![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi è balenata in testa quest'idea malsana, ora che stavo leggiucchiando il libro di Analisi...
Esistono homebrew che consentan di utilizzare il DS come calcolatrice scientifico-grafica, al pari...beh no, al pari direi che è troppo...diciamo QUASI come una TI scientifica qualunque, che costa un botto? ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (siriochan @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 18:20) Mi è balenata in testa quest'idea malsana, ora che stavo leggiucchiando il libro di Analisi... Esistono homebrew che consentan di utilizzare il DS come calcolatrice scientifico-grafica, al pari...beh no, al pari direi che è troppo...diciamo QUASI come una TI scientifica qualunque, che costa un botto? ![]() Ciao, riguardo le homebrew non credo che ne esistano, però sul mio nokia 3650 (e quindi va bene anche per i 6600 6630 6680 n70) ho installato un piccolissimo programma (40 KB) che si chiama bcalc, che è utilissimo soprattutto per chi fa studio di funzioni, in quanto permette anche di disegnare il grafico di una funzione e fa uso di logaritmi, exp, funzioni trigonometriche ecc... Il tutto ovviamente con una sola variabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Mon 24 April 2006 - 14:55 Da: Milano Utente Nr.: 11.183 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pascolo101 @ Giovedì 27 Aprile 2006 - 07:04) CITAZIONE (siriochan @ Mercoledì 26 Aprile 2006 - 18:20) Mi è balenata in testa quest'idea malsana, ora che stavo leggiucchiando il libro di Analisi... Esistono homebrew che consentan di utilizzare il DS come calcolatrice scientifico-grafica, al pari...beh no, al pari direi che è troppo...diciamo QUASI come una TI scientifica qualunque, che costa un botto? ![]() Ciao, riguardo le homebrew non credo che ne esistano, però sul mio nokia 3650 (e quindi va bene anche per i 6600 6630 6680 n70) ho installato un piccolissimo programma (40 KB) che si chiama bcalc, che è utilissimo soprattutto per chi fa studio di funzioni, in quanto permette anche di disegnare il grafico di una funzione e fa uso di logaritmi, exp, funzioni trigonometriche ecc... Il tutto ovviamente con una sola variabile. peccato che io abbia uno scrauso alcatel ![]() ![]() "Scusi lei, cosa sta facendo con quell'aggeggio?" "Sto risolvendo questo sistema di equazioni..." e intanto gioco a MarioKart in WiFi ![]() (sarebbe fantascienza avere una copertura WiFi che consenta poi di usare il DS come cellulare...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente esiste eccome un bel programma di emulazione delle TI-xx: necessita ovviamente del BIOS, ma almeno funziona a touchscreen.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:53 |