![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Tante volte ci siamo ritrovati con cuginetti, fratellini e compagnia bella che solgono rubarci il DS per giocarci , e farci i migliori danni esistenti. Per mettere al sicuro i nostri salvataggi e anche per privatizzare i nostri files sul DS, finalmente esiste qualcosa! Il progetto è nato su GBArl e lentamente lo sviluppo è arrivato a un buon punto, tanto che posso finalmente rilasciare una release aperta a tutti, ma soprattutto Open Source. Come Funziona? Il funzionamento è semplice e comodo, ossia ![]() Compatibilità Al momento ci è stato possibile testare l'homebrew su poche card e su queste abbiamo delle guide per l'installazione, ma presto (sempre che i betatester si facciano sentire ![]()
Sul sito ufficiale (fine del post) troverete le guide di installazione per le card supprtate, in continua espansione e in doppia lingua : italiano e inglese Contribuire È possibile contribuire al progetto donando nell'apposta pagina per le donazioni nel sito ufficiale, o meglio provando a trovare il metodo di installazione del DSecure sulla vostra flashcard Open Source Il progetto è totalmente Open Source ed i sorgenti sono liberamente consultabili e scaricabili dal sito ufficiale. Il tutto è stato rilasciato secondo licenza LFL Luca.Fraga License v0.1 ( Una mia licenza creata ad-hoc, per prevenire alcuni lamerozzi che voglian modificare il sorgente solo per metterci la propria pubblicità e basta... ) Potete consultarla qui : http://pastebin.com/f7214c41b Ringraziamenti I ringraziamenti vanno ad Aurelio che mi ha aiutato moltissimo del progetto, e a coloro che, chi più chi meno, mi ha aiutato : .:Mik:., Papero e Nariky (Quest'ultimo per avermi fornito l'idea) Ovviamente ringrazio tutti i testers, che elenco ad uno ad uno: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Downloads e sito ufficiale Sito Ufficiale DSecure Pagina Downloads ** Vi sconsiglio i mirror MediaFire, anche perchè devo rimuoverli, visto che ci sono stati problemi** Guide installazione (In continuo aggiornamento) Pagina Donazioni Userbar Supporto Potete chiedere supporto in questo thread. UPDATE : DSecure installer : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63...id=831098&# |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Complimenti bel progetto una cosa così mancava davvero!!!
![]() ![]() ![]() -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Fri 10 October 2008 - 17:27 Da: Augusta (SR) Utente Nr.: 31.312 Feedback: 0 (0%) ![]() |
homebrew davvero utile e funzionale
![]() lucaluca ti faccio i miei complimenti p.s. riusciremo a vederlo su edge! ![]() -------------------- ![]() Ore wo dare da to omotteiru? cit |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Complimenti
![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 14:39 Utente Nr.: 36.171 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-0236 ![]() |
Difficilmente lo sarà mai... la CycloDS ha un kernel interno Ok, allora mi accontento di usarlo sulla mia r4 originale e ancora complimenti per l'ottimo homebrew ![]() -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Bravo lucaluca
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 24 July 2009 - 11:39 Utente Nr.: 39.125 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,
scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sulla Super Card DSONEi non funziona
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() No, sulla 2i non vuol saperne di andare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, scusate ma ho letto che non funziona sulla Acekard 2i; io ce l'ho, ma la uso su un nds lite.. ..funziona o non funziona proprio la 2i? Grazie in anticipo ![]() No, funziona solo su R4, EZ V, EZ V+, EZ Vi e AceKard 2 (no 2i) EDIT: preceduto da lucaluca -------------------- ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Difficilmente lo sarà mai... la CycloDS ha un kernel interno In genere le card con kernel interno hanno una funzione per far partire automaticamente un file .nds. Forse si potrebbe provare a sfruttare questa funzione. Comunque bravi! Alla fine ci siete riusciti ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In genere le card con kernel interno hanno una funzione per far partire automaticamente un file .nds. Forse si potrebbe provare a sfruttare questa funzione. Comunque bravi! Alla fine ci siete riusciti ![]() Beh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a patchare l' homebrew?
![]() Non ce n'è uno già patchato per EZVi? ![]() Grazie. ![]() Edit: credo non userò questo homebrew... ![]() oppure se qualcuno mi posta il ink dove scaricarlo già patchato... ![]() Grazie lo stesso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo lucaluca!!!questo homebrew mi serviva proprio!:D
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Ok messo nella mia ez vi funziona tutto perfettamente
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Su r4sdhc l'ho avviato si è chiuso in 3 secondi ho riaperto il ds ed è rimasta la scritta loading =(. ora formatto e riprovo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a patchare l' homebrew? ![]() Non ce n'è uno già patchato per EZVi? ![]() Grazie. ![]() c'è tanto di bella guida nel sito ufficiale , e c'è una pagina dedicata alle DLDI ( http://it.dsecure.wikia.com/wiki/DLDI ) e in ogni caso i file delle DLDI li trovi nel kernel (cartella moonshl, file ez5s.dldi) (Attenzione : ho recentemente scoperto che l'homebrew non va con EZ5i + SDHC + kernel 200, ho provato a farci un fix... provate ad utilizzare questo se avete quest'accoppiata e soprattutto basta estrarre e provare, è un kit pronto : http://dl.getdropbox.com/u/1288184/DSECURE/DSecureEZ.zip ) (Chiunque abbia delle R4 Fake o flashcard non compatibili (ancora) mi mandi un MP col suo indirizzo messenger ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Su r4sdhc l'ho avviato si è chiuso in 3 secondi ho riaperto il ds ed è rimasta la scritta loading =(. ora formatto e riprovo ![]() La versione R4 è compatibile solo con la versione originale della R4. Per farla funzionare su R4 cloni copia il file .DAT del firmware della tua R4 nella cartella DSecure e rinominalo in CRYPT.dss(cancellando il vecchio file). Così dovrebbe funzionare ![]() EDIT: Errore mio, questo metodo non funziona. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena riesco la provo sulla m3 simply e real...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 October 2008 - 18:27 Utente Nr.: 31.707 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La versione R4 è compatibile solo con la versione originale della R4. Per farla funzionare su R4 cloni copia il file .DAT del firmware della tua R4 nella cartella DSecure e rinominalo in CRYPT.dss(cancellando il vecchio file). Così dovrebbe funzionare ![]() EDIT: Errore mio, questo metodo non funziona. Infatti non funziona ha solo cancellato il file .nds -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono davvero contento che il dsecure possa esservi utile
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
xD per superdcard non ho trovato nulla, è in programma una guida?
nella cartella c'è il txt password è ho capito cosa fare. nell'altro c'è scritto ez5sys.bin che ci devo fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
xD per superdcard non ho trovato nulla, è in programma una guida? nella cartella c'è il txt password è ho capito cosa fare. nell'altro c'è scritto ez5sys.bin che ci devo fa? allora ![]() 1- scarica http://eng.supercard.sc/download/scdssdhc_dldi_source.zip ed estraine il scdssdhc.dldi e patchachi il DSecure 2- Apri il filename.txt e scrivici MSFORSC.NDS se funziona fammi sapere ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per r4 original testato e funzionante seguendo guida istallazione
complimenti ![]() -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per r4 original testato e funzionante seguendo guida istallazione complimenti ![]() grazie grazie ![]() ARGH : che errore grammaticale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie lucaluca ma grazie anche a te perchè hai creato questo homebrew da una mia richiesta
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lucaluca ho provato sulla mia dsonesdhc (che se non sbaglio patcha automaticamente con la dldi).
allora avvio il prog, si spegne e quando riaccendo esce scritto: "No Find English Ver! Please turn off NDS!" vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ ora provo patchando manualmente. va bene lo stesso se uso dsbuff? Edit provato patchando con dsbuff ma sempre lo stesso però questa volta il file nds nn si è cancellato |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 132 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 12:41 Utente Nr.: 36.423 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ confermo accade anche a me non viene visualizzato il file del Dsecure.nds sul pc ma cmq nel ds è presente e funzionante per (Test R4 Original) -------------------- Un Omaggio ai grandi siti ![]() Pokémon Heart Gold Codice Amico 2021 - 2236 - 9528 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può postare il link di questo HB già patchato per ez Vi?
![]() Grazie lo stesso. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lucaluca ho provato sulla mia dsonesdhc (che se non sbaglio patcha automaticamente con la dldi). allora avvio il prog, si spegne e quando riaccendo esce scritto: "No Find English Ver! Please turn off NDS!" vado a inserire la msd nel lettore, apro la cartella e noto che si è cancellato il programmino @_@ ora provo patchando manualmente. va bene lo stesso se uso dsbuff? Edit provato patchando con dsbuff ma sempre lo stesso però questa volta il file nds nn si è cancellato No.... a quanto pare la SuperCard controlla che il kernel sia stato sostituito con versioni diverse... purtroppo dobbiamo scartarla dalla lista di compatibilità confermo accade anche a me non viene visualizzato il file del Dsecure.nds sul pc ma cmq nel ds è presente e funzionante per (Test R4 Original) Ovviamente non scompare , ma viene sostituito al kernel ![]() Qualcuno può postare il link di questo HB già patchato per ez Vi? ![]() Grazie lo stesso. ![]() No, non posso... c'è sul sito una guida facilissima, con tanto di link alla pagina che vi indica dove trovare i DLDI patchers... e soprattutto vi dice anche dove nell'ez si trovano i files con estensione DLDI... quindi o non hai letto la guida, oppure devi googlare per trovarti un DLDI patcher o usare la pagina del sito ufficiale... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE No, non posso... c'è sul sito una guida facilissima, con tanto di link alla pagina che vi indica dove trovare i DLDI patchers... e soprattutto vi dice anche dove nell'ez si trovano i files con estensione DLDI... quindi o non hai letto la guida, oppure devi googlare per trovarti un DLDI patcher o usare la pagina del sito ufficiale... La guida l' ho letta ma non riesco a installare (e aprire) il patcher... ![]() In qualche modo me la caverò... spero... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Seppur con un po' di ritardo però volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Grandi ragazzi! Continuate così!
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ti sei scordato di me
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La guida l' ho letta ma non riesco a installare (e aprire) il patcher... ;) In qualche modo me la caverò... spero... ;) usa questo... http://chishm.drunkencoders.com/DLDI/downl...l-win32-gui.zip Seppur con un po' di ritardo però volevo farvi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto. Grandi ragazzi! Continuate così! ![]() Ti sei scordato di me ![]() ![]() aggiunto XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 22:09 Utente Nr.: 37.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ti ho mandato un pm con la mia card
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Un appunto per i developers: Su N5 non funziona.
-------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bastava dirmelo su Messenger, e soprattutto non funziona semplicemente perchè devo ancora capire come realizzare una versione adatta ... quindi, c'è speranza... C'è il thread ufficiale qui e ci sono altri utenti che hanno la N5... almeno così si astengono a provarci, c'ho già provato io con esito negativo... PS: su messenger non ci sei... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è il thread ufficiale qui e ci sono altri utenti che hanno la N5... almeno così si astengono a provarci, c'ho già provato io con esito negativo... PS: su messenger non ci sei... Non devono astennersi, anche perchè c'è una speranza che mi ci metta al lavoro... (su messenger sono appena entrato, e in ogni caso sto per andare) ps. il forum non è una chat ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Renderlo compatibile per la DsTT è possibile?
Se si mi offro come tester per quella card -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che la guida per la dstt sia in arrivo,anche perchè lucaluca possiede quella flashcard
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Renderlo compatibile per la DsTT è possibile? Se si mi offro come tester per quella card Ovviamente sarà tempestivo ad aiutarti, come mia abitudine.. per provare se funziona : scarica qua http://dl.getdropbox.com/u/1288184/NDS/ttio.dldi scarica il DSecure (non utilizzate il mirror mediafire, mi raccomando) patcha il DSeure con le DLDI copialo nella root apri la cartella DSecure apri il file filename.txt. svuotalo e scrivici TTMENU.DAT prova il DSecure fammi sapere! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno è riuscito a far funzionare questo homebrew sulla supercard dsonei ??? Il problema è che avvio lìhomebrew, si spegne il ds e, quando riaccendo, il file dsecure.nds è scomparso
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno è riuscito a far funzionare questo homebrew sulla supercard dsonei ??? Il problema è che avvio lìhomebrew, si spegne il ds e, quando riaccendo, il file dsecure.nds è scomparso ![]() ![]() Non può funzionare su Supercard, test effettuati... E UNA VOLTA PER TUTTE : il dsecure.nds NON sparisce, ma viene semplicemente rinominato con il testo presente nel file /DSecure/filename.txt, che dovrebbe contenere il nome del loader della card (per questo ci vuole una guida per ogni card...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Test con DSTT COMPLETATO
ESITO:.......POSITIVO al 100%....... DSTT da aggiungere alla lista compatibilità -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiunta compatibilità con Top Toy DS (DSTT) e scritta la guida relativa sul wiki ufficiale.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Può funzionare con l'M3 real o non è compatibile?
Perchè sto provando a farlo funzionare sull'M3 ma non riesco. Qualcuno ci è riuscito? -------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Luca.Fraga (io) , con l'aiuto di Exit93 Rilasciano il tool DSecure installer, che con tutta comodità permette di installare il DSecure da Windows, con pochi e semplici click. Il software è stato programmato il Visual Basic.net, ma per ora non ne verrano rilasciati i sorgenti. Il software richiede il .net Framework 3.5 (per sistemi È scaricabile dal mio spazio Dropbox http://dl.getdropbox.com/u/1288184/Neo%20C...9/Installer.zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
a prova di noob
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 14:11 Utente Nr.: 38.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su r4 fake non funziona...mi sa che la cambio davvero come mi hai consigliato lucaluca
-------------------- ![]() ![]() 50 messaggi 9/8/09 100 messaggi 22/8/10 150 messaggi 31/8/10 mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha una M3 Real- M3i Zero ? così proviamo a farlo andare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lucaluca ma la TT ha l'autopatcher per le DLDI quindi non c'è bisogno di patcharla(modifica la guida)
Gio96b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 107 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 11:37 Utente Nr.: 38.000 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma io ho copiato la cartella dsecure e il file nds nella root della mia n5 e quando l'ho lanciata ho aspettato 3 secondi e si è spento il ds. Poi quando vado a riaccenderlo si blocca alla scritta LOADING.......
Mi spiegate come devo fare per riavere la mia n5??? Grazie in anticipo delle risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@spartax13: Ancora non funziona sulla N5... avevo già segnalato io il problema a suo tempo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 18:33 Utente Nr.: 38.881 Feedback: 0 (0%) ![]() 4983 5945 2965 ![]() |
Io ho la m3 real, ma l'ltima volta che mi hai detto di contattarti su messenger non c'eri......
LucaLuca se vuoi provare con l'M3 real puoi contattarmi su messenger il mio contatto è silvan_94@hotmail.it -------------------- Fiero possessore di:
-Nintendo Game Boy Advance SP (ROSSO) -Nintendo DSI (NERO) -Nintendo 3DS (NERO) -Sony Playstation (ONE) -PC: CPU I5 2500K, VGA GAINWARD NVIDIA 570 PHANTOM, ALI CORSAIR AX750, CASE CORSAIR 600T, DISSIPATORE THERMALRIGHT SILVER ARROW, RAM 16 GB CORSAIR 1600MHZ, SSD CRUCIAL M4 128GB, HD CAVIAR GREEN 1TB, MOBO GIGABYTE GA-Z68XP-UD4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma hai provato con l'installer del dsecure selezionando r4/m3 real?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah giusto XD
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma io ho copiato la cartella dsecure e il file nds nella root della mia n5 e quando l'ho lanciata ho aspettato 3 secondi e si è spento il ds. Poi quando vado a riaccenderlo si blocca alla scritta LOADING....... Mi spiegate come devo fare per riavere la mia n5??? Grazie in anticipo delle risposte Semplicemente su N5 non va ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 00:35 Utente Nr.: 29.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho l'ez vi, ho installato tutto , ho avviato dsecure, si spegne il ds, accendo la l'ez e dice che non c'è il kernel :S
come faccio? <.< -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho l'ez vi, ho installato tutto , ho avviato dsecure, si spegne il ds, accendo la l'ez e dice che non c'è il kernel :S come faccio? <.< Hai usato la guida, per installare? Se sì, sii sicuro di aver patchato con le DLDI corrette Se hai usato l'installer, ho un mini-sospetto (che kernel usi?) edit: Whooops, l'installer ha un piccolo, grande bug : versione fixata http://dl.getdropbox.com/u/1288184/Neo%20C...9/Installer.zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 00:35 Utente Nr.: 29.465 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Yep ho usato l'installer.
Ora scarico il fix e vediamo xD Cmq uso kernel 1.90 op11 EDIT: ora va ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 21 August 2009 - 14:21 Utente Nr.: 39.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate io ho una R4 che se mi ricordo bene e ufficale solo l'unico problema e che non mi spunta la tastiera per inserire il codice
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di tutto prova a riscaricare l'homebrew.
Se non funzione lo stesso prova a guardare l'etichetta della r4 e assicrati che ci sia scritto solo R4 Revolution for NDS/NDSL www.r4ds.com Se c'è scritto qualcosa di diverso allora la tua flashcard è fake e quindi non potrebbe funzionare con l'homebrew -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 17 Iscritto il: Fri 21 August 2009 - 14:21 Utente Nr.: 39.757 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia R4 e nera e non ha il foglietto messo appiccicato...
Nella scatola se mi ricordo bene non era SDHC fatto sta che non ci entra quel tipo... ora proo a riscaricare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho provato con quello automatico cosi nel caso sbagliassi a mettere cartelle (cosa alquanto niubba ma ci riesco) e non mi parte la tastiera
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.006 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 12:22 Da: Lodi Utente Nr.: 31.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora niente per la versione M3SD Real ??
-------------------- Le 6 "verità"della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia PlayStation 2 + un casino di giochi e accessori VENDO Game Boy Advance SP Nintendo DS + M3DS Real con Sakura System + MicroSDHC 8GB SanDisk Clicca QUI o QUI per scaricare ISO e ROMz a volontà!! Mobile Games Review - News sulla telefonia mobile e anteprime e recensioni di giochi per cellulari |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho lasciato del tutto la scena DS (DS Rotto, Homebrew sempre più ridicoli, giochi ripetitivi... cause varie).
Pertanto il supporto che offrirò a DSecure è praticamente 0 , e con ancor meno probabilità amplierò ancora la compatibilità |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:56 |