![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
E' Harvest Moon jappo in pratica.
![]() Non ho ben capito se è il seguito, o il redump della release precedente. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:20) E' Harvest Moon jappo in pratica. ![]() Non ho ben capito se è il seguito, o il redump della release precedente. Si,questa è la versione 1.0 della release precedente. A momenti uppo l'nfo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per l'occidente quand'è previsto?
-------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.598 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 11:33 Da: Pescara Utente Nr.: 1.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (malveno @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:41) Per l'occidente quand'è previsto? Autunno inoltrato. A Settembre Magical Melody per GC se può interessarti ![]() -------------------- "Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto...Avevi detto così?...Vediamo se è vero..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, almeno si dumpa qualcosa... erano un po' di giorni che non si vedeva nulla
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma la versione vecchia allora cos'è?
Insomma che ha di nuovo questo? Nel file nfo non c'è scritto nulla ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Se non mi sbaglio quella vecchia era 1.2, quindi questa ha dei bug in più.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 15:13 Da: Roma Utente Nr.: 6.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
namo bene.. fanno le cose al contrario!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
La wi-fi non c'è
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (W4r3X @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 11:01) namo bene.. fanno le cose al contrario!!! ![]() ![]() e già !!! e cmq sto gioco è giocabile in jappo ? ![]() da noi quando ? ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Insomma... secondo me si può anche provare però cosi ti perdi molte cose
Cmq in inglese dovrebbe uscire verso settembre o qualche mese dopo -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2.313 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 16:16 Da: Pianeta Vegeta Utente Nr.: 10.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:35) Insomma... secondo me si può anche provare però cosi ti perdi molte cose Cmq in inglese dovrebbe uscire verso settembre o qualche mese dopo in ita ? ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
------------------------------------------ http://www.ff-fan.com/chartest/banners/cloud.jpg all'inizio ero uscito come Tifa(*sigh*)e mi sono scoraggiato ma rifacendolo mi sono reso conto del significato di alcune parole inglesi grazie a google e quindi........ SONO CLOUD EVVAIIIIIIIIII !!! --------------------------------------------- ViEnI NeI MiGLioRi FoRuMs --->GaBrIeL FanTaSy - SpeTTaCoLo - CeCiLPaLaDiN --------------------------------------- FORZA AZZURRI ----------------------------------------- ![]() ------------------------------------------------ I miei bannerini: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà dura che esca... insomma fino ad esso non è mai uscito. Al massimo l'inutile manuale
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:40) Sarà dura che esca... insomma fino ad esso non è mai uscito. Al massimo l'inutile manuale che vergogna però............un titolo come harvest moon...... vabbò dai..... ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
bè dato che è per ds forse lo traducono(vedete megamen battle network 5).
Grazie al ds tutto è possibile -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 253 Iscritto il: Fri 13 January 2006 - 11:35 Da: Fat Choi! Utente Nr.: 9.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Daryn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:45) bè dato che è per ds forse lo traducono(vedete megamen battle network 5). Grazie al ds tutto è possibile come vorrei crederci ![]() ![]() ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eeeh.. in effetti ._.
vabbè sperem -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 412 Iscritto il: Mon 10 October 2005 - 10:23 Da: Pisa Utente Nr.: 7.859 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
L'uscita americana è prevista per il 15 Agosto
Fonte Gamespot ![]() -------------------- ![]() Voglio un BRADIPO DOMESTICO!!!!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sapevo che era stato rimandato come la versione per il cubo...
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54) considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no? a me andrebbe anche bene in inglese.... ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ![]() mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio? ![]() un esempio è il gioco di Lamù... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 11:58 Da: C/mare di Stabia (NA) Utente Nr.: 9.370 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Robertino75 @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42) CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54) considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no? a me andrebbe anche bene in inglese.... ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ![]() mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio? ![]() un esempio è il gioco di Lamù... no aspetta, non ho capito il tuo ragionamento, stai dicendo che i giapponesi non dovrebbero fare in giochi nella loro lingua? ![]() è come se a cinecittà facessero un film in inglese, tanto che lo fanno a fare un film in italiano che è la 16ima lingua? spero di aver frainteso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 14:18) CITAZIONE (Robertino75 @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42) CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54) considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no? a me andrebbe anche bene in inglese.... ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ![]() mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio? ![]() un esempio è il gioco di Lamù... no aspetta, non ho capito il tuo ragionamento, stai dicendo che i giapponesi non dovrebbero fare in giochi nella loro lingua? ![]() è come se a cinecittà facessero un film in inglese, tanto che lo fanno a fare un film in italiano che è la 16ima lingua? spero di aver frainteso ![]() no no non hai frainteso......sennò saremo in due ![]() non ho parole ![]() -------------------- (a grande richiesta, XD....) HO REINSTALLATO MSN !!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
io li voglio tutti in antico indianooo!
![]() Che poi è la lingua ufficiale delle mie imprecazioni.... ![]() ok, basta... la smetto... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 00:02 Utente Nr.: 8.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho sempre sognato di fare il contadino, gran bel gioco solo che la lingua è importante, l'ho cercato in italiano per il cubo a tempi ma senza alcun successo purtroppo........speriamo in una rapida conversione per ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42) Sapevo che era stato rimandato come la versione per il cubo... Infatti. E' stato ritardato di un mese. Sarebbe dovuto uscire qualche giorno fa ![]() Lo vogliooooooo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hanno inserito in questa versione per NDS anche le features viste in nintendogs e la gestione delle attività alla tamagotchi connections, da prendere in versione europea appena esce, addirittura nella versione giapponese ci sono i richiami, si fa muuuuuuu e viene la mucca, bau bau e viene il cane, grande Natsume!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.016 Iscritto il: Sat 20 November 2004 - 02:02 Utente Nr.: 2.986 Feedback: 65 (100%) ![]() |
CITAZIONE (chomog @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 17:02) Hanno inserito in questa versione per NDS anche le features viste in nintendogs e la gestione delle attività alla tamagotchi connections, da prendere in versione europea appena esce, addirittura nella versione giapponese ci sono i richiami, si fa muuuuuuu e viene la mucca, bau bau e viene il cane, grande Natsume! Infatti, ho giocato l'altra versione (non questa, questa è vecchia e brutta, manco il WiFi) e avevo comprato il Touch Glove! Bellissimo ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
scusate, non riesco a capire perchè questa (che dovrebbe essere più "vecchia" della precedente release) è stata rilasciata solo adesso?
Non sarebbe più corretto invertire il numero di release (questa è la 0483, l'altra non lo so...)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Fri 18 June 2004 - 15:23 Utente Nr.: 866 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga scusate lo spudorato OT ma:
oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump... ricordo solo space invaders.. ecco che fine hanno fatto?? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Uomodelgas @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:15) raga scusate lo spudorato OT ma: oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump... ricordo solo space invaders.. ecco che fine hanno fatto?? ![]() Bot errors. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MA C'è DIFFERENZA FRA QUESTA VERSIONE E 0100 - Bokujou Monogatari Korobokkuru Station (J)????
![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella domanda...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:16) CITAZIONE (Uomodelgas @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:15) raga scusate lo spudorato OT ma: oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump... ricordo solo space invaders.. ecco che fine hanno fatto?? ![]() Bot errors. ![]() Dicevo io. Erano 3 giochi di fila che avevo già visto ![]() Allora, differenze: 1.0 Niente Wi-Fi, niente caratteristiche Touch, tanti bug, insomma molto pezzotto. 1.2 La Natsume è corsa ai ripari e ha aggiunto il Touch, i comandi Vocali, e l'importantissimo Wi-Fi. Ovviamente Bug riparati. Questa è uscita dopo perché a qualche dumper gli è capitata in mano e sembrava brutto non dumparla, almeno per aggiungere un +1 alla lista dei giochi dumpati dal loro gruppo ![]() Come sono Sagace. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma nei negozi ovviamente è uscita la versione 1.2 vero?
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mh, se lo compri d'importazione la sorpresa sempre c'è, mentre le versioni USA e EUR partiranno automaticamente dalla 1.2
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Era solo per curiosità, infatti sto aspettando la versione in inglese.
Grazie per le info -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Mon 6 March 2006 - 19:57 Da: Cagliari Utente Nr.: 10.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo ke la comprero anke io!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 14:20) no no non hai frainteso......sennò saremo in due ![]() non ho parole ![]() diciamo che avete capito solo una parte di quello che ho detto ![]() ![]() io mi riferivo a quei giochi che normalmente non escono ne in USA ne tanto meno in Europa e sarebbe cosa gradita per lo meno oltre alla loro lingua il giapponese anche l'inglese presente nei loro giochi...visto che l'inglese è ormai la lingua piu diffusa ![]() ovvio che i giochi jap devono essere in jap, ma visto che molti titoli interessantissimi oltre tutto non vengono minimamente presi in considerazione fuori dal sol levante sarebbe fico che avessero la doppia lingua Jap-inglese direttamente messa da loro...in modo che tanti di quei giochi che ora sono incomprensibili protrebbero diventare grazie all'inglese giocabili anche da noi ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:10 |