Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 0483 - Bokujou Monogatari Korobokk... v1.0 - JAPAN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Release in Home DS
Nemo_DS

{NFO File}
  • Lingua del Gioco: Giapponese
  • Tipo di Save: EEPROM
  • Grandezza Cartuccia: 256 Mbits
  • Dump by: NdsBbs
  • Cartella Release: Bokujou_Monogatari_Korobokkuru_Station_1.0_JPN_NDS-NdsBbs
Titolo Completo: Bokujou Monogatari Korobokkuru Station
Pie
E' Harvest Moon jappo in pratica. smile.gif

Non ho ben capito se è il seguito, o il redump della release precedente.
Nemo_DS
CITAZIONE (Pie @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:20)
E' Harvest Moon jappo in pratica. smile.gif

Non ho ben capito se è il seguito, o il redump della release precedente.

Si,questa è la versione 1.0 della release precedente.
A momenti uppo l'nfo. smile.gif
malveno
Per l'occidente quand'è previsto?
fabioilpazzo
CITAZIONE (malveno @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 09:41)
Per l'occidente quand'è previsto?

Autunno inoltrato. A Settembre Magical Melody per GC se può interessarti happy.gif
Sky_85
Beh, almeno si dumpa qualcosa... erano un po' di giorni che non si vedeva nulla sad.gif
Pak_Gatsu
Ma la versione vecchia allora cos'è?
Insomma che ha di nuovo questo? Nel file nfo non c'è scritto nulla laugh.gif
DaRk_ViVi
Se non mi sbaglio quella vecchia era 1.2, quindi questa ha dei bug in più. biggrin.gif
W4r3X
namo bene.. fanno le cose al contrario!!! eek.gif
_-Fra-_
La wi-fi non c'è
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (W4r3X @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 11:01)
namo bene.. fanno le cose al contrario!!! eek.gif

stralol.gif
e già !!!
e cmq sto gioco è giocabile in jappo ? huh.gif
da noi quando ?
notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif
Pak_Gatsu
Insomma... secondo me si può anche provare però cosi ti perdi molte cose
Cmq in inglese dovrebbe uscire verso settembre o qualche mese dopo
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:35)
Insomma... secondo me si può anche provare però cosi ti perdi molte cose
Cmq in inglese dovrebbe uscire verso settembre o qualche mese dopo

in ita ? huh.gif
Pak_Gatsu
Sarà dura che esca... insomma fino ad esso non è mai uscito. Al massimo l'inutile manuale
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:40)
Sarà dura che esca... insomma fino ad esso non è mai uscito. Al massimo l'inutile manuale

che vergogna però............un titolo come harvest moon......
vabbò dai..... sleep.gif sleep.gif sleep.gif
Daryn
bè dato che è per ds forse lo traducono(vedete megamen battle network 5).
Grazie al ds tutto è possibile
dbrn
considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no?
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (Daryn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:45)
bè dato che è per ds forse lo traducono(vedete megamen battle network 5).
Grazie al ds tutto è possibile

come vorrei crederci sleep.gif sleep.gif sleep.gif
Daryn
eeeh.. in effetti ._.
vabbè sperem
Skoryze
L'uscita americana è prevista per il 15 Agosto

Fonte Gamespot wink.gif
Pak_Gatsu
Sapevo che era stato rimandato come la versione per il cubo...
Robertino75
CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54)
considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no?

a me andrebbe anche bene in inglese....
ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ohmy.gif
mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio?happy.gif
un esempio è il gioco di Lamù...
H@ku
CITAZIONE (Robertino75 @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42)
CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54)
considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no?

a me andrebbe anche bene in inglese....
ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ohmy.gif
mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio?happy.gif
un esempio è il gioco di Lamù...

no aspetta, non ho capito il tuo ragionamento, stai dicendo che i giapponesi non dovrebbero fare in giochi nella loro lingua? mellow.gif
è come se a cinecittà facessero un film in inglese, tanto che lo fanno a fare un film in italiano che è la 16ima lingua?
spero di aver frainteso ph34r.gif
ThE FullMetaL GabrieL
CITAZIONE (H@ku @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 14:18)
CITAZIONE (Robertino75 @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42)
CITAZIONE (dbrn @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 12:54)
considerando che l'italiano è la 16esima lingua più parlata nel mondo se non verrà tradotto non ci sarà poi così tanto da stupirsi... Forse è ora di impararsi l'inglese, no?

a me andrebbe anche bene in inglese....
ma questo ragionamento andrebbe fatto anche per i japponesi, che dovrebbero fare i giochi in inglese invece che in jap che è veramente una lingua incomprensibile ohmy.gif
mentre non solo fanno i giochi in jap, molti non l'importano neanche nel resto del mondo...a sto punto non sarebbe meglio farli direttamente in inglese e cosi permettere a il resto del mondo di giocarci comprando import? visto che di portarli in europa e in america non se ne parla proprio?happy.gif
un esempio è il gioco di Lamù...

no aspetta, non ho capito il tuo ragionamento, stai dicendo che i giapponesi non dovrebbero fare in giochi nella loro lingua? mellow.gif
è come se a cinecittà facessero un film in inglese, tanto che lo fanno a fare un film in italiano che è la 16ima lingua?
spero di aver frainteso ph34r.gif

no no non hai frainteso......sennò saremo in due laugh.gif
non ho parole mellow.gif
uriel7
io li voglio tutti in antico indianooo! pinch.gif

Che poi è la lingua ufficiale delle mie imprecazioni....


fischia.gif


ok, basta... la smetto...
supernet
ho sempre sognato di fare il contadino, gran bel gioco solo che la lingua è importante, l'ho cercato in italiano per il cubo a tempi ma senza alcun successo purtroppo........speriamo in una rapida conversione per ds.
Dan XVIII
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 13:42)
Sapevo che era stato rimandato come la versione per il cubo...

Infatti. E' stato ritardato di un mese. Sarebbe dovuto uscire qualche giorno fa sigh.gif

Lo vogliooooooo sigh.gif
chomog
Hanno inserito in questa versione per NDS anche le features viste in nintendogs e la gestione delle attività alla tamagotchi connections, da prendere in versione europea appena esce, addirittura nella versione giapponese ci sono i richiami, si fa muuuuuuu e viene la mucca, bau bau e viene il cane, grande Natsume!
Dan XVIII
CITAZIONE (chomog @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 17:02)
Hanno inserito in questa versione per NDS anche le features viste in nintendogs e la gestione delle attività alla tamagotchi connections, da prendere in versione europea appena esce, addirittura nella versione giapponese ci sono i richiami, si fa muuuuuuu e viene la mucca, bau bau e viene il cane, grande Natsume!

Infatti, ho giocato l'altra versione (non questa, questa è vecchia e brutta, manco il WiFi) e avevo comprato il Touch Glove! Bellissimo biggrin.gif Anche se mi è sembrato un pò troppo facile fare soldi tongue.gif
uriel7
scusate, non riesco a capire perchè questa (che dovrebbe essere più "vecchia" della precedente release) è stata rilasciata solo adesso?

Non sarebbe più corretto invertire il numero di release (questa è la 0483, l'altra non lo so...)?
Uomodelgas
raga scusate lo spudorato OT ma:
oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump...
ricordo solo space invaders..
ecco che fine hanno fatto?? ohmy.gif
Nemo_DS
CITAZIONE (Uomodelgas @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:15)
raga scusate lo spudorato OT ma:
oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump...
ricordo solo space invaders..
ecco che fine hanno fatto?? ohmy.gif

Bot errors.
sleep.gif
Cecco
MA C'è DIFFERENZA FRA QUESTA VERSIONE E 0100 - Bokujou Monogatari Korobokkuru Station (J)????
39.gif:
Pak_Gatsu
Bella domanda...
Dan XVIII
CITAZIONE (Nemo_DS @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:16)
CITAZIONE (Uomodelgas @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 20:15)
raga scusate lo spudorato OT ma:
oggi verso le 17 ho aperto gbarl e in home erano postare 3-4 nuovi dump...
ricordo solo space invaders..
ecco che fine hanno fatto??  ohmy.gif

Bot errors.
sleep.gif

Dicevo io. Erano 3 giochi di fila che avevo già visto pinch.gif

Allora, differenze:

1.0 Niente Wi-Fi, niente caratteristiche Touch, tanti bug, insomma molto pezzotto.
1.2 La Natsume è corsa ai ripari e ha aggiunto il Touch, i comandi Vocali, e l'importantissimo Wi-Fi. Ovviamente Bug riparati.

Questa è uscita dopo perché a qualche dumper gli è capitata in mano e sembrava brutto non dumparla, almeno per aggiungere un +1 alla lista dei giochi dumpati dal loro gruppo pinch.gif

Come sono Sagace. rotfl[1].gif
Pak_Gatsu
Ma nei negozi ovviamente è uscita la versione 1.2 vero? happy.gif
Dan XVIII
Mh, se lo compri d'importazione la sorpresa sempre c'è, mentre le versioni USA e EUR partiranno automaticamente dalla 1.2 smile.gif
Pak_Gatsu
Era solo per curiosità, infatti sto aspettando la versione in inglese.
Grazie per le info
[CoNkeR]
credo ke la comprero anke io!
Robertino75
CITAZIONE (ThE FullMetaL GabrieL @ Lunedì 3 Luglio 2006 - 14:20)
no no non hai frainteso......sennò saremo in due laugh.gif
non ho parole mellow.gif

diciamo che avete capito solo una parte di quello che ho detto happy.gif e io mi sono espresso male happy.gif
io mi riferivo a quei giochi che normalmente non escono ne in USA ne tanto meno in Europa e sarebbe cosa gradita per lo meno oltre alla loro lingua il giapponese anche l'inglese presente nei loro giochi...visto che l'inglese è ormai la lingua piu diffusa happy.gif
ovvio che i giochi jap devono essere in jap, ma visto che molti titoli interessantissimi oltre tutto non vengono minimamente presi in considerazione fuori dal sol levante sarebbe fico che avessero la doppia lingua Jap-inglese direttamente messa da loro...in modo che tanti di quei giochi che ora sono incomprensibili protrebbero diventare grazie all'inglese giocabili anche da noi happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.