![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() ![]() Nuovo aggiornamento dal nostro Kabir94, per LightDS, porting del gioco conosciuto come "Lights", o anche "Il gioco delle lampadine". Lo scopo e' apparentemente molto semplice: spegnere tutte le luci presenti nella griglia posta al giocatore, con l'unico inconveniente che ogni "interruttore" avra' effetto su tutti i pulsanti adiacenti ad esso! Changelog: CITAZIONE # All'avvio le luci sono accese/spente in modo casuale # Premendo START ora la partita viene riavviata senza alcun problema. # Qualche miglioria al codice, che non porta niente all'utente finale # Altre possibili piccole modifiche che mi sono dimenticato ![]() DOWNLOAD .NDS DOWNLOAD SOURCE -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo tipo di giochi mi è sempre piaciuto, peccato che non abbia la logica necessaria per risolverli.
Aggiornerò anche questo homebrew sulla mia Micro-SD. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
@Kabir: Aggiungi anche la modalità PUZZLE... come ho fatto io al mio LIGHTS per Windows.
N.B.: per gli utilizzatori di GBARL Fox... digitate "luci" nella barra dei comandi (quella sotto per intenderci e senza virgolette) e premete INVIO -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi se lo chiedesse
CITAZIONE P.s. ho finalmente scoperto che è possibile vincere a questo gioco senza barare!!! Io ci sono riuscito due volte, mentre un mio amico solo una. @Djgg ci devo mettere mano, questa versione l'ho rilasciata perchè devo aggiornare ubuntu e non vorrei che nel trambusto perdessi il sorgente. -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Wed 28 April 2010 - 18:08 Utente Nr.: 46.357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti mi sta facendo impazzire questa homebrew
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 11 July 2025- 09:20 |