![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Il nostro fidato Giovannin non appena ha visto il nuovo aggiornamento per la Supercard, non ha esitato a rilasciare la versione 2.9 di UsrCheatUp, che aggiunge per l'appunto la compatibilità con il nuovo EOS della Supercard DS ONE/i. Come ben sapete, questo homebrew permette di aggiornare il database dei cheats della nostra card, direttamente sul DS grazie ad una connessione WiFi. Changelog: CITAZIONE Aggiunto supporto per la Supercard DS ONE/i DOWNLOAD SITO UFFICIALE -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Il nostro fidato Giovannin non appena ha visto il nuovo aggiornamento per la Supercard, non ha esitato a rilasciare la versione 2.9 di UsrCheatUp, che aggiunge per l'appunto la compatibilità con il nuovo EOS della Supercard DS ONE/i. Come ben sapete, questo homebrew permette di aggiornare il database dei cheats della nostra card, direttamente sul DS grazie ad una connessione WiFi. Changelog: DOWNLOAD SITO UFFICIALE ottimo gli stavo giusto per inviare un pm per sapere se avrebbe aggiornato!! grande come sempre ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm sì ok bello però non riesco a connettermi :/ ... ho appena provato la connessione wifi e funziona perfettamente! navigo anche in internet e nello store.. sarà che non riesce a leggere la connessione in posizione 4?
p.s. fosse così sarei fregato perchè in posizione 1 mi dice che è impossibile creare la connessione con le impostazioni di sicurezza attuale....... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
uhm sì ok bello però non riesco a connettermi :/ ... ho appena provato la connessione wifi e funziona perfettamente! navigo anche in internet e nello store.. sarà che non riesce a leggere la connessione in posizione 4? p.s. fosse così sarei fregato perchè in posizione 1 mi dice che è impossibile creare la connessione con le impostazioni di sicurezza attuale....... Mi sa che ti legge la connessione primaria. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per me che ho una EZ-Flash V plus, lo posso usare? è compatibile? come e dove lo inserisco?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per me che ho una EZ-Flash V plus, lo posso usare? è compatibile? come e dove lo inserisco? grazie Devi semplicemente mettere il file .nds nella micro SD, lo avvii e penserà a tutto lui. Per la compatibilità non so dirti, prova e vedrai. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Funziona anche per il file ez (EZARCODE.DAT).
Per quanto riguarda la 'posizione 4' io non so di cosa si stia parlando, probabilmente delle impostazioni del DSi ma questo programma è pensato per DS vecchio stile(non ho il DSi). Non ho ancora studiato se è possibile far sì che un homebrew si connetta ad una WiFi con il DSi (WPA), ma se fosse possibile e qualcuno di voi sapesse come fare, sarei ben felice di integrare questa possibilità. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Funziona anche per il file ez (EZARCODE.DAT). Per quanto riguarda la 'posizione 4' io non so di cosa si stia parlando, probabilmente delle impostazioni del DSi ma questo programma è pensato per DS vecchio stile(non ho il DSi). Non ho ancora studiato se è possibile far sì che un homebrew si connetta ad una WiFi con il DSi (WPA), ma se fosse possibile e qualcuno di voi sapesse come fare, sarei ben felice di integrare questa possibilità. ![]() Purtroppo per ora non è possibile usare la WPA nè nei giochi DS nè tantomeno negli homebrew, solo sui software DSi è possibile ![]() Comunque, complimenti Giovannin ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Funziona anche per il file ez (EZARCODE.DAT). Per quanto riguarda la 'posizione 4' io non so di cosa si stia parlando, probabilmente delle impostazioni del DSi ma questo programma è pensato per DS vecchio stile(non ho il DSi). Non ho ancora studiato se è possibile far sì che un homebrew si connetta ad una WiFi con il DSi (WPA), ma se fosse possibile e qualcuno di voi sapesse come fare, sarei ben felice di integrare questa possibilità. ![]() Giovannin penso sia buona cosa mettere almeno sul sito, la lista di tutte le flashcard supportate. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo che funziona benissimo! ma dovete avere la connessione wifi funzionante in posizione 1!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 560 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 19:37 Utente Nr.: 28.418 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti a Giovannin.
Ottimo programma!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate io ho la chiavetta wi-fi nintendo lo configurata da un gioco ma quando clicco su questo programma mi dice spegnimento setta la wi-fi prima di usare UsrCheatUp come si setta? O.o ho un nds lite
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate io ho la chiavetta wi-fi nintendo lo configurata da un gioco ma quando clicco su questo programma mi dice spegnimento setta la wi-fi prima di usare UsrCheatUp come si setta? O.o ho un nds lite Per usare gli HB devi scaricare i driver modificati. Fatti una ricerca nel forum. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 15 July 2004 - 00:49 Utente Nr.: 1.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho provato sul mio DSi ma nonostante la wi-fi sia settata mi dice la medesima cosa di Lupa_chan....setta prima la wi-fi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 23:36 |