IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Tablet Google Nexus 7
maxpelle
messaggio Thursday 28 June 2012 - 23:18
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Lecce
Utente Nr.: 9.758
Feedback: 2 (100%)

A quanto pare sarà veramente potente e con una batteria di tutto rispetto.
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro.
199 dollari non sono manco tanti per un tablet del genere, credo.

Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana?
 Go to the top of the page

+Quote Post
seifer214
messaggio Thursday 28 June 2012 - 23:22
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 6.395
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4871-3345-5985
Nintendo Network ID:
seifer214

CITAZIONE (maxpelle @ Friday 29 June 2012 - 00:18) *
Oltre ovviamente ad avere 16 core, Android 4.1 JellyBean, tutti i sensori possibili e quant'altro.

Come fare ad averlo ora che a quanto pare è un pò più difficile comprare dagli Usa senza pagare la dogana?

Insieme agli USA sarà commercializzato anche in UK, quindi si andrà di Amazon per chi non vorrà aspettare l'arrivo nostrano wink.gif
Comunque ha convinto pienamente anche me smile.gif

--------------------

+Quote Post
fender®
messaggio Thursday 28 June 2012 - 23:47
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Rean
Utente Nr.: 37.534

Codice Amico 3DS:
4742-5953-6795

CITAZIONE (maxpelle @ Friday 29 June 2012 - 00:18) *

veramente è un pentacore.. cioè 5 core.. di cui uno usato solo per operazione di basso livello e per lo standby.. mentre gli altri 4 per tutto il resto

Messaggio modificato da fender® il Thursday 28 June 2012 - 23:47

--------------------
*[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]*

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:12
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 53.505

Maxpelle ha probabilmente sommato anche i core della GeForce ULP del Tegra 3 biggrin.gif

Premettendo che detesto i tablet 7", Nexus 7 è per me comunque un ottimo prodotto, che se distribuito anche nelle grandi catene potrebbe realmente far fare il salto di qualità (perché fin che lo venderanno sul Play Store sarà accessibile ad una ristrettissima cerchia di utenti, i cosiddetti "smanettoni") alla categoria di tablet Android

Prima di tutto, introdurrà anche ai meno esperti (che, essendo marchiato Google ed Asus e venduto a 199€, lo preferiranno come acquisto rispetto ad un Mediacom o altre cinesate low-cost) il concetto di Nexus device.

Poi, Android 4.1 Jelly Bean è un sistema operativo a dir poco straordinario (sul Galaxy Nexus si può già installare la ROM ufficiale degli smartphone distribuiti al Google I/O, e funge davvero a meraviglia).

Le cose che mancano al Nexus 7 (cam posteriore, porta HDMI, memoria espandibile, 3G) sono decisamente passabili per un device dal costo di 199€, e vi ricordo inoltre che se non sono state inserite, è stato non certo per ridurre all'osso i costi, ma per creare diverse fasce di prodotti.
E non dimentichiamoci della presenza del chipset nVIDIA Tegra 3 e di un display HD 1280x800px IPS, oltre ad 1GB di RAM.

La cosa che inizialmente mi aveva sconvolto negativamente era stata la presenza dell'interfaccia smartphone, ma poi ho notato che i programmi come Gmail, Chrome, Google Plus, hanno comunque la UI tablet (quindi ha una specie di interfaccia ibrida, effettivamente forse più adatta al piccolo display).

Tetto questo, non credo lo comprerò.
Con uno smartphone da 4.65", un tablet da 7" è superfluo smile.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Friday 29 June 2012 - 00:14

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
maxpelle
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:47
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Effettivamente ho sommato i core di cpu e gpu.

Secondo me é un ottimo tablet, specie per il gaming. Con ogni probabilitá supporta senza problemi tastiere, mouse e joypad, compresi quelli bluetooth.

Il prezzo purtroppo è destinato ad aumentare se non si puó comprarlo dagli states senza dogana.

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 29 June 2012 - 00:56
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Si, supporta perfettamente ed ufficialmente tastiere, mouse e gamepad, sia USB che Bluetooh wink.gif

Bè in UK costerà l'equivalente di 199€, quindi probabilmente il prezzo sarà quello anche in Italia smile.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
GioB
messaggio Friday 29 June 2012 - 09:08
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490

google ha fatto centro con questo tablet,chissà se qualcuno di quelli che l'ha ricevuto al google io ho provato a vedere se funziona l'usb host o l'uscita video con uno di quei cavi con attacco microusb,l'uscita hdmi non ce l'ha ma neanche il galaxy note ce l'ha eppure con un cavo apposito si può collegare

comunque appena esce in italia lo prendo di sicuro,sono indeciso se tentare di importarlo dall'uk se amazon lo mette in catalogo

Sembra incredibile vedere un tablet tegra 3 completo a 199€,e inoltre nei 199$ sono inclusi credito per il play store,film e libri
Se dovessimo confrontarlo con l'ipad, quello di seconda generazione ne esce distrutto,con quello di terza se la gioca ma sul fronte prezzo perde alla grande

sono stanco di provare ics solo con virtualbox e altri sw di virtualizzazione

--------------------

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 29 June 2012 - 10:35
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Con il Nexus 7 non hai ICS ma JB tongue.gif

Comunque, l'USB host c'è al 100%, mentre l'uscita HDMI via MicroUSB (MHL, come Galaxy Note e Galaxy Nexus, non è una normale MicroUSB) temo di no sad.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Volfreja
messaggio Friday 29 June 2012 - 10:47
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.818

Per quanto mi riguarda 8 giga non espandibili di memoria lo rendono inutile anche a quel prezzo. Mi aspettavo 4 giga ma espandibili. Al prezzo di quelli da 16 giga ci si portava a casa tablet + sd da 32 giga e ci si risparmiava pure con le offerte che ci sono.

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 29 June 2012 - 12:47
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Vabbè, tanto in Italia arriverà solo il 16GB a 249€ tongue.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Volfreja
messaggio Friday 29 June 2012 - 13:05
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 29 June 2012 - 13:47) *
Vabbè, tanto in Italia arriverà solo il 16GB a 249€ tongue.gif

È una tua supposizioni oppure è ufficiale? O.o

EDIT: ho letto la notizia. Beh.. Se Amazon farà qualche offerta ci penserò.

Messaggio modificato da Volfreja il Friday 29 June 2012 - 13:09

+Quote Post
kek300
messaggio Friday 29 June 2012 - 13:31
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

Intanto (ovviamente) già si vocifera di un nexus 10.

Io sono attratto ma non lo prenderò, già devo comprare il pc tongue.gif

--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
homer73
messaggio Friday 29 June 2012 - 13:58
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix

Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...)
Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo.
Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto...

+Quote Post
smurf
messaggio Friday 29 June 2012 - 15:18
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 3.381

CITAZIONE (homer73 @ Friday 29 June 2012 - 13:58) *
Ottimo tablet, ma l'assenza di una uscita hdmi secondo me è una mancanza importante. Per non parlare dell'impossibilità di espandere la memoria. Limitazione assolutamente inconcepibile in una macchina con Android (queste cose lsciamole ai dispositivi iOS...)
Infine questo hardware sarebbe sfruttato meglio con uno schermo da almeno 9 pollici, 7 pollici castrano parecchio le possibilità di utilizzo.
Resta un ottimo dispositivo, ma le limitazioni sopra esposte mi fanno desistere dall'acquisto...

L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???)
Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud.

Messaggio modificato da smurf il Friday 29 June 2012 - 15:20

--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!

IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!

+Quote Post
maxpelle
messaggio Friday 29 June 2012 - 15:45
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (smurf @ Friday 29 June 2012 - 16:18) *
L'hdmi si può usare tranquillamente con un adattatore che usano anche gli attuali nexus/galagy s2-s3 (secondo te come hanno fatto la presentazione al Google I/O???)

Non sono d'accordo, loro possono benissimo usare un'applicazione di desktop remoto via usb2. Il connettore per far passare l'hdmi tramite adattatore non può essere un semplice micro usb2, e poi secondo me l'avrebbero sbandierata nella specifiche, essendo la cosa non secondaria.

Il 7 pollici non castra nulla, te lo dice un possessore felice di kindle fire, anche il fatto di non espandere la memoria non è un problema, ormai puoi fare tutto tramite cloud.

Concordo, anch'io ho il kindle Fire e mi trovo benissimo, se poi invece di 1024x600 abbiamo 1280x800 è ancora meglio.
Vorrei ricordare a tutti che dietro certe scelte (no memoria espandibile, no camera dorsale etc.) ci sta BigG con dietro un esercito di esperti che si basano guarda caso sulle scelte che facciamo quotidianamente noi stessi, facendo statistiche su ciò che visitiamo, ascoltiamo, acquistiamo e commentiamo.
Magari per loro è solo una prima fase...

+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 29 June 2012 - 15:58
Messaggio #16

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

Il prezzo in base a quello che offre è davvero buono, però al momento non sento necessità di prendermi un tablet, per leggere uso il Kindle, per i film vado di eeePC =P

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Friday 29 June 2012 - 16:10
Messaggio #17

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Con l'uscita di questo tablet è dimostrato quello che vado dicendo da quando ho avuto la disgrazia di avere per le mani, comprandolo, il transformer prime della Asus. Il tegra3 è semplicemente un cesso, e ritengo che venduto al prezzo del tablet di google abbia un senso.

Venduto a 599 nel transformer prime è onestamente un furto. Parliamo di un tablet incapace di compiere perfino le operazioni più elementari e che nei piani di Asus doveva contrastare iPad.

E il limite più grande dei tab Android, rimangono le app dedicate.

Lato smartphone non ho dubbi e scelgo android, ma lato tab di strada da fare ancora ce n'è tanta.

wink.gif

--------------------

+Quote Post
smurf
messaggio Friday 29 June 2012 - 17:33
Messaggio #18

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (maxpelle @ Friday 29 June 2012 - 15:45) *
Non sono d'accordo, loro possono benissimo usare un'applicazione di desktop remoto via usb2. Il connettore per far passare l'hdmi tramite adattatore non può essere un semplice micro usb2, e poi secondo me l'avrebbero sbandierata nella specifiche, essendo la cosa non secondaria.

Guarda che questo coso esiste da più di anno http://www.ebay.it/itm/Adattatore-MHL-HDMI...=item5d32817455
Non l'hanno sbandierata perchè ormai tutti sanno di questa possibilità wink.gif

E se avessero usato un desktop remoto ne avrebbe influito sulle prestazioni del video, quindi lo escludo a priori.

Messaggio modificato da smurf il Friday 29 June 2012 - 18:12

--------------------
ONE PIECE!!!

Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!

NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!

+Quote Post
Falybros
messaggio Friday 29 June 2012 - 18:51
Messaggio #19

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Napoli
Utente Nr.: 19.660
Feedback: 11 (100%)

Codice Amico 3DS:
2578 - 3442 - 2792

CITAZIONE (smurf @ Friday 29 June 2012 - 18:33) *

Guarda che questo coso esiste da più di anno http://www.ebay.it/itm/Adattatore-MHL-HDMI...=item5d32817455

E se avessero usato un desktop remoto ne avrebbe influito sulle prestazioni del video, quindi lo escludo a priori.

come ti hanno scritto qualche post prima, mhl è diverso da micro usb, non l'hanno sbandierato perchè non è mhl wink.gif (fonte)

--------------------
magheggi.it - o’ sparagn può essr guaragn - Trad: ciò che costa poco non è detto che non valga niente

cliccami per avere 20GB su copy

+Quote Post
homer73
messaggio Friday 29 June 2012 - 18:57
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
homertrix

QUOTE (smurf @ Friday 29 June 2012 - 16:18) *

Se esiste veramente la possibilità di utilizzare una uscita HDMI tramite la porta USB allora guadagna molti punti.
Infatti dal punto di vista ludico diventerebbe quasi una console usando l'uscita video su un tv hd e un pad BT come wiimote o dualshock3.
Resto comunque perplesso per la scelta, aggiungere un connettore in standard minihdmi non avrebbe fatto certo aumentare il prezzo e avrebbe reso le connessioni più semplici e immediate.
Sempre che sia realmente possibile quanto affermi...

Resto convinto che il 7 pollici invece sia un punto debole.
La lettura di PDF e la navigazione internet ad esempio risultano piuttosto penalizzate...

Infine cloud o non cloud lo spazio espandibile è importante. Sono sempre a impazzire per far spazio alle applicazione nei miseri 16GB del mio iPhone...

Messaggio modificato da homer73 il Friday 29 June 2012 - 19:00

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 29 June 2012 - 19:05
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (homer73 @ Friday 29 June 2012 - 13:58) *

Il fatto che tu possegga un Kindle Fire la dice lunga sulla tua linea di pensiero, ergo la tua opinione non conta tongue.gif

CITAZIONE (smurf @ Friday 29 June 2012 - 18:33) *

Come ti hanno già detto in molti, l'adattatore MicroUSB/HDMI funziona solo se la porta MicroUSB del device supporta lo standard MHL smile.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
smurf
messaggio Saturday 30 June 2012 - 00:47
Messaggio #22

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (infinite_devil @ Friday 29 June 2012 - 19:05) *
Il fatto che tu possegga un Kindle Fire la dice lunga sulla tua linea di pensiero, ergo la tua opinione non conta tongue.gif
Come ti hanno già detto in molti, l'adattatore MicroUSB/HDMI funziona solo se la porta MicroUSB del device supporta lo standard MHL smile.gif

Perchè non dovrebbe contare la mia opinione? Ho anche un iPad2 da 16 gb che però uso meno perchè meno portatile del kindle fire, pensi che sia uno tarato sul mondo android? Se è così ti sbagli: io non vedo bianco o nero, so apprezzare ciò che è davvero utile e disprezzare ciò che viene spacciato come oro e invece così non è.
Fidati, il 7" ci sta in un comune borsello a tracolla, per questo me lo porto in giro più volentieri e dura anche di più di batteria.
Dimenticavo: leggo bene col 7" del Kindle, questo nexus è in hd e fidati che c'è molta differenza!

Sull'espansione, considerando che il nexus 7 supporta tastiere e mouse, presumo abbia anche il supporto usb on-the-go, deve alimentarle le periferiche se vuole usarle, quindi al 90% supporta anche il mount di chiavette ed hard disk esterni, il mio galaxy nexus, tramite un semplice programma, già lo fa.

Per l'MHL mi sono informato: è vero, non lo supporta biggrin.gif
Pur avendo avuto tre telefoni che lo fanno non mi è mai capitato di dover attaccarli alla tv (Nokia N8, LG Dual e Galaxy Nexus), io la vedo come una cosa superflua, perchè questi tablet hanno l'obiettivo di eliminare proprio il superfluo: quando vedo scattare foto con un ipad sinceramente vedo la cosa come un volersi far notare, vuoi dirmi che non hai un telefono che fa foto uguali o migliori? Videocamera posteriore?
Suvvia, quelle sono tutte cose che già fanno i telefoni, avere un tablet che ha le stesse caratteristiche di un telefono (o che vuole essere usato come sostituto) davvero non lo concepisco.

Concepisco invece il Nexus 7 come tavoletta per lo svago (lettura, musica, film...), l'iPad come un ottimo mezzo di lavoro portatile, degno sostituto del notebook.

Messaggio modificato da smurf il Saturday 30 June 2012 - 01:12

--------------------
ONE PIECE!!!

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Saturday 30 June 2012 - 01:06
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Ironia, questa sconosciuta biggrin.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
smurf
messaggio Saturday 30 June 2012 - 01:13
Messaggio #24

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (infinite_devil @ Saturday 30 June 2012 - 01:06) *
Ironia, questa sconosciuta biggrin.gif

Eh ma devi anche farmelo capire meglio che sei ironico wink.gif

--------------------
ONE PIECE!!!

+Quote Post
homer73
messaggio Sunday 1 July 2012 - 13:26
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
homertrix

QUOTE (smurf @ Saturday 30 June 2012 - 01:47) *
Pur avendo avuto tre telefoni che lo fanno non mi è mai capitato di dover attaccarli alla tv (Nokia N8, LG Dual e Galaxy Nexus), io la vedo come una cosa superflua, perchè questi tablet hanno l'obiettivo di eliminare proprio il superfluo: quando vedo scattare foto con un ipad sinceramente vedo la cosa come un volersi far notare, vuoi dirmi che non hai un telefono che fa foto uguali o migliori? Videocamera posteriore?
Suvvia, quelle sono tutte cose che già fanno i telefoni, avere un tablet che ha le stesse caratteristiche di un telefono (o che vuole essere usato come sostituto) davvero non lo concepisco.

Concepisco invece il Nexus 7 come tavoletta per lo svago (lettura, musica, film...), l'iPad come un ottimo mezzo di lavoro portatile, degno sostituto del notebook.

Il fatto è che stiamo scrivendo su una board dedicata al lato ludico di questi dispositivi.
E dal punto di vista del videogiocatore è importante analizzare alcune caratteristiche che magari per un uso differente non sono invece importanti.
Lo schermo ampio risulta dunque importante per non occupare troppo spazio con le dita quando si gioca a titoli programmati per Android, e l'uscita TV importantissima per usare il tablet come console universale orientata al retrogaming.

Come ho detto secondo è un buon dispositivo però ha alcune importanti lacune che lo penalizzano... Ovviamente se si cerca un tablet facilmente trasportabile, dalle buone prestazioni, un ottimo prezzo e si accettano le limitazioni sopra esposte resta un acquisto da prendere in considerazione.

+Quote Post
maxpelle
messaggio Sunday 1 July 2012 - 18:25
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (homer73 @ Sunday 1 July 2012 - 14:26) *
Il fatto è che stiamo scrivendo su una board dedicata al lato ludico di questi dispositivi.
E dal punto di vista del videogiocatore è importante analizzare alcune caratteristiche che magari per un uso differente non sono invece importanti.

Quoto. Se si profilasse la possibilità di una uscita hdmi un tablet del genere insiame ad un joypad come questo pxn86133 Android Controller sarebbe un'accoppiata vincente per una retroconsole casalinga.
Anzi, io lo monterei anche in cabinato arcade drool.gif

+Quote Post
kek300
messaggio Monday 2 July 2012 - 12:26
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253

Nintendo Network ID:
Linkekko

Credo che google rilascerà anche un modello di fascia più alta, anyway.
Non nell'immediato, ovviamente, ma se il N7 dovesse avere successo (e venisse pubblicizzato un po' di più) credo che per natale avremo un Nexus 10 biggrin.gif

--------------------
Io c'ero!

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:

Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 2 July 2012 - 13:41
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Lo spero anche io, ma non credo che ce la facciano per Natale... sad.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Friday 7 December 2012 - 18:00
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 58.487

riesumo questo topic perchè sto valutando un nexus... ci sono novità riguardo il 7 o il 10 ? qualcuno di voi ha uno dei due ?

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 7 December 2012 - 18:23
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Nexus 7:
- Wi-Fi 16GB: 199€
- Wi-Fi 32GB: 249€
- Wi-Fi + 3G 32GB: 299€

Il Nexus 10 non è commercializzato in Italia. All'estero, nei paesi con il Play Store abilitato alla vendita di devices, costa 399€ il 16GB e 499€ il 32GB. Ed esiste solo in versione Wi-Fi Only.
Ma siccome (in teoria) non lo puoi prendere dal Play Store, ti tocca far ricorso ad eBay o a resellers di vario tipo... andando a spendere anche 100€ in più rispetto al prezzo ufficiale.

Nessun Nexus ha la memoria espandibile, il Nexus 10 ha l'uscita HDMI (il Nexus 7 nè HDMI nè MHL). Solo il Nexus 10 ha la fotocamera posteriore (5MPx), quella anteriore ovviamente cel'hanno entrambi.

Nexus 10, seppur più costoso, è molto più indicato per un utilizzo a lungo termine, grazie al display ad altissima risoluzione (2560x1600px), ai 2GB di RAM, ed al processore basato su ARM Cortex-A15.

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Friday 7 December 2012 - 18:34
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

grazie devil, per la rapida tabella. cavolo però che prezzi, superati i 200 inizio a starne fuori però, ok la qualità.. ma non volevo spendere tanto per un tablet (uso nerdistico quindi web e retro-emulatori)... a quel punto mi pare di capire che il nexus 7 da 16gb è l'unico che può fare al caso mio, o al massimo quello da 32... il 3g sarebbe possibilità di uso a cellulare giusto?
secondo te vale come aggeggio, in alternativa all'archos gamepad ?

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 7 December 2012 - 18:44
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Il modello 3G non permette ufficialmente di effettuare chiamate. Solo connettività dati (internet) ed SMS.

Costa 50€ in più dell'Archos GamePad. Ha 16GB non espandibili (mentre il GamePad ha il supporto alle MicroSD), non ha l'uscita HDMI. Però ha un display migliore, supporto infinitamente migliore, e "funzionalità generale" che dovrebbe superare l'Archos.

Se per te non sono necessari i controlli integrati, prendi Nexus 7 e vai sul sicuro.

E poi se fossero necessari al 100% non saresti qui a prendere in considerazione l'ipotesi del Nexus 7 tongue.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Friday 7 December 2012 - 18:44

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Friday 7 December 2012 - 18:49
Messaggio #33

Special User
Gruppo icone

bè, non è che sono necessari al 100%, perchè il fine è quello di usarlo come gioco E web, quindi nel caso ci attacco un pad. il punto è capire il rapporto qualità/spesa per questi 2 utilizzi, e le loro possibilità più utili. poi l'archos pare già terminato, chissà quando e se arriva il 16, poi magari termina 2 secondi dopo, e di nuovo slitta altri tot giorni... boh. però almeno mi semplifica un po la scelta, facendomi dimenticare delle concorrenti cinesi ecco, che continuano a proliferarsi come funghi, ma alla fine gira e volta sono tutte uguali e sopratutto, cinesi.

boh, continuo ad essere indeciso... archos o tablet?

ps: cmq alternative valide al nexus? ce ne sono ? (stessa qualità/fascia di prezzo)

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 7 December 2012 - 19:12
Messaggio #34

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Per il gioco, Nexus 7 non ha i controlli integrati. Per il web, Archos GamePad ha una risoluzione non ottima.

Il rapporto qualità/prezzo è indubbiamente maggiore nel Nexus 7.

Alternative al Nexus 7 sono il Kindle Fire e Kindle Fire HD, ma non sono altrettanto validi.

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Friday 7 December 2012 - 19:19
Messaggio #35

Special User
Gruppo icone

sapevo del kindle of fire, ma in effetti a quel prezzo tanto vale il nexus, che mi pare costa uguale o giù di li. per la risoluzione del web, bè ... non credo che quella dell'archos faccia pena, cioè non mi devo mica vedere i film in super hd. però boh, non so ancora (resta pure il piccolo dubbio sui 16gb non espandibili, non sono tantissimi in effetti...)

ma l'archos nessun ita è riuscito a prenderlo al primo giro?

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Friday 7 December 2012 - 20:06
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Ti posso assicurare che fra navigare su un 1280x800 ed un 1024x600 la differenza è abissale smile.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Saturday 8 December 2012 - 00:18
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

sarà, io ho navigato solo una volta su un tablet, un creative ziio....che ora sarà vecchio come una lumaca, eppure mi trovavo molto bene. e pure quando lanciai un emulatore (giocato col telecomando wii) faceva la sua porca figura.... ciò nonostante sono ancora indeciso, sembra mancare sempre qualcosina su ogni apparecchio... a meno che uno poi non sale di prezzo, ma ripeto più di tot non volevo andare. e il problema della capienza sul nexus potrebbe farsi sentire, 16gb ormai li riempi in 2 minuti...

+Quote Post
00Zip00
messaggio Sunday 9 December 2012 - 13:11
Messaggio #38

Special User
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 54.151

il kindle fire ha un display tremendo potrebero prenderti a fuoco gli occhi XD

--------------------
Zip

+Quote Post
CityHunter1996
messaggio Sunday 9 December 2012 - 13:45
Messaggio #39

Walking dead..by Nex
Gruppo icone

Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino
Utente Nr.: 31.502

Codice Amico Switch:
SW-7298-7471-9113
Codice Amico 3DS:
0044-2954-1926

Ma è vero che il Nexus 7 16 GB a 200 € si trova poco in giro? Volevo farmelo per Natale dry.gif

+Quote Post
snake75
messaggio Sunday 9 December 2012 - 13:55
Messaggio #40

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (CityHunter1996 @ Sunday 9 December 2012 - 14:45) *
Ma è vero che il Nexus 7 16 GB a 200 € si trova poco in giro? Volevo farmelo per Natale dry.gif

Visto ieri in un GS imho se ne hai in zona telefona o se lo vendono online potresti farci un pensierino:)

--------------------

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 9 December 2012 - 13:56
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Si, è vero sad.gif

Lo lo trovi nelle grandi catene (MediaWorld, Saturn...) dove non è ancora terminato il vecchio stock 16GB.

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Sunday 9 December 2012 - 14:30
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

si ma oggi spendere 200 euro per un tablet NON HD imho, è una cazzata gigantesca.

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 9 December 2012 - 14:46
Messaggio #43

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Come detto nell'altro topic, Nexus 7 monta un display 1280x800px, ovvero HD.

Al contrario, sono le JXD, Galaxy Tab 2 7.0 e Archos GamePad che montano un misero 1024x600.

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
00Zip00
messaggio Sunday 9 December 2012 - 19:30
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Da: Sicilia
Utente Nr.: 54.151

il problema fondamentale è il pannello del display, l'unico di VERA qualita è quello del nexus

--------------------
Zip

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Monday 10 December 2012 - 20:09
Messaggio #45

Special User
Gruppo icone

domanda: come si collega dunque il nexus a un pc o un tv? non avendo l'uscita hdmi...

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 10 December 2012 - 20:19
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Non ha uscita video (nè HDMI dedicata nè MHL, ovvero "integrata" nella MicroUSB) e non supporta (ancora?) il Miracast. Quindi niente mirroring.

Solo possibilità di condividere i file multimediali tramite DLNA.

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Monday 10 December 2012 - 20:39
Messaggio #47

Special User
Gruppo icone

e il 10 pollici non c'è ancora in ita... giusto? quindi come 10 pollici... se volessi un tablet buono, su cosa potrei puntare in alternativa?

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 10 December 2012 - 21:39
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Il Nexus 10? No, in Italia ufficialmente non c'è e non ci sarà sicuramente prima del secondo trimestre 2013.

Che budget hai per un 10" ?

edit: se non parliamo più del Nexus 7 però siamo OT, quindi spostiamoci qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74938 wink.gif

Messaggio modificato da infinite_devil il Monday 10 December 2012 - 21:40

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:11
Messaggio #49

Special User
Gruppo icone

budget direi 200 euro, 250 max per un prodotto completo di tutto però!

+Quote Post
Flick
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:14
Messaggio #50

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

uso il nexus 7 dal primo ottobre 2012 quindi 2 mesi e 10gg.. beh ormai fa parte del mio zainetto smile.gif mi ci trovo benissimo ha tutto quello che serve; Ho comprato 10 giochi sul google play store e la qualita' dei giochi e' ottima essendo anche TEGRA 3; Lo pagai 225 euro con lo sconto versione 16gb wi-fi e al momento avendo messo parecchia roba sono rimasto con 3GB .. pero' lo spazio e' gestibile in maniera ottimale! Display ottimo navigo su tutti i siti ed e' infatti 1280x800 con un elevato IPS (che non ricordo quant'e') .. comunque la batteria dura oltre i 2 giorni con normale utilizzo.. e lo utilizzo molto in WI-FI perche' ho un router wi-fi portatile con internet quindi per me che abbia sim o meno poco m'importa.. al momento non lo cambierei con nessun tablet 7 pollici pratico.. tante' che l ipod touch lo uso pochissimo ormai sad.gif .. comunque TABLET stra-consigliato.

p.s. se ci copi i file AVI con VLC PLAYER si vedono subito e in HD (se il file e' HD ovviamente)

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:32
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Monday 10 December 2012 - 22:11) *

Bhe a 299€ c'è il "nuovo" Asus TF300 con Jelly Bean preinstallato e 16GB di memoria interna (espandibile). Se puoi spingerti fin qui, non trovi di meglio.

Altrimenti fra le cineserie di qualità trovi il recente Ainol Novo 10 Hero, prezzo basso, cpu Cortex-A9 1.5GHz dual-core, gpu Mali-400 dual-core, 1GB di RAM, display 10.1" IPS 1280x800px, cam 2MPx posteriore e VGA frontale, uscita HDMI, Wi-Fi e Bluetooth (si hai capito bene pinch.gif).

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Monday 10 December 2012 - 22:43
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

hai foto di questi ultimi 2 modelli? com'è l'asus?

+Quote Post
fast83
messaggio Monday 10 December 2012 - 23:13
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.279

Codice Amico 3DS:
1676-3666-4454
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2198-1135

QUOTE (Flick @ Monday 10 December 2012 - 23:14) *
uso il nexus 7 dal primo ottobre 2012 quindi 2 mesi e 10gg.. beh ormai fa parte del mio zainetto smile.gif mi ci trovo benissimo ha tutto quello che serve; Ho comprato 10 giochi sul google play store e la qualita' dei giochi e' ottima essendo anche TEGRA 3; Lo pagai 225 euro con lo sconto versione 16gb wi-fi e al momento avendo messo parecchia roba sono rimasto con 3GB .. pero' lo spazio e' gestibile in maniera ottimale! Display ottimo navigo su tutti i siti ed e' infatti 1280x800 con un elevato IPS (che non ricordo quant'e') .. comunque la batteria dura oltre i 2 giorni con normale utilizzo.. e lo utilizzo molto in WI-FI perche' ho un router wi-fi portatile con internet quindi per me che abbia sim o meno poco m'importa.. al momento non lo cambierei con nessun tablet 7 pollici pratico.. tante' che l ipod touch lo uso pochissimo ormai sad.gif .. comunque TABLET stra-consigliato.

p.s. se ci copi i file AVI con VLC PLAYER si vedono subito e in HD (se il file e' HD ovviamente)

cestina VLC e scarica Dice Player... con il plugin da XDA poi è ancora meglio... spettacolare. wink.gif

--------------------

+Quote Post
Dr. Pumpkin
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 15:05
Messaggio #54

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 10 December 2012 - 22:32) *
CITAZIONE (Dr. Pumpkin @ Monday 10 December 2012 - 22:11) *

Bhe a 299€ c'è il "nuovo" Asus TF300 con Jelly Bean preinstallato e 16GB di memoria interna (espandibile). Se puoi spingerti fin qui, non trovi di meglio.

preso smile.gif

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 15:00
Messaggio #55

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano!
Utente Nr.: 22.793

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

Stavo pensando di prendermi un tablet e con il budget che mi ritrovo (200€), pensavo di procurarmi un Nexus 7..si può ancora trovare in qualche negozio online?
P.s. se ce ne sono di alternative valide a quel prezzo, dite pure..di tablet non me ne intendo e sarebbe il primo che comprerei!

Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Wednesday 26 December 2012 - 15:07

--------------------
I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes
But the future keeps luring in like a pack of snakes

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 15:53
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Sicuro che non ti convenga alzare l'asticella del pezzo di 50€ e prendere il 32GB ?

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 17:15
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 26 December 2012 - 15:53) *
Sicuro che non ti convenga alzare l'asticella del pezzo di 50€ e prendere il 32GB ?

Eh, ho notato che i 32GB sono più facili da reperire. Però volevo vedere se riuscivo a trovare il 16 , anche perché 32 non mi servono effettivamente..sennò amen, vedrò di alzare l'asticella smile.gif.

EDIT: Ma leggo in giro che il costo sarebbe di 199€..com'è che vedo in giro siti che lo mettono a prezzi piuttosto, ehm, spropositati?

Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Wednesday 26 December 2012 - 18:13

--------------------

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 22:24
Messaggio #58

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Perchè il 16GB non è più ufficialmente distribuito in Italia... solo appena era uscito il 32GB se eri fortunato potevi trovare il 16GB a 199€, ora che è "finito" rimane il 32GB al classico prezzo di 249€ sad.gif

Comunque ti garantisco che 16GB sono pochini wink.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 23:40
Messaggio #59

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

Prendi il 32 senza nemmeno pensarci, ha ragione infinite wink.gif

--------------------

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 23:47
Messaggio #60

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (infinite_devil @ Wednesday 26 December 2012 - 22:24) *
Perchè il 16GB non è più ufficialmente distribuito in Italia... solo appena era uscito il 32GB se eri fortunato potevi trovare il 16GB a 199€, ora che è "finito" rimane il 32GB al classico prezzo di 249€ sad.gif

Acc sad.gif Come mai non è più distribuito? Per il "poco interesse" dal pubblico italiano? Il modello 32 Gb..ho ancora tempo per pensarci o rischio che faccia la fine del 16? :/

EDIT: Ah, il FW è in continuo aggiornamento, vero? Non vorrei ritrovarmi con un tablet che poi viene lasciato così com'è dal punto di vista OS. (è una domanda un pò scema ma non ho mai avuto a che fare con Android and company, e questo mi pare monti un OS "speciale" (?))

Messaggio modificato da SupEr yOshI93 il Wednesday 26 December 2012 - 23:51

--------------------

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 23:48
Messaggio #61

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (SupEr yOshI93 @ Wednesday 26 December 2012 - 23:47) *

Acc sad.gif Come mai non è più distribuito? Per il "poco interesse" dal pubblico italiano? Il modello 32 Gb..ho ancora tempo per pensarci o rischio che faccia la fine del 16? :/

Perchè era uscito nel frattempo il modello da 32gb allo stesso prezzo.

wink.gif

--------------------

+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 26 December 2012 - 23:55
Messaggio #62

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA

EDIT: Ah, il FW è in continuo aggiornamento, vero? Non vorrei ritrovarmi con un tablet che poi viene lasciato così com'è dal punto di vista OS. (è una domanda un pò scema ma non ho mai avuto a che fare con Android and company, e questo mi pare monti un OS "speciale" (?))

Monta Android puro, senza alcuna modifica, quindi fino a che verrà supportato da Google avrai sempre l'ultima versione disponibile.

--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition

+Quote Post
infinite_devil
messaggio Thursday 27 December 2012 - 10:24
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Il 16GB è stato "dismesso" da Asus Italia con il semplice scopo di continuare a vendere il prodotto a 249€ (il 32GB) invece di far rimanere in commercio anche il 16GB a prezzo ribassato.

Dal punto di vista della longevità del supporto, attualmente il Nexus 7 è il tablet 7 pollici dal futuro più "garantito", essendo l'ultimo Nexus nella sua categoria wink.gif

--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 28 December 2012 - 14:41
Messaggio #64

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

Ottimo! Allora mi mobiliterò per procurarmelo in qualche negozio fisico tongue.gif.
Seppur in ritardo,un grazie per le risposte a tutti e tre smile.gif.

--------------------

+Quote Post
cool76
messaggio Friday 28 December 2012 - 14:47
Messaggio #65

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 48.903

Nintendo Network ID:
retrogamer76

Quali catene vendono questo tablet? Se riesco a vendere la ps3 che mi avanza ci faccio un pensierino...

+Quote Post
SupEr yOshI93
messaggio Friday 28 December 2012 - 15:01
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2578-3668-6963
Nintendo Network ID:
Tambu93

CITAZIONE (cool76 @ Friday 28 December 2012 - 14:47) *
Quali catene vendono questo tablet? Se riesco a vendere la ps3 che mi avanza ci faccio un pensierino...

Beh Saturn, Mediaworld, Unieuro, Euronics..smile.gif un pò tutti.

--------------------

+Quote Post
Volfreja
messaggio Friday 28 December 2012 - 16:28
Messaggio #67

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Anche il gamestop.

+Quote Post
snake75
messaggio Friday 28 December 2012 - 18:04
Messaggio #68

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75

CITAZIONE (Volfreja @ Friday 28 December 2012 - 17:28) *

Anche il gamestop.

Solo le giacenze del 16 giga però. IMHO vista la politica asus penso abbiano evitato accuratamente di prendere un oggetto che dopo 2 mesi ha un prioce drop di 50 euros smile.gif

--------------------

+Quote Post
Gary92
messaggio Tuesday 8 January 2013 - 02:58
Messaggio #69

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.106

Ragazzi, approfitto del topic per chiedervi un consiglio (se è troppo OT allora apro un thread apposito). Ho da qualche giorno questo splendido aggeggino, e mi piacerebbe acquistare qualche accessorio per proteggerlo.
Sono alla ricerca di una smart cover (quelle con funzione di wake&sleep) che sia sottile e leggera ma che offra comunque una buona protezione, se poi è anche economica ancora meglio! Per ora quella su cui ho posato gli occhi è la Poetic Slimline Portfolio Case (online la trovate facilmente), ma online ce ne sono a bizzeffe pertanto mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi.
Alla cover affiancherei una pellicola per lo schermo, a scelta tra la InvisibleShield e la XtremeGuard (peccato costino un po' entrambe). Anche in tal senso, se avete consigli sono ben accetti smile.gif
Dulcis in fundo, per trasportarlo in giro in tranquillità avevo pensato di comprare anche una borsetta (di quelle con la zip), qui non ho visto ancora nulla ma non credo ci siano problemi particolari (una dovrebbe valere l'altra, ovviamente deve fare bene il suo lavoro di protezione).

Messaggio modificato da Gary92 il Tuesday 8 January 2013 - 02:58

+Quote Post
Aurelio
messaggio Tuesday 8 January 2013 - 17:21
Messaggio #70

DsOs Developer
Gruppo icone

Gruppo: Tecnico
Da: Vico Equense(NA) - Milano
Utente Nr.: 5.122
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2664-2091-2256

CITAZIONE (Gary92 @ Tuesday 8 January 2013 - 02:58) *
Ragazzi, approfitto del topic per chiedervi un consiglio (se è troppo OT allora apro un thread apposito). Ho da qualche giorno questo splendido aggeggino, e mi piacerebbe acquistare qualche accessorio per proteggerlo.
Sono alla ricerca di una smart cover (quelle con funzione di wake&sleep) che sia sottile e leggera ma che offra comunque una buona protezione, se poi è anche economica ancora meglio! Per ora quella su cui ho posato gli occhi è la Poetic Slimline Portfolio Case (online la trovate facilmente), ma online ce ne sono a bizzeffe pertanto mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi.
Alla cover affiancherei una pellicola per lo schermo, a scelta tra la InvisibleShield e la XtremeGuard (peccato costino un po' entrambe). Anche in tal senso, se avete consigli sono ben accetti smile.gif
Dulcis in fundo, per trasportarlo in giro in tranquillità avevo pensato di comprare anche una borsetta (di quelle con la zip), qui non ho visto ancora nulla ma non credo ci siano problemi particolari (una dovrebbe valere l'altra, ovviamente deve fare bene il suo lavoro di protezione).

Io ho preso questa custodia http://www.navi-tech.co.uk/latest-products...cover-case.html da amazon.it, purtroppo però non riesco più a trovarti il link di amazon :S

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 1 July 2025- 23:22

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.