![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
i vari cod riescono sempre a sfruttare a pieno la pochezza dell'hardware ds
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
farà come oo7 e pokemon? cioè uscite monolingua?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 14:28 Da: Torino Utente Nr.: 33.659 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una curiosità: ma sono gli stessi di goldeneye 007 per nds?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Non mi sembra...
La SH che produce Cod per ds è NSpace, mentre per Goldeneye mi sembra un altra compagnia, ma ora non ricordo il nome... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I Call of Duty su DS mi sono sempre piaciuti, ho il 4 e il World At War ed entrambi sono ben riusciti secondo me. Ho sentito parlare bene anche del mobilized ma non l'ho provato.
Questo probabilmente lo prendo anche se i due titoli di Bond in arrivo mi tentano altrettanto ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Gli n space hanno sviluppato tutti gli FPS per DS pubblicati da Activision: i vari 007 e i vari COD.
Ad ogni modo, dopo aver giocato Metroid Hunters(che salvo solo perché è Metroid bene o male) non toccherò mai più un FPS su DS. Impugnatura troppo scomoda e touch screen secondo me inadatto...e dpad che nei giochi in 3d fa soffrire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Gli n space hanno sviluppato tutti gli FPS per DS pubblicati da Activision: i vari 007 e i vari COD. Ad ogni modo, dopo aver giocato Metroid Hunters(che salvo solo perché è Metroid bene o male) non toccherò mai più un FPS su DS. Impugnatura troppo scomoda e touch screen secondo me inadatto...e dpad che nei giochi in 3d fa soffrire. concordo pienamente: controlli orribili e scomodi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ma solo io con i comandi stilo destra + croce direzionale per le direzioni + tasto L per sparare = perfezione?
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Ma solo io con i comandi stilo destra + croce direzionale per le direzioni + tasto L per sparare = perfezione? ![]() perfezione? io non la vedo tutta questa perfezione.. sara che mi gioco i veri fps su pc.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma solo io con i comandi stilo destra + croce direzionale per le direzioni + tasto L per sparare = perfezione? ![]() Perfezione no,(il salto in Metroid era abbastanza indecente)perfetta usabilità sì. Non che la cosa mi tocchi molto comunque, non sono un fan degli Fps, forse il mio giudizio è ottenebrato dal fatto che "i veri FPS su Pc" non riesco a giocarli, giacchè trovo l'accoppiata mouse più tastiera orribile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Perfezione no,(il salto in Metroid era abbastanza indecente)perfetta usabilità sì. Non che la cosa mi tocchi molto comunque, non sono un fan degli Fps, forse il mio giudizio è ottenebrato dal fatto che "i veri FPS su Pc" non riesco a giocarli, giacchè trovo l'accoppiata mouse più tastiera orribile. questioni di gusti e di abilita allora.. perche dal mio punto di vista l' accoppiata mouse piu tastiera è la migliore invenzione del secolo XD.. PS: ovviamente parlo sempre di fps.. non mi giocherei mai un call of duty col pad della 360, mentre discorso diverso per altre tipologie di gioco.. insomma ad ogni gioco il suo sistema di controllo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
questioni di gusti e di abilita allora.. perche dal mio punto di vista l' accoppiata mouse piu tastiera è la migliore invenzione del secolo XD.. PS: ovviamente parlo sempre di fps.. non mi giocherei mai un call of duty col pad della 360, mentre discorso diverso per altre tipologie di gioco.. insomma ad ogni gioco il suo sistema di controllo ![]() Ecco, allora sarà quello il problema. Non ho mai sopportato mouse + tastiera pure io ![]() Addirittura gioco a Doom su DS proprio per la pulsantiera. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 8 November 2010 - 17:38 Da: Napoli Utente Nr.: 50.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Troppo bello!
![]() Ma lo prenderò solo per xbox360 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma solo io con i comandi stilo destra + croce direzionale per le direzioni + tasto L per sparare = perfezione? ![]() no xD la penso come te..nella sua semplicità è perfetta questa combinazione soprattutto se ci prendi la mano Messaggio modificato da alex's n.1 fan il Tuesday 9 November 2010 - 18:25 -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me, la migliore soluzione per gli fps è il wiimote, mi trovo bene anche con il touch, anche se scomodino ma ho le mie tecniche che mi permettono di godere al meglii di questi titoli su ds.
Cambiando discorso, state lontani da goldeneye per ds, pessimo, giocato e l'ho trovato proprio fatto male, spero di rifarmi con questo cod ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il mobilized al contrario degli altri cod dava la possibilità di giocare in 6 online ( gli altri massimo 4 ) chissà se con questo è aumentato il numero ( anche se la vedo dura
![]() nel caso qualcuno sa faccia sapere ah poi x quanto riguarda la comodità non c'è da discutere sul binomio tastiera+mouse dovessi prendere un cod x console prenderei l'accessorio ( di cui ora mi sfugge il nome ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 17:59 Utente Nr.: 25.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mobilized al contrario degli altri cod dava la possibilità di giocare in 6 online ( gli altri massimo 4 ) chissà se con questo è aumentato il numero ( anche se la vedo dura ![]() nel caso qualcuno sa faccia sapere ah poi x quanto riguarda la comodità non c'è da discutere sul binomio tastiera+mouse dovessi prendere un cod x console prenderei l'accessorio ( di cui ora mi sfugge il nome ![]() Ma c'è l'online?Non vedo il bollino del wifi,la cover è sbagliata forse.Non che mi interessi particolarmente visto che tempo una settimana e arrivano i soliti bimbiminkia lamer coi cheat come in mobilized,magari ci si fa qualche sfida fra noi di gbarl ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma c'è l'online?Non vedo il bollino del wifi,la cover è sbagliata forse.Non che mi interessi particolarmente visto che tempo una settimana e arrivano i soliti bimbiminkia lamer coi cheat come in mobilized,magari ci si fa qualche sfida fra noi di gbarl ![]() Nella cover USA il bollino c'è, quindi presumo ci sia la modalità Wi-Fi. La boxart Eur è stata distribuita così e non lo ha (il bollino), ma nel gioco penso ci sia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
noto solo adesso il bollino 18+.. O_o.. è la prima volta che lo usano in un gioco ds?
ho controllato per curiosità i miei giochi ds e resident evil ha il bollino 16+.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:18 |