Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UsrCheatUp v2.9
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > Homebrew e Hacking DS/DSi
OniAle

Il nostro fidato Giovannin non appena ha visto il nuovo aggiornamento per la Supercard, non ha esitato a rilasciare la versione 2.9 di UsrCheatUp, che aggiunge per l'appunto la compatibilità con il nuovo EOS della Supercard DS ONE/i.

Come ben sapete, questo homebrew permette di aggiornare il database dei cheats della nostra card, direttamente sul DS grazie ad una connessione WiFi.

Changelog:
CITAZIONE
Aggiunto supporto per la Supercard DS ONE/i

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE
mr.ego94
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 14:51) *

Il nostro fidato Giovannin non appena ha visto il nuovo aggiornamento per la Supercard, non ha esitato a rilasciare la versione 2.9 di UsrCheatUp, che aggiunge per l'appunto la compatibilità con il nuovo EOS della Supercard DS ONE/i.

Come ben sapete, questo homebrew permette di aggiornare il database dei cheats della nostra card, direttamente sul DS grazie ad una connessione WiFi.

Changelog:

DOWNLOAD
SITO UFFICIALE

ottimo gli stavo giusto per inviare un pm per sapere se avrebbe aggiornato!! grande come sempre clap.gif
tony8970
uhm sì ok bello però non riesco a connettermi :/ ... ho appena provato la connessione wifi e funziona perfettamente! navigo anche in internet e nello store.. sarà che non riesce a leggere la connessione in posizione 4?

p.s.
fosse così sarei fregato perchè in posizione 1 mi dice che è impossibile creare la connessione con le impostazioni di sicurezza attuale.......
OniAle
CITAZIONE (tony8970 @ Friday 5 February 2010 - 17:19) *
uhm sì ok bello però non riesco a connettermi :/ ... ho appena provato la connessione wifi e funziona perfettamente! navigo anche in internet e nello store.. sarà che non riesce a leggere la connessione in posizione 4?

p.s.
fosse così sarei fregato perchè in posizione 1 mi dice che è impossibile creare la connessione con le impostazioni di sicurezza attuale.......

Mi sa che ti legge la connessione primaria.
tony8970
CITAZIONE (DS_PSP @ Friday 5 February 2010 - 17:21) *
Mi sa che ti legge la connessione primaria.

uff lo sapevo accidenti >.<....... sono costretto a cambiare la sicurezza della wifi..
paride999
ma per me che ho una EZ-Flash V plus, lo posso usare? è compatibile? come e dove lo inserisco?
grazie
OniAle
CITAZIONE (paride999 @ Friday 5 February 2010 - 19:47) *
ma per me che ho una EZ-Flash V plus, lo posso usare? è compatibile? come e dove lo inserisco?
grazie

Devi semplicemente mettere il file .nds nella micro SD, lo avvii e penserà a tutto lui.
Per la compatibilità non so dirti, prova e vedrai. wink.gif
Giovannin
Funziona anche per il file ez (EZARCODE.DAT).
Per quanto riguarda la 'posizione 4' io non so di cosa si stia parlando, probabilmente delle impostazioni del DSi ma questo programma è pensato per DS vecchio stile(non ho il DSi). Non ho ancora studiato se è possibile far sì che un homebrew si connetta ad una WiFi con il DSi (WPA), ma se fosse possibile e qualcuno di voi sapesse come fare, sarei ben felice di integrare questa possibilità.
biggrin.gif
Aurelio
CITAZIONE (Giovannin @ Friday 5 February 2010 - 22:57) *
Per quanto riguarda la 'posizione 4' io non so di cosa si stia parlando, probabilmente delle impostazioni del DSi ma questo programma è pensato per DS vecchio stile(non ho il DSi). Non ho ancora studiato se è possibile far sì che un homebrew si connetta ad una WiFi con il DSi (WPA), ma se fosse possibile e qualcuno di voi sapesse come fare, sarei ben felice di integrare questa possibilità.
biggrin.gif

Purtroppo per ora non è possibile usare la WPA nè nei giochi DS nè tantomeno negli homebrew, solo sui software DSi è possibile smile.gif.
Comunque, complimenti Giovannin smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Giovannin @ Friday 5 February 2010 - 21:57) *
biggrin.gif

Giovannin penso sia buona cosa mettere almeno sul sito, la lista di tutte le flashcard supportate. wink.gif
tony8970
Confermo che funziona benissimo! ma dovete avere la connessione wifi funzionante in posizione 1!
capitano95
Complimenti a Giovannin.
Ottimo programma!!! clap.gif
Lupa_chan
scusate io ho la chiavetta wi-fi nintendo lo configurata da un gioco ma quando clicco su questo programma mi dice spegnimento setta la wi-fi prima di usare UsrCheatUp come si setta? O.o ho un nds lite
OniAle
CITAZIONE (Lupa_chan @ Saturday 6 February 2010 - 19:22) *
scusate io ho la chiavetta wi-fi nintendo lo configurata da un gioco ma quando clicco su questo programma mi dice spegnimento setta la wi-fi prima di usare UsrCheatUp come si setta? O.o ho un nds lite

Per usare gli HB devi scaricare i driver modificati.
Fatti una ricerca nel forum. wink.gif
sobraghe
io l'ho provato sul mio DSi ma nonostante la wi-fi sia settata mi dice la medesima cosa di Lupa_chan....setta prima la wi-fi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.