Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ripristino NEW 3ds Originale con homebrew channel a ORIGINALE
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
morisco
Ciao Ragazzi
Avrei una domanda molto semplice da porvi ma per me di difficile chiarimento.
ho comprato un new 3ds usato e l'utente che me l'ha venduto me l'ha ceduto gia modificato.
il nintendo infatti montava una micro sd e all'accenzione parte HOMEBREW CHANNEL da cui poi faccio partire REINAND
ORa vorrei ripristinare il nintendo da come uscito dalla fabbrica.
senza homebrew channel e nulla.
ho rimosso l'sd e ora parte il formware originale nintendo ma vorrei sapere da voi basta questo?
o devo flashare o fare qualche operazione che mi consenta di riportare il mio new 3ds vergine?
grazie a tutti
cip060
Non sono pratico di queste cose ma probabilmente appena proverai a collegarti a miiverse o all'Eshop ti chiedera di aggiornare!
morisco
CITAZIONE (cip060 @ Sunday 11 September 2016 - 09:11) *
Non sono pratico di queste cose ma probabilmente appena proverai a collegarti a miiverse o all'Eshop ti chiedera di aggiornare!

quindi basta aggiornare e non faccio danni?
non vorrei che venga rilevata la mod e vada qualcosa storto
pokÚ-man
Ti ha installato menuhax, per disinstallarlo basta cambiare il tema del 3DS. Prova ad accendere il 3DS tenendo premuto a turno un tasto, c'Ŕ sempre un tasto che annulla menuhax, di solito Ŕ L o B, quando riesci ad entrare nel menu "originale" cambia il tema e si cancellerÓ la modifica. smile.gif
morisco
CITAZIONE (pokÚ-man @ Sunday 11 September 2016 - 10:39) *
Ti ha installato menuhax, per disinstallarlo basta cambiare il tema del 3DS. Prova ad accendere il 3DS tenendo premuto a turno un tasto, c'Ŕ sempre un tasto che annulla menuhax, di solito Ŕ L o B, quando riesci ad entrare nel menu "originale" cambia il tema e si cancellerÓ la modifica. smile.gif

per accedere al menu originale basta anche togliere semplicemente la sd. Giusto?
da qui cambio tema. Ŕ cosi?
ma posso fare upgrade del firmware tranquillamente o corro dei rischi?
pokÚ-man
CITAZIONE (morisco @ Sunday 11 September 2016 - 19:13) *
CITAZIONE (pokÚ-man @ Sunday 11 September 2016 - 10:39) *

per accedere al menu originale basta anche togliere semplicemente la sd. Giusto?
da qui cambio tema. Ŕ cosi?
ma posso fare upgrade del firmware tranquillamente o corro dei rischi?

Se non sbaglio i dati dei temi vengono salvati nella SD, quindi non potresti cambiare il tema senza, in ogni caso puoi aggiornare tranquillamente, non so se con l'aggiornamento si elimina automaticamente menuhax, credo di sý ma non ne sono sicuro. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.