![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 09:23 Utente Nr.: 1.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Ragazzi
Avrei una domanda molto semplice da porvi ma per me di difficile chiarimento. ho comprato un new 3ds usato e l'utente che me l'ha venduto me l'ha ceduto gia modificato. il nintendo infatti montava una micro sd e all'accenzione parte HOMEBREW CHANNEL da cui poi faccio partire REINAND ORa vorrei ripristinare il nintendo da come uscito dalla fabbrica. senza homebrew channel e nulla. ho rimosso l'sd e ora parte il formware originale nintendo ma vorrei sapere da voi basta questo? o devo flashare o fare qualche operazione che mi consenta di riportare il mio new 3ds vergine? grazie a tutti |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 697 Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43 Da: TREVISO Utente Nr.: 51.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono pratico di queste cose ma probabilmente appena proverai a collegarti a miiverse o all'Eshop ti chiedera di aggiornare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 09:23 Utente Nr.: 1.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ti ha installato menuhax, per disinstallarlo basta cambiare il tema del 3DS. Prova ad accendere il 3DS tenendo premuto a turno un tasto, c'è sempre un tasto che annulla menuhax, di solito è L o B, quando riesci ad entrare nel menu "originale" cambia il tema e si cancellerà la modifica.
![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti ha installato menuhax, per disinstallarlo basta cambiare il tema del 3DS. Prova ad accendere il 3DS tenendo premuto a turno un tasto, c'è sempre un tasto che annulla menuhax, di solito è L o B, quando riesci ad entrare nel menu "originale" cambia il tema e si cancellerà la modifica. ![]() per accedere al menu originale basta anche togliere semplicemente la sd. Giusto? da qui cambio tema. è cosi? ma posso fare upgrade del firmware tranquillamente o corro dei rischi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.492 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ti ha installato menuhax, per disinstallarlo basta cambiare il tema del 3DS. Prova ad accendere il 3DS tenendo premuto a turno un tasto, c'è sempre un tasto che annulla menuhax, di solito è L o B, quando riesci ad entrare nel menu "originale" cambia il tema e si cancellerà la modifica. ![]() per accedere al menu originale basta anche togliere semplicemente la sd. Giusto? da qui cambio tema. è cosi? ma posso fare upgrade del firmware tranquillamente o corro dei rischi? Se non sbaglio i dati dei temi vengono salvati nella SD, quindi non potresti cambiare il tema senza, in ogni caso puoi aggiornare tranquillamente, non so se con l'aggiornamento si elimina automaticamente menuhax, credo di sì ma non ne sono sicuro. ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 20:51 |