![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Ecco la discussione ufficiale concernente questi divertenti software preinstallati nel nostro Nintendo 3DS che usati insieme fanno venir voglia di chiudere il 3DS e di andare a farsi un giro pordandolo appresso in modalità riposo!
![]() Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. Cavolo, questo si che sarebbe stato un bel problema, pensa se non ci fosse stato questo aggiornamento, insieme al bsod e freeze avrebb affossato abbastanza il 3DS. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Tue 16 September 2008 - 19:26 Da: Roma Utente Nr.: 30.703 Feedback: 0 (0%) ![]() 3007-8066-3523 ![]() |
E questo spiegherebbe anche la celerità con cui hanno fatto uscire il primo aggiornamento. Every puzzle has an answer, tanto per citare il nostro investigatore con cilindro preferito.
Oggi ho preso il mio secondo SP anche se ero all'università e quindi probabilmente non saprò mai chi era... Ma se mi stai leggendo, grazie! Ho sbloccato il terzo cappello grazie a te ![]() ![]() P.S.: Un dubbio che mi era venuto... In caso si incontrasse nuovamente una persona con cui già si era effettuato uno streetpass, il Mii di quest'ultimo torna di nuovo disponibile per i giochi nella plaza? E per gli altri giochi, viene effettuata un'altra battaglia (ad esempio in SFIV)? Qualcuno ha già provato? Messaggio modificato da Kiyomaru il Thursday 31 March 2011 - 22:46 -------------------- Learn from enemies, learn from losses, learn from defeats. Learn from friends, learn from achievements, learn from victories. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.883 Iscritto il: Tue 11 January 2005 - 14:52 Da: Verbania Utente Nr.: 3.650 Feedback: 2 (100%) ![]() 2406-5107-4951 ![]() Mister_Ax ![]() 7100-2318-2340 ![]() |
Bene, anzi MALE! ho avuto modo di fare delle prove con 4 3DS, due aggiornati e due con il vecchio FW, ecco il resoconto: Usando lo streetpass per raccattare paladini e pezzi del puzle, accendiamo il 3Ds e lo chiudiamo tutti e 4, dopodichè ci siamo accorti che 1) Entrambi i i 3DS aggiornati ricevono le notifiche e i Mii anche da chi non ha eseguito l'aggiornamento 2) Entrambi i 3DS NON aggiornati ricevono i Mii dei 3DS aggiornati nella street plaza 3) i due 3DS aggiornati ricevono vicendevolmente i Mii 4) I due 3DS NON aggiornati NON riescono ad utilizzare lo streetpass tra di loro. Le altre funzionalità Wi-Fi rimangono inalterate ma i due 3DS non aggiornati , a livello di streetpass e di Mii plaza, non comunicano tra loro ![]() Se altri utent confermano la faccenda ecco spiegato a cosa serve l'aggiornamento ed ecco come mai le flash ancora partono dopo l'update: si tratta di aver messo una pezza grossa quanto una casa. si infatti sul sito N. è citato che l'aggiornamento porta migliorie.. cmq riuppo la mia domanda.. come funziona nello specifico, quanto tempo devono star vicine le 2 console? Devono essere x forza entrambe in modalità riposo? Se la batteria è quasi scarica led rosso la funzione si disabilita? Sono andato da un amico la mia era quasi scarica.. A lui è comparso che ci siamo incontrati nelle notifiche a me no.. Se ci si incontra più volte compare ogni volta o lo fa solo la prima volta? Altra info, non c'è alcun modo di unirsi tramite canale amici alla sessione di gioco? O almeno inviare mex privati ai propri amici es. creo la stanza collegati.. -------------------- ![]() Più di 800 trattative e feedback positivi sulla baya e su molti forum! Le mie vendite sul forum Le mie vendite generiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
si infatti sul sito N. è citato che l'aggiornamento porta migliorie.. migliorie, non bugfix... CITAZIONE cmq riuppo la mia domanda..
CITAZIONE Altra info, non c'è alcun modo di unirsi tramite canale amici alla sessione di gioco? O almeno inviare mex privati ai propri amici es. creo la stanza collegati.. per ora no , ma è prevista una cosa simile, parola di Big N ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Torcibruco Fanboy ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.468 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03 Da: Roma Utente Nr.: 11.752 Feedback: 3 (100%) ![]() 3351-4037-7085 ![]() Arthas90 ![]() |
Ragazzi oggi a Roma in zona Termini ho incontrato il primo mii non so se sia del forum si chiama Oni-Link, cmq la domanda è: come mai non mi fa usare questo mi in street pass per salvare la corona?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Siccome mi è capitata la stessa cosa, per non farvi buttare via incontri, vi do due spiegazioni:
io ho incontrato due persone, una mi ha cioccato sul forum, un altra incontrata probabilmente alla feltrinelli ed entrambe mi hanno dato sia pezzi per il puzzle che una mano per andare avanti nell'RPG, il trucco? Appena vedete le notifiche, se NON vete tempo NON aprite la Mii Plaza, perchè appena finita la scenetta dell'incontro, vi riporta al menù di scelta e se uscite in home, il mii rimarrà, mente la possibilità di utilizzarlo per i mini-giochi viene persa per sempre( od almeno fino al prossimo incontro ![]() Ricapitolando , per fare dei mii che incontrate degli scudieri E( si possono fare entrambe le cose per ogni mii incontrato) dei dispensa pezzi di puzzle dovete, una volta acceduti alla Mii plaza, usarli subito, parola di lamero XD. Spero di esser stato chiaro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sono tornato ieri da Vienna... dico solo una cosa:
anche nel campo di Rugby all' aperto dicevano che c'era il WiFi Free!!!! O.o Ovunque andassi c'era un hot-spot wifi gratuito! Si decidessero a farlo anche da noi allora lo spotpass tornerebbe molto utile.... Sicuramente nel resto d'europa sono come sempre avanti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono tornato ieri da Vienna... dico solo una cosa: anche nel campo di Rugby all' aperto dicevano che c'era il WiFi Free!!!! O.o Ovunque andassi c'era un hot-spot wifi gratuito! Si decidessero a farlo anche da noi allora lo spotpass tornerebbe molto utile.... Sicuramente nel resto d'europa sono come sempre avanti... Tutto giusto, ma ti devo far notare che lo StreetPass funziona tramite Wi-Fi in locale, percui gli hot Spot non è che servano tanto , almeno per questo specifico software ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sono tornato ieri da Vienna... dico solo una cosa: anche nel campo di Rugby all' aperto dicevano che c'era il WiFi Free!!!! O.o Ovunque andassi c'era un hot-spot wifi gratuito! Si decidessero a farlo anche da noi allora lo spotpass tornerebbe molto utile.... Sicuramente nel resto d'europa sono come sempre avanti... Tutto giusto, ma ti devo far notare che lo StreetPass funziona tramite Wi-Fi in locale, percui gli hot Spot non è che servano tanto , almeno per questo specifico software ![]() Molto furbo da parte mia leggere spotpass invece che street pass XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Fri 22 October 2010 - 19:58 Da: Monfalcone (Gorizia) Utente Nr.: 50.290 Feedback: 0 (0%) ![]() 2707-1636-5303 ![]() |
io sono di monfalcone, chiunque fosse delle parti di udine gorizia e dintorni mi mandi un pm x beccarsi x strada
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
In "Pazzi per i pezzi" quanti puzzle ci sono?
Di sicuro ci sono quelli di Link e Samus. Voi avete immagini diverse? Noi abbiamo quattro 3DS e in tre abbiano il puzzle di Link. Nell'altro c'è il puzzle di Samus. Ma comprando i pezzi e soprattutto scambiandoceli li abbiamo completati. Ma per avere uno nuovo puzzle si deve per forza trovare uno con un altro disegno? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08 Da: Campania Utente Nr.: 48.420 Feedback: 0 (0%) ![]() 2062-9136-2074 ![]() |
In "Pazzi per i pezzi" quanti puzzle ci sono? Di sicuro ci sono quelli di Link e Samus. Voi avete immagini diverse? Noi abbiamo quattro 3DS e in tre abbiano il puzzle di Link. Nell'altro c'è il puzzle di Samus. Ma comprando i pezzi e soprattutto scambiandoceli li abbiamo completati. Ma per avere uno nuovo puzzle si deve per forza trovare uno con un altro disegno? Io sto componendo quello dei pikmin adesso o.O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
ma per uccidere il fantasma corazzato nella sezione SalvaMii, c'è qualche tip particolare o devo semplicemente picchiarlo? :asd:
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
ma per uccidere il fantasma corazzato nella sezione SalvaMii, c'è qualche tip particolare o devo semplicemente picchiarlo? :asd: Se incontri sempre gli stessi Mii arrivano fino a livello 7Poi gli attacchi saranno molto più potenti. Ma se parli del fantasma con lo scudo lo devi semplicemente attaccare con un Mii dello stesso colore dello scudo. PS Nessun altro puzzle oltre a Link, Samus e i Pikmin? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per uccidere il fantasma corazzato nella sezione SalvaMii, c'è qualche tip particolare o devo semplicemente picchiarlo? :asd: » Clicca per leggere lo Spoiler! « E cmq TERMINATO! ![]() @gas.mim: io ho anche quello di Bowser ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Io ho quello di Kirby, non ne ho terminato manco uno eh, c'è l'ho dall'inizio
![]() Ah grazie, non pensavo che il fantasma corazzato subisse la magia del colore dello scudo, io andavo a random ![]() Ma vale lo stesso, ad esempio per il fantasma rosso? Cioe' è debole alla magia dei Mii rossi? -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho quello di Kirby, non ne ho terminato manco uno eh, c'è l'ho dall'inizio ![]() Ah grazie, non pensavo che il fantasma corazzato subisse la magia del colore dello scudo, io andavo a random ![]() Ma vale lo stesso, ad esempio per il fantasma rosso? Cioe' è debole alla magia dei Mii rossi? Mi permetto di asserire che raramente tu hai giocato ad un gioco di ruolo. Leggi attentamente quanto segue: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ATTENZIONE, IMPORTANTE : » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Io ho il puzzle di New Super Mario Bros Wii...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In "Pazzi per i pezzi" quanti puzzle ci sono? Di sicuro ci sono quelli di Link e Samus. Voi avete immagini diverse? Noi abbiamo quattro 3DS e in tre abbiano il puzzle di Link. Nell'altro c'è il puzzle di Samus. Ma comprando i pezzi e soprattutto scambiandoceli li abbiamo completati. Ma per avere uno nuovo puzzle si deve per forza trovare uno con un altro disegno? Io sto componendo quello dei Pikmin adesso o.O ... @gas.mim: io ho anche quello di Bowser ![]() Io ho quello di Kirby, non ne ho terminato manco uno eh, c'è l'ho dall'inizio ![]() Ah grazie, non pensavo che il fantasma corazzato subisse la magia del colore dello scudo, io andavo a random ![]() Ma vale lo stesso, ad esempio per il fantasma rosso? Cioe' è debole alla magia dei Mii rossi? Io ho il puzzle di New Super Mario Bros Wii... Quindi i puzzle sono almeno 6??? Ma che "fortuna" che abbiamo avuto allora a ricevere in 3 lo stesso "schema" ![]() E noi li abbiamo completati aiutandoci a vicenda ![]() Edit: mimho ha provato diverse volte a resettare il 3DS sperando di ricevere un puzzle diverso. Invece in 5 tentativi a ricevuto sempre e soltanto il puzzle di Samus. Quindi il puzzle ricevuto non è per niente casuale ed è legato alla console ![]() Messaggio modificato da gas.mim il Monday 11 April 2011 - 22:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Ma per ottenere nuovi puzzle bisogna incontrare obbligatoriamente altri utenti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. e difatti l'unico che ho comprato era doppio...... ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 451 Iscritto il: Tue 13 April 2010 - 19:33 Da: (PA) Utente Nr.: 46.004 Feedback: 0 (0%) ![]() 0473-7787-4742 ![]() |
Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. Intendo i puzzle nuovi,per esempio,io ho finito il primo,per iniziarne un altro? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, non inizia in automatico?! Non saprei proprio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ah, non inizia in automatico?! Non saprei proprio... dovreste chiedere a gas.min..mi pare che ne abbia sboccati 3 -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io ho speso la maggior parte delle monete per cercare di prendere l'ultimo pezzo del puzzle di zelda
ma gli altri puzzle si ottengono solo tramite streetpass? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Ah, non inizia in automatico?! Non saprei proprio... dovreste chiedere a gas.min..mi pare che ne abbia sboccati 3 Mi ricordo che gas.mim aveva detto che i nuovi puzzle si ottenevano tramite StreetPass scambiando reciprocamente il proprio puzzle con quello del giocatore incontrato, sempre se i puzzle e' diverso ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sembra una boiata...e qui che nessuno ha il 3ds che faccio? Ad ogni modo a me manca solo un pezzo, ed oggi ho già fatto più di mille passe...ora compro 5 pezzi, vediamo se becco quello che mi manca.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si infatti, hanno dato per scontato che avvenga per forza più di un incontro. Basandosi sulle possibilità che ha il Giappone hanno fatto la previsione giusta, ma qui da noi non funziona come da loro purtroppo...
Io ho fatto solo un incontro e per di più era accordato >.> Non sto dando molta importanza al puzzle, ho solo due pezzi, quello automatico più un altro, mi interessa molto di più Libera Mii, infatti sto accumulando monete per poter affrontare il tutto con molti più paladini. Adesso sono a quota 44 monete, cioè 22 paladini futuri, e ho ottenuto 3 copricapi ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Io avrei preferito avere il browser e lo shop adesso e lo street pass a maggio... quella probabilmente era una feature da aggiungere in un secondo momento.
Ora come ora, street pass o meno, stiamo tutti usando le nostre monete per i due giochini, ma diciamocelo: non è poi così divertente :| però... la voglia di sbloccare tutto lo sbloccabile è tanta! Di certo nessuno di noi aspetterà la diffusione della console per iniziare i puzzle o per completare la collezione di cappelli. E che succederà quando gli incontri streetpass si faranno finalmente più frequenti (più frequenti di mai LOL)? Che noi nel frattempo avremo già sbloccato tutto con le monete, non avrà molto senso ricominciare puzzle e libera mii daccapo perché sapremo già cosa andremo a sbloccare, ci saremo già giocati il fattore sorpresa. Insomma, ci stiamo perdendo il bello ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io avrei preferito avere il browser e lo shop adesso e lo street pass a maggio... quella probabilmente era una feature da aggiungere in un secondo momento. Ora come ora, street pass o meno, stiamo tutti usando le nostre monete per i due giochini, ma diciamocelo: non è poi così divertente :| però... la voglia di sbloccare tutto lo sbloccabile è tanta! Di certo nessuno di noi aspetterà la diffusione della console per iniziare i puzzle o per completare la collezione di cappelli. E che succederà quando gli incontri streetpass si faranno finalmente più frequenti (più frequenti di mai LOL)? Che noi nel frattempo avremo già sbloccato tutto con le monete, non avrà molto senso ricominciare puzzle e libera mii daccapo perché sapremo già cosa andremo a sbloccare, ci saremo già giocati il fattore sorpresa. Insomma, ci stiamo perdendo il bello ![]() Ma infatti spero fortemente che, feature dei giochi singoli a parte (stile le statuette via StreetPass di SFIV, oppure le monete utilizzabili in Samurai Warriors), Nintendo inserisca tramite update nuovi contenuti "generali" per la console, simili a Pezzi di Puzzle e Libera Mii. Stessa identica cosa con le carte RA, dato che per ora non ci sono minimi accenni di andare oltre ai concept che già conosciamo (carta "?" con i soliti giochi, più quelle personaggio). Insomma, voglio supporto attivo, altrimenti l'hardware serve a ben poco. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo non sia impossibile rilasciare qualcosa con i nuovi firmware, tipo nuovi puzzle, e magari qualche nuova carta nelle confezioni dei giochi. Ad esempio una bella carta in un gioco di wario ware, con nuovi giochi a tema, la vedrei benissimo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Credo non sia impossibile rilasciare qualcosa con i nuovi firmware, tipo nuovi puzzle, e magari qualche nuova carta nelle confezioni dei giochi. Ad esempio una bella carta in un gioco di wario ware, con nuovi giochi a tema, la vedrei benissimo... Appunto, sono sicuro che sia fattibilissimo, solo che per ora non ci sono accenni circa cose del genere, non vorrei diventassero una rarità. :\ Per me hanno grande potenziale, specialmente la Realtà Aumentata, spero quindi ci sia il maggior supporto possibile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo non sia impossibile rilasciare qualcosa con i nuovi firmware, tipo nuovi puzzle, e magari qualche nuova carta nelle confezioni dei giochi. Ad esempio una bella carta in un gioco di wario ware, con nuovi giochi a tema, la vedrei benissimo... io spero nelle bustine da comprare..con un numero limitato di personaggi sia chiaro ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io avrei preferito avere il browser e lo shop adesso e lo street pass a maggio... quella probabilmente era una feature da aggiungere in un secondo momento. Ora come ora, street pass o meno, stiamo tutti usando le nostre monete per i due giochini, ma diciamocelo: non è poi così divertente :| però... la voglia di sbloccare tutto lo sbloccabile è tanta! Di certo nessuno di noi aspetterà la diffusione della console per iniziare i puzzle o per completare la collezione di cappelli. E che succederà quando gli incontri streetpass si faranno finalmente più frequenti (più frequenti di mai LOL)? Che noi nel frattempo avremo già sbloccato tutto con le monete, non avrà molto senso ricominciare puzzle e libera mii daccapo perché sapremo già cosa andremo a sbloccare, ci saremo già giocati il fattore sorpresa. Insomma, ci stiamo perdendo il bello ![]() Ma infatti spero fortemente che, feature dei giochi singoli a parte (stile le statuette via StreetPass di SFIV, oppure le monete utilizzabili in Samurai Warriors), Nintendo inserisca tramite update nuovi contenuti "generali" per la console, simili a Pezzi di Puzzle e Libera Mii. Stessa identica cosa con le carte RA, dato che per ora non ci sono minimi accenni di andare oltre ai concept che già conosciamo (carta "?" con i soliti giochi, più quelle personaggio). Insomma, voglio supporto attivo, altrimenti l'hardware serve a ben poco. Devono uscire per forza, altrimenti queste feature interessanti, soprattutto le AR card, diventerebbero ridicolmente inutili, in quanto dopo neanche un anno dall'acquisto della console praticamente tutti avranno completato tutti i vari minigiochi, rendendole funzioni obsolete,; poi aggiungere nuovi minigiochi o altre feature non dovrebbe essere così difficile, visto che col primo aggiornamento sono riusciti ad inserire un video cosa gli impedisce in futuro di aggiungere un gioco, o al limite distribuirli tramite eshop? Credo non sia impossibile rilasciare qualcosa con i nuovi firmware, tipo nuovi puzzle, e magari qualche nuova carta nelle confezioni dei giochi. Ad esempio una bella carta in un gioco di wario ware, con nuovi giochi a tema, la vedrei benissimo... io spero nelle bustine da comprare..con un numero limitato di personaggi sia chiaro No, basta con le carte da collezionare,sarebbe una cosa allucinante se sfuggisse di mano la situazione, poi finché si spendono monete o punti Nintendo ok, ma spendere 5€ per un pacchetto di carte AR adesso credo sia esagerato. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Sunday 17 April 2011 - 22:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 20:15 Utente Nr.: 15.819 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Non accadrà mai perchè non si sbatteranno mai a precaricare software nei firmware successivi delle console per delle misere carte che magari compreranno in pochi.
AL MASSIMO, come già detto, vedremo carte allegate a giochi quindi la cartuccia avrà il software ad hoc per il riconoscimento. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per ottenere nuovi puzzle bisogna incontrare obbligatoriamente altri utenti? Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. Puoi anche comprarli...due monete per un pezzo. Il problema è che possono capitarti dei pezzi che hai già. Ovviamente le monete si ottengono camminando: 1 moneta ogni 100 passi, massimo 10 monete al giorno (1000 passi). Sembrano tanti, ma ti assicuro che non lo sono. Intendo i puzzle nuovi,per esempio,io ho finito il primo,per iniziarne un altro? Ah, non inizia in automatico?! Non saprei proprio... dovreste chiedere a gas.min..mi pare che ne abbia sboccati 3 Mi ricordo che gas.mim aveva detto che i nuovi puzzle si ottenevano tramite StreetPass scambiando reciprocamente il proprio puzzle con quello del giocatore incontrato, sempre se i puzzle e' diverso ![]() Eccomi a voi con un po di risposte (e diversi dubbi ![]() Per un nuovo puzzle (non un nuovo pezzo) bisogna per forza incontrare qualcuno che ne abbia uno diverso. Tra me, i miei fratelli e il mio nipotino (quattro 3DS in tutto) abbiamo trovato e completato 2 puzzle diversi (Link in tre e Samus nell ultimo) Incontrando qualcuno infatti puoi scegliere il pezzo del puzzle da prendere (se l'altro ha pezzi che non abbiamo ovviamente) Ma una volta completata l'immagine... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...ma poi la console non ti fa comprare pezzi nuovi per un eventuale altro puzzle. Oggi, e non capiamo come sia successo, rimanendo in casa mimho ha "incontrato" una certa lilly ![]() Lei ha portato in dono un pezzo (aveva un solo pezzo) del puzzle dei Pikmin. E spendendo tutte le monete racimolate ora abbiamo praticamente completato pure questo (una volta fatti gli scambi ![]() La cosa bella è che comprando dei nuovi pezzi si prendo si a caso, ma solo di un puzzle non completato. Il dubbio è se i giocatori "incontrati" online giocando ci portino pure dei pezzi di puzzle. Passando poi a "Libera Mii" è molto conveniente far incontrare sempre gli stessi 3DS (se è possibile) Ogni volta che si incontra lo stesso Mii infatti il suo livello sale (ma solo fino al 7°) Quindi le battaglie diventano molto più semplici... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da gas.mim il Sunday 17 April 2011 - 23:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho testato oggi che in Libera Mii si possono ingaggiare un massimo di 10 paladini alla volta. Io con un totale di 34 paladini sono riuscito a completare 3 stanze e mezzo consecutive (contando il tempo che c'ho messo a farmi 68 monete mi sarei aspettato, o perlomeno, avrei voluto qualcosina in più ^^"). Devo dire però che ne è valsa la pena, il quarto e il quinto copricapo sono bellissimo *-* soprattutto il quindi che si adatta perfettamente al Mii
![]() L'unica pecca è che si possono assumere solo paladini di primo e secondo livello. Io avrei messo un opzioni tipo che si pagava il doppio delle monete (ovvero quattro) per un paladino di livello 3 0 4. Questo per chi è impossibilitato a fare incontri come me ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho concluso il mio puzzle di super mario...ed effeettivamente, una volta concluso, non puoi fare altro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy
![]() Quindi siamo a 7 tipi...? -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy ![]() Quindi siamo a 7 tipi...? Io ho quello di Mario Galaxy, quello di Bowser e quello dei Pikmin. anyway, c'è chi dice che i puzzle di partenza dipendano dalla nazione europea in cui si è acquistato il 3DS ma che tramite street pass siano accessibili tutti quanti. Io ho i miei dubbi in merito, va da sè però che il mio 3DS pal-ita aveva solo il puzzle dei Pikmin e che incontrando un australiano con lo street pass mi si sono sbloccati gli altri due puzzle che ho scritto sopra...Vai a capire dov'è la verità... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho letto di diversi puzzle e mi pare non sia uscito quello che è capitato a me: Mario Galaxy ![]() Quindi siamo a 7 tipi...? Io ho quello di Mario Galaxy, quello di Bowser e quello dei Pikmin. anyway, c'è chi dice che i puzzle di partenza dipendano dalla nazione europea in cui si è acquistato il 3DS ma che tramite street pass siano accessibili tutti quanti. Io ho i miei dubbi in merito, va da sè però che il mio 3DS pal-ita aveva solo il puzzle dei Pikmin e che incontrando un australiano con lo street pass mi si sono sbloccati gli altri due puzzle che ho scritto sopra...Vai a capire dov'è la verità... ![]() Non non credo, allora perché noi abbiamo i puzzle differenti? o_O io ad esempio ho quello di kirby. Più probabilmente è una cosa casuale o dipende da qualche altro piccolo fattore. Se centrasse la nazione sarebbe ancora pù difficile di quello che è completare tutti i puzzle, già è difficile incontrare un connazionale figuriamoci uno straniero ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non non credo, allora perché noi abbiamo i puzzle differenti? o_O io ad esempio ho quello di kirby. Più probabilmente è una cosa casuale o dipende da qualche altro piccolo fattore. Se centrasse la nazione sarebbe ancora pù difficile di quello che è completare tutti i puzzle, già è difficile incontrare un connazionale figuriamoci uno straniero ![]() Si difatti ho già espresso un mio parere a riguardo: Io ho i miei dubbi in merito Un appunto VALIDO PER TUTTI ( non riferito solo a Jett): cerchiamo di non "nidificare" i quote ma di quotare solo il brano che ci interessa, altrimenti le discussioni diventano ardue da leggere ![]() P.S. ho trovato il modo per fare più di 10 monete in un giorno e l'ho scoperto per caso, siete interessati? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
personalmente:
_dal 26/03 ad oggi nella ridente Cremona non ho ancora trovato nessun via street pass _i giochi AR li ho provati e stra provati......adesso basta!! ( o nuove carte o stop!"!) _ il MII RPG è carino ma servono ennemila monete..... _il puzzle ,finito il primo (LINK) non ho altro.... ...confido speranzoso in maggio!!!!! .....tutto questo mentre il 3DS comincia a stare troppo spesso sul comodino e la PSP ( con WAGIC) no (se ci fosse per ds.......!!)!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P.S. ho trovato il modo per fare più di 10 monete in un giorno e l'ho scoperto per caso, siete interessati? ![]() (Si Snake, a volte me non ci faccio caso XD inizio subito ![]() Quale è? Cambiare l'orario del 3DS? ![]() ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente una volta raggiunti i 1000 passi( aka 10 monetuzze) ci si ferma un attimo e si fanno queste operazioni:
si accede in "impostazioni della console" si clicca su "impostazioni generali" Adesso andiamo su "Data ed Ora" quindi entriamo in "Data" e spostiamo la data di un giorno avanti( vi verrrà fuori la scritta di una possibile perdita di dati cambiando la data, ma voi cambiatela lo stesso). Fatto questo e salvato la data, ritornaimo al menù principale( noterete che la console si resetta per via delle nuove impostazioni). Adesso , senza neanche dira "A" ritorniamo in inpostazioni della console e riportaimo il giorno alla giusta data. Ora possiamo accumulare altre 10 monete( 1000 passi) in tutta tranquillità senza temere corruzioni di save od altro. Potete ripetere l'operazione quante volte volete durante la stessa giornata( io la settimana scorsa guadagnai 80 monete in un giorno)Basta perdere circa 1 minuto e 40 secondi ogni 1000 passi facendo l'operazione che ho rinominato " back to the future" . Scoperta da me ovviamente per puro caso ![]() Edit: Evitate di toccare l'orario, non si sa mai, funzona benissimo solo spostando la data di un giorno in avanti ![]() Edit2: ho il firmware vecchio, non so se nel nuovo han tappato questa falla, ma non credo. aspetto feed dagli utenti che hanno aggiornato e nel caso metto questo barbatrucco nel primo post ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi?
Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo che uso questo "trucchetto" cambiando la data, il giorno dopo posso comunque sia accumulare monete? o scala le monete del domani ad oggi? Se si possono fare lo stesso le monete il giorno dopo questa è una trovata geniale ![]() Io ho aggiornato la console, adesso verifico se funziona, il tempo di fare 1000 passi e vi dico XD FERMOOOOOOOO! NON HAI CAPITO O NON MI SONO ESPRESSO BENE allora, tu devi spostare la data in avanti, uscire nel menù principale , tornare in inpostazioni console e rimettere la data indietro TUTTO IN UNA SOLA VOLTA di modo che le monete le guadagni alla data di oggi e non ti crei problemi con i save questo è il metodo testato. NON GUADAGNARE MONETE SE NON ALLA DATA DI OGGI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si Snake quello che hai detto è comprensibile, forse mi sono spiegato male io XD
Intendo dire che anche se guadagno le monete oggi utilizzando questo metodo, il domani posso comunque accumulare monete normalmente? Nel senso che non vengono scalate le 10 monete dal domani spostandole ad oggi? Come magari potrebbe accadere spostando semplicemente la data in avanti senza riportarla indietro. Spero di essere stato chiaro questa volta XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si Snake quello che hai detto è comprensibile, forse mi sono spiegato male io XD Intendo dire che anche se guadagno le monete oggi utilizzando questo metodo, il domani posso comunque accumulare monete normalmente? Nel senso che non vengono scalate le 10 monete dal domani spostandole ad oggi? Come magari potrebbe accadere spostando semplicemente la data in avanti senza riportarla indietro. Spero di essere stato chiaro questa volta XD no, no: se fai come dico le monete le guadagni nel giorno corrente, per cui domani puoi tranquillamente riguadagnarne quante te ne pare col mio metodo brevettato ( da me XD). L'unica rogna e il fermarsi ogni 1000 passi per ripetere l'operazione ![]() Io sono arrivato a guadagnarne 80 in un giorno ed iol giorno dopo 60: non vedevo l'ora di terminare l'RPG ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
troppo sbattimento... al momento non vedo feature che mi invoglino a fare tutta 'sta gabola, molto meglio passaggiare normalmente e quando avrò collezionato millemila monete andrò avanti con l'rpg (ma i copricapi a che capperi servono, alla fine?!), il puzzle non mi ispira... purtroppo l'entusiasmo su queste feature mi sta scemando a causa dell'impossibilità riscontrata di incontrare qualcuno in zona. :C
se un giorno prenderà piede questa funzione, magari cambierò idea. ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
troppo sbattimento... al momento non vedo feature che mi invoglino a fare tutta 'sta gabola, molto meglio passaggiare normalmente e quando avrò collezionato millemila monete andrò avanti con l'rpg (ma i copricapi a che capperi servono, alla fine?!), il puzzle non mi ispira... purtroppo l'entusiasmo su queste feature mi sta scemando a causa dell'impossibilità riscontrata di incontrare qualcuno in zona. :C I copricapi servono semplicemente a rendere più "carino" il tuo Mii, solamente quello della piazza Mii, e come incontrerai altre persone tramite lo Street Pass il Mii che loro riceveranno avrà il copricapo che tu gli hai messo ![]() ![]() Uriel sul fatto che preferisci farti tante monete "lealmente", ne riparleremo quando, dopo che sei stato giorni e giorni a racimolare monete, le utilizzerai e al massimo riuscirai solo a fare tre stanze consecutive mandando letteralmente allo sbaraglio i tuoi paladini XD (se usi direttamente 300 monete è un altro conto XD) -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
oh, ma guarda che ho ben capito come funziona... se non sbaglio ho sbloccato tre o quattro copricapi mandando allo sbaraglio 10 paladini/gatti alla volta.
![]() proprio perchè mi son rotto le balle non ho voglia di ingegnarmi gabole strane... e proprio perchè son demoralizzato dal fatto di non aver ancora incontrato nessuno in quasi un mese che mi rieservo di giudicare lo streetpass fra un anno, nel senso che da ora in poi non ci spero più: se troverò qualcuno bon, sennò pazienza! ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe anche tu hai ragione, dopo un po uno si secca XD
Comunque, Snake ho provato il tuo stratagemma ed è andato a buon fine ![]() Però non so (se la console è aggiornata) se conta le monete che prendo in questo modo come quelle di domani o se domani potrò procedere normalmente. Per saperlo dovrò, appunto, aspettare domani XD Non ho capito però perché mi sono ritrovato con circa 200 passi in meno rispetto a quelli che avevo prima di compiere questa azione ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
intanto ho appena appurato che stasera avrò il mio primo incontro streetpass... tutto molto "casuale", se non ci fosse messi d'accordo su skype! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 942 Iscritto il: Sun 9 July 2006 - 12:27 Da: Napoli Utente Nr.: 12.209 Feedback: 1 (100%) ![]() 0688-5267-6395 ![]() AnDyAt ![]() |
Semplicemente una volta raggiunti i 1000 passi( aka 10 monetuzze) ci si ferma un attimo e si fanno queste operazioni: si accede in "impostazioni della console" si clicca su "impostazioni generali" Adesso andiamo su "Data ed Ora" quindi entriamo in "Data" e spostiamo la data di un giorno avanti( vi verrrà fuori la scritta di una possibile perdita di dati cambiando la data, ma voi cambiatela lo stesso). Fatto questo e salvato la data, ritornaimo al menù principale( noterete che la console si resetta per via delle nuove impostazioni). Adesso , senza neanche dira "A" ritorniamo in inpostazioni della console e riportaimo il giorno alla giusta data. Ora possiamo accumulare altre 10 monete( 1000 passi) in tutta tranquillità senza temere corruzioni di save od altro. Potete ripetere l'operazione quante volte volete durante la stessa giornata( io la settimana scorsa guadagnai 80 monete in un giorno)Basta perdere circa 1 minuto e 40 secondi ogni 1000 passi facendo l'operazione che ho rinominato " back to the future" . Scoperta da me ovviamente per puro caso ![]() Edit: Evitate di toccare l'orario, non si sa mai, funzona benissimo solo spostando la data di un giorno in avanti ![]() Edit2: ho il firmware vecchio, non so se nel nuovo han tappato questa falla, ma non credo. aspetto feed dagli utenti che hanno aggiornato e nel caso metto questo barbatrucco nel primo post ![]() Funziona anche con il firmware nuovo. Confermo io che uso questo "trucchetto" dal primo giorno. Ora però sono arrivato alla torre nella stanza buia e non so che fare, tutti paladini hanno paura del buio e scappano. -------------------- PC: Intel Core i7-4770@3.40GHz - RAM 16GB - SSD 250GB - HDD 5TB - NVIDIA GeForce GTX 980Ti
MacBook Bianco Unibody 13" 2.26 GHz 4GB Ram 320GB HDD OS X 10.10.2 Xiaomi Redmi Note 4x Rooted League of Legends: Drezzu Steam: Drezzu Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |Twitter|Facebook|YouTube|Twitch| |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 17:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 45.528 Feedback: 0 (0%) ![]() 4425-1527-3860 ![]() |
Oggi primo giorno di passeggiata con 3DS in tasca, e al centro commerciale Orio Center mi son beccato 1 italiana nick Federica e uno svedese nick Indu! con puzzle differenti dal mio, quindi ora ho quello di Link, Pikmin ( si scrive così ? ) e Kirby ^^ ....
-------------------- Giochi 3DS:
- Zelda Ocarina of Time 3DS - Tom Clancy's: Ghost Recon Shadow Wars - Super Mario 3D Land |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Wed 4 February 2004 - 14:03 Da: roma Utente Nr.: 106 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633-4260-2148 ![]() |
ma per sbloccare gli altri cappelli bisogna rifare il giro?
io l'ho finito ma nell'elenco dei cappelli alcuni hanno ???? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
usate 60 monete guadagnate in 3 ore... usate in 15 minuti...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
lo sapete che la faccia del paladino mii aria a seconda di cosa avete scelto come animale preferito nelle impostazioni piazza mii?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
i miei primi due incontri Streetpass CASUALI (dopo il primo organizzato con un mio amico), tali Gasma e Silvia (mi par di ricordare)... me ne son accorto ora ma li ho incontrati ieri, a distanza di un minuto l'uno dall'altra (probabilmente erano assieme?)!
ora sorgono le domande: ma non sarebbe stato simpatico se automaticamente desse la possibilità di addare (o meno) come Amico l'utente incontrato? ^^' quando arriverà una chat? ![]() ma perchè i Mii incontrati, se utilizzati in Libera Mii, son sempre di Livello 1? come aumentano di livello.. incontrandoli più volte o in base a qualche parametro connesso all'utilizzo della console? O_o ah! ho sbloccato altri due Puzzle: Zelda (credo sia di TP) e Mario Galaxy 2... ^^' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non ricordo male sì, incontrando più volte una stessa persona il suo Mii aumenta di livello...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 167 Iscritto il: Tue 3 May 2011 - 11:22 Utente Nr.: 54.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io speravo in una chat tra mii incontrati...anche se non ho incontrato nessuno in street pass tranne me XD
p.s.ho al 100% il puzzle pikmin,gli altri come li sblocco? Messaggio modificato da zecrom96 il Saturday 7 May 2011 - 16:44 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io speravo in una chat tra mii incontrati...anche se non ho incontrato nessuno in street pass tranne me XD p.s.ho al 100% il puzzle pikmin,gli altri come li sblocco? pare solamente incontrando altri utenti che ne hanno iniziato qualcuno diverso dal tuo... ![]() domanda: ma come hai fatto ad incontrare te stesso in streetpass?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
Secondo me avrebbero dovuto implementare anche un accessorio (stile pokewalker) moolto più maneggevole da portare in giro, rispetto al 3ds, e questo avrebbe agevolato le cose a chi come noi abita in italia e già ha difficoltà a incontrare una persona... Io ad esempio sono l'unico ad averlo nel mio piccolo comune e di centri commerciali vicini non ne ho, e non ho nessuna voglia di farmi 20 km in macchina solo per tentare la fortuna di un incontro
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io speravo in una chat tra mii incontrati...anche se non ho incontrato nessuno in street pass tranne me XD p.s.ho al 100% il puzzle pikmin,gli altri come li sblocco? pare solamente incontrando altri utenti che ne hanno iniziato qualcuno diverso dal tuo... ![]() domanda: ma come hai fatto ad incontrare te stesso in streetpass?! ![]() O ha due 3Ds o stava scherzando ![]() Confermo che i Mii in Libera Mii, livellano con l'aumento degli incontri con lo stesso Mii. In effetti avere qualche informazione in più sul proprietario del Mii che si incontra, oltre a quelle che vengo offerte, sarebbe stato carino, magari mostrando la targhetta del CA per poter scegliere se aggiungerlo alla propria lista, ma questo è penalizzato dal fatto che entrambi i giocatori devono registrarsi reciprocamente. Spero in un aggiornamento futuro nel quale vengano abilitate le "richieste d'amicizia", come avviene su Xbox Live/PSN. Da me oltre a fare incontri combinati o attraverso 3Ds d'esposizione nei negozi è praticamente impossibile incontrare Mii ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Idem con patate... finora nessun incontro, nemmeno nei centri commerciali, nemmeno al Gamespot... ma possibile che i commessi del Gamestop non abbiano un 3DS? XD
E da me non ci sono nemmeno demo station >.< (comunicazione di servizio per tutti i siciliani... guardate la mia firma... e iscrivetevi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
Oggi al Naoniscon (fiera di giochi e fumetti a Pordenone) ho incontrato cinque streetpasser e sono riuscito a sbloccare un nuovo puzzle.
In due mesi però solo 8 incontri, spero che la situazione migliori con l'arrivo di zelda oot. Probabilmente anche zelda avrà una modalità streetpass, mi chiedo come potrà essere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti, immagino che le fiere del fumetto siano tra i posti migliori per fare incontri... a Settembre c'è l'Etnacomics a Catania, è una sfortuna non poterci andare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
La settimana scorsa sono andato a Milano ed ho fatto due incontri, uno all'eroporto di Roma che in un negozio Dixon c'è un 3DS accesso per dimostrazione configurato per lo streetpass (col mio aveva fatto solo 6 incontri), a Milano invece uno casuale. Almeno ho sbloccato due nuovi puzzle.
Cmq, mi pare inevitabile che un semplice incontro non possa essere sufficiente a fare una richiesta di amicizia o uno scambio di informazioni personali sensibili. Di certo le demostations possono aiutare la diffusione dello streetpass. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
Volevo segnalare che Nintendo ha dichiarato il 25 Giugno lo "Streetpass Day": qui potete controllare l'incontro più vicino a voi ed eventualmente non ce ne siano designarne uno voi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm...ma a cosa servirebbe?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
A organizzare incontri tra i possessori di 3ds per sfruttare le caratteristiche "social" della console, quindi streetpass e le varie modalità multi dei vari giochi. Una sorta di raduno decentralizzato di tutti gli utenti 3ds al mondo insomma, niente di utile, just for fun suppongo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo segnalare che Nintendo ha dichiarato il 25 Giugno lo "Streetpass Day": qui potete controllare l'incontro più vicino a voi ed eventualmente non ce ne siano designarne uno voi. Addirittura Nintendo stessa che organizza un evento del genere? Non me lo sarei mai aspettato. ![]() Però del resto è tutta pubblicità per loro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, mi sorge un dubbio: ma se fosse una funzione già ben avviata (worldwide, non intendo il terzo mond..l'Italia) dite che sentirebbero davvero il bisogno di organizzare eventi del genere?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uhm, mi sorge un dubbio: ma se fosse una funzione già ben avviata (worldwide, non intendo il terzo mond..l'Italia) dite che sentirebbero davvero il bisogno di organizzare eventi del genere? ![]() Effettivamente vedendola con quest'ottica qualche dubbio viene, però per me al di fuori del 3° mondo questo "non troppo successo" dello streetpass è dovuto ai non molti 3DS venduti, sono ancora relativamente pochi per prendere piede in paesi grandi come l'america o nei maggiori paesi d'europa. Poi controllando i luoghi di incontro noto che in giappone sono assenti, perciò a quanto pare li ha preso abbastanza piede se un'iniziativa come questa non viene considerata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 27 March 2010 - 17:54 Da: Bergamo Utente Nr.: 45.528 Feedback: 0 (0%) ![]() 4425-1527-3860 ![]() |
Due nuovi incontri oggi a Milano, non so bene se in metro o in zona Porta Venezia ( yamato video, gamestop ) xD... cmq 2 puzzle nuovi ehehhe
-------------------- Giochi 3DS:
- Zelda Ocarina of Time 3DS - Tom Clancy's: Ghost Recon Shadow Wars - Super Mario 3D Land |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 322 Iscritto il: Sat 2 April 2011 - 10:54 Utente Nr.: 53.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l' unico incontro l'ho fatto al Boschetto di Monza, e non l'ho fatto nella mia città Carate (ovviamente li le NextGen sono il C-64)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 13:34 Utente Nr.: 18.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io cammino tutti i giorni per il centro di Bari...
non ho mai trovato nessuno, che parapalle. -------------------- ![]() Se mi aggiungete, mandatemi un pm con il vostro codice, ricambierò volentieri [size="3"][/size] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga problemone... oggi il mio 3ds nn vuole trovare quello di mio fratello, non riescono a beccarsi, ho spento e riecceso i 3ds, ho sento e riacceso wi-fi da ds accesi.. ma che cacchio hanno ? si son sempre trovati tutti i giorni fino a ieri, ma oggi buio totale -.-" .... era che stavo finendo secondo giro della torre mannaggia...
PS: ma comprare i pezzi del puzzle è 1 impresa, me ne mancano più della metà ( ho tutti i puzzle ma ho 48 pezzi su 105 ) quindi maggiore dovrebbe essere la probabilità di prenderne 1 che non ho, ma vado a spendere 14 monete per prendere 1 solo pezzo !!! arg xD -------------------- Giochi 3DS:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è che uno dei due ha aggiornato la console, e l'altro no?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una settimana fa sono andata al Modix, un piccolo evento dedicato a fumetti, videogames e cosplay a Modica (RG), c'era poca gente, ma speravo che tra tutti quei maniaci dei VG *almeno* uno lo avesse il 3DS... NISBA.
Sto perdendo le speranze XD tra l'altro qui non ci sono nemmeno demo station... e capperi, nemmeno i commessi del gamestop hanno un 3DS T.T ma che ci lavorano a fare lì? LOL -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ho sprecato 20 monete in eroi e nessuno è riuscito ad andare oltre un fantasma perché aveva lo scudo giallo (e io non ne ho NESSUNO giallo
![]() Per lo Streetpass, Giovedì vado al Bennett a prendere Oot. Chissà se ce l'ha qualcuno ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sabato mattina sono andato a fare una passeggiata al cento commerciale di Euroma2 a Roma ed ho incontrato ben due persone con lo street pass attivato
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho sprecato 20 monete in eroi e nessuno è riuscito ad andare oltre un fantasma perché aveva lo scudo giallo (e io non ne ho NESSUNO giallo ![]() Per lo Streetpass, Giovedì vado al Bennett a prendere Oot. Chissà se ce l'ha qualcuno ![]() Potevi usare le magiie, anche quelle tolgono punti... Io abito in un paese di 40 mila abitanti...quindi non una città, ma nemmeno l'ultimo villaggio dimenticato da Dio...MAI incontrato nessun Mii per strada ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
ma dopo l'hype iniziale , come siete messi ad incontri?
è una feature a cui non devo pensare o qualcosa si è mosso? è in effetti brutto avere mii plaza e non poterla utilizzare a dovere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
UP!
sarò tirchio ma non voglio spendere le mie monete, eheheh ovviamente sto scherzando, ma per ora aspetto ad aviare i succitati games. voglio davvero incontrare qualcuno prima. ora sono più o meno segregato dalla famiglia. ma di passi ne faccio parecchi quindi le mie dieci monete giornaliere le piglio sempre. aspetto di finire le ferie e chissà che in città trovi qualcuno... speriamo che il price cut porti i suoi frutti... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ci homrinunciato da non ricordo manco più quanto... Consiglio: spendile pure le monetine!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Io ho girato ovunque: centri commerciali, Gamestop, Macellerie (
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ci homrinunciato da non ricordo manco più quanto... Consiglio: spendile pure le monetine! ![]() anche se il tuo mii ce l'ho già prima o poi ci vediamo e vengo a prendermelo via streetpass. per la biennale musica sarò a venezia per tutto ottobre. DOBBIAMO vederci è un ordine! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domandone da un milione di monete (XD)
Lo StreetPass funziona con un gioco avviato e in modalità riposo? Per intenderci: l'altro giorno volevo far passeggiare il NintendCane con la funzione contapassi del gioco, ma nel dubbio che magari lo streetpass non funzionasse non l'ho fatto. Esperienze dirette? Ah per la cronaca... io sto ancora a ZERO incontri. Al centro commerciale ho incrociato una bimba con il 3DS in mano, ma sfortunatamente era aperto >.< ci stava giocando... immagino sia per quello che non ho avuto il led verde, dico bene? È stato il mio unico incontro ravvicinato con un altro 3DS. Che tristezza T.T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
Mi pare funzioni anche con un gioco acceso. Forse la
bimba aveva il wireless spento. Ora voglio le monete. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho fatto il mio primo incontro!
Siccome mi è capitata la stessa cosa, per non farvi buttare via incontri, vi do due spiegazioni: io ho incontrato due persone, una mi ha cioccato sul forum, un altra incontrata probabilmente alla feltrinelli ed entrambe mi hanno dato sia pezzi per il puzzle che una mano per andare avanti nell'RPG, il trucco? Appena vedete le notifiche, se NON vete tempo NON aprite la Mii Plaza, perchè appena finita la scenetta dell'incontro, vi riporta al menù di scelta e se uscite in home, il mii rimarrà, mente la possibilità di utilizzarlo per i mini-giochi viene persa per sempre( od almeno fino al prossimo incontro ![]() Ricapitolando , per fare dei mii che incontrate degli scudieri E( si possono fare entrambe le cose per ogni mii incontrato) dei dispensa pezzi di puzzle dovete, una volta acceduti alla Mii plaza, usarli subito, parola di lamero XD. Spero di esser stato chiaro ![]() l'ho usato subito per il puzzle ma non per libera mii. sono uscito ma rientrando ho ancora il punto esclamativo rosso quindi vuol dire che lo posso ancora usare, o sbaglio? ps: se salvo il mii nei miei mii mi rimane comunque in piazza mii? Messaggio modificato da ufo999 il Wednesday 31 August 2011 - 14:50 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
ho fatto il mio primo incontro! Siccome mi è capitata la stessa cosa, per non farvi buttare via incontri, vi do due spiegazioni: io ho incontrato due persone, una mi ha cioccato sul forum, un altra incontrata probabilmente alla feltrinelli ed entrambe mi hanno dato sia pezzi per il puzzle che una mano per andare avanti nell'RPG, il trucco? Appena vedete le notifiche, se NON vete tempo NON aprite la Mii Plaza, perchè appena finita la scenetta dell'incontro, vi riporta al menù di scelta e se uscite in home, il mii rimarrà, mente la possibilità di utilizzarlo per i mini-giochi viene persa per sempre( od almeno fino al prossimo incontro ![]() Ricapitolando , per fare dei mii che incontrate degli scudieri E( si possono fare entrambe le cose per ogni mii incontrato) dei dispensa pezzi di puzzle dovete, una volta acceduti alla Mii plaza, usarli subito, parola di lamero XD. Spero di esser stato chiaro ![]() l'ho usato subito per il puzzle ma non per libera mii. sono uscito ma rientrando ho ancora il punto esclamativo rosso quindi vuol dire che lo posso ancora usare, o sbaglio? ps: se salvo il mii nei miei mii mi rimane comunque in piazza mii? yep!! io sono a 3 incontri uff... -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Ah per la cronaca... io sto ancora a ZERO incontri. Al centro commerciale ho incrociato una bimba con il 3DS in mano, ma sfortunatamente era aperto >.< ci stava giocando... immagino sia per quello che non ho avuto il led verde, dico bene? È stato il mio unico incontro ravvicinato con un altro 3DS. Che tristezza T.T se tu può consolare gli unici mii che ho incontrato io sono stati quelli dei 3ds esposti per essere provati (tipo mediaworld, supermercato,...). però ho notato che per ricevere il mii non basta avvicinarsi cinque secondi (esempio camminando vicino) ma bisogna fermarsi vicino un po' di tempo e muovere le console... comunque per la bambina: o aveva il wireless disattivato oppure siete state vicine troppo poco tempo. -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 18:08 Utente Nr.: 55.131 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811 - 7088 - 3080 ![]() |
Il primo MII che ho incontrato era quello di una mia amica, tanto per provare.
In vacanza a Roma invece ho incontrato due MII (uno era australiano, LOL) Quel che mi chiedo è come abbiano fatto ad avere entrambi una ventina di incontri, quando io porto sempre dietro il 3DS e ne ho fatti solo 3 °___° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Il mio primo Mii? Nessuno! xD Credo che qui a Barletta saono l'unico ad avere il 3DS!!! T_T
Io mi porto il 3DS sempre dietro *persino al cimitero!!!* ma ancora niente T_T Per ora non demordo... per ora T_T -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se tu può consolare gli unici mii che ho incontrato io sono stati quelli dei 3ds esposti per essere provati (tipo mediaworld, supermercato,...). Io nemmeno quelli perché nessun negozio o centro commerciale qui ha la demo station ![]() Tristezza infinitaaa! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 17:08 Da: bologna Utente Nr.: 48.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio primo Mii? Nessuno! xD Credo che qui a Barletta saono l'unico ad avere il 3DS!!! T_T Io mi porto il 3DS sempre dietro *persino al cimitero!!!* ma ancora niente T_T Per ora non demordo... per ora T_T T.T non preoccuparti, anch'io penso proprio che nel mio paesino io sia l'unica ad averlo! ed anche le pochissime volte che vado a Roma... 0 incontri! T.T |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:16 |