![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Video di pokemonsunday con il gameplay dei remake
Sono stati confermati i titoli POKEMON CUORE D'ORO POKEMON ANIMA D'ARGENTO uscita prevista in jappone : SETTEMBRE 2009 uscita prevista in america/italia : FEBBRAIO 2010 Link al sito ufficiale di pokemon japponese con la notizia scritta ovviamente in giapponese Incollo questa news presa da projectpokemon : » Clicca per leggere lo Spoiler! « Altre news presa da Bulbpedia sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Cavolo č sempre stato un mio desiderio che ci fosse un remake di Oro e Argento (anche Cristallo) giŕ per Game Boy Advance..ma va benissimo anche per Ds..sperando che non cambino totalmente la storia..perchč la cosa piů bella di Oro e Argento (a parte la possibilitŕ di collezionare 16 medaglie..visitare due continenti..) era proprio la trama
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo č sempre stato un mio desiderio che ci fosse un remake di Oro e Argento (anche Cristallo) giŕ per Game Boy Advance..ma va benissimo anche per Ds..sperando che non cambino totalmente la storia..perchč la cosa piů bella di Oro e Argento (a parte la possibilitŕ di collezionare 16 medaglie..visitare due continenti..) era proprio la trama ![]() essendo un remake e se fanno come per verdefoglia e rossofuoco, cambiano solamente la grafica in modo da renderla tipo diamante/perla/platino. Per il resto non credo vadano a cambiare la storia. Domenica prossima posterň sempre in questa discussione le news a riguardo ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco
![]() ![]() EDIT:avevo scordato la cosa piů importante:se č un remake di oro o argento e se č per ds -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco ![]() ![]() di sicuro metteranno il parco lotta cmq l'importante č che la storia rimanga la stessa con gli stessi personaggi ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
goooodoooo :Q______ mi va bene pure se il titolo fa c***re(oro giallo e argento bianco ![]() ![]() EDIT:avevo scordato la cosa piů importante:se č un remake di oro o argento e se č per ds Che č per ds per forza...Che č un remake č strasicuro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
giŕ ho storto un po' il naso quando ho sapuo del remake di rosso e blu, spero che stavolta esca qualcosa di migliore: passare alla grafica del diamante e del perla secondo me č un'eresia, ma a molti piace di piů cosě...spero tengano le 2 regioni giocabili; non sarebbe strano un altro colpo basso da nintendo, che da un anno a questa parte tira brutti scherzi
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh,come rumor era abbastanza old ma adesso sembra che si qualcos'altro oltre a un rumor
Speriamo bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
eh speriamo si..di sicuro aggiungeranno qualche cosa di interessante..come le isole in rosso fuoco e verde foglia..speriamo bene
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow....Sero che questo rumor si avveri!!
-------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.027 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58 Utente Nr.: 19.452 Feedback: 6 (100%) ![]() 2165-5847-4164 ![]() |
Ommioddio... Sono GIA' passati 10 anni??? Come mi sento vecchio.
Se vogliono fare un remake, l'unica cosa che voglio cambiate sono solo le musiche (miglior qualitŕ ovviamente) e la risoluzione xD ma il 3D lo ammazzerebbe. -------------------- Perché avere una collezione se non puoi mostrarla in giro?
![]() Stato Traduzione The World Ends With You (Completata) Stato Traduzione Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon (~99% / Considerata completa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un remake dei piů bei giochi Pokčmon per NDS...
Dopo quello possono morire tutti i Pokčmon della 13° generazione!!! Edirt: ODDIO!!! Vorrei far presente una cosa... In Oro, Argento, Cristallo le regioni sono 2: Kanto e Jhoto... Troppo pesanti per una cartuccia da DS o forse DSi? Che senso avrebbe mettere solo Jhoto se il gioco finisce a Kanto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo hanno fatto per mettere il 3d(Cosa per me inutile) e si sono mangiati tutto lo spazio
Che ne sň magari faranno come con alcuni giochi del psx Cartuccia1 e cartuccia2 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Un remake dei piů bei giochi Pokčmon per NDS... Dopo quello possono morire tutti i Pokčmon della 13° generazione!!! Edirt: ODDIO!!! Vorrei far presente una cosa... In Oro, Argento, Cristallo le regioni sono 2: Kanto e Jhoto... Troppo pesanti per una cartuccia da DS o forse DSi? Che senso avrebbe mettere solo Jhoto se il gioco finisce a Kanto? Ragazzi, i giochi piů recenti sono su cartucce da 2Gbit, ossia 256 MegaByte, pensate non sia abbastanza? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oppure li metteranno in una cartuccia da 2 gigabit con una grafica peggiore rispetto a diamante e perla(oppure faranno una cartuccia da 4 gigabit
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo hanno fatto per mettere il 3d(Cosa per me inutile) e si sono mangiati tutto lo spazio Che ne sň magari faranno come con alcuni giochi del psx Cartuccia1 e cartuccia2 XD Scusate l'OT, ma devo proprio quotare l'ultima frase xDDD Per quanto riguarda il peso del file di gioco, non potrebbe essere scaricabile come dal DSi Shop quindi only DSi? EDIT: Letto solo ora, in 256 mb ci sta un mondo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma guadagnerebbero molto di meno dato che molta gente non ha comprato il DSi
Ci rimetterebbero troppi soldi Che senso ha voltare le spalle a 3.000.000 possessori di DS? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Vi posto 2 immagini
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma guadagnerebbero molto di meno dato che molta gente non ha comprato il DSi Ci rimetterebbero troppi soldi Che senso ha voltare le spalle a 3.000.000 possessori di DS? ![]() Speriamo non sia cosě. Perň il processore del NDS non č potentissimo, 256 mb di gioco non li reggerebbe molto fluidamente, anche per il 3D... Vabbč, faccio basta con gli OT e spero ^^. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vi posto 2 immagini ![]() ![]() ma sono ufficiali?mi aspettavo qualcosa di piů dalle copertine,piů simili a quelle vecchie di oro & argento -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 691 Iscritto il: Sun 30 April 2006 - 16:22 Da: Avellino Utente Nr.: 11.259 Feedback: 0 (0%) ![]() 0516-7432-4009 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaa,mi sembrava strano che neanche hanno annunciato il gioco e giŕ c'erano le copertine,comunque prenderň oro,speriamo che mettano solo le prime 2 generazioni di pkmn
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aaa,mi sembrava strano che neanche hanno annunciato il gioco e giŕ c'erano le copertine,comunque prenderň oro,speriamo che mettano solo le prime 2 generazioni di pkmn Concordo alla grande..la terza e quarta generazione mi hanno deluso moltissimo..la quarta forse un po di meno ma la terza..a parte Jirachi..č veramente deludente -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La nintendo ha giŕ registrato i diritti dei nomi pokčmon DuskGold e DawnSilver. Anche se, non č proprio una conferma del gioco.I nomi DuskGold e DawnSilver derivano dalla storia principale dei giochi: nella cittŕ di Ecruteak (Amarantopoli) vi erano infatti due torri, una simboleggiante il crepuscolo e una simboleggiante l'alba... Ed ecco che i due titoli hanno senso!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vabbč, sapete che questo mito lo hanno inserito in moltissimi forum come prossima uscita? Lo dicono tutti che č fake, ma c'č qualcuno che spera, la Nintendo se non sbaglio non ha ancora smentito...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io spererei in un remake di giallo, mi manca troppo il team rocket, perň stavolta con un ruolo piů importante e magari pure con i loro nuovi pokčmon come seviper wobbuffet e quell'altro, casomai pure con il loro motto (che si possa saltare con B o simili...bello sě perň dopo un po' scassa...); comunque sarei ben lieto di un remake anche di argento/oro/cristallo; si spera...
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci č depresso perchč vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io spererei in un remake di giallo, mi manca troppo il team rocket, perň stavolta con un ruolo piů importante e magari pure con i loro nuovi pokčmon come seviper wobbuffet e quell'altro, casomai pure con il loro motto (che si possa saltare con B o simili...bello sě perň dopo un po' scassa...); comunque sarei ben lieto di un remake anche di argento/oro/cristallo; si spera... secondo me il remake di giallo non ci sarŕ xkč essendoci giŕ verde foglia e rosso fuoco i pokemon di 1a gen gli hanno giŕ "remakati" (nel senso che li hanno giŕ rifatti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho sentito che la nintendo ha acquistato i diritti per pokemon whitegold, infatti se digitate www.pokemonwhitegold.com si viene reindirizzati sul sito della nintendo. Pokemon whitegold č il remake di pokemon oro
a mio parere il migliore di sempre con addirittura due regioni č molto piů semplice recuperare i pokemon del gameboy color avendoli su ds per chi non ha le versioni per gba, poi č un gioco spettacolare e su ds magari con qualcosa in piů sarebbe bello ri-giocarci Di seguito riporto un articolo trovato su internet: Remake Pokémon Oro e Argento Ormai č creduto popolarmente che i remake dei giochi della 2° Generazione, Pokémon Oro e Argento, saranno prodotti durante la 4° Generazione sul Nintendo DS. Basandosi sui giochi originali, si presuppone che i giochi avranno luogo nella regione di Johto (e piů tardi nel gioco, Kanto), e il luogo di partenza del giocatore Borgo Foglianova. Anticipazioni 3° Generazione Poco dopo il rilascio di Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, remake degli originali giochi per Game Boy Pokémon Rosso e Verde, ora su Game Boy Advance, molti hanno cominciato a presupporre simili remake per Pokémon Oro e Argento. I rumors e le teorie che erano sparse nei forum su internet non erano confermate. I fan hanno fatto vari tentativi -ovvero le famose hack rom- per questi remake (ad esempio Pokémon ShinyGold fatto da Zel di PokéCommunity e Pokémon CrystalAurora fatto da Nekomata Yôkai di PCA Forums, ancora in progresso). Il Pesce d'Aprile 2004, Pkmn.net creň dei credibili screenshot, spacciandoli come legittimi e attribuendo i crediti a CoroCoro, rappresentanti la Pensione Pokémon nel Percorso 34. 4° Generazione Con il rilascio di Pokémon Diamante e Perla, e l'inizio della 4° Generazione, si crede ora che i remake saranno designati per il Nintendo DS. A differenza della 3° Generazione tuttavia, troviamo vari suggerimenti, quali la notizia del Gyarados rosso, l'apparizione della Capopalestra di Johto, Jasmine, ad Arenipoli, la menzione al Prof. Elm riguardo alle Uova Pokémon, la Pozione Segreta di Camilla (che nella descrizione menziona la cittŕ di Fiorlisopoli -cittŕ di Johto- dalla quale proviene), l'amico di Bebe proveniente dalla regione di Johto (si presume Bill), che le ha regalato il suo Eevee il quale regalerŕ al giocatore, le Carte Oro e Argento in Pokémon Battle Revolution, e le Parco Ball che sono di colore oro e argento con una fascia azzurra intorno al centro. Come il rivale di Pokémon Oro e Argento, il rivale di Pokémon Diamante e Perla puň essere sfidato due volte alla settimana su giorni stabiliti dopo la sua sconfitta finale e, come in Pokémon Oro e Argento, Diamante e Perla hanno introdotto due nuove evoluzioni di Eevee. Il Miele, uno strumento di Sinnoh, puň catturare i Pokémon in certi alberi, simile al Bottintesta degli alberi di Johto. Ci sono anche varie cittŕ che sono molto simili. Amarantopoli a Johto, č simile a Memoride ed Evopoli a Sinnoh, Olivinopoli a Johto, č simile a Canalipoli ed Arenipoli a Sinnoh e Mogania a Johto č simile a Nevepoli a Sinnoh. L'indizio definitivo č quindi che i giochi mostrano tutti i requisiti per ospitare i remake dei giochi ambientati a Johto (come per esempio la reintroduzione dell'alternarsi del giorno e della notte, qualitŕ presente anche in Oro e Argento). Recentemente č stata sparsa per il web una falsa scansione di CoroCoro; essa si rivolge erroneamente al Prof. Elm (Giapponese: ウツギ博士 Dr. Utsugi) come Prof. Rowan (Giapponese: ナナカマド博士 Dr. Nanakamado). Come nota a lato, quando viene presentata la Lettera di Oak, il Prof. Oak dice che la roccia bianca sul percorso 224 ha una controparte a Kanto. Non ci sono mai state apparizioni di una roccia bianca a Kanto nelle precedenti versioni, nonostante una roccia bianca piů piccola appaia nella regione di Hoenn a Verdeazzupoli in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Dato che Kanto compare in Oro e Argento, la roccia bianca di Kanto potrebbe essere un'aggiunta della 4° Generazione che sarŕ presente nei remake per mantenere la compatibilitŕ dell'evento di Shaymin (come fu mantenuta la compatibilitŕ in Smeraldo degli eventi di Deoxys, Lugia e Ho-oh presenti in RossoFuoco e VerdeFoglia). Ci sono anche sprite inutilizzati di Shellos e Gastrodon in Diamante e Perla; dal momento che il Pokédex dice che il loro colore e la loro forma varia da regione a regione, questa forma potrebbe essere catturabile a Johto (o a Kanto) se fossero prodotti i remake di Oro e Argento. Inoltre si č scoperto codificando Pokémon Diamante e Perla che le due versioni contengono uno Strumento Base chiamato "S.S. Ticket" (Biglietto S.S.). Mentre ci sono stati strumenti nominati in tutte le generazioni eccetto la 4°, questo potrebbe essere il biglietto necessario per entrare nella S.S. Aqua della 2° Generazione. Benché questo strumento non sarebbe utilizzato in Diamante e Perla, RossoFuoco e VerdeFoglia possiedono tutti i codici per gli Strumenti Base di Rubino e Zaffiro, e Smeraldo i codici di tutti quelli di RossoFuoco e VerdeFoglia, cosě in questo modo i programmatori potrebbero aver inserito il codice come un'anticipazione ai remake di Oro e Argento. Tuttavia, bisogna considerare che con tutti i giochi della 3° e della 4° Generazione č possibile catturare tutti i Pokémon -eccetto Celebi- e quindi non ci sarebbe un vero motivo per fare questi remake a differenza del caso di RossoFuoco e VerdeFoglia. Pokémon Anime L'anime Pokémon ha molti suggerimenti riguardo i remake. Tanto per cominciare, nella serie Diamante&Perla, tutti e tre gli attuali personaggi principali possiedono Pokémon della 2° Generazione. Ash aveva un Aipom, ora scambiato con il Buizel di Lucinda, ed ora un Gligar, mentre Brock ha un Sudowoodo e un Happiny, la quale forma finale, Blissey, č un Pokémon di 2° Generazione. Paul invece possiede un Weavile, un Ursaring, un Gliscor, un Electabuzz e un Magmar, tutte forme evolute di Pokémon di 2° Generazione. Ci sono state anche molte cameo in "La leggenda del tuono" -Pokémon Chronicles-. Marina č basata su Chris, il personaggio femminile di Pokémon Cristallo. Ultimamente, nell'episodio 66 di Diamante&Perla, le medaglie di Reiji in camera sua vengono mostrate dalla telecamera nel seguente ordine: prima quelle di Kanto, poi quelle di Hoenn, poi quelle di Sinnoh ed infine quelle di Johto. Se l'ordine era per generazioni, Johto avrebbe dovuto essere tra Kanto e Hoenn. Si pensa quindi che l'ordine sia quello delle uscite dei giochi. Kanto per RossoFuoco e VerdeFoglia, Hoenn per Smeraldo, Sinnoh per Diamante e Perla e Johto per i futuri giochi ambientati in quest'ultima. Una cosa interessante che l'articolo non riporta: l'uomo in una casa nella piazzetta vicino al Lago Valore nomina la Torre di Latta con il Pokémon arcobaleno e le Isole Vorticose con il Pokémon argentato. Alternativamente nomina anche il Monte Luna di Kanto e Verdeazzupoli di Hoenn. Perň a Johto fa DUE riferimenti, invece a Kanto e Hoenn ne fa solo UNO. Inoltre ci nomina (anche se indirettamente) Lugia e Ho-Oh!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Faccio i miei complimenti a chi ha trovato tutte queste coincidenze vuol dire che ha molto tempo da perdere. Dico cosě perkč io crederň a tutte queste dicerie quando vedrerň la notizia ufficiale nella home di Gbarl
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Faccio i miei complimenti a chi ha trovato tutte queste coincidenze vuol dire che ha molto tempo da perdere. Dico cosě perkč io crederň a tutte queste dicerie quando vedrerň la notizia ufficiale nella home di Gbarl ![]() Invece č stato molto bravo ![]() ![]() ![]() Complimenti davvero. Ho letto tutte le coincidenze, e a pensarci bene, nn le avevo mai notate ![]() Io che ho messo gli action replay a diamante mi sono chiesto cosa fosse il SS ticket... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho sentito che la nintendo ha acquistato i diritti per pokemon whitegold, infatti se digitate www.pokemonwhitegold.com si viene reindirizzati sul sito della nintendo. Pokemon whitegold č il remake di pokemon oro a mio parere il migliore di sempre con addirittura due regioni č molto piů semplice recuperare i pokemon del gameboy color avendoli su ds per chi non ha le versioni per gba, poi č un gioco spettacolare e su ds magari con qualcosa in piů sarebbe bello ri-giocarci Di seguito riporto un articolo trovato su internet: Remake Pokémon Oro e Argento Ormai č creduto popolarmente che i remake dei giochi della 2° Generazione, Pokémon Oro e Argento, saranno prodotti durante la 4° Generazione sul Nintendo DS. Basandosi sui giochi originali, si presuppone che i giochi avranno luogo nella regione di Johto (e piů tardi nel gioco, Kanto), e il luogo di partenza del giocatore Borgo Foglianova. Anticipazioni 3° Generazione Poco dopo il rilascio di Pokémon RossoFuoco e VerdeFoglia, remake degli originali giochi per Game Boy Pokémon Rosso e Verde, ora su Game Boy Advance, molti hanno cominciato a presupporre simili remake per Pokémon Oro e Argento. I rumors e le teorie che erano sparse nei forum su internet non erano confermate. I fan hanno fatto vari tentativi -ovvero le famose hack rom- per questi remake (ad esempio Pokémon ShinyGold fatto da Zel di PokéCommunity e Pokémon CrystalAurora fatto da Nekomata Yôkai di PCA Forums, ancora in progresso). Il Pesce d'Aprile 2004, Pkmn.net creň dei credibili screenshot, spacciandoli come legittimi e attribuendo i crediti a CoroCoro, rappresentanti la Pensione Pokémon nel Percorso 34. 4° Generazione Con il rilascio di Pokémon Diamante e Perla, e l'inizio della 4° Generazione, si crede ora che i remake saranno designati per il Nintendo DS. A differenza della 3° Generazione tuttavia, troviamo vari suggerimenti, quali la notizia del Gyarados rosso, l'apparizione della Capopalestra di Johto, Jasmine, ad Arenipoli, la menzione al Prof. Elm riguardo alle Uova Pokémon, la Pozione Segreta di Camilla (che nella descrizione menziona la cittŕ di Fiorlisopoli -cittŕ di Johto- dalla quale proviene), l'amico di Bebe proveniente dalla regione di Johto (si presume Bill), che le ha regalato il suo Eevee il quale regalerŕ al giocatore, le Carte Oro e Argento in Pokémon Battle Revolution, e le Parco Ball che sono di colore oro e argento con una fascia azzurra intorno al centro. Come il rivale di Pokémon Oro e Argento, il rivale di Pokémon Diamante e Perla puň essere sfidato due volte alla settimana su giorni stabiliti dopo la sua sconfitta finale e, come in Pokémon Oro e Argento, Diamante e Perla hanno introdotto due nuove evoluzioni di Eevee. Il Miele, uno strumento di Sinnoh, puň catturare i Pokémon in certi alberi, simile al Bottintesta degli alberi di Johto. Ci sono anche varie cittŕ che sono molto simili. Amarantopoli a Johto, č simile a Memoride ed Evopoli a Sinnoh, Olivinopoli a Johto, č simile a Canalipoli ed Arenipoli a Sinnoh e Mogania a Johto č simile a Nevepoli a Sinnoh. L'indizio definitivo č quindi che i giochi mostrano tutti i requisiti per ospitare i remake dei giochi ambientati a Johto (come per esempio la reintroduzione dell'alternarsi del giorno e della notte, qualitŕ presente anche in Oro e Argento). Recentemente č stata sparsa per il web una falsa scansione di CoroCoro; essa si rivolge erroneamente al Prof. Elm (Giapponese: ウツギ博士 Dr. Utsugi) come Prof. Rowan (Giapponese: ナナカマド博士 Dr. Nanakamado). Come nota a lato, quando viene presentata la Lettera di Oak, il Prof. Oak dice che la roccia bianca sul percorso 224 ha una controparte a Kanto. Non ci sono mai state apparizioni di una roccia bianca a Kanto nelle precedenti versioni, nonostante una roccia bianca piů piccola appaia nella regione di Hoenn a Verdeazzupoli in Pokémon Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Dato che Kanto compare in Oro e Argento, la roccia bianca di Kanto potrebbe essere un'aggiunta della 4° Generazione che sarŕ presente nei remake per mantenere la compatibilitŕ dell'evento di Shaymin (come fu mantenuta la compatibilitŕ in Smeraldo degli eventi di Deoxys, Lugia e Ho-oh presenti in RossoFuoco e VerdeFoglia). Ci sono anche sprite inutilizzati di Shellos e Gastrodon in Diamante e Perla; dal momento che il Pokédex dice che il loro colore e la loro forma varia da regione a regione, questa forma potrebbe essere catturabile a Johto (o a Kanto) se fossero prodotti i remake di Oro e Argento. Inoltre si č scoperto codificando Pokémon Diamante e Perla che le due versioni contengono uno Strumento Base chiamato "S.S. Ticket" (Biglietto S.S.). Mentre ci sono stati strumenti nominati in tutte le generazioni eccetto la 4°, questo potrebbe essere il biglietto necessario per entrare nella S.S. Aqua della 2° Generazione. Benché questo strumento non sarebbe utilizzato in Diamante e Perla, RossoFuoco e VerdeFoglia possiedono tutti i codici per gli Strumenti Base di Rubino e Zaffiro, e Smeraldo i codici di tutti quelli di RossoFuoco e VerdeFoglia, cosě in questo modo i programmatori potrebbero aver inserito il codice come un'anticipazione ai remake di Oro e Argento. Tuttavia, bisogna considerare che con tutti i giochi della 3° e della 4° Generazione č possibile catturare tutti i Pokémon -eccetto Celebi- e quindi non ci sarebbe un vero motivo per fare questi remake a differenza del caso di RossoFuoco e VerdeFoglia. Pokémon Anime L'anime Pokémon ha molti suggerimenti riguardo i remake. Tanto per cominciare, nella serie Diamante&Perla, tutti e tre gli attuali personaggi principali possiedono Pokémon della 2° Generazione. Ash aveva un Aipom, ora scambiato con il Buizel di Lucinda, ed ora un Gligar, mentre Brock ha un Sudowoodo e un Happiny, la quale forma finale, Blissey, č un Pokémon di 2° Generazione. Paul invece possiede un Weavile, un Ursaring, un Gliscor, un Electabuzz e un Magmar, tutte forme evolute di Pokémon di 2° Generazione. Ci sono state anche molte cameo in "La leggenda del tuono" -Pokémon Chronicles-. Marina č basata su Chris, il personaggio femminile di Pokémon Cristallo. Ultimamente, nell'episodio 66 di Diamante&Perla, le medaglie di Reiji in camera sua vengono mostrate dalla telecamera nel seguente ordine: prima quelle di Kanto, poi quelle di Hoenn, poi quelle di Sinnoh ed infine quelle di Johto. Se l'ordine era per generazioni, Johto avrebbe dovuto essere tra Kanto e Hoenn. Si pensa quindi che l'ordine sia quello delle uscite dei giochi. Kanto per RossoFuoco e VerdeFoglia, Hoenn per Smeraldo, Sinnoh per Diamante e Perla e Johto per i futuri giochi ambientati in quest'ultima. Una cosa interessante che l'articolo non riporta: l'uomo in una casa nella piazzetta vicino al Lago Valore nomina la Torre di Latta con il Pokémon arcobaleno e le Isole Vorticose con il Pokémon argentato. Alternativamente nomina anche il Monte Luna di Kanto e Verdeazzupoli di Hoenn. Perň a Johto fa DUE riferimenti, invece a Kanto e Hoenn ne fa solo UNO. Inoltre ci nomina (anche se indirettamente) Lugia e Ho-Oh!!! Se mi dici il sito da dove hai preso questo articolo modifico il primo post in modo da raggruppare tutte le news che riusicamo a reperire sul web! Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proverň a cercare, l'avevo prima postata sempre su gbarl in un'altra discussione ancora un pň di tempo fa e poi avevo cancellato la cronologia
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
presunta release fissata per il 19 Settembre
Fonte: planetnintendo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che abbia detto
Uscira il remake di pokemon oro! Perň hanno coperto la bocca e cancellato il testo Qui c'č puzza di remake XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che abbia detto Uscira il remake di pokemon oro! Perň hanno coperto la bocca e cancellato il testo Qui c'č puzza di remake XD eh si credo che hanno coperto la bocca x evitare che si senta POKEMON ORO e ARGENTO REMAKE IN GIAPPONESE ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Se mi dici il sito da dove hai preso questo articolo modifico il primo post in modo da raggruppare tutte le news che riusicamo a reperire sul web! Ciao Quel post č la traduzione italiana della apposita pagina sui rumor di Oro/Argento DS di Bulbapedia. http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/App..._Silver_remakes -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quel post č la traduzione italiana della apposita pagina sui rumor di Oro/Argento DS di Bulbapedia. http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/App..._Silver_remakes ok adesso modifico il primo post -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo hanno confermato!
Questa pagina dice che i programmatori hanno confermato tutto e fanno vedere le due copertine dei remake! QUI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo hanno confermato! Questa pagina dice che i programmatori hanno confermato tutto e fanno vedere le due copertine dei remake! QUI SISISISISISISSI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mettono anche quelli della 4 generazione se non ho capito male(spero di no,o almeno in aree specifiche dopo la lega...)
Comunque sia... EVVAI! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, bellissimo, sono felicissimo!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ehm ragazzi, quel post ha data 9 Aprile 2009 eh...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm ragazzi, quel post ha data 9 Aprile 2009 eh... vedremo se non sono quelle le cambio, basta aspettare fino a domenica... intanto terrei buone quelle -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, dopo questi possono ance finire lsa serie dei Pokčmon, probabilmente svenderŕ molto di piů di Platino, Diamante e Perla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm...
Anche quello di lightingstorm era abbastanza old come news... L'avevo trovata tempo addietro su un forum di un mio amico... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Wow, dopo questi possono ance finire lsa serie dei Pokčmon, probabilmente svenderŕ molto di piů di Platino, Diamante e Perla... beh dipende molto da come sarŕ ... io nn vedo l'ora di giocarci speriamo non apportino tante modifiche (almeno alla storia principale.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ehm... Anche quello di lightingstorm era abbastanza old come news... L'avevo trovata tempo addietro su un forum di un mio amico... Si', ma quelle di lightningstorm sono rumor e indiscrezioni dei fan, come dice anche l'articolo. Il thread di questa presunta conferma dovrebbe invece avere data recente, visto che i giochi non sono mai stati confermati intorno al 9 Aprile. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si', ma quelle di lightningstorm sono rumor e indiscrezioni dei fan, come dice anche l'articolo. Il thread di questa presunta conferma dovrebbe invece avere data recente, visto che i giochi non sono mai stati confermati intorno al 9 Aprile. ![]() perň le copertine sono fatte molte bene e sembrerebbero originali. nulla esclude che l'utente spagnolo possa vere dei contatti all'interno della nitnendo .... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perň le copertine sono fatte molte bene e sembrerebbero originali. nulla esclude che l'utente spagnolo possa vere dei contatti all'interno della nitnendo .... Ma infatti non voglio stroncare nessuna aspettativa; reputo solo che magari sia meglio aspettare qualche conferma ufficiale e magari piu' "affidabile". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,l'ho postata perchč le copertine erano fatte troppo bene per essere fanworks(a mio parere)
Comunque vedremo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono informato, quelcuno dice che in Giappone sia giŕ uscito, questo credo sia fake, ma non si sa proprio nulla dell'uscita almeno in Giappone?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sono informato, quelcuno dice che in Giappone sia giŕ uscito, questo credo sia fake, ma non si sa proprio nulla dell'uscita almeno in Giappone? in giappone non č mai uscito e da quanto ho letto in giro (notizia da confermare) uscirŕ nel 2010 o adirittura nel 2011 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quindi potremmo approssimare un'uscita in Italia piů o meno del 2011-2012, mi farň prendfere in giro, ma io questo gioco lo voglio proprio asd!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 14:43 Da: La cittŕ giardino Utente Nr.: 37.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz le copertine ,che a parer mio potrebbero sembrare vere, sono una bomba!!
![]() Speriamo ke se questo gioco uscirŕ davvero,sia all'altezza delle aspettative ke si sono creati tutti i pokefanatici, ovvero del livello o anke superiore di diamante/perla ![]() in qualsiasi caso,oro sarŕ miooooooooo!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Azz le copertine ,che a parer mio potrebbero sembrare vere, sono una bomba!! ![]() Speriamo ke se questo gioco uscirŕ davvero,sia all'altezza delle aspettative ke si sono creati tutti i pokefanatici, ovvero del livello o anke superiore di diamante/perla ![]() in qualsiasi caso,oro sarŕ miooooooooo!!!! Concordo... io amavo oro per il gbc... ci ho giocato tantissimo... ci ho continuato a giocare anche quando in giro c'erano giŕ rubino e zaffiro... spero sia confermata la notizia sarei troppo felice!!! ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,cittŕ Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io anche sceglierň oro č troppo bello e ci saranno i pokčmon anche delle altre generazioni
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
yeah! pero lo stile di perla non mi piace molto.. preferivo il "vecchio stile" del gbc cavolo quante ore passate a scuola a giocarci..anche perche sul ds i tempi di reazione sono molto inferiori del gbc o del gba quando ad esempio deve caricare la lotta o altre cose cioe..mi sembra meno fluido e piu lento.Sempre parlando di pokemon e sempre imho.
Comunque spero che siano fatti bene ![]() -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io anche sceglierň oro č troppo bello e ci saranno i pokčmon anche delle altre generazioni ![]() ![]() Secondo me il fatto che ci siano le altre generazioni rovina il gioco... Se č un remake,fatelo come l'originale no? Che senso ha? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Secondo me il fatto che ci siano le altre generazioni rovina il gioco... Se č un remake,fatelo come l'originale no? Che senso ha? ![]() anche io sono d'accordo con te... se proprio vogliono metterci gli altri spero che non li sparpaglino per tutto il continente... che facessero tipo un parco fatto apposta... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che abbiano un pň di cervello...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aaah i bei tempi in cui giocavo con oro e argento!!!comunque fosse per me lascerei la trama cosi com'e e anche i pokemon...aggiungerei la rivoluzione della grafica e qualche isoletta dove prendere il mitico celebi(che ho dovuto fare ricorso al xplouder per farlo mio!!)mew e magari che aprissero quella grotta di mewtwo chiusa e qualche pokemon imprendibile che si poteva prendere con eventi...nient'altro...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
sisisisisisi!!! i giochi di pokemon piů belli che abbia mai fatto. non vedo l'ora che esca mi mancano un sacco quei luoghi tipo il lago d'ira, il parco nazionale e la grotta gelata di mogania (spero la lascino cosě come era, che si doveva scivolare per oltrepassarla) e anche la mn mulinello (chissŕ perchč l'hanno tolta...). se potrň miei tutti e due appena usciranno sennň mi accontento anche solo di oro
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Soprattutto che risistemino la grafica degli attacchi..l'iper-raggio č penoso da Zaffiro/Rubino in poi..rivoglio il buon vecchio iper-raggio dove si vedevano le sfere che caricavano e poi quel raggio con l'effetto ottico negativo
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokčmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda credo legittima: in Platinum sono state apportate modifiche a parametri di alcuni pokemon e ciň ha portato a spostare il battling competitivo (chiamiamolo anche nerding,siamo fra amici) esclusivamente su Platinum. Se tali cambiamenti dovessero avvenire anche in oro e argento DS si cambierŕ ancora piattaforma per le competizioni o essendo "remakes" verrano tenuti di poco conto e quindi ci si fermerŕ su platinum? o.o
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica č quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
SISISISISISISSI!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Eh allora siamo tutti xD Le isole Orange non credo che le metteranno mai... Sono un filler dell'anime giusto per aspettare che uscissero i nuovi giochi (Oro e Argento, appunto). Oltremodo, a parte Tracey, quello story arc non ha poi avuto alcun seguito (la sfera GS, che doveva essere chissŕ quale mistero, ce l'ha ancora Franz e ci starŕ giocando probabilmente a bocce; inoltre non si č mai saputo cosa abbia fatto di tanto orribile la professoressa Ivy per scatenare una reazione cosě nera da parte di Brock ogniqualvolta ne senta il nome). Bahn, Platinum non ha sconvolto quasi per nulla il metagame se non con l'inserimento di svariati move tutor (persone che ti insegnano una mossa, una MT vivente insomma xD). Il risultato č che ora diversi Pokémon hanno un movepool piů ampio e questo ha ridisegnato un po' gli equilibri. La stessa cosa succederŕ di sicuro con O/A DS: come giŕ per Rossofuoco/Verdefoglia, le MT saranno le stesse della generazione in corso (ovvero quelle di D/P) e ci saranno dei move tutor che insegneranno le mosse contenute nelle MT della 2° gen e che ora non sono piů MT (scusate le ripetizioni xD). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
@ Leon89: MT TVB BBQ.
![]() Oro e Argento sono i miei giochi preferiti della saga, i migliori direi, vederne dei remake non so quanto mi potrebbe fare piacere, visto l' andazzo preso ultimamente dalla saga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in giappone non č mai uscito e da quanto ho letto in giro (notizia da confermare) uscirŕ nel 2010 o adirittura nel 2011 Si accettano scommesse ![]() Uscita in Giappone per: Novembre 2009 ?? ![]() 10° Anniversario di Pokemon Oro e Argento ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si accettano scommesse ![]() Uscita in Giappone per: Novembre 2009 ?? ![]() 10° Anniversario di Pokemon Oro e Argento ![]() Perchč no... č possibile... ![]() Magari lo stavano giŕ preparando e vogliono fare una sorpresa... ![]() Speriamo e aspettiamo domenica... ![]() ![]() P.S. : intanto vado a cercare il mio vecchio pokčmon oro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
scommetto sul fatto che uscirŕ venerdě 13 del 07/09
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di sicuro lo vedremo a Maggio da noi..č sempre stato cosě per la maggior parte dei giochi Pokémon (spero di non sbagliarmi)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchč no... č possibile... ![]() Magari lo stavano giŕ preparando e vogliono fare una sorpresa... ![]() Speriamo e aspettiamo domenica... ![]() ![]() P.S. : intanto vado a cercare il mio vecchio pokčmon oro merita cosě tanto? perchč ho un amico che ha un gbc con pokemon oro inutilizzato ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensando ancora piů fituristicamente, scommetto che faranno anche la solita terza versione dei due giochi, suppongo sia Cristallo...
Comunque non dubito troppo sull'uscita a Novembre dei giochi in Giappone, d'altra parte i rumors e le scatole fake dei giochi spopolano da prima dei rumors di Platino... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensando ancora piů fituristicamente, scommetto che faranno anche la solita terza versione dei due giochi, suppongo sia Cristallo... Comunque non dubito troppo sull'uscita a Novembre dei giochi in Giappone, d'altra parte i rumors e le scatole fake dei giochi spopolano da prima dei rumors di Platino... secondo me invece uscirŕ in giappone proprio in novembre !! Infatti come dicono tutti, faranno cooncidere il 10° anniversario dell'uscita dei vecchi giochi ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: Ho detto questo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
merita cosě tanto? perchč ho un amico che ha un gbc con pokemon oro inutilizzato ![]() Forse non č stato tra i migliori giochi dei pokčmon, perň era a mio parare piů bello delle versioni rosso e blu (aveva piů pokčmon). E comunque č questione di gusti... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente il mio sogno si avvera!!!!!!
pokemon argento forever!!!!!! (oro nn mi piaceva tanto) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A me piacerebbe giocarci cosi come era in origine con Jotho e Kanto poi al massimo se c'č spazio potrebbero mettere anche Sinnoh e se proprio voglio Hoenn pero piů avanti nel gioco cioe una cosa del tipo:
Jotho e Kanto come in origine poi finite queste due magari si sblocca una specie di anve o aereo che porta a Hoenn e a Sinnoh...a me piacerebbe una cosa del genere... E a Jotho e Kanto solo i pokemon degli O/A/C originali...e poi a Hoenn quelli di Jotho e Kanto e a Sinnoh tutti compresi quelli di 4 generazione... Cosi mi piacerebbe xD perň credo sia impossibile -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensando ancora piů fituristicamente, scommetto che faranno anche la solita terza versione dei due giochi, suppongo sia Cristallo... Comunque non dubito troppo sull'uscita a Novembre dei giochi in Giappone, d'altra parte i rumors e le scatole fake dei giochi spopolano da prima dei rumors di Platino... Tecnicamente non avendo sviluppato un pokemon "gialloqualcosa" č altamente improbabile che esca un remake di cristallo per l'nds. Poi calcolando che si parla ancora di rumor,che comunque si parla di un bel lavoro,che ci vorrŕ tempo per distribuirlo su scala mondiale,credo sia evidente che l'eventuale sviluppo di un cristallo per nds potrebbe essere iniziato tra un anno abbondante e che probabilmente in quel momento si statŕ giŕ parlando del nuovo portatile.... @leon89 A questo punto ti chiedo un parere: secondo te il battling rimarrŕ fisso su platinum o si sposterŕ? -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica č quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me piacerebbe giocarci cosi come era in origine con Jotho e Kanto poi al massimo se c'č spazio potrebbero mettere anche Sinnoh e se proprio voglio Hoenn pero piů avanti nel gioco cioe una cosa del tipo: Jotho e Kanto come in origine poi finite queste due magari si sblocca una specie di anve o aereo che porta a Hoenn e a Sinnoh...a me piacerebbe una cosa del genere... E a Jotho e Kanto solo i pokemon degli O/A/C originali...e poi a Hoenn quelli di Jotho e Kanto e a Sinnoh tutti compresi quelli di 4 generazione... Cosi mi piacerebbe xD perň credo sia impossibile vabbč che i giochi x il ds sono sempre piů grandi ma non puň starci tutto dentro una scola scheda di gioco !!! dovranno fare alcune scelte secondo me -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 956 Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36 Da: Roma Nord Utente Nr.: 36.367 Feedback: 2 (100%) ![]() 8389-5224-1119 ![]() 1032-1217-1392 ![]() SaccusMan ![]() |
dovranno fare alcune scelte secondo me speriamo solo facciano le scelte giuste creando il remake... -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
speriamo solo facciano le scelte giuste creando il remake... Il problema vero č quello, anche a fare un remake, non č detto che non facciano cagate.... -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Pokemon Oro e Argento ufficialmente CONFERMATI ![]() Conferma ufficiale per il remake della serie Oro e Argento di Pokemon. I 2 titoli verranno rilasciati in Giappone questo autunno, i giochi saranno chiamati Pokemon Heart Gold/Soul Silver Fonte: www.pokemon.co.jp -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Wed 6 May 2009 - 14:43 Da: La cittŕ giardino Utente Nr.: 37.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UFFICIALEEEEEEEEEEE??????? da pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke stile!!!!! non vedo l'ora ke esca qualke screenshot e qualke piccola anteprima sul gioco!! quindi la versione pal in italiano arriverŕ per l'estate dell'anno prossimo penso,no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UFFICIALEEEEEEEEEEE??????? da pauraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ke stile!!!!! non vedo l'ora ke esca qualke screenshot e qualke piccola anteprima sul gioco!! quindi la versione pal in italiano arriverŕ per l'estate dell'anno prossimo penso,no? mmhh probabile, ipotezzando che quella USA arriverŕ per la primavera del 2010 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capito! allora ho tutto il tempo per finire altri giochi eheh
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 670 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 15:35 Utente Nr.: 28.412 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mmhh probabile, ipotezzando che quella USA arriverŕ per la primavera del 2010 ![]() A dire la veritŕ c'č stata una fusione tra Pokémon USA e Pokémon UK, diventando "The Pokémon Company International" e avrŕ il compito di gestire l'America del Nord e l'Europa. Con questa fusione riceveremo gli episodi, i set GCC e i giochi (inclusi MD3 e i Remake di Oro e Argento) in contemporanea con il nuovo continente. FONTE:Pokémon Millennium. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dire la veritŕ c'č stata una fusione tra Pokémon USA e Pokémon UK, diventando "The Pokémon Company International" e avrŕ il compito di gestire l'America del Nord e l'Europa. Con questa fusione riceveremo gli episodi, i set GCC e i giochi (inclusi MD3 e i Remake di Oro e Argento) in contemporanea con il nuovo continente. FONTE:Pokémon Millennium. OTTIMO, grazie della segnalazione, allora come dicevo prima possiamo aspettare primavera del 2010 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
finalmente una bella notizia!!! aspettiamo qualche info sui giochi e su che tipo di restyling subiranno!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY Č ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! CHE BELLA NOTIZIAAAAAAAA! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL MIO GIOCO PREFERITO PER GBC SUL DS!!!evvai!! Speriamo non facciano cavolate... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GOOOOOOOOOOOOOODDDDDDOOOOOOOOOOOOO non vedo l'ora di avere cuore dorato(o cuore d'oro ma credo sia piů probabile la prima)il gioco pokemon a cui ho giocato di piů,ci giocavo fino ad un mese fa,se lo fanno uscire cosě presto in giappo da noi arriverŕ(si spera ma probabilmente ci saranno rimandi)comunque secondo me se vende molto faranno anche un gioco pkmn con sinnoh e hoenn
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..............Speriamo che lascino la trama com'era e che non mettano in giro per il mondo i pokemon della terza gen. in poi! Al limite mettano un parco dove trovarli o un'altro sistema!!! Sono felicissimaaaaa!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ![]() Notizia comparsa ora anche su officialnintendomagazine: http://www.officialnintendomagazine.co.uk/...cle.php?id=8316 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto mi manca il game boy color ...
Bei tempi quelli -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31 Utente Nr.: 20.613 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vabbč che i giochi x il ds sono sempre piů grandi ma non puň starci tutto dentro una scola scheda di gioco !!! dovranno fare alcune scelte secondo me Vabbč ma magari...magari riusciranno a creare schede piů forsse..e poi ora si arriva a 256 mega...una volta oro e argento erano un mega su per giu...quindi tentar non nuoce xD -------------------- Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « TrainerCard Pokemon Diamante: ![]() Possesore di questa bellezza: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Ottima notizia, i migliori giochi di Pokemon di sempre rifatti in stile Diamante/Perla.
I primi Pokemon erano i migliori, poi il gioco offre ben due continenti. La sfida finale poi era simpatica come idea. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
Oh sono felice che adesso le notizie sono confermate! Si ritorna a giocare ad uno dei migliori capitoli del GB
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 13:18 |