![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 157 Iscritto il: Sun 6 June 2010 - 19:00 Da: Piemonte Utente Nr.: 47.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma da noi è uscito?
perchè al gamestop ho solo visto l'altro -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ma da noi è uscito? perchè al gamestop ho solo visto l'altro Sisi, anche da noi. Ma infatti cercate da altre parti, il GS ok che ha purtroppo il monopolio in Italia ma le grandi catene forse lo hanno. XD -------------------- |
|
|
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho appena comprato al saturn (insieme a mini ninjas per xbox a 9 € :|)^^
Nel fine settimana lo comincio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Fri 7 May 2010 - 20:02 Utente Nr.: 46.573 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma è solo in lingua tedesca o è come prof. layton,cioè che ogni paese cn la sua lingua?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è solo in lingua tedesca o è come prof. layton,cioè che ogni paese cn la sua lingua? Nono ovviamente c'è anche nelle altre lingue, ti pare che lo fanno uscire solo in tedesco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Fri 16 October 2009 - 17:01 Da: Vivo A GBARL Utente Nr.: 40.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffi , Posso Fare 1 Domanda , Perchè Noi Italiani Non Ci Impegnamo A Fixare ( Backup) ? o A Postare ( Backup) Sennò Cosi Siamo Sempre Gli Ultimi xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Uffi , Posso Fare 1 Domanda , Perchè Noi Italiani Non Ci Impegnamo A Fixare ( Backup) ? o A Postare ( Backup) Sennò Cosi Siamo Sempre Gli Ultimi xD non ho capito a cosa ti riferisci... spiegati meglio -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Secondo me intende dire che bisognerebbe che qualche italiano si metta a fare il releaser di giochi in italiano, sennò poi rischi che i tedeschi ci possono giocare a scrocco prima di noi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito a cosa ti riferisci... spiegati meglio Certo che te ti impegni proprio per far cadere in trappola gli utenti...non è la prima e suppongo non sarà l'ultima volta che gli altri ti riprendano per sceriffaggio... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 25 September 2010 - 10:45 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Certo che te ti impegni proprio per far cadere in trappola gli utenti...non è la prima e suppongo non sarà l'ultima volta che gli altri ti riprendano per sceriffaggio... ![]() ho capito e compreso... posso richiedere una sospensione di 2-3 giorni? credo mi farebbe bene e da solo non ce la faccio ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Certo che te ti impegni proprio per far cadere in trappola gli utenti...non è la prima e suppongo non sarà l'ultima volta che gli altri ti riprendano per sceriffaggio... ![]() "Il bue che da del cornuto l'asino" ti dice qualcosa? warn per entrambi, ed al prossimo sceriffaggio una pausa di almeno tre giorni. Se avete qualcosa da ridire mandate PM evitando di inquinare ulteriormente il tread ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 20:51 Utente Nr.: 46.178 Feedback: 6 (100%) ![]() |
ottimo gioco lo aspetto in ita, ma nn lo trovo da nessuna parte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Il bue che da del cornuto l'asino" ti dice qualcosa? warn per entrambi, ed al prossimo sceriffaggio una pausa di almeno tre giorni. Se avete qualcosa da ridire mandate PM evitando di inquinare ulteriormente il tread ![]() Scusami prego? Non mi sembra di aver sceriffato in ambito pirateria...e sinceramente dato che l'utente in questione sembra quasi si diverta a far cadere in trappola gli altri ho pensato fosse opportuno dirglielo...e penso sia ridicolo accusare di sceriffagio uno che fa solo notare un altro sceriffaggio...nn mi sembra per niente giusto il warn anche a me...ma dopotutto qui dentro si "dispensano" onori a destra e a manca...mah... Messaggio modificato da PukkaNaraku il Saturday 25 September 2010 - 13:10 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
Ospite_Ribaz_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusami prego? Non mi sembra di aver sceriffato in ambito pirateria...e sinceramente dato che l'utente in questione sembra quasi si diverta a far cadere in trappola gli altri ho pensato fosse opportuno dirglielo...e penso sia ridicolo accusare di sceriffagio uno che fa solo notare un altro sceriffaggio...nn mi sembra per niente giusto il warn anche a me...ma dopotutto qui dentro si "dispensano" onori a destra e a manca...mah... Ti capisco ma non credo tu possa farci niente... Spera solo che non ti capiti più ![]() Quanto al gioco, qualcuno potrebbe dirmi cos'è ma soprattutto com'è??? ...forse (tra qualche settimana/mese) ci sarà "un'offerta Ribaz-only" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho sinceramente deciso di cambiare, dopo questo brutto avvenimento.
giuro che non scerifferò più e se dovesse capitare ancora non esitate a bannarmi sul momento! comunque tornando al gioco pare bello, mi sa che lo prenderò! Messaggio modificato da kek300 il Saturday 25 September 2010 - 13:20 -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ti capisco ma non credo tu possa farci niente... Spera solo che non ti capiti più ![]() Quanto al gioco, qualcuno potrebbe dirmi cos'è ma soprattutto com'è??? ...forse (tra qualche settimana/mese) ci sarà "un'offerta Ribaz-only" ![]() In pratica è un action ambientato 2 (o 1) anni dopo la fine di quello per Xbox 360 (e quindi anche dopo l'anime). Nel gioco dovrai crearti un personaggio personalizzato un pò come in Dragon Quest IX che sarà uno dei compagni dei protagonisti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
In certi siti la disponibilità è contrassegnata in settimana, mentre in altri c'è scritto che esce il 14 di ottobre!
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Scusami prego? Non mi sembra di aver sceriffato in ambito pirateria...e sinceramente dato che l'utente in questione sembra quasi si diverta a far cadere in trappola gli altri ho pensato fosse opportuno dirglielo...e penso sia ridicolo accusare di sceriffagio uno che fa solo notare un altro sceriffaggio...nn mi sembra per niente giusto il warn anche a me...ma dopotutto qui dentro si "dispensano" onori a destra e a manca...mah... Ma hai letto il mio messaggio? I PM cosa ci stanno a fare secondo te?kek300 a differenza tua mi ha piemmato tanto per farti rendere conto di quanto sia inopportuno questo tuo post. Altra cosa, per eventuali dubbi sui post di altri utenti esiste il tasto SEGNALA! Solo lo staff è deputato a redarguire chi non si attiene il regolamento. Tu come kek300 non ti sei attenuto alle regole ed io ( come qualsiasi altro staffer avrebbe fatto) ho fatto notare, dato spiegazioni e sanzionato voi due. Hai altro da dire? manda un PM. Alla prossima sparata di questo genere veranno presi provvedimenti più seri. Ora che si torni alegramente In-Topic ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:22 |