![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Come da richiesta ecco il thread dove parlare esclusivamente della creazione di team per tutti i capitoli di Pokémon, che siano per il meta-game o per il battling competitivo.
Avete dubbi e siete in cerca di consigli su quali Pokémon scegliere e quali mosse usare? Ecco il posto giusto! Un tool senza dubbio utile e' il Team Builder di Marriland, che vi informa delle debolezze della vostra squadra: lo trovate QUI. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo come combinare questi pokemon. Anche con più di una squadra.Sono tutti lvl. 60 e devo decidere chi far salire al 100. Se mi consigliate vedremo.
Ecco i pokémon. Kingdra Ab. Cecchino Dragodanza Acquadisale Fanghiglia (Pokewalker) Idropompa Altaria Ab. Alternacura Riduttore Dragopulsar Salvaguardia Dragospiro Dragonite Ab. Fuocodentro Dragobolide Idrondata Extrarapido Dragofuria Salamance Prepotenza Volo Sgranocchio Dragobolide Bottaintesta Tyranitar Sabbiafiume Terremoto Sgranocchio Bottaintesta Pietrataglio Infernape Aiutofuoco Ruotafuoco Pungorapido Zuffa Fuococarica Blaziken Baldeali Calciardente Stramontante Lacerazione Empoleon Bollaraggio Idropompa Acquadisale Perfobecco Noctowl Extrasenso Volo Eterelama Psicotransfer Gallade Zuffa Fendifoglia Psicotaglio Lacerazione Torterra Terremoto Sgranocchio Sintesi Verdebufera Meganium Aromaterapia Sintesi Petalodanza Corposcontro Gardevoir Divinazione Fogliamagica Calmamente Psichico Typhlosion Eruzione Lanciafiamme Lavasbuffo Scalaroccia. Possibilmente nella squadra preferirei avere Noctowl e uno tra Gardevoir e Gallade. EDIT: Ditemi anche se c'è qualche mossa da cambiare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Meglio se cominci col sistemare i pokemon singolarmente in base alla natura, quasi tutti hanno mosse sia fisiche che speciali, gli attaccanti misti vanno solitamente usati con parsimonia.
Non scordatevi di controllare le debolezze comuni al team con il team builder http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/team_builder/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 19:05 Utente Nr.: 25.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Meglio se cominci col sistemare i pokemon singolarmente in base alla natura, quasi tutti hanno mosse sia fisiche che speciali, gli attaccanti misti vanno solitamente usati con parsimonia. Non scordatevi di controllare le debolezze comuni al team con il team builder http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/team_builder/ Aggiungo inoltre che mosse dello stesso tipo su un pokémon non hanno nessuna utilità, se non di svantaggiarlo... -------------------- Codice Amico Pokémon Platino: 1119-2166-4648 Codice Amico Pokémon SS: 0646-8129-9871 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chiedo come combinare questi pokemon. Anche con più di una squadra.Sono tutti lvl. 60 e devo decidere chi far salire al 100. Se mi consigliate vedremo. Possibilmente nella squadra preferirei avere Noctowl e uno tra Gardevoir e Gallade. Gallade-noctowl-dragonite-infernape-tyranitar-empoleon. Felice d'esser smentito. ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
@Gio96b
Kingdra, Dragodanza inutile in quel set, tutte mosse speciali, un buon set sarebbe DDance, Waterfall, Outrage, Surf/Hydro Pump Mixed Altaria, io metterei questo set difensivo: Dragon Claw, Heal Bell, Roost e Haze/Roar Dragonite, il mio ha Draco Meteor, Thunderbolt, Flamethrower, Superpower, comunque si può adattare a un set fisico con Superpower, Extremespeed, Outrage/Dragon Claw e Earthquake Salamence, adatto per un set mixed con Flamethrower/Fire Blast, Draco Meteor, Brick Break e Earthquake Tyranitar, cambierei Bottintesta con Superpower o Aqua Tail Blaziken, proverei con Thunderpunch, Brave Bird, Superpower e Blaze Kick Empoleon, non saprei con lui..Hydro Pump, Ice Beam, Grass Knot e Agility dovrebbe andare Noctowl, non so davvero, mai usato XD Gallade, via Slash per Ice Punch o Sword Dance Torterra, Wood Hammer, Earthquake, Protect e Leech Seed dovrebbe essere abbastanza buono Meganium, Energy Ball, Aromatherapy, Synthesis e Leech Seed Gardevoir, Will-o-Wisp, Wish, Psychic e Focus Blast/Shadow Ball Typhlosion, ha un moveset speciale così scarso che non saprei che dirti, e fisico è superato da millemila pokémon Ovviamente tutto ciò deve essere abbinato a nature ed ev spread corretti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente. Dragon Dance= Dragodanza Waterfall= Cascata Outrage= Oltraggio Hydro Pump= Idropompa Surf= Surf (non l'avrei mai detto!!) Dragon Claw= Dragartigli Heal Bell= Rintoccasana Roost= Trespolo Haze= Nebbia Roar= Boato Draco Meteor= Dragobolide Thunderbolt= Fulmine Flamethrower= Lanciafiamme SuperPower= Troppoforte Extremespeed= Extrarapido Earthquake= Terremoto Brick Break= Breccia Aqua Tail= Idrondata Thunderpunch= Tuonopugno Brave Bird= Baldeali Blaze Kick= Calciardente Ice Beam= Geloraggio Grass Knot= Laccioerboso Agility= Agilità Slash= Lacerazione Sword Dance= Danzaspada Wood Hammer= Mazzuolegno Protect= Protezione Leech Seed= Parassiseme Energy Ball= Energipalla Aromatherapy= Aromaterapia Synthesis= Sintesi Will-o-Wisp= Fuocofatuo Wish= Desiderio Psychic= Psichico Focus Blast= Focalcolpo Shadow Ball= Palla Ombra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ehm... Traduzione? non ci ho capito niente. Sono i nomi delle mosse in inglese. Tutti gli smanettoni di lotte pkmn controllano sempre questo sito per maggiori chiarimenti; l'unica pecca é che é in inglese tuttavia é molto ben fatto. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
cosa mi consigliate di aggiungere? quali mosse mi consigliate? come sfruttarli e quali oggetti darli?
il mio Team è una "beta",alcuni pokemon mi mancano,gli devo evsare o gli mancano mosse,questo è solo un progetto ![]() c'è molto da rateare,spero almeno che mi rispondiate (in grassetto quegli che non vorrei togliere.....ma se è necessario.....) » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « questo è il proggetto del mio team....mancano 2 pokemon,e non sono nemmeno sicuro se quegli inseriti vadano bene fatemi il favore di rispondere almeno a qualcosina,mi sarebbe di grandissimo aiuto ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Emapika
Feraligatr metti Gelopugno Cascata e Terremoto, e ovviamente Dragodanza Blaziken io lo farei mixed con Troppoforte Fuocobomba Tuonopugno e Vuotonda Ninjask finisci con una mossa offensiva come Forbice X o Aeroassalto, in caso di Provocazioni o altro Gliscor finisci con Terremoto e Trespolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
@Emapika Feraligatr metti Gelopugno Cascata e Terremoto, e ovviamente Dragodanza Blaziken io lo farei mixed con Troppoforte Fuocobomba Tuonopugno e Vuotonda Ninjask finisci con una mossa offensiva come Forbice X o Aeroassalto, in caso di Provocazioni o altro Gliscor finisci con Terremoto e Trespolo grazie per i consigli ![]() Feraligatr da quale genitore impara Gelopugno? e con Blaziken come faccio ad avere Tuonopugno,Troppoforte e Vuotonda? se sono mosse uovo,puoi dirmi quale può essere il genitore maschile per insegnargliele? e per un Mixer che natura mi consigliate? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per i consigli ![]() Feraligatr da quale genitore impara Gelopugno? e con Blaziken come faccio ad avere Tuonopugno,Troppoforte e Vuotonda? se sono mosse uovo,puoi dirmi quale può essere il genitore maschile per insegnargliele? e per un Mixer che natura mi consigliate? ![]() Sono tutte mosse che imparano dai move tutor del parco lotta in HG/SS o da quelli dei cocci in Platino Edit: per i mixed -una delle 2 difese (meglio la più bassa) +uno degli attacchi o velocità Edit2: questo è il mio team » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io invece ti consiglio di farlo leader ninjaks... cioè con staffetta e danzaspada per passarla a un altro pokemon...
-------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti diverti proprio male...XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Species Clause. E poi che cazzo di Boss è un pokémon che sta in fondo? (Sì, partecipo anch'io a questo +1) -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.924 Iscritto il: Thu 1 January 2009 - 12:49 Utente Nr.: 33.680 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7256-0525 ![]() |
Ed ora, il team di Natale che ho usato su NB lo scorso 24 dicembre:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Il team Mafia è più lolloso, ma anche questo è simpatico XD PS: Consigliatemi un set per Kingdra: Physical, Special, Mixed? EDIT: @filomancio: ho tanto tempo libero XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consigliatemi un set per Kingdra: Physical, Special, Mixed? Io lo farei Special Kingdra (M) @Life Orb Trait: Swift Swim EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd Modest Nature (+SAtk, -Atk) - Hydro Pump - Rain Dance - Hidden Power [Electric] - Dragon Pulse comunque perché gli Stantler sono Jolly ed hanno Calm Mind e Extrasensory, a questo punto meglio Timid XD Edit: però anche mixed con Waterfall al posto di HP Electric con EVs: 252 Atk, 252 SpAtk, 4 Spe dovrebbe essere abbastanza buono |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello che mi preoccupa di quel Kingdra è l'HP Electric...non ho così tanta pazienza da schiudere uova fino a quando non ne trovo uno Modest, con HP electric e potenza della stessa decente XD
Per NBS è perfetto, invece. In ogni caso thx. Per gli Stantler non ne ho idea, pensavo che un po' di poteri psichici (le renne volano, lol) li avesse, quindi sono usciti fuori CMind e Extrasensory XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello che mi preoccupa di quel Kingdra è l'HP Electric...non ho così tanta pazienza da schiudere uova fino a quando non ne trovo uno Modest, con HP electric e potenza della stessa decente XD Per NBS è perfetto, invece. In ogni caso thx. Per gli Stantler non ne ho idea, pensavo che un po' di poteri psichici (le renne volano, lol) li avesse, quindi sono usciti fuori CMind e Extrasensory XD Sisì, con l'HP intendevo per NB/SB, solo che non l'ho scritto ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco il mio team aiutatemi e ditemi se va bene(è per lotte wi fi)
feraligatr:natura placida strum:avanzi mosse: taglio(da levare) terremoto sgranocchio surf tyranitar:natura placida strum:folcanastro mosse: terremoto scalaroccia pietrataglio sgranocchio gengar:natura cauta strum:assorbisfera mosse: ipnosi mangiasogni neropulsar psichico salamence:natura seria strum:?????? mosse: dragobolide sgranocchio fuocobomba volo chrizard:natura ingenua strum:carbonella mosse: incendio fuococarica vampata volo e poi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco il mio team aiutatemi e ditemi se va bene(è per lotte wi fi) » Clicca per leggere lo Spoiler! « per prima cosa,Feraligatr è un'attaccante fisico? se si,togli Surf e mettili cascata,e al posto di taglio Gelopugno(anche Gelodenti,ma meglio Gelopugno) se lo usi per attaccante fisico,forse sarebbe stato meglio usare un feraligatr con natura Birbona o Decisa (meglio Decisa) con Dragodanza. Avanzi ci sta bene Charizard per cosa lo usi? forse è meglio cambiare pokemon da usare,dato che Charzard ha abbastanza debolezze. Se lo vuoi di tipo Fuoco,può andarci bene Typloshion o Blaziken.....ma se hai intenzione di usare Charizard comunque,toglili assolutamente volo e mettigli una mossa più efficace,come Aerossalto non riesco a dirti meglio,mi aiuterebbe molto sapere per cosa gli usi..... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
feraligatr attaccante fisico si,ma dove impara gelopugno?poi charizard lo uso come pkmn fuoco visto che non ne ho altri,ma poi chi metto?(non al posto di charzard ma ce 1 slot libero)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@fanthasia, le nature sono tutte da cambiare, e anche i moveset!
Feraligatr lo farei Natura allegra con 252 ev in atk e velocità, moveset: Danzaspada, Gelopugno, Terremoto, Cascata Tyranitar deciso con Troppoforte, Terremoto, Sgranocchio, Pietrataglio. Ev non saprei, forse 252 atk e ps Gengar va fatto timido con Ipnosi, Palla Ombra, Fulmine e Focalcolpo, ovviamente 252 ev in spatk e velocità Salamence lo farei mixed con Dragobolide, Trespolo, Breccia e Fuocobomba, Natura ardente e max ev in SpAtk e Velocità Charizard fa pena, sia come attaccante speciale che come fisico, se proprio lo vuoi proprio ti do un set così per fare: Fuocobomba, Eterelama, Focalcolpo e Trespolo/Dragopulsar (dipende se vuoi riprendere vita o killare qualche drago), ev ovviamente 252 in spatk e velocità e natura modesta o timida EDIT. il tipo fuoco fa pena nel battling, è debole a troppi tipi molto usati, come Terra (non nel caso di Charizard), Roccia e Acqua. gli unici che si salvano sono Infernape, Blaziken e Heatran, che comunque annullano la debolezza a Roccia, facendo toglere solo 1/8 di vita con le Levitorocce! Blaziken è buono, però viene surclassato da Infernape per la sua velocità più alta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cambiando le nature dovrei riallenarli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Raga da cosa devo partire per la creazione di un team? XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma cambiando le nature dovrei riallenarli? eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
eh si ![]() dovresti fare dei figli con un Ditto di diverse nature con pietrastante per avere la natura che ti serve..... comunque riallenare un nuovo team è la soluzione migliore,potresti anche approfittarne per avere qualche mossa uovo utilissima,come ad esempio Dragodanza @CityHunter: l'allevamento! il modo migliore per crearsi un team (per me) è: 1-progettarsi il team con pokemon,nature,moveset e ruolo dei pokemon 2-ottenere dei cuccioli dei pokemon che ti servono,in modo da decidere Natura,Sesso(per eventuali mosse uovo) ,e mosse uovo 3-evsare correttamente il team (utile usare gli strumenti vigore) 4-completando il tutto assegnando gli strumenti,e insegnandoli eventuali MT questa è una sintesi ![]() sul web trovi diverse guide,come ad esempio qui: http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=2 c'è una sezione apposita,si chiama Pokemon Basics,la troverai sulla destra un pò più in basso,con molte sottosezioni ![]() Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: nel mio team da battaglia ho un posto libero: ci metto kiogre o regice? contate che ne ho gia un'altro di kyogre nel team quindi chiedo parere a voi. risp,
grazie -------------------- LILIN
codice amico pokemon perla: 1891 6234 7906 ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda: nel mio team da battaglia ho un posto libero: ci metto kiogre o regice? contate che ne ho gia un'altro di kyogre nel team quindi chiedo parere a voi. risp, grazie Sai che Kyogre in quasi tutti i tornei non è ammesso perchè Uber vero? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 217 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 15:22 Da: Roma Utente Nr.: 45.719 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sai che Kyogre in quasi tutti i tornei non è ammesso perchè Uber vero? sì, ma io non ho mai e ripeto MAI partecipato ai tornei e credo che mi ci parteciperò. consiglio? -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kiogre è uber,ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma da cosa devo partire? Dallo scegliere i pokèmon o i ruoli o cosa? XD scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: CITAZIONE ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti? direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: CITAZIONE sì, ma io non ho mai e ripeto MAI partecipato ai tornei e credo che mi ci parteciperò. consiglio? anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kiogre è uber,ma è una faticaccia riallenare tutto il team,ma non vanno bene tutti? che significa? scus ma non ti seguo. che significa: "...ma non vanno bene tutti"? che vuol dire. spiegamelo. -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi riferivo a te li, ma al mio team capito?
comunque neanche salamence va bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi riferivo a te li, ma al mio team capito? comunque neanche salamence va bene? no,ti è già stato giustamente detto da Filomancio...... Salamance va benissimo di natura Ardente,e usarlo come Mixer è la cosa migliore.... puoi leggere il mio Edit più sopra ![]() EDIT: ho risposto anche a Lili nel mio Edit ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Gid, per facilitare la comprensione a tutti metti questi schemi nel primo post, che sarebbero quelli con cui vengono visualizzati su Shoddy Battle e su Net Battle
SHODDY BATTLE Soprannomepokémon (Nomepokémon) (Sesso M/F) @ Oggetto Ability: Abilità EVs: EVs Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata) - Attacco 1 - Attacco 2 - Attacco 3 - Attacco 4 NET BATTLE Nomepokémon (Sesso M/F) @ Oggetto ** Soprannomepokémon Trait: Abilità EVs: EVs Natura (statistica avvantaggiata, statistica svantaggiata) - Attacco 1 - Attacco 2 - Attacco 3 - Attacco 4 E magari sotto al pokémon una piccola descrizione del suo ruolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scegliere i ruoli ![]() devi decidere come organizzarti,non è una roba facile! ad esempio,puoi crearti un team la cui strategia è incentrata su Distortozona.puoi usare pokemon che usino maledizione per aumentare attacco e difesa e ridurre le velocità,che,con l'uso di distortozona,aumenta! ci sono moltissime varietà di tattiche,e non ne esiste una perfetta,tu devi scegliere la più adatta per te! ad esempio,io sono un po bilanciato,e vario il mio team con attaccanti fisici,speciali e mixer + qualche wall e baton passer,giusto per l'aumento di statistica e per le difese! sul sito che ti ho linkato ci sono tutti gli stili,scegli quello che preferisci. poi,una volta scelto il ruolo,scegli il pokemon più adatto! ad esempio,come attaccante fisico,non puoi certo mettere un Gardevoir ( ![]() non so se mi spiego ![]() @fanthasia: direi proprio di no ![]() nature,pokemon e mosse sono messe a casaccio. lo so che è una faticaccia,anch'io sto riallenando tutto,ma avremmo dovuto informarci prima......sarà una faticaccia,ma i risultati finali saranno eccellenti,e avrai un team davvero molto potente ![]() @Lili: anche se non parteciperai,potresti incontrare molte (giuste) lamentele che in wi-fi utilizzi un pokemon Uber.... non ti consiglio nessuno dei 2,i leggendari sono difficili da allenare,e spesso non funzionano come speravamo.....ti consiglio di inserire nel team un pokemon "normale" che abbia buone funzioni e che ancora non hai. potresti,ad esempio,inserire un Wall,un Baton Passer,un Mixer....le scelte ci sono,e sono tantissime ![]() se vuoi consigli,sarò lieto di aiutarti grazie comunque, anche se non era esattamente la risposta che speravo. grazie. -------------------- LILIN
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie comunque, anche se non era esattamente la risposta che speravo. grazie. sfortunatamente il gioco pokemon è sicuramente uno dei giochi più difficili e complicati mai creati ![]() quoto in pieno la proposta di Filomancio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Infernape Metagross Forretress Kingdra Dragonite Domande: Mettendo Ninjask anche lui coleottero come Forretress non sono troppo esposto al tipo fuoco? Sostituire Infernape con Charizard è una cavolata quindi? ![]() -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si,charizard ha molte debolezze
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Se hai paura del Fuoco potrebbe essere provvidenziale scegliere un Heatran (poi se gli vuoi mettere la Scarf o no, è una tua decisione).
Alla fine se vuoi sostituisci Infernape con Heatran, e come Lead puoi sempre usare Ninjask, in modo che i passaggi in Velocità siano immediati. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei pensato ad un team ma non ne sono sicuro
porygon z dusknoir crobat torterra alakazam shuckle /forretress che ne dite? -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sun 14 March 2010 - 13:38 Utente Nr.: 45.225 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se hai paura del Fuoco potrebbe essere provvidenziale scegliere un Heatran (poi se gli vuoi mettere la Scarf o no, è una tua decisione). Alla fine se vuoi sostituisci Infernape con Heatran, e come Lead puoi sempre usare Ninjask, in modo che i passaggi in Velocità siano immediati. Ho capito grazie mille! ![]() -------------------- Sto Giocando A:
Microsoft XBOX 360: WET Nintendo 3DS: The Legend Of Zelda - Ocarina Of Time 3D QR Code Mii Nel menù del tuo 3DS vai in "Centro di creazione Mii", seleziona "QR code e immagini" e clicca su "scansione QR code"...inquadra con la console i simboli qui sotto (uno alla volta), i nostri Mii appariranno nel tuo 3DS e potrai salvarli! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho capito grazie mille! ![]() lo devi usare come baton passer per passare la velocità al team -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ho capito grazie mille! ![]() Se vuoi puoi usarlo come un Lead suicidio e passare un +2 sia in Attacco che in Velocità Sarà quindi: Ninjask (Focus Sash, Focalnastro in italiano se non ricordo male) Mosse: Protezione (secondo me ci vuole, perchè almeno puoi prevenire le Provocazioni avversarie, senza contare che puoi anche guadagnare un +1 in Vel.), Danzaspada, Staffetta, Forbice-X/Aeroassalto ------------------------------------------ Del mio team cosa ne pensate? Jirachi (Scarf) Iron Head-Trick-Stealth Rock-Thunder Wave/U-Turn Heatran (Scarf) Dragon Pulse-Flamethrower-Explosion-Earth Power Forretress (Leftovers) Rapid Spin-T. Spikes-Spikes-Explosion Skarmory (Leftovers) Spikes-Whirlwind-Roost-Brave Bird Blissey (Leftovers) Wish-Protect-Ice Beam-Seismic Toss Lucario (Life Orb) Swords Dance-Crunch-Extremespeed-Close Combat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vuoi puoi usarlo come un Lead suicidio e passare un +2 sia in Attacco che in Velocità Sarà quindi: Ninjask (Focus Sash, Focalnastro in italiano se non ricordo male) Mosse: Protezione (secondo me ci vuole, perchè almeno puoi prevenire le Provocazioni avversarie, senza contare che puoi anche guadagnare un +1 in Vel.), Danzaspada, Staffetta, Forbice-X/Aeroassalto Ok Provo grazie mille! ^^ Speriamo che renda! ![]() -------------------- Sto Giocando A:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al ninjask ci stavo pensando anche io...nn trovo un nincada manco a pagarlo oro però...
avevo in mente di fare un team con tutti pokemon di supporto con staffetta e due sweeper tipo vaporeon(++difesa e acquanello) umbreon(malosguardo)gliscor (danzaspada) e ovviamente ninjask...è una idea valida? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@GP: Team bilanciato, buoni wall, buoni sweeper. Complimenti!
![]() In quanto a Ninjask, lo uso così: Sostituto, Protezione, Danzaspada, Staffetta @Baccalici. Così passa un bel +5/+6 in speed e +1 in attacco. Così Gallade fa un Danzaspada e inizia a sweepare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi suggerite un set per Snorlax in modo che sia un tank?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 307 Iscritto il: Thu 6 May 2010 - 18:03 Utente Nr.: 46.539 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi suggerite un set per Snorlax in modo che sia un tank? il classico curselax... io ne ho parecchi visto che breedavo a manetta... -Body Slam - Earthquake / Crunch - Curse - Rest Item Attached: Leftovers Trait: Thick Fat EVs and Nature: EVs: 140 HP / 116 Def / 252 SDef Careful Nature (+SDef, -SAtk) Io ce l'ho più diverso (e inoltre consiglio fuocopugno invece di crunch- EQ) in ogni caso si segue questo piu o meno oppure lo fai restalker.. in quel caso invece della difesa fisica prediligi l'atk... e le mosse saranno due oltre a riposo e sonnolalia , bodyslam e crunch- EQ soliti -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ninjask come Baton Passer di quale natura va usato? Lesta?
e,se volete,chi è tanto gentile da passarmi gli strumenti vigore? non riesco a vincere PL! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ninjask come Baton Passer di quale natura va usato? Lesta? e,se volete,chi è tanto gentile da passarmi gli strumenti vigore? non riesco a vincere PL! Se passa danzaspada si usa allegra in caso contrario si può anche usare decisa per dare un pò più di potenza al monoattacco in caso di emergenza. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riuppo la richiesta di prima e direi di aggiungere all'inizio del team se è Uber, OU, UU o Little Cup
Uber: utilizzabili solo nel tier Uber, e sono questi http://www.smogon.com/dp/tiers/uber OU (overused): utilizzabili sia in Uber che in OU, sono questi http://www.smogon.com/dp/tiers/ou BL(borderline): come gli OU, ma vengono reputati più deboli: http://www.smogon.com/dp/tiers/bl UU(underused): utilizzabili in tutti i tier tranne NU, che comunque non è tanto giocato, http://www.smogon.com/dp/tiers/uu NU(neverused): utilizzabili in tutti i tier, e niente vieta di poter giocarne uno nel tier uber, ad esempio: http://www.smogon.com/dp/tiers/nu Little Cup: è il tier dove si devono usare solo i pokémon di prima evoluzione e necessariamente al livello 5, anche qui si suddivide un po' come il tier di quelli più grandi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno skarmory come me lo consigliate?ditemi nature e cose varie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uno skarmory come me lo consigliate?ditemi nature e cose varie Natura NECESSARIAMENTE Scaltra. 252 EVs in HP, 64 in Atk, 176 in Def, e 16 in Vel. Come Moveset puoi usare un classico Brave Bird-Roost-Punte-Whirlwind. Stai molto attento agli attacchi speciali, Skarmory ha pochissima SpD. Per annullare la sua debolezza, potresti utilizzare la vecchia tecnica dell SkarmBliss (cioè Blissey in attachi speciali, Skarmory in attacchi fisici). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e blyssey?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Natura NECESSARIAMENTE Scaltra. 252 EVs in HP, 64 in Atk, 176 in Def, e 16 in Vel. Come Moveset puoi usare un classico Brave Bird-Roost-Punte-Whirlwind. Stai molto attento agli attacchi speciali, Skarmory ha pochissima SpD. Per annullare la sua debolezza, potresti utilizzare la vecchia tecnica dell SkarmBliss (cioè Blissey in attachi speciali, Skarmory in attacchi fisici). Non seguire alla lettera quegli ev, prima devi sapere gli iv del pokémon, quelli in velocità e in attacco sono messi per outspeedare Rhyperior deciso (come disse nell'altro topic Darkrai95) e in atk per 2HKOare Gyarados! Prima controlla gli IV, poi per ogni punto che manca ai 31 aggiungi 4 EV alla stat! Per Blissey io seguirei questo set Blissey (F) @ Leftovers (Avanzi) Ability: Natural Cure (Alternacura) EVs: 252 HP/252 Def/4 SDef Bold nature (+Def, -Atk) (natura Sicura) - Heal Bell (Rintoccasana)/ Aromatherapy (Aromaterapia) Meglio la seconda ma devi fare una catena di uova, perciò anche la prima può essere usata (viene insegnata da un Move Tutor se non sbaglio) - Softboiled (Covauova) - Flamethrower (Lanciafiamme) - Toxic (Tossina) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno potrebbe gentilmente controllare le evs e ivs di 2 miei pokemon in wi-fi utilizzando i cheats?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di tyranitar che ne pensate?
un altra domanda...come faccio ad insegnare fielepunte a forretress? ![]() -------------------- Sto Giocando A:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cut un altra domanda...come faccio ad insegnare fielepunte a forretress? ![]() Devi fare accoppiare un Forretress femmina a un Forretress, Beedrill, Skorupi, Drapion maschio che conosca fielepunte (è una mossa uovo in pratica) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di tyranitar che ne pensate? un altra domanda...come faccio ad insegnare fielepunte a forretress? ![]() Basta che usi una squama cuore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi fare accoppiare un Forretress femmina a un Forretress, Beedrill, Skorupi, Drapion maschio che conosca fielepunte (è una mossa uovo in pratica) O_O Quindi sto allenando il mo per niente! O_O XD Cosi poi mi uscirà un Pineco con Fielepunte giusto? EDIT: @Dark Efreet: in che senso basta una squama cuore? come funziona la faccenda? ![]() -------------------- Sto Giocando A:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O_O Quindi sto allenando il mo per niente! O_O XD Cosi poi mi uscirà un Pineco con Fielepunte giusto? EDIT: @Dark Efreet: in che senso basta una squama cuore? come funziona la faccenda? ![]() Se vai dal tutore di Ebanopoli puoi far ricordare le mosse che un pokemon ha disimparato, alcuni pokemon inoltre hanno alcune mosse speciali che possono essere apprese in questo modo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se vai dal tutore di Ebanopoli puoi far ricordare le mosse che un pokemon ha disimparato, alcuni pokemon inoltre hanno alcune mosse speciali che possono essere apprese in questo modo. scusa,ne approfitto per chiedere: Feraligatr da costui impara Pugnogelo? Blaziken impara Troppoforte,Vuotonda e Tuonopugno? preferirei cercare squame cuore,invece dei PL ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa,ne approfitto per chiedere: Feraligatr da costui impara Pugnogelo? Blaziken impara Troppoforte,Vuotonda e Tuonopugno? preferirei cercare squame cuore,invece dei PL ![]() No, purtroppo le imparano solo via Move Tutor, al massimo per ora a Feraligatr lasci Gelodenti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa,ne approfitto per chiedere: Feraligatr da costui impara Pugnogelo? Blaziken impara Troppoforte,Vuotonda e Tuonopugno? preferirei cercare squame cuore,invece dei PL ![]() Per vedere le mosse extra controllate sui pokedex ( tipo serebii http://www.serebii.net/pokedex-dp/ ) le mosse sono quelle segnate a lv 1(o in alcuni casi con - ) sui poke evoluti. Per le mosse che ti servono devi per forza breedare o usare i tutori del parco lotta.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per vedere le mosse extra controllate sui pokedex ( tipo serebii http://www.serebii.net/pokedex-dp/ ) le mosse sono quelle segnate a lv 1(o in alcuni casi con - ) sui poke evoluti. Per le mosse che ti servono devi per forza breedare o usare i tutori del parco lotta.. Ma quante ne sai.... Quelle mosse non riuscivo proprio a interpretarle... -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho appena scoperto la tattica Eevee con desiderio e staffetta (che nabbo)
vorrei avere delle informazioni a riguardo,tipo quando imparano queste mosse,quale evoluzione è meglio sfruttare,di che natura...... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Desiderio è mossa uovo (Togetik , ma con smeargle è anche meglio visto che puoi passare 4 mosse uovo assieme), staffetta lo impara solo eevee al 36, tutte le evoluzioni possono attuare la strategia ma ovviamente per essere efficace sempre devi essere più lento del tuo avversario (in maniera che ti becchi il colpo col pokemon che ha usato desiderio e quello seguente viene solo curato senza subire).
I più adatti in questo senso sono Umbreon e Vaporeon che hanno ottime difese e hp, altro candidato è Flareon è lento e ha una bella difesa speciale, similmente anche Glaceon. Ovviamente la strategia la puoi usare anche con tutte le altre evoluzioni quando sei sicuro di andare secondo. Per le nature usa quelle standard su umbreon e vaporeon, flareon di solito usa una nature che penalizza la velocità quindi sei apposto, glaceon puoi usare una natura che la sfavorisca rispetto alle standard. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Desiderio è mossa uovo (Togetik , ma con smeargle è anche meglio visto che puoi passare 4 mosse uovo assieme), staffetta lo impara solo eevee al 36, tutte le evoluzioni possono attuare la strategia ma ovviamente per essere efficace sempre devi essere più lento del tuo avversario (in maniera che ti becchi il colpo col pokemon che ha usato desiderio e quello seguente viene solo curato senza subire). I più adatti in questo senso sono Umbreon e Vaporeon che hanno ottime difese e hp, altro candidato è Flareon è lento e ha una bella difesa speciale, similmente anche Glaceon. Ovviamente la strategia la puoi usare anche con tutte le altre evoluzioni quando sei sicuro di andare secondo. Per le nature usa quelle standard su umbreon e vaporeon, flareon di solito usa una nature che penalizza la velocità quindi sei apposto, glaceon puoi usare una natura che la sfavorisca rispetto alle standard. grazie mille ![]() per attuare al meglio questa tattica,cosa dovrei evsare? le difese e gli hp? ho intenzione di usare Umbreon. con natura standard,intendi le nature che non aumentano e non diminuiscono niente? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ![]() per attuare al meglio questa tattica,cosa dovrei evsare? le difese e gli hp? ho intenzione di usare Umbreon. con natura standard,intendi le nature che non aumentano e non diminuiscono niente? Per Umbreon io farei così Umbreon (M) @ Leftovers (Avanzi) Ability: Synchronize (Sincronismo) EVs: 252 HP/252 SDef/4 Def Careful nature (+SDef, -SAtk) Natura Cauta - Wish (Desiderio) - Baton Pass (Staffetta) - Mean Look (Malosguardo) - Toxic/Yawn/Payback (Tossina/Sbadiglio/Rivincita) Se vuoi mettere Payback metti natura Sassy (Vivace) che assicura quasi per certo un 100 di potenza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille ![]() per attuare al meglio questa tattica,cosa dovrei evsare? le difese e gli hp? ho intenzione di usare Umbreon. con natura standard,intendi le nature che non aumentano e non diminuiscono niente? No, intendo le nature normalmente usate nei set dei poke. Quello postato da filomancio va molto bene, un altra opzione è usare Provocazione come 4a mossa e investire un po di punti dalla difesa sulla velocità, (ti serve un valore di 178 TOTALE per superare skarmory - sono 48 evs con 31 iv in velocità, oppure usare fino a 164 evs per superare cresselia/suicune) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma Emapika gioca con la wi-fi o parla di shoody? perchè evsare umbreon in velocità sarebbe inutile se è la prima...XD (e sinceramente, IMHO pure in shoody)
-------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma Emapika gioca con la wi-fi o parla di shoody? perchè evsare umbreon in velocità sarebbe inutile se è la prima...XD (e sinceramente, IMHO pure in shoody) Dovrebbe giocare in wifi, comunque evsarlo in velocità non è inutile, anzi, serve per outspeedare pokémon come Skarmory, usare Taunt e non fargli settare le Spikes, usare Whirlwind o Roost! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inutile perchè non si riece a giocare perfettamente e con i minimi calcoli con la wi-fi... inanzitutto è difficile trovare ubreon con max ivs nella velocità che è piuttosto scarsa di base ecc. meglio farlo più difensivo o curse passer imho
|
|
![]()
Messaggio
|
|
inutile perchè non si riece a giocare perfettamente e con i minimi calcoli con la wi-fi... inanzitutto è difficile trovare ubreon con max ivs nella velocità che è piuttosto scarsa di base ecc. meglio farlo più difensivo o curse passer imho Infatti non sono indispensabili i max IV a velocità, basta adattare gli EV agli IV, se ha 29 IV in velocità basta mettere 8 EV da una stat a velocità. Comunque sì, in wifi è più difficile ed è meglio farlo differente, però non è detto che con Taunt non renda. Edit. Qualcuno mi potrebbe linkare il download della versione di Net Battle per Ubuntu, se esiste? grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ti conviene usare Shoddy, che è portabile su ogni piattaforma..
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti conviene usare Shoddy, che è portabile su ogni piattaforma.. Infatti solitamente uso quello, ma volevo sapere, anche solo per curiosità, se di Net Battle esitesse una versione per Ubuntu. EDIT: nello spoiler ci sono alcuni consigli per facilitare la comprensione dei team, se qualche mod avesse voglia di mettere queste cose nel primo post sarei molto contento XD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti non sono indispensabili i max IV a velocità, basta adattare gli EV agli IV, se ha 29 IV in velocità basta mettere 8 EV da una stat a velocità ma non conviene.. se trovi un eeve penoso di ivs portare qualche punto in più alla velocità non conviene XD purtroppo la wi-fi ha vari problemi con le connessioni oltre a questi problemi, per quello che il gioco competitivo si fa su shoody -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che per ora non giocherò sicuramente, e dato che alla fine degli esami ne creerò un altro, ne approfitto per pubblicare il mio team, qualcuno ne ha già avuto a che fare, qualcun altro no. Chiedo solamente di non copiare, se volete posso aiutarvi a creare un team simile al mio, ma non copiate, grazie.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dato che per ora non giocherò sicuramente, e dato che alla fine degli esami ne creerò un altro, ne approfitto per pubblicare il mio team, qualcuno ne ha già avuto a che fare, qualcun altro no. Chiedo solamente di non copiare, se volete posso aiutarvi a creare un team simile al mio, ma non copiate, grazie. » Clicca per leggere lo Spoiler! « più da copiare c'è da migliorare il tuo...XD per esempio finta su umbreon è ben inferiore a rivincita.. segli assolutamente quella...anche il resto non è che sia così fantastico, ma in ogni caso quella è una tua scelta... -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
più da copiare c'è da migliorare il tuo...XD per esempio finta su umbreon è ben inferiore a rivincita.. segli assolutamente quella...anche il resto non è che sia così fantastico, ma in ogni caso quella è una tua scelta... Penso che in tutti i team ci sia qualcosa da migliorare, ma per adesso mi va bene così come primo team creato da solo, poi preferisco essere sicuro al 100% che la mossa vada a segno, e comunque dopo un paio di maledizioni Umbreon fa danni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che in tutti i team ci sia qualcosa da migliorare, ma per adesso mi va bene così come primo team creato da solo, poi preferisco essere sicuro al 100% che la mossa vada a segno, e comunque dopo un paio di maledizioni Umbreon fa danni. allora, io ti ho consigliato questo perchè è una bestemmia mettere finta...XD cioè a parte che nei giochi son vietati le mosse tipo doppioteam e quindi non occorre averla una mossa del genere.. inoltre contando lo stab finta farà 90 di danno base mentre rivincita 150... (con maledizione è d'obbligo visto che diminuisci la tua velocità) per il resto è una scelta tua appunto, ma quella finta su quel umbreon... scusami ma non ho reistito, l'ho fatto per te xD -------------------- PKMN PLATINO Daniel 3782-1214-3813 PKMN ARGENTO Crystal 2579-5585-3158 FIFA 10 3395-6832-3945 MARIO KART 1119 4051 2167 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora, io ti ho consigliato questo perchè è una bestemmia mettere finta...XD cioè a parte che nei giochi son vietati le mosse tipo doppioteam e quindi non occorre averla una mossa del genere.. inoltre contando lo stab finta farà 90 di danno base mentre rivincita 150... (con maledizione è d'obbligo visto che diminuisci la tua velocità) per il resto è una scelta tua appunto, ma quella finta su quel umbreon... scusami ma non ho reistito, l'ho fatto per te xD Vabbene, grazie, quando accenderò il DS (?) cambierò la mossa ![]() Per il resto il team com'è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono: -Toxi-Shufflers -Physical Sweepers -Annoyer -Special Sweepers -Baton-passer |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: Sun 4 April 2010 - 15:55 Utente Nr.: 45.743 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nell'ordine:
skarmory heracross,gyarados raichu alakazam ninjask i primi che mi sono venuti in mente^^ -------------------- forza juve xD
![]() Alex del piero fan^^ "Adesso basta ragazzi, piantatela! Vi ricordo che io sono riuscito a far partire Akai Katana su un F10 Malaguti (sfortunatamente ho dovuto overcloccare la marmitta :( ) e che sono riuscito a far partire da stick USB 3.0 le ISO della PS3 e mezzo (cit. Nonci) su Xbox primo modello modificata con la Dashboard della 360, il tutto mentre Juliana Moreira mi preparava un B-52 cantando Asereje su una sedia unta con olio di merluzzo." Cit. Evrain ...mitico xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi?
Le classi sono: -Toxi-Shufflers- Skarmory -Physical Sweepers-Feraligatr -Annoyer-Raichu;Sandlash -Special Sweepers-Alakazam;Gardevoir -Baton-passer-Ninjask -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi? Le classi sono: -Toxi-ShufflersForetress, Steelix, Skarmory -Physical Sweepers Infernape, Blaziken, Machamp -Annoyer Blissa -Special Sweepers Magnezone, Alakazam, Porygon Z -Baton-passer Ninjask |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccolo avviso per gli ultimi che hanno postato, le mosse come Doppioteam, Turbosabbia ecc. sono bannate, dato che ho visto qualcuno che preferiva una mossa con 100% di possibilità di colpire!
Poi, cosa ben più importante, Latias è Uber! @Hopeway: Cloyster deve avere Spikes, inoltre, secondo me, su Celebi ci va la Scarf, così da bloccare i Lead sulle Stealth. Edit. ho appena letto che sapevi già dell'Uberizzazione di Latias, allora nulla ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ragazzi mi consigliate 3-4 pokèmon adatti per ciascuna di queste classi? Le classi sono: -Toxi-Shufflers -Physical Sweepers -Annoyer -Special Sweepers -Baton-passer -Toxi-Shufflers: Skarmory, poche possibilità valide qui -Physical Sweepers: Salamence in primis, Gyarados, Lucario -Annoyer: Credo che Togekiss e Dusknoir siano i re degli annoyer -Special Sweepers: Quanti ne vuoi, io adoro usare Jolteon e Starmie, che ha anche a disposizione un'ottima abilità (natural cure->status absorber) e ha accesso a rapidspin per scacciare via le rocce e le punte. -Baton-passer: Ninjask se ti piace vincere facile (la combo +2/+3 Spe e Danzaspada ha rotto molti giocatori XD), Umbreon, Jolteon ecc... -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Hopeway: Cloyster deve avere Spikes, inoltre, secondo me, su Celebi ci va la Scarf, così da bloccare i Lead sulle Stealth. Edit. ho appena letto che sapevi già dell'Uberizzazione di Latias, allora nulla ^^ Spikes non è così efficace come Stone Edge. Ai pokémon con Levitate non fa nulla e cosa più importante con un Rapid Spin le spazza via e di conseguenza ho perso una mossa inutilmente, stone edge mi sembra più efficace. Pultroppo l'Uberizzazzione di Latias mi ha buttato giù mezzo team e neanche la favorisco sopratutto se non si usa Cuor di rugiada |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spikes non è così efficace come Stone Edge. Ai pokémon con Levitate non fa nulla e cosa più importante con un Rapid Spin le spazza via e di conseguenza ho perso una mossa inutilmente, stone edge mi sembra più efficace. Pultroppo l'Uberizzazzione di Latias mi ha buttato giù mezzo team e neanche la favorisco sopratutto se non si usa Cuor di rugiada Semmai Stealth Rock XD Comunque non hai nessuno che setta SR, Spikes o TS, perciò ti consiglio di metterne uno, se Celebi può imparare le stealth mettigliele, secondo me è una buona idea ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mhm, al posto di Giga Drain magari? Come set da lead sì, se invece vuoi farlo non-lead è buono questo set Celebi @ Flame Orb Ability: Natural Cure EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe (non so bene come vadano messi, ma penso così vada bene) Timid nature (+Spe, -Atk) - Trick - U-turn - Psychic - Recover Praticamente passi la Flame Orb e cambi pokémon con U-turn, o ricarichi vita con Recover. Psychic è per pokémon come Heracross che con la Flame Orb diventano più forti. Edit. la tua natura, Lax, fa pena asd! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
scusate l'ignoranza...gioco a pokemon dai tempi di giallo,ma non mi sono mai interessato all'allevamento "dedicato" di pokemon.
dato che vorrei dopo moooolti anni entrare nel mondo delle lotte wi fi,non avreste una "started guide" per noi che abbiamo sempre giocato "in single"? ..anche perchè molte terminologie mi suonano "strane"!!!! grazie -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...Battler-neofiti
c'è una guida abbastanza dettagliata, mentre per il perfezionamento devi fare attenzione ai siti inglesi come smogon univerity, marriland e serebii ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 475 Iscritto il: Sat 6 February 2010 - 16:19 Da: da napoli Utente Nr.: 44.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao gente!sto allenando prinplup natura modesta e voglio farlo evsare in att.sp. filomancio mi ha consigliato il percorso tra mogania e il lago d'ira ma ora ,il mio pokèmon, è troppo forte e quindi sale troppo difficilmente battendo pkmn lv 15 mentre lui e sul 20 mi date tutti i percorsi per allenare in att.sp?di argento?(anche se sono di livelli piu avanzati tanto gli posso dare il condividi esp.)grazie in anticipo
edit:100 messaggio del topic p.s.qualcuno mi puo rispondere???????? ne ho urgente bisogno Messaggio modificato da pokegame il Wednesday 23 June 2010 - 09:38 -------------------- giochi finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « esami finiti resta da vedere se sono promosso o bocciato speriamo in bene...xd |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:31 |