![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Sarà che mi sono appena alzato, ma non era dato in uscita per il 24??
Come mai sia qui sia la newsletter Nintendo lo danno per il 17? -------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Su un volantino del GS ho scritto che esce il 20, e sul sito Nintendo riportano il 24.
Olè, diamo i numeri! ![]() Se fosse per questo venerdì non mi dispiacerebbe affatto. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Penso che uscirà il 24 in Italia: mi sa che la data sarebbe il 17 ma, dato che da noi questa settimana (causa il ferragosto) è praticamente festiva per tutte le aziende, sia stato deciso di posticipare al venerdì successivo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 2 August 2012 - 22:40 Da: Reggio nell'Emilia Utente Nr.: 59.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè non fanno una versione compatibile con DS non 3DS? Vogliono a tutti i costi farci comperare un nuovo 3DS?
-------------------- Gi0rtal! :D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 14:28 Utente Nr.: 35.777 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Ma perchè non fanno una versione compatibile con DS non 3DS? Vogliono a tutti i costi farci comperare un nuovo 3DS? Perchè altrimenti non avrebbe senso aver fatto la nuova console! Questo è un gioco per 3DS,non per DS! Se qualcuno ha da lamentarsi che lo faccia per le features Pokèmon AR(o come si chiama)-Bianco2/Nero2 visto che in quel caso han fatto un gioco DS che necessita comunque di un'applicazione 3DS per ottenere determinati pokèmon. Tornando IT,non posso prenderlo prima del 26(che poi lo do prima alla morosa quindi fino a quando lo gioco io sarà già autunno inoltrato) quindi che esca prima o dopo non mi cambia!! xD Messaggio modificato da lellu il Monday 13 August 2012 - 09:21 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Penso che uscirà il 24 in Italia: mi sa che la data sarebbe il 17 ma, dato che da noi questa settimana (causa il ferragosto) è praticamente festiva per tutte le aziende, sia stato deciso di posticipare al venerdì successivo. Si in Italia più che i negozi penso ci siano problemi con le spedizioni e i distributori, giusto spostarla ad una settimana avanti. L'unica cosa é che io l'avrei fatto uscire prima delle vacanze, magari verso metà Luglio affinchè i ragazzi lo potessero comprare e giocare durante le vacanze...e non quando ricominciano le scuole ![]() Ad ogni modo questo titolo resterà a 39,99€ pe i prossimi 5 anni così come è accaduto per il precedente per DS quindi uan settimana avanti o indietro cambia niente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Io l'ho prenotato al mediaworld sfruttando un'offerta vantaggiosissima.La data d'uscita riportata è il 24 agosto,mentre,leggendo in giro,il 17 agosto esce la versione DIGITALE del gioco.Quindi dobbiamo aspettare solo un'altra settimana noi collezionisti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia come l'hanno ridotto il frinchise di Mario
Livello di sfida praticamente Zero, gia i platform lineari 2D sono poco impegnativi, poi la serie NSMB e stata una mezza ciofeca, 98% dei livelli una passeggiata e gli ultimi due dovevi pregare la buona sorte per finirli, poi funghi 1up che si trovano peggio del pane in salumeria e ora valanghe di monete da farti diventare peggio di Wario, quanto rimpiango le sfide che mi hanno dato La serie Super Mario Bros degli anni 80, per non parlare poi della mitica longevità di Super Mario World li si che ci ho passato le giornate piene letteralmente incollato al televisore!!!! Prima di controbbattere voglio solo dire che ho finito completamente NSMB DS in 2 settimane al 100% con tutte le monete stella e NSMBW con 5 stelle sfavillanti in poco più di 5 giorni (Gli ultimi 2 imprecando per 2 livelli del mondo 9, perciò la conosco fin troppo bene la serie in questione! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Mamma mia come l'hanno ridotto il frinchise di Mario Livello di sfida praticamente Zero, gia i platform lineari 2D sono poco impegnativi, poi la serie NSMB e stata una mezza ciofeca, 98% dei livelli una passeggiata e gli ultimi due dovevi pregare la buona sorte per finirli, poi funghi 1up che si trovano peggio del pane in salumeria e ora valanghe di monete da farti diventare peggio di Wario, quanto rimpiango le sfide che mi hanno dato La serie Super Mario Bros degli anni 80, per non parlare poi della mitica longevità di Super Mario World li si che ci ho passato le giornate piene letteralmente incollato al televisore!!!! Prima di controbbattere voglio solo dire che ho finito completamente NSMB DS in 2 settimane al 100% con tutte le monete stella e NSMBW con 5 stelle sfavillanti in poco più di 5 giorni (Gli ultimi 2 imprecando per 2 livelli del mondo 9, perciò la conosco fin troppo bene la serie in questione! bè ma tu allora sei un drago! io NSMBW non riesco ad andare oltre il 3° mondo! -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mamma mia come l'hanno ridotto il frinchise di Mario Livello di sfida praticamente Zero, gia i platform lineari 2D sono poco impegnativi, poi la serie NSMB e stata una mezza ciofeca, 98% dei livelli una passeggiata e gli ultimi due dovevi pregare la buona sorte per finirli, poi funghi 1up che si trovano peggio del pane in salumeria e ora valanghe di monete da farti diventare peggio di Wario, quanto rimpiango le sfide che mi hanno dato La serie Super Mario Bros degli anni 80, per non parlare poi della mitica longevità di Super Mario World li si che ci ho passato le giornate piene letteralmente incollato al televisore!!!! Prima di controbbattere voglio solo dire che ho finito completamente NSMB DS in 2 settimane al 100% con tutte le monete stella e NSMBW con 5 stelle sfavillanti in poco più di 5 giorni (Gli ultimi 2 imprecando per 2 livelli del mondo 9, perciò la conosco fin troppo bene la serie in questione! Considera che sei cresciuto e magari trovare una bella sfida è un'impresa...perché se la versione DS è facilotta, la versione Wii penso sia uno dei Mario più difficili di sempre (insieme al World), quindi il problema non è il gioco! ![]() Poi, permettimi di dire che la parte in grassetto non ha senso (o almeno per me non ce l'ha)! ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 13 August 2012 - 11:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto. Anche perche' dipende dalle ore che vi ha speso. Non dai giorni.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma perchè non fanno una versione compatibile con DS non 3DS? Vogliono a tutti i costi farci comperare un nuovo 3DS? Perché per mesi la gente ha sfracellato le palle che non uscivano giochi per 3DS e che tutti quelli nuovi erano per DS. Ripeto, incontentabili. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Prima di controbbattere voglio solo dire che ho finito completamente NSMB DS in 2 settimane al 100% con tutte le monete stella e NSMBW con 5 stelle sfavillanti in poco più di 5 giorni (Gli ultimi 2 imprecando per 2 livelli del mondo 9, perciò la conosco fin troppo bene la serie in questione! Mi pare la classica frase fatta giusto per mostrarsi "esperti" e spalar ***** su cose che non si conoscono. Un pò come quelli che criticano Android e alla fine scrivono "PS: ho uno smartphone Android" Tanto su internet chi vi controlla ![]() Fosse un intervento più equilibrato e meno aggressivo potevo anche accettarlo ma in questi termini eccessivamente drastici scusa ma ti metti della parte del torto, cioè dalla parte di chi dice un mucchio di balle ![]() Ma perchè non fanno una versione compatibile con DS non 3DS? Vogliono a tutti i costi farci comperare un nuovo 3DS? Perché per mesi la gente ha sfracellato le palle che non uscivano giochi per 3DS e che tutti quelli nuovi erano per DS. Ripeto, incontentabili. ![]() Dai d'ora in poi tutti i giochi per 3DS devono obbligatoriamente uscire anche modificati per DS, possibilmente a 4/5€ se no sono cari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
@Lybra, questo è l'ultimo avviso con tanto di Warn, alla prossima uscita del genere rimarrai lontano dal forum un bel pò, te lo assicuro. Devi piantarla di rispondere offendendo anche tra le righe le persone che :
1) non ti hanno offeso 2) La pensano diverdamente da te Non è questione solo di regolamento, ma di civiltà ![]() P.S. se devi evita di rispondere a questo mio post qua sul topic, per eventuali chiarimenti esistono i PM. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
Ordinato da Opengames, il quale dice che esce il 24. Regalano un ciondolo porta oggetti a forma di gettone.
Non commento i soliti che giudicano un titolo neanche avessero la sfera di cristallo. Imho se il livello di sfida sarà pari a quello dell'episodio su Wii, non avrò niente di cui lamentarmi. Piu che altro mi incuriosisce l'icona della Nintendo Network, cosa significa? Avrà DLC o bonus scaricabili? Se non vado errato il multiplayer è solo locale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 2 August 2012 - 22:40 Da: Reggio nell'Emilia Utente Nr.: 59.242 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo?
-------------------- Gi0rtal! :D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo? cosa devono fare?scusa ma i videgames se non te li puoi permettere non te li compri...non è che il mondo si ferma perchè qualcuno non riesce a stargli dietro...se uno ha uno stipendio basso non compra beni superflui come i videogames. io certi discorsi proprio non li capisco...fossero beni di prima necessità pure pure... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Costasse ancora 259e la console.. si trova anche a 130e, oramai. Considerando che i DSi si trovano sui 100e e che il DS Lite e' fuori produzione, se puoi spendere 100e per una console, puoi spendere anche 130e il mese dopo, mettendo da parte altri 30e. Il DS e' nel mercato dal marzo 2005 in europa e in SETTE+ anni direi che la Nintendo ha sfornato abbastanza giochi per quest'ultima. E' ora di guardare avanti. Il 3DS e' nel mercato da un anno..
Messaggio modificato da SinNiji il Monday 13 August 2012 - 16:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo non avete tutti i torti
![]() -------------------- Gi0rtal! :D
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo? cosa devono fare?scusa ma i videgames se non te li puoi permettere non te li compri...non è che il mondo si ferma perchè qualcuno non riesce a stargli dietro...se uno ha uno stipendio basso non compra beni superflui come i videogames. io certi discorsi proprio non li capisco...fossero beni di prima necessità pure pure... Mi sa che è un discorso più complicato di così, se hai figli ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo? cosa devono fare?scusa ma i videgames se non te li puoi permettere non te li compri...non è che il mondo si ferma perchè qualcuno non riesce a stargli dietro...se uno ha uno stipendio basso non compra beni superflui come i videogames. io certi discorsi proprio non li capisco...fossero beni di prima necessità pure pure... Mi sa che è un discorso più complicato di così, se hai figli ![]() i figli vanno educati a capire cos'è importante e cosa non lo è, ovvio che non è facile farglielo capire, ci vuole prima di tutto pazienza, ma sta sicura che se uno ha problemi ad arrivare alla fine del mese, si può sopportare qualche pianto di bambino...ma di sicuro non si può pensare che il mondo deve fermarsi perchè c'è qualcuno che non riesce a comprare il 3ds al figlio come se fosse una cosa importante, che poi com'è stato detto stiamo parlando di 129€...può essere un regalo per il compleanno o per il natale ecc...ecc... -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo? cosa devono fare?scusa ma i videgames se non te li puoi permettere non te li compri...non è che il mondo si ferma perchè qualcuno non riesce a stargli dietro...se uno ha uno stipendio basso non compra beni superflui come i videogames. io certi discorsi proprio non li capisco...fossero beni di prima necessità pure pure... Mi sa che è un discorso più complicato di così, se hai figli ![]() i figli vanno educati a capire cos'è importante e cosa non lo è, ovvio che non è facile farglielo capire, ci vuole prima di tutto pazienza, ma sta sicura che se uno ha problemi ad arrivare alla fine del mese, si può sopportare qualche pianto di bambino...ma di sicuro non si può pensare che il mondo deve fermarsi perchè c'è qualcuno che non riesce a comprare il 3ds al figlio come se fosse una cosa importante, che poi com'è stato detto stiamo parlando di 129€...può essere un regalo per il compleanno o per il natale ecc...ecc... La penso esattamente allo stesso modo, e provo la stessa sensazione di sgomento quando leggo certe frasi, anche perchè di certo i miei non mi hanno viziato affatto( col risultato però che ancora alla mia veneranda età continuo a comprarmi di tutto in merito ai videogames). L'argomento di per se è interessante, però dato che questa discussione è incentrata su NSMB2, magari cerchiamo di ritornare IT ![]() Eventuali ed ulteriori commenti in merito via PM grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Mon 4 April 2011 - 18:10 Da: Cuneo Utente Nr.: 53.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Poi insomma, ci sono moltissimi giochi per DS, se una famiglia non è ricchissima non penso che l'ipotetico bambino li abbia già tutti!
/OT Comunque l'ho ordinato da amazon a 38 euro -------------------- Codice Amico 3DS: 1160-9848-1328
Mandatemi un PM se mi aggiungete! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Ordinato da Opengames, il quale dice che esce il 24. Regalano un ciondolo porta oggetti a forma di gettone. Non commento i soliti che giudicano un titolo neanche avessero la sfera di cristallo. Imho se il livello di sfida sarà pari a quello dell'episodio su Wii, non avrò niente di cui lamentarmi. Piu che altro mi incuriosisce l'icona della Nintendo Network, cosa significa? Avrà DLC o bonus scaricabili? Se non vado errato il multiplayer è solo locale. Potrebbe essere per i fantomatici DLC. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ordinato da Opengames, il quale dice che esce il 24. Regalano un ciondolo porta oggetti a forma di gettone. Non commento i soliti che giudicano un titolo neanche avessero la sfera di cristallo. Imho se il livello di sfida sarà pari a quello dell'episodio su Wii, non avrò niente di cui lamentarmi. Piu che altro mi incuriosisce l'icona della Nintendo Network, cosa significa? Avrà DLC o bonus scaricabili? Se non vado errato il multiplayer è solo locale. Potrebbe essere per i fantomatici DLC. "50000 monete per 4,99 Euro! Sii più vicino al tuo record e batti i tuoi amici!" Brivido -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Ordinato da Opengames, il quale dice che esce il 24. Regalano un ciondolo porta oggetti a forma di gettone. Non commento i soliti che giudicano un titolo neanche avessero la sfera di cristallo. Imho se il livello di sfida sarà pari a quello dell'episodio su Wii, non avrò niente di cui lamentarmi. Piu che altro mi incuriosisce l'icona della Nintendo Network, cosa significa? Avrà DLC o bonus scaricabili? Se non vado errato il multiplayer è solo locale. Potrebbe essere per i fantomatici DLC. "50000 monete per 4,99 Euro! Sii più vicino al tuo record e batti i tuoi amici!" Brivido ![]() ![]() ![]() ![]() Io voglio un Mario-Dog preso da Nintendogs con cappello di Mario come DLC, che scava e trova monete. Infatti mi pare che in questo gioco le monete siano pochine. ![]() Probabilmente questo aiuterebbe chi finisce i giochi in 5 giorni a finirli in 3 e coi restanti 2 a costruirsi una vita sociale. ![]() ![]() P.s. si scherza eh... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Monday 13 August 2012 - 21:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
In effetti...certo la produzione di videgiochi maggiore sarà per il 3DS e console portatili future, ma pensate a quei ragazzi i cui genitori hanno uno stipendio basso e gli hanno comperato il DS lite con tutto il loro stipendio, e adesso non usciranno (o ne usciranno pochi) di giochi per il DS, cosa devono fare? Risparmiare lo stipendio di 3 mesi per prendere un 3DS? E quando ne uscirà uno nuovo? Di giochi per il DS (il primo) ce ne sono a bizeffe. Il 3DS possono attendere per comprarlo per quando la console(già MOLTO economica di suo contando che è in giro da solo un anno) e i giochi saranno calati di prezzo. Il 3DS sarà in giro ancora per un bel po' di tempo, non ti preoccupare. E un bel LOL a tutti quelli che giocano a SMB per la sfida ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Mon 2 July 2012 - 12:08 Utente Nr.: 58.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ordinato da Opengames, il quale dice che esce il 24. Regalano un ciondolo porta oggetti a forma di gettone. Non commento i soliti che giudicano un titolo neanche avessero la sfera di cristallo. Imho se il livello di sfida sarà pari a quello dell'episodio su Wii, non avrò niente di cui lamentarmi. Piu che altro mi incuriosisce l'icona della Nintendo Network, cosa significa? Avrà DLC o bonus scaricabili? Se non vado errato il multiplayer è solo locale. Si hanno detto che ci saranno dlc scaricabili |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Leggendo su altri lidi pare che abbiano rotto il D1 in alcuni negozi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Wed 20 June 2012 - 22:41 Da: piacenza Utente Nr.: 58.864 Feedback: 0 (0%) ![]() 3566-1821-3233 ![]() |
dlc tipo nuovi livelli. Spero che i livelli siano un po' tosti, con tutto quelle monete...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 15 January 2006 - 21:29 Da: Napoli Utente Nr.: 9.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Confermo....comprato ieri in una nota catena di elettronica (un affiliato Euronics Tufano).....secondo me i commessi non si sono accorti della data di uscita e lo hanno esposto per errore.
Aperta la scatola e ci sta solo una guida rapida di due paginette....poi lo provo. Allora, premesso che non sono un giocatore esperto di Super Mario Bros, ci ho giocato una oretta con il mio 3ds xl e posso fare alcune considerazioni: - confrontato con il New Super Mario Bros su Dsi Xl ed il New Super Mario Bros 2 su 3ds Xl risulta leggermente migliore graficamente con i pixel molto meno visibili. - il 3d risulta piacevole ma, almeno per i primi quadri giocati, non mi ha dato un particolare valore aggiunto in termini di giocabilità. Più si aumenta il 3d e più sfocati risultano gli sfondi - la musica ed il sonoro è ottimo come sempre - in termini di giocabilità ci sono 6 mondi + 2 aggiuntivi, mi sembra simile al NSMB1. Dopo i primi 5 livelli , in parte rigiocati, già avevo 25 vite - ci sta la possibilità di sospendere sempre il gioco quando non é possibile salvare - simpatico l'obbiettivo delle monete (mi sembra che cn spotpass si attivino delle classifiche online...ma non ho provato e capito bene) Messaggio modificato da Carlus il Wednesday 15 August 2012 - 09:18 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.362 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07 Da: Vernate (MI) Utente Nr.: 7.116 Feedback: 24 (100%) ![]() 1848-2291-3545 ![]() Crimaldi ![]() |
Se venisse rotto il D1 a Milano, avvisate.. Così passo al GS col sorrisone :-)
-------------------- //assonnato//
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Sat 3 December 2011 - 00:31 Da: Bologna Utente Nr.: 56.687 Feedback: 3 (100%) ![]() 0074-1955-0324 ![]() 2449-4949-2780 ![]() Acquarium84 ![]() |
Grazie Carlus per le tue prime impressioni! Che fortuna ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 950 Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28 Da: Bari Utente Nr.: 6.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7124-2610 ![]() DanielMars ![]() |
che botta di ciulos !
ma il motore è di mario wii o del gioco per ds? ho visto le monete che girano, quindi penso sia quello di NSMBW Messaggio modificato da megamanx il Wednesday 15 August 2012 - 16:54 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:40 |