Io uso Mario Kong e Yoshi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Io uso Ninja (il mio avatar XD), Kyactus e Mago Nero...
cmq devo dare un bel 10 alla colonna sonora dato che Square-Enix di sana pianta si è inventata le musiche per un gioco come questo... forse ci ha investito molto di più di quello che ci ha guadagnato... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
L'ho ripescata e l'ho ritrovata, mi ricorda quando mi distrussi con la versione jap ai suoi tempi!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 11:45 Utente Nr.: 15.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='Gaunt Noir' date='Saturday 17 February 2007 - 20:24' post='422127']
L'ho ripescata e l'ho ritrovata, mi ricorda quando mi distrussi con la versione jap ai suoi tempi! ![]() [/quo Carissimi, ho provato con la mia R4 a lanciare il marioslam ma nulla!!! schermo bianco.....chi da' qualche consiglio??? saluti. ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il consiglio che ti posso dare è quello di usare la sezione giusta per queste richieste
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Thu 23 November 2006 - 16:39 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 14.769 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ce l ho in Jap e mi è piaciuto molto. Se ci fosse stata anche la Wi-Fi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
raga ma come si fa a giocare col pad senza il pennino nel setup non c'e
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 11:53 Utente Nr.: 16.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che si può (anche se non ricordo come).
L'unica cosa insensata è che non si possono fare le supermosse. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 10 February 2007 - 11:53 Utente Nr.: 16.730 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sun 4 June 2006 - 14:23 Da: neapolis citta nuova Utente Nr.: 11.626 Feedback: 1 (100%) ![]() |
su quello jpn e americano si poteva su quello europeo nope
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè in questa versione hanno levato i supertiri? Ho capito bene?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no hanno tolto le frecce direzionale o giochi col pennino o nulla
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh alla fine forse meglio cosi... all'inizio anche io usavo le frecce però cosi ti perdi tutto il gusto ed inoltre non puoi fare tutte le "mosse" disponibili
E' dura solo i primi tempi ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti,se volete giocare a questo gioco con le freccette...tanto vale che non ci giocate
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi ho iniziato questo gioco e devo dire che è divertente =D mi piace molto, ho pratiamente vinto senza mai perdere una partita xD ma non mi dite che nella gara si vincono solo tre coppe e poi finisce? ;_;
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti dico un trucco allora sei hai mago nero o altri personaggi invece di fare una schiacciata premi 2 olte il tasto x del ds farai una kiacciato potentissima!
ps come si sblocca il cactus? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Qui si discute del game non di come si sblocca un determinato pg ecc.
Quindi ragazzi vi rimando al Topic ufficiale : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=37217&st=0 Servono questi topic ufficiali non vi pare? Fate le domande li grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Sat 31 July 2010 - 22:27 Da: la casa Utente Nr.: 48.491 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci giocavo durante religione con stefano (amico di classe distante)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ci giocavo durante religione con stefano (amico di classe distante) Magari se possibile evitiamo di uppare thread ormai deceduti... grazie. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:45 |