Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LightDS v0.95
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Nuovo aggiornamento dal nostro Kabir94, per LightDS, porting del gioco conosciuto come "Lights", o anche "Il gioco delle lampadine". Lo scopo e' apparentemente molto semplice: spegnere tutte le luci presenti nella griglia posta al giocatore, con l'unico inconveniente che ogni "interruttore" avra' effetto su tutti i pulsanti adiacenti ad esso!

Changelog:
CITAZIONE
# All'avvio le luci sono accese/spente in modo casuale
# Premendo START ora la partita viene riavviata senza alcun problema.
# Qualche miglioria al codice, che non porta niente all'utente finale
# Altre possibili piccole modifiche che mi sono dimenticato tongue.gif

DOWNLOAD .NDS
DOWNLOAD SOURCE
Jaltan
Questo tipo di giochi mi è sempre piaciuto, peccato che non abbia la logica necessaria per risolverli.
Aggiornerò anche questo homebrew sulla mia Micro-SD.
-DjGG-
@Kabir: Aggiungi anche la modalità PUZZLE... come ho fatto io al mio LIGHTS per Windows.
N.B.: per gli utilizzatori di GBARL Fox... digitate "luci" nella barra dei comandi (quella sotto per intenderci e senza virgolette) e premete INVIO
Kabir94
Per chi se lo chiedesse
CITAZIONE
P.s. ho finalmente scoperto che è possibile vincere a questo gioco senza barare!!! Io ci sono riuscito due volte, mentre un mio amico solo una.

@Djgg ci devo mettere mano, questa versione l'ho rilasciata perchè devo aggiornare ubuntu e non vorrei che nel trambusto perdessi il sorgente.
sinistro
Complimenti mi sta facendo impazzire questa homebrew biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.