![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Premesso che non abbiamo a che fare con quel sito da parecchio tempo, credo che semplicemente si siano dimenticati di rinnovare l'hosting e torneranno online a breve...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Wed 28 July 2010 - 14:08 Da: Campania Utente Nr.: 48.420 Feedback: 0 (0%) ![]() 2062-9136-2074 ![]() |
Premesso che non abbiamo a che fare con quel sito da parecchio tempo, credo che semplicemente si siano dimenticati di rinnovare l'hosting e torneranno online a breve... ![]() Cioè non è Gopsp.it quindi??? io pensavo quello. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Cioè non è Gopsp.it quindi??? io pensavo quello. no, gopsp è online e funziona, non so proprio cosa sia psprl... -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Premesso che non abbiamo a che fare con quel sito da parecchio tempo, credo che semplicemente si siano dimenticati di rinnovare l'hosting e torneranno online a breve... ![]() Ma come diavolo si fa a dimenticare una cosa del genere ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ti rispondo io...un covo di bimbiminkia warezzoni. Per di più mi pare che sia stato acquistato da un noto sito di vendite on-line. Non ti pare, E'. Il dominio è tuttora registrato a Divineo Italia..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ero stra convinto che foste associati! ![]() eoni fa. non a caso è "nata" la necessità di aprire Go!psp... proprio per coprire la debacle di quel riccettaio di lamer bimbominchiosi con spiccate tendenze warezzose. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ero stra convinto che foste associati! ![]() non proprio associati ma che alcuni utenti erano in comune si -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non proprio associati ma che alcuni utenti erano in comune si Il network "rl" annoverava nelle sue fila gbarl, nextrl e psprl, poi sono nate alcune divergenze e vi è stata rottura. Basti pensare che al tempo nessuna delle tre community aveva sponsors mentre psprl iniziò la sua "collaborazione" con Divineo postando in home addirittura recensioni con link allo store di suoi prodotti. All' inizio era un gran bel forum, 61969 molto preparato e professionale, poi purtroppo è degenerato tutto ed è crollato il castello. Messaggio modificato da lava1983 il Monday 24 January 2011 - 10:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
non proprio associati ma che alcuni utenti erano in comune si Non si è mai parlato di associazione; piuttosto condivisione di un progetto comune che riguardava un unico grande network dedicato alle console, tutto sotto l'egida del Network Release List. Progetto che, come sapete, è andato a farsi benedire perchè ognuno ha preso la sua strada. E visti i risultati direi che è stato proprio un bene. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
No, erano proprio associati, il network "rl" annoverava nelle sue fila gbarl, nextrl e psprl, poi sono nate alcune divergenze e vi è stata rottura. Basti pensare che al tempo nessuna delle tre community aveva sponsors mentre psprl iniziò la sua "collaborazione" con Divineo postando in home addirittura recensioni con link allo store di suoi prodotti. All' inizio era un gran bel forum, 61969 molto preparato e professionale, poi purtroppo è degenerato tutto ed è crollato il castello. Da quello che so (visto che ai tempi io non ero membro di alcun staff) non nacquero divergenze: semplicemente fu venduto il dominio psprl a Divineo, cosa che andava contro ogni principio delle persone che hanno fondato Gbarl e hanno dato il via per creare un network. Come la storia ci ha insegnato Gbarl e Nextrl sono andati avanti con le proprie gambe fino a che non hanno deciso di migliorare la propria situazione e passare ad un server dedicato: sono apparsi i primi banner con i quali (parlo per Gbarl e Gopsp che conosco di persona) paghiamo il costo delle licenze e del server ma i domini sono rimasti intestati a noi e gli shop affiliati non hanno mai avanzato pretese ma hanno a volte fornito sample per le recensioni o premi per i contest. Anche i banner, se si va a vedere, vanno contro la filosofia iniziale però sono un male necessario e ve lo dice uno che li ha sempre osteggiati: per dire le cose come stanno su Aruba eravamo legati ad un server condiviso che era lento da morire e ogni volta che il database si riempiva toccava comprare una tranche da 100 MB al costo di 7 euro. L'ultimo rinnovo se non erro ci era costato sui 130 euro e non avevamo uno spicciolo in tasca per comprare nuove licenze o rinnovare l'assistenza su quelle già presenti. Ora paghiamo 48 euro al mese ma ci siamo tolti ogni problema: la velocità di risposta dei forum è alla luce di tutti, il database non darà più problemi e lo spazio disponibile ci ha permesso di creare le Aree Files in cui memorizzare tutto quello che può servire a voi utenti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Purtroppo psprl è stato venduto per il Dio denaro, ne più, ne meno.
Abbagliati dalle promesse di maggior visibilità, prodotti omaggio, campioni per le recensioni, e hosting pagato. Purtroppo i contro erano molto più pesanti dei pro, ma non importava, purché se ne potesse trarre qualcosa, e questa cosa è sempre andata contro la filosofia di base del network. Ma, alla fine, penso si siano resi conto che il gioco non è valso la candela. Non so cosa gli sia rimasto in mano di effettivo. All'epoca contattarono anche me, per gbarl. La cosa mi infastidì non poco anche perchè chi seguiva in quel periodo psprl, e non riporto il nome ma intanto è facile capire a chi mi riferisco, diede loro il mio numero di cell, senza chiedermi il permesso. Un giorno ricevetti così la loro telefonata, in cui mi proposero questa affiliazione. Non voglio rientrare nei dettagli ma, alla fine dei giochi, gbarl non sarebbe più stato nostro, ma di divineo. E tutto andava messo su carta. Eh sì, nel caso avrei dovuto firmare un contratto (WTF?!?). Ne parlai subito dopo con Dark_Vivi e, di comune accordo, decidemmo subito di rifiutare la cosa. Certe condizioni, poi, erano davvero assurde. Oltre a banner a destra e sinistra, divieto di affiliazione con altri siti, sponsorizzazioni a divineo e via dicendo, la cosa che proprio non digerii era il consiglio di "pompare" sempre e cmq un po in positivo le varie recensioni dei loro campioni, per portare maggior visibilità al prodotto. Mi cascarono i coglioni a certe richieste. Ritelefonai, ringraziai per l'offerta, e rifiutai. ![]() GBARL andò avanti ugualmente (ma tu guarda! ![]() E lo staff tutto, vecchio e presente, può essere fiero nel dire di essere riuscito a farcela con le proprie forze, senza aiuto di nessuno, ma solo con tanta volontà di ragazzi che ogni giorno, per 7 anni, hanno portato avanti la loro passione. E, tutto questo, vale molto più di qualunque cifra promessa. Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. Messaggio modificato da Pie il Monday 24 January 2011 - 13:34 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. So che Divineo ha avuto delle beghe mica da ridere con la Nintendo e la GdF, non mi ricordo bene cos´e´ successo ma so solo che hanno avuto dei casini per via delle R4 e compagnia bella. Se riesco provo a cercare il topic su un forum che spiegava la storia, non che mi fa schifo che abbiano chiuso (causa comportamenti non troppo trasparenti con molti acquirenti), ma non si augurä mai del male alle persone. P.S: 10 minuti per scrivere un messaggio cosi´ breve con una tastiera impostata sulla lingua tedesca e´ un nuovo record (non mi ci abituerö facilmente). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
So che Divineo ha avuto delle beghe mica da ridere con la Nintendo e la GdF, non mi ricordo bene cos´e´ successo ma so solo che hanno avuto dei casini per via delle R4 e compagnia bella. Se riesco provo a cercare il topic su un forum che spiegava la storia, non che mi fa schifo che abbiano chiuso (causa comportamenti non troppo trasparenti con molti acquirenti), ma non si augurä mai del male alle persone. P.S: 10 minuti per scrivere un messaggio cosi´ breve con una tastiera impostata sulla lingua tedesca e´ un nuovo record (non mi ci abituerö facilmente). Morto o non morto, non credo che nessuno verserà una lacrima per psprl ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Morto o non morto, non credo che nessuno verserà una lacrima per psprl ![]() Beh, io ci ero affezionato. Iscritto dal 2006 e con 1.500 post all'attivo, ci ho bazzicato parecchio. Warezzoni e bimbiminkia venivano bannati praticamente ogni minuto e tutto il forum veniva tenuto più che pulito. Era un bel posto in cui trovare gente simpatica e mi spiace vedere tanta indifferenza, se non disprezzo verso quel sito. Una lacrima no, ma un po' di rimpianto si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, io ci ero affezionato. Iscritto dal 2006 e con 1.500 post all'attivo, ci ho bazzicato parecchio. Warezzoni e bimbiminkia venivano bannati praticamente ogni minuto e tutto il forum veniva tenuto più che pulito. Era un bel posto in cui trovare gente simpatica e mi spiace vedere tanta indifferenza, se non disprezzo verso quel sito. Una lacrima no, ma un po' di rimpianto si. I 90.000 (se non erro) utenti registrati ti piacevano? Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. Imho il rimpianto è di aver visto per tanti anni un sito con il suffisso rl esser tanto diverso dagli altri due. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Beh, io ci ero affezionato. Iscritto dal 2006 e con 1.500 post all'attivo, ci ho bazzicato parecchio. Warezzoni e bimbiminkia venivano bannati praticamente ogni minuto e tutto il forum veniva tenuto più che pulito. Era un bel posto in cui trovare gente simpatica e mi spiace vedere tanta indifferenza, se non disprezzo verso quel sito. Una lacrima no, ma un po' di rimpianto si. Simpaticissima, senza dubbio! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I 90.000 (se non erro) utenti registrati ti piacevano? Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. Imho il rimpianto è di aver visto per tanti anni un sito con il suffisso rl esser tanto diverso dagli altri due. Sinceramente me ne fregava poco di quanti fossimo. Io ti dico che si stava bene e che i moderatori avevano un gran bel da fare a tenere tutto pulito. Le info erano tempestive e le guide semplici e ben scritte. Quando la PSP era in voga e di giochi ne uscivano parecchi al mese, c'era tanta gente e si discuteva in maniera piacevole. Quando poi il gioiellino Sony è andato un po' in disuso da parte di tutti, c'è stato un notevole calo di utenti e di interesse. Avranno cercato di sopravvivere come potevano, ma questo non mi ha danneggiato in alcun modo. Non sono mai stato costretto a comprare niente sui siti pubblicizzati, anzi, all'inizio il mercatino interno era molto vivo e si facevano ottimi acquisti. Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sinceramente me ne fregava poco di quanti fossimo. Io ti dico che si stava bene e che i moderatori avevano un gran bel da fare a tenere tutto pulito. Le info erano tempestive e le guide semplici e ben scritte. Quando la PSP era in voga e di giochi ne uscivano parecchi al mese, c'era tanta gente e si discuteva in maniera piacevole. Quando poi il gioiellino Sony è andato un po' in disuso da parte di tutti, c'è stato un notevole calo di utenti e di interesse. Avranno cercato di sopravvivere come potevano, ma questo non mi ha danneggiato in alcun modo. Non sono mai stato costretto a comprare niente sui siti pubblicizzati, anzi, all'inizio il mercatino interno era molto vivo e si facevano ottimi acquisti. Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. Bè io ero iscritto praticamente dai suoi esordi, ma mi son sempre trovato malissimo in quel posto e onestamente poco mi frega se ha chiuso. Ho sempre frequentato altri (incasinati) lidi ma perlomeno erano più professionali. In tutto questo non ho capito il tuo appunto sui tuoi pochi post scritti qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl.
Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl. Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. Giustamente tu parli da ex-admin che ha vissuto la cosa in primissima persona, io da normale utente su quei lidi posso solo testimoniare della bassa qualità del tutto, specie dopo l'acquisizione da parte di quei lamer di divineo... Ergo, anche se son spariti who cares? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Senso, senza offesa...
Anch'io sono stato registrato su PSPrl. Ma l'ho abbandonato quasi subito perché, a mio parere, era poco professionale. Infatti avrò fatto i miei 60 post, o più o meno, e poi l'ho abbandonato. Io potrei fare la tua stessa affermazione dicendo: ci sarà un motivo se qua ho fatto più di 1100 post e di là neanche 70... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma non salvate nulla di psprl? A me piacevano certe copertine Psp 18+ che mettevano in home
![]() Messaggio modificato da Virpe il Monday 24 January 2011 - 18:27 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senso, senza offesa... Anch'io sono stato registrato su PSPrl. Ma l'ho abbandonato quasi subito perché, a mio parere, era poco professionale. Infatti avrò fatto i miei 60 post, o più o meno, e poi l'ho abbandonato. Io potrei fare la tua stessa affermazione dicendo: ci sarà un motivo se qua ho fatto più di 1100 post e di là neanche 70... ![]() Non penso l'abbia detto con intento polemico, ma in ogni caso anche io la penso come te... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 439 Iscritto il: Sun 21 January 2007 - 11:32 Da: Dai confini dell'universo (Atri) Utente Nr.: 16.246 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo psprl è stato venduto per il Dio denaro, ne più, ne meno. Abbagliati dalle promesse di maggior visibilità, prodotti omaggio, campioni per le recensioni, e hosting pagato. Purtroppo i contro erano molto più pesanti dei pro, ma non importava, purché se ne potesse trarre qualcosa, e questa cosa è sempre andata contro la filosofia di base del network. Ma, alla fine, penso si siano resi conto che il gioco non è valso la candela. Non so cosa gli sia rimasto in mano di effettivo. All'epoca contattarono anche me, per gbarl. La cosa mi infastidì non poco anche perchè chi seguiva in quel periodo psprl, e non riporto il nome ma intanto è facile capire a chi mi riferisco, diede loro il mio numero di cell, senza chiedermi il permesso. Un giorno ricevetti così la loro telefonata, in cui mi proposero questa affiliazione. Non voglio rientrare nei dettagli ma, alla fine dei giochi, gbarl non sarebbe più stato nostro, ma di divineo. E tutto andava messo su carta. Eh sì, nel caso avrei dovuto firmare un contratto (WTF?!?). Ne parlai subito dopo con Dark_Vivi e, di comune accordo, decidemmo subito di rifiutare la cosa. Certe condizioni, poi, erano davvero assurde. Oltre a banner a destra e sinistra, divieto di affiliazione con altri siti, sponsorizzazioni a divineo e via dicendo, la cosa che proprio non digerii era il consiglio di "pompare" sempre e cmq un po in positivo le varie recensioni dei loro campioni, per portare maggior visibilità al prodotto. Mi cascarono i coglioni a certe richieste. Ritelefonai, ringraziai per l'offerta, e rifiutai. ![]() GBARL andò avanti ugualmente (ma tu guarda! ![]() E lo staff tutto, vecchio e presente, può essere fiero nel dire di essere riuscito a farcela con le proprie forze, senza aiuto di nessuno, ma solo con tanta volontà di ragazzi che ogni giorno, per 7 anni, hanno portato avanti la loro passione. E, tutto questo, vale molto più di qualunque cifra promessa. Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. Ammirazione nei tuoi confronti ![]() Fidarsi dei privati è spesso una cosa errata, per guadagnare qualcosa bisogna essere in grado di promuovere il proprio prodotto e scegliersi da SE i propri soci. I proverbi hanno sempre ragione, fidarsi è bene non fidarsi è meglio -------------------- I LOVE GIRLS Non prendere la vita troppo sul serio. Comunque vada non ne uscirete vivi Felice possessore di un DS Lite Black |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Anche tu? Gliel'ho chiesto anche io, ma lassamo stà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Senza voler tirare fuori ragionamenti machiavellici avrà voluto intendere che lì si trovava bene e quindi postava: se non ti trovi su un forum non vuol dire per forza che fa schifo, può semplicemente non sembrarti tuo e non vieni quindi invogliato a scriverci.
Io son registrato su tantissimi forum sin da prima della mia iscrizione su Gbarl, qua non so dire cosa capitò ma finì a scrivere esclusivamente su questi lidi e lasciai perdere altri forum dove fra l'altro non ero uno dei tanti niubbi (per esempio consoleworld dove avevo scritto qualche guida per la ps2 e l'iso loader). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Io conosco GBArl e Go!PSP! e sono iscritto ad entrambi (anche se preferisco GBArl e lo considero la mia seconda casa ![]() ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io conosco GBArl e Go!PSP! e sono iscritto ad entrambi (anche se preferisco GBArl e lo considero la mia seconda casa ![]() ![]() Perchè postare quindi? ![]() Tranquillo, la risposta la conosco già non c'è bisogno che mi rispondi ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perchè postare quindi? ![]() Tranquillo, la risposta la conosco già non c'è bisogno che mi rispondi ![]() Il punto è che la risposta alla tua domanda non la sa lui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. ... Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o edit:Ho censurato la pass,per evitare log di estranei ad un profilo non mio e a questo punto,ignaro di chi.... Messaggio modificato da FLENDER il Monday 24 January 2011 - 19:43 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o la cosa ilare erano gli svariati utenti con stesso nickname visualizzato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la cosa ilare erano gli svariati utenti con stesso nickname visualizzato ![]() Infatti...mha!? ps:Max(o altri...),se puoi farmi la cortesia,modifica/cancella la password per il log presente nel quote...meglio evitare... grazie. ![]() Messaggio modificato da FLENDER il Monday 24 January 2011 - 19:46 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io piu' che altro mi ero appoggiato a quel sito per downgradare la mia prima psp 1000 che comprai all'epoca con firmware 1.52 ,allora c'era il devhook i CFW uscirono solo dopo , ma lo sempre seguito saltuariamente ultimamente pure meno (la mia psp sta a prendere polvere per cessato interesse) ma giusto per curiosita' nei nuovi sviluppi della scena ma vcomunque a parte alcune scelte discutibili non era male come sito
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti...mha!? ps:Max(o altri...),se puoi farmi la cortesia,modifica/cancella la password per il log presente nel quote...meglio evitare... grazie. ![]() Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Messaggio modificato da uriel7 il Monday 24 January 2011 - 19:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Infatti non e' bello sparlare... pero' nel limite dell'educazione,non c'e' nulla di male a esprimere la propia esperienza,se questo giudizio e' fatto senza cadere in "offese"... anche perche' come si e' detto,psprl all'inizio era piu' godibile... poi e' nata gopsp... e gli utenti hanno avuto la possibilita' di testare altre spiagge...liberi di scegliere o frequentarle entrambe. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto ilforum mi sa che è ancora (definitivamente?) down. XD Piuttosto mi chiedo: è corretto (s)parlare di un sito/forum "concorrente"? (non è ironia ma semplice curiosità) Il mio parere è sempre stato quello che si può leggere in questo thread, ben prima che nascesse Go!Psp ![]() Fra l'altro 619619 lo bannai pure da Nextrl ai tempi per accenni warez per niente velati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il mio parere è sempre stato quello che si può leggere in questo thread, ben prima che nascesse Go!Psp ![]() Fra l'altro 619619 lo bannai pure da Nextrl ai tempi per accenni warez per niente velati ![]() Lo ricordo bene quel (clamoroso) ban ![]() Nessuno sparla, esprime la propria opinione... Per altro già nota da secoli, per quanto mi concerne ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo ricordo bene quel (clamoroso) ban ![]() Nessuno sparla, esprime la propria opinione... Per altro già nota da secoli, per quanto mi concerne ![]() No, ma infatti la "S" di sparlare l'ho messa tra parentesi proprio per indicare solo una delle eventualità... Tra l'altro chiedevo solo per appetito "intellettuale", anche allontanando la mia curiosità dal caso in questione. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice.
Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Io su psprl ho sputato sangue, passato nottate davanti al pc, tutto per dare un servizio alla gente e questo è il risultato. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Messaggio modificato da Tripsy il Monday 24 January 2011 - 22:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice. Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Visto che non ho detto nè nulla di positivo nè nulla di negativo ma mi sono astenuto dal discorso ora intervengo chiedendoti semplicemente, a questo punto, come stanno le cose. La mia esperienza è che sono stato poco su PSPrl perché semplicemente non mi è piaciuto, non sapevo nemmeno 'sta storia di Divineo prima del periodo in cui Go!PSP è andato a colmare il vuoto. Dunque, cos'è successo di diverso da quanto detto sopra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
A me psprl piaceva e davvero molto
Le loro guide erano estremamente curate e ottime per ogni niubbo come me per dowgradare ogni sorta di psp, dai primi devhook ai cf. Con l'uscita di go!psp hanno sicuramente perso una bella fetta di utenza.... Se go!psp ha dalla sua un forum costantemente aggiornato psprl aveva una sezione di guide chiara e completa, per ogni evenienza e per questo consultavo spesso entrambi i siti Peccato -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cosa è successo ora non lo sò, perchè come ti ho detto io l'ho lasciato 2 anni fà.
Non ne facci più parte. Però vedere che la gente ne sparla fà male, anche xchè conosco i ragazzi e offrono (e offrivo ) un servizio come qui. PUNTO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice. Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Io su psprl ho sputato sangue, passato nottate davanti al pc, tutto per dare un servizio alla gente e questo è il risultato. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Quindi? Sei l'unico che ha tirato via il tempo libero in un forum? No. Lo ho fatto io, lo ha fatto chiunque prima di me e lo farà chiunque dopo di me e chi gestisce Gbarl e GoPsp insieme al sottoscritto: peccato che noi non abbiamo venduto niente a Divineo. O vuoi venirmi a dire che Fun Factory Srl non sono loro? ![]() Ah: visto che dai del bimbominkia a caso, vuoi che posti lo screen di un tuo pm dove mi chiedevi di inserire fra gli affiliati un tuo sito creato da 2 giorni che parlava di torrent, per citare parole tue? PS: Forest87 mi sa che attende ancora che tu gli restituisca dei giochi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK maxpower hai ragione
![]() continuate così che farete strada. Io chiudo qui veramente. Arrivederci a tutti e buon proseguimento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
(Parlo per me).
Sinceramente non vedo tutto 'sto sparlare. Sparlare significa non sapere le cose e parlare a caso, ma mi sembra che fino adesso, tutti quelli che hanno commentato sono partiti con "io sono stato registrato su psprl" ecc. e hanno raccontato la propria esperienza. Ripeto, per me non è sparlare, ma forse sbaglio io... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso dire la mia? Premetto che sono di parte (
![]() PSPrl non era un brutto sito, alla fine aveva buone guide e una buona community, ma per i miei gusti si distaccava troppo da quel pizzico di magia che c'è nel NetworkRL. Non ditemi che non c'erano accenni di warrez, anche da parte degli amministratori, per favore... Inoltre, mi ricordo ancora certe cavolate del New World Order (o roba simile), che trasformarono per una settimana (e più) il sito in un covo di spam. Non ero d'accordo anche con certe scelte fatte dai moderatori, ho visto gente venire bannata per un non-nulla solo perchè era appena arrivata (mentre magari utenti gia ben inseriti potevano tranquillamente fare un po di tutto). Per finire, su PSPrl ero registrato ma con zero post (o forse uno, non mi ricordo se mi sono presentato), mentre su GOPSP ne ho 897... ci sarà un motivo? (magari è da ricercare in me, ma magari dipende anche dai forum...) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK maxpower hai ragione ![]() continuate così che farete strada. Io chiudo qui veramente. Arrivederci a tutti e buon proseguimento Guarda che se pensi di darmi ragione perchè "la ragione si da' ai matti" sei tu quello fuori di melone ![]() Perchè non facciamo raccontare da Geneprio come era il clima su Psprl? Lui ne sa anche più di me visto che ha ricoperto una carica non da poco in quel forum. PS: non ti preoccupare che proseguiamo come pare a noi: se faremo strada o meno non lo so ma di sicuro non ci faremo dire da altri cosa fare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certa gente è veramente assurda, posso solo dire a tripsy di prendere esempio da uno come pie.
Anche lui ha creato gbarl, anche lui ha avuto le sue belle discussioni ma alla fine è qui, positivo come non mai. Il datto che psprl sia andato in merd.a non è mica colpa nostra eh, quindi non vedo dove sia il problema, così come è nota la vendita a divilamer e quindi? Ma poi se non c'eri più da tempo perchè prendersela? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certa gente è veramente assurda, posso solo dire a tripsy di prendere esempio da uno come pie. Anche lui ha creato gbarl, anche lui ha avuto le sue belle discussioni ma alla fine è qui, positivo come non mai. Il datto che psprl sia andato in merd.a non è mica colpa nostra eh, quindi non vedo dove sia il problema, così come è nota la vendita a divilamer e quindi? Ma poi se non c'eri più da tempo perchè prendersela? Perchè prendersela con noi... Io me la prenderei con chi ha fatto che Psprl diventasse quello che è stato fino a due giorni fa. Magari anche con se stesso: di preciso non so chi ha venduto il dominio a Divineo ma anche se non è stato lui non c'è mai stata una sua lamentela pubblica per denunciare la vendita. Per fare un parallelismo quando Pie ha ceduto Gbarl a Sephiroth poteva accadere tutto e il contrario di tutto, nessuno poteva saperlo: penso proprio che, se oggi Gbarl appartenesse ad un negozio, Pie si sarebbe già incacchiato da mo' e avrebbe smerdato tutti quanti pubblicamente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ora, io su Psprl avevo un migliaio di post, sono stato un utente "attivo" (---Marco---) fino a circa un anno fa. Posso capire 61969, admin del forum, esperto, con grande passione e autore di molte guide veramente ben fatte, Yuryxen32, Geneprio, Stilgar. Ma tu, Tripsy, sei stato attivo nel forum per neanche un anno per poi sparire nel nulla, guardiamo quante guide hai prodotto per quella community. Queste frasi me le sarei aspettate da chiunque meno che da te, mi ricordo anche che nei topic inerenti lo staff ci fossero post di nuovi utenti che si domandavano di chi fosse quel Tripsy con la carica di admin che non vedevano mai attivo nella community. Detto questo, a difesa di quella parte di staff che s' impegnava, dico che inizialmente psprl era a mio avviso il miglior sito italiano sulla Psp, con utenti esperti e un ottimo staff, ma soprattutto un 61969 che si faceva in quattro per la community e produceva guide chiare e di grande qualità.
Messaggio modificato da lava1983 il Tuesday 25 January 2011 - 08:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora, io su Psprl avevo un migliaio di post, sono stato un utente "attivo" (---Marco---) fino a circa un anno fa. Posso capire 61969, admin del forum, esperto, con grande passione e autore di molte guide veramente ben fatte, Yuryxen32, Geneprio, Stilgar. Ma tu, Tripsy, sei stato attivo nel forum per neanche un anno per poi sparire nel nulla, guardiamo quante guide hai prodotto per quella community. Queste frasi me le sarei aspettate da chiunque meno che da te, mi ricordo anche che nei topic inerenti lo staff ci fossero post di nuovi utenti che si domandavano di chi fosse quel Tripsy con la carica di admin che non vedevano mai attivo nella community. Detto questo, a difesa di quella parte di staff che s' impegnava, dico che inizialmente psprl era a mio avviso il miglior sito italiano sulla Psp, con utenti esperti e un ottimo staff, ma soprattutto un 61969 che si faceva in quattro per la community e produceva guide chiare e di grande qualità. Ma infatti perlomeno all'inizio era un ottimo sito, poi dopo la vendita tutto è andato a donnine. Non capisco perchè prendersela per un periodo nel quale, per sua stessa ammissione, tripsy nemmeno c'era ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema di fondo e' che psprl era partito con tutte le buone intenzioni, poi la cosa e' andata scemando nel menefreghismo totale, vuoi per voglia, vuoi per mancanza di tempo. lo staff era a dir poco inesistente se non per qualche elemento, comunque sempre in minoranza per tenere su un sito della sua portata. Il calo di interesse per il mondo PSP ha poi fatto il resto, ma la colpa alla fine della fiera rimane a chi ha in mano il sito
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema di fondo e' che psprl era partito con tutte le buone intenzioni, poi la cosa e' andata scemando nel menefreghismo totale, vuoi per voglia, vuoi per mancanza di tempo. lo staff era a dir poco inesistente se non per qualche elemento, comunque sempre in minoranza per tenere su un sito della sua portata. Il calo di interesse per il mondo PSP ha poi fatto il resto, ma la colpa alla fine della fiera rimane a chi ha in mano il sito Ti quoto alla grande, del resto il mio pensiero l'ho espresso poco più su ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Premetto che io su Psprl ci sono entrato solo una volta (e posso dire che mi è bastata),ho trovato di tutto e di più......e non parlo in maniera positiva.
Poi,io ho solo fatto una visita recente,e non mi posso assolutamente esprimere sul vecchio Psprl,che forse era pure un ottimo e valido sito.....quindi parlerò solo per quello che ho visto e non andrò oltre ![]() Ho visto una particolare release (e sembrava pure ce ne fossero altre) che non ho capito bene di che cos'era,film o gioco.....che mostrava una scena anime di 3 ragazze in una situazione hentai. Nulla da dire,certo,se vogliono mettere certi contenuti,lo facciano pure. Il problema era semplicemente che questa release era visibile praticamente a tutti,anche a chi magari era un'utente di 10 anni. Questa release,poi,non mi sembrava nemmeno un gioco,e non mi interessa sapere cos'era.......ma cavolo,spiattelli senza problemi un'immagine del genere senza nemmeno prendere le dovute precauzioni? Non so,metterlo in un'area protetta...evitare di mettere immagini come quelle? Senza contare,poi,che magari qualcuno in questo sito ci può andare con tutta la buana volontà per visionare alcune guide o chiedere aiuto.....e si trova certe cose? Ma che le mettessero in siti hentai! Release o non release,mi è sembrato uno squallore,almeno a me. Poi vidi topic davvero incredibili......magari qualcuno lo ricorda,quell'epico ammutinamento di certi utenti che riuscirono a diventare admin....casino totale. Poi,magari,quello citato sopra poteva anche essere uno scherzo,ma si creò un casino davvero colossale....... Poi,una sola cosa: Qui nessuno sta sparlando nessuno,almeno io non ho visto offese,ma tutti stanno dicendo quel che pensavano di quel sito....che purtroppo,visti i fatti accaduti,non possono certo essere molto positivi. Quoto gli altri utenti: Pie è riuscito a creare un grande sito,Gbarl. Senz'altro avrà avuto i suoi problemi,e quanti ne avrà avuti,ma eccolo ancora qui,con Gbarl che è diventato un'importante sito,con uno staff esperto,un'utenza che non dà grandi problemi (oltre,naturalmente ai noob e i warezzoni audaci,che però stanno praticamente in tutto il web) e iniziative divertenti. Per quanto mi riguarda,secondo me Psprl si è rovinato da solo. Poi ovviamente De Gustibus,ci possono essere persone che amano psprl e che lo difendono,e fanno pure bene,se è vero che lo adorano. Ma venire qui a criticare il semplice fatto che su Gbarl si sta semplicemente discutendo su questo sito....beh,io direi che sarebbe meglio che andasse a migliorare il suo,di sito. Detto questo,ho finito ![]() Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 25 January 2011 - 16:06 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Solo per spiegare la frase che in effetti dice poco. Gioco con ogni sorta di gadget elettronico dai tempi del mitico pong in b/n su tv catodica (le nuove generazioni non sanno quasi cosa voglia dire :-) e frequento regolarmente da molto tempo il network RL, seguendo le gude, leggendo le recensioni, aggiornandomi continuamente in questo mondo che non si ferma un secondo. Il fatto che abbia partecipato attivamente alla vita di PSPRL vuole dire, per me, che ci sono stato molto bene, che le persone che lo gestivano non erano poi così male e che sono riuscite in qualche modo a rendermi parte attiva del canale. Non sono un bimbominkia o un warezzone e di persone come me ce n'erano tante - certo, non 90mila). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Senso:
Nessuno credo abbia detto che utenti seri non ce ne fossero mai stati, semplicemente che alla lunga hanno "vinto gli altri" (sulle motivazioni non sono in grado di esprimermi, anzi: più che altro credo non porti da nessuna parte farlo... ![]() credo/spero che per i suddetti utenti seri sia stata una delusione... Come ho detto non ho mai fatto parte della comunity di pspRL (solo lurkato) indi mi posso esprimere solo sulle mie impressioni ed è quello che ho fatto. ^^ Messaggio modificato da uriel7 il Tuesday 25 January 2011 - 14:40 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Solo per spiegare la frase che in effetti dice poco. Gioco con ogni sorta di gadget elettronico dai tempi del mitico pong in b/n su tv catodica (le nuove generazioni non sanno quasi cosa voglia dire :-) e frequento regolarmente da molto tempo il network RL, seguendo le gude, leggendo le recensioni, aggiornandomi continuamente in questo mondo che non si ferma un secondo. Il fatto che abbia partecipato attivamente alla vita di PSPRL vuole dire, per me, che ci sono stato molto bene, che le persone che lo gestivano non erano poi così male e che sono riuscite in qualche modo a rendermi parte attiva del canale. Non sono un bimbominkia o un warezzone e di persone come me ce n'erano tante - certo, non 90mila). Bè non abbiamo mica detto che tutti gli utenti erano bimbiminkia o warezzoni, ci mancherebbe! Solo che il tutto, specie dopo la vendita al diavolo, era gestito molto ad cazzum ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 January 2011 - 01:39 Utente Nr.: 52.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Sono Fabrizio 1°, SuperMod di PSPrl. Il Forum è Offline per alcuni problemi con l'hosting e al più presto sarà disponibile. Vorrei dire la mia da persona neutrale come sono sempre stato, e rispondere alla critica che ho letto in questo topic: A mio parere personale, come alcuni utenti hanno già accennato, PSPrl è un network ben realizzato condotto da personale molto esperto e preparato che ogni giorno suda tantissimo per tenerlo aggiornato.... ma, con alcune lacune apparse tempo fà che stiamo cercando di tappare e migliorare. PSPrl è più di un Forum dedicato alla PSP. Infatti, il Forum fornisce news a 360°, in Multipiattaforma. Accettiamo tutte le critiche possibili e immaginabili, poichè, son quelle che ci fanno crescere e migliorare. Con l'occasione, porgo i miei più siceri complimenti per l'organizzazione e la gestione di GBARL.
![]() ![]() PS: Vorrei rispondere a l'utente che ha criticato la release su gioco giapponese per adulti che il sottoscritto ha pubblicato. PSPrl, come specifica il titolo del sito, si occupa sopratutto di Release di ogni tipo riguardante il mondo PSP. Psprl non è una democrazia ma esprime la libertà d'espressione, di ogni singolo elemento. L'Italia è una democrazia fondata sulla libertà e sul lavoro, e il nostro lavoro su PSPrl si basa principalmente sulla pubblicazione di Release. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'intromissione e il post un pò lungo. Buona continuazione! Fabrizio 1° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
PS: Vorrei rispondere a l'utente che ha criticato la release su gioco giapponese per adulti che il sottoscritto ha pubblicato. PSPrl, come specifica il titolo del sito, si occupa sopratutto di Release di ogni tipo riguardante il mondo PSP. Psprl non è una democrazia ma esprime la libertà d'espressione, di ogni singolo elemento. L'Italia è una dittatura fondata sulla sperequazione e sulla prostituzione (intellettuale), e il nostro lavoro su PSPrl si basa principalmente sulla pubblicazione di Release. Non c'entra niente con PSPrl, ma... Fix'd ![]() Comunque sono d'accordo, almeno con la parte delle release... E' che mamma Nintendo ci ha abituati fin troppo bene e su GBArl non si son mai viste cose troppo spinte, ma se usciva un gioco hentai su DS e questo veniva release-ato che dovevano fare i newser? Non newsarlo? Newsarlo ma censurare la boxart? (Va un po' contro i principi della scena...) Newsarlo ma mettere la boxart sotto spoiler? (Inutile, l'andrebbero a vedere tutti in ogni caso). Boh, sarà che i 18 li ho ampiamente passati, ma non posso biasimarli per un paio di copertine hentai ![]() Comunque non so com'era la situazione quando mi sono iscritto, ma ricordo che all'inizio (il primo mesetto o giù di lì) si stava anche abbastanza bene, infatti la mia cinquantina di post li ho fatti in quel periodo... Poi però le cose cominciarono a degenerare, vedevo gente bannata anche solo per aver riportato un'opinione contrastante con quella di un membro dello staff, e alla fine da quando tempbannarono pure me per aver criticato l'acquisto di un gioco di uno staffer non ci ho più messo piede. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Non c'entra niente con PSPrl, ma... Fix'd ![]() Comunque sono d'accordo, almeno con la parte delle release... E' che mamma Nintendo ci ha abituati fin troppo bene e su GBArl non si son mai viste cose troppo spinte, ma se usciva un gioco hentai su DS e questo veniva release-ato che dovevano fare i newser? Non newsarlo? Newsarlo ma censurare la boxart? (Va un po' contro i principi della scena...) Newsarlo ma mettere la boxart sotto spoiler? (Inutile, l'andrebbero a vedere tutti in ogni caso). Boh, sarà che i 18 li ho ampiamente passati, ma non posso biasimarli per un paio di copertine hentai ![]() Posto solo per dire: la scena non implica nessuna regola che i siti che la seguano debbano mettere la boxart del gioco eh, le regole tipiche della scena riguardano tutt'altro (dirname dei dump, contenuto, presenza dell'NFO, ecc.). XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, io sono per l'internet libero e senza censure, ma devo ammettere che sbattermi in faccia la cover di un gioco con due gnoccone nude appena scrivo "psprl.it" mi ha fatto allontanare dal forum. Potete censurarle o non metterle, ma imho non potete lasciarle lì liberamente (ed era anche un'immagine bella grossa). Poi ovviamente siete liberi di fare quello che volete, ma sono sicuro che questo tipo di comportamento ha allontanato visitatori che credevano di aver trovato un foro sconcio anziché una fonte di informazioni.
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho modo di controllare perchè il sito non è disponibile ma penso che quelle boxart fossero relative a dump di "non giochi": su Gopsp simili dump non li abbiamo inseriti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 January 2011 - 01:39 Utente Nr.: 52.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque ora siamo online! Non ricordo che quella cover fosse tanto scandalosa. In Giappone per tali evenienze sono avanti anni luce. Ciao a tutti e buona continuazione!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Comunque ora siamo online! Non ricordo che quella cover fosse tanto scandalosa. In Giappone per tali evenienze sono avanti anni luce. Ciao a tutti e buona continuazione! Qui non siamo in Jap ![]() E comunque dubito che in un forum che comunque discutino di videogiochi ti mettano una foto con delle ragazze nude,nonostante si conoscano i jappi. Se parli dei giochi dating-sim dei jappi,ci sono pure su GoPsp,ma non c'è assolutamente nulla di scandaloso,a differenza delle immagini che ho visionato lì ![]() Inoltre a me il sito risulta ancora non disponibile EDIT: Rettifico,ora è disponibile Messaggio modificato da Emapika il Friday 28 January 2011 - 16:57 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appunto, non siamo in jap e siamo parecchio indietro, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Messaggio modificato da fabrizio 1° il Friday 28 January 2011 - 19:17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè ma vi rendete conto che state facendo i falsi perbenisti???? per una copertina hentai, quando apri un sito qualsiasi e ti si aprono 1000 banner di donne nude, siti porno, ecc.. dai su non facciamo i finti tonti. Non credo che su quella copertina ci fosse nulla di scandaloso o volgare. Non credo che una copertina hentai offenda nessuno.
E poi ogni forum, sito, blog posta quello che vuole su gopsp non l'avete postata? sceltsa vostra, su psprl vengo postate tutte le release, sono 2 politiche diverse, e vanno tutte e due rispettate e condivise. Se uno è scandalizzato per una copertina hentai allora non deve entrare in internet, non deve accendere la tv e non deve andare a ballare, perchè si vede molta più f__a che in una copertina hentai. E poi non facciamo i finiti moralisti, vorrei vedere quanta gente di qui o che è venuta su psprl non abbia mai visto *sito a luci rosse*, *sito a luci rosse* ecc.... ![]() E' una mia opinione. Saluti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vai su *sito a luci rosse* per vedere le relase Psp. Sbaglio?
![]() Ripeto, liberi di mettere quello che volete su Psprl, ma poi non lamentatevi se giustamente qualcuno si fa una cattiva idea a proposito. PS: nella maggior parte dei siti Jap o le immagini sono censurate o prima di accedere alla home c'è un messaggio che ti avvisa Messaggio modificato da Gid il Sunday 30 January 2011 - 13:21 -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cioè ma vi rendete conto che state facendo i falsi perbenisti???? per una copertina hentai, quando apri un sito qualsiasi e ti si aprono 1000 banner di donne nude, siti porno, ecc.. dai su non facciamo i finti tonti. Non credo che su quella copertina ci fosse nulla di scandaloso o volgare. Non credo che una copertina hentai offenda nessuno. E poi ogni forum, sito, blog posta quello che vuole su gopsp non l'avete postata? sceltsa vostra, su psprl vengo postate tutte le release, sono 2 politiche diverse, e vanno tutte e due rispettate e condivise. Se uno è scandalizzato per una copertina hentai allora non deve entrare in internet, non deve accendere la tv e non deve andare a ballare, perchè si vede molta più f__a che in una copertina hentai. E poi non facciamo i finiti moralisti, vorrei vedere quanta gente di qui o che è venuta su psprl non abbia mai visto *sito a luci rosse*, *sito a luci rosse* ecc.... ![]() E' una mia opinione. Saluti E allora vada pure su questi siti. Almeno io quando entro in un forum di release e videogiochi,queste sono le ultime cose che mi immaginerei di vedere ![]() E'vero,su altri siti la zona hentai c'è,ma almeno è sempre protetta,e accessibile solo da determinati utenti. Che poi uno falsifica la data dell'account,fatti suoi,vuol dire che voleva cercare apposta questi argomenti. Una cosa è andarla a cercare,un'altra trovarla senza volerla cercare ![]() Ah,poi se qualcuno preferirebbe evitare queste cose su un forum di videogiochi sarebbe un perbenista? Uno se vuole queste cose se le va a cercare senza problemi,basta cercare sul web e trova millemila siti,ma su un forum di videogiochi non mi piacerebbe tanto vedere ![]() Messaggio modificato da Gid il Sunday 30 January 2011 - 13:21 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un conto è quello che uno fa in pvt, un altro è quello che si fa pubblicamente.
![]() Psprl, come qualunque altro sito, offre un servizio pubblico e, come tale, è tenuto a certe regole di bon ton, in modo da non ledere la sensibilità di nessuna persona. È come se postassi sul forum inserendo bestemmie varie. Nel privato è un conto, non sono credente quindi mi scappano senza rimorso, ma sul forum devo rispettare gli altri, quindi evito. Donnine nude idem. Se voglio andare su *sito a luci rosse* ci vado, se voglio vedere un paio di tette idem. Ma non posso aprire un thread in cui posto siti porno, o immagini hard, proprio perché sono in un luogo pubblico, e questo comporta un certo atteggiamento rispettoso da tenere. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma una cover hentai non credo che urti nessuno, e per questo dico di non fare i finti perbenisti. L'immagini hentai non sono volgari e non credo che in quella cover ci sia stato nulla di scandaloso o volgare, bò magari sarò strano io che vi devo dire.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ragazzi, e se magari vi viene in mente di evitare di nominare candidamente siti per adulti almeno evitiamo di infrangere una parte del regolamento, grazie. Quelli sì che sono un po' sopra le righe, allora.
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trispy, allora non hai capito.
Non è il fatto che l'immagini urti o meno una persona... è il fatto che un sito simile è visitato da chiunque e di qualunque età. Se un bambino di 9-10 anni va in un sito simile per guardare i videogiochi e poi si vede una cosa simile... oltre a questo, a te magari non ti urta, ma magari un altro si. Non siamo tutti uguali... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiudo: il sito è tornato up e si è esaurita l'utilità (se mai è esistita) di questo thread.
Se volete continuare a parlarne fatelo in pvt o da un'altra parte. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:56 |