![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sullo Strip Contest e i lavori vengono mostrati ![]() Questa volta però, visti i pochi ma strambi e divertenti lavori pervenuti, ho deciso di darvi la possibilità di commentare in anticipo e scegliere voi stessi il vincitore! Andiamo subito al dunque, ecco a voi i prossimi 6 utenti che verranno bannati dopo la mezzanotte di stasera ![]()
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Oddio quello di Forest è stupendo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
voto er fratta;ottimo modo mix per la tua storia
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che sono un fan di RE non posso che non votare quello dell'uriello
![]() comunque fantastici anche quelli di ROSSO e Forest.... O_O" SEPHIROTTO!* » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Sun 28 September 2008 - 13:00 Utente Nr.: 30.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ero indeciso tra erfratta e forest, poi ho votato erfratta perchè l'ha fatto proprio molto bene
![]() -------------------- I'm !PoWa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Fri 2 January 2009 - 01:21 Da: Rutigliano (BA) Utente Nr.: 33.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bella el ROSSO XD
-------------------- An explorer of the shining dark of this world!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Forest indubbiamente, mi aspettavo molta più bagarre con il buon Uriello che purtroppo mi è un pò mancato a livello di trama.
Vabbè, del resto non può vincere tutti i contest di Gbarl! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Votato per Forest!
![]() Sto ancora ridendo... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Indeciso tra uriel forest e rosso...molto indeciso...troppo indeciso...
Ma si vada per forest ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
eheheh le idee e le storie sono state molto simpatiche e carine, personalmente mi sono piaciute tutte e mi complimento con chi le ha disegnate manualmente..forest, uriello e rosso erano già noti per le loro doti artistiche, però jerry è stato una rivelazione
![]() non sapevo disegnassi così bene ![]() che poi non ho capito: cosa ho in mano? un frustino? diciamo che comunque nella totalità dei lavori, la quotidianità del forum è stata illustrata ![]() ad ogni modo i complimenti vanno a tutti: chi per la storia, chi per il disegno, chi per la composizione! bravi! peccato i partecipanti siano stati pochi! ma come si suol dire: meglio pochi ma buoni! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Veramente bellissime mi sono piegato in due a leggerle, le vorrei votare tutte ma purtroppo non si può
![]() Complimenti a tutti -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
eheheh le idee e le storie sono state molto simpatiche e carine, personalmente mi sono piaciute tutte e mi complimento con chi le ha disegnate manualmente..forest, uriello e rosso erano già noti per le loro doti artistiche, però jerry è stato una rivelazione ![]() non sapevo disegnassi così bene ![]() che poi non ho capito: cosa ho in mano? un frustino? diciamo che comunque nella totalità dei lavori, la quotidianità del forum è stata illustrata ![]() ad ogni modo i complimenti vanno a tutti: chi per la storia, chi per il disegno, chi per la composizione! bravi! peccato i partecipanti siano stati pochi! ma come si suol dire: meglio pochi ma buoni! non rofl è una forchetta da cucina quelle di legno ![]() Mi ha fatto piegare quella del bimbominchia.Ma quanto sono stiloso, hahahahaha EDIT: anche ban note mi è piaciuto parecchio hahaha -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non rofl è una forchetta da cucina quelle di legno ![]() Mi ha fatto piegare quella del bimbominchia.Ma quanto sono stiloso, hahahahaha EDIT: anche ban note mi è piaciuto parecchio hahaha no spe, ci sono 2 immagini uguali, una più grande e una più piccola...è il manico di una forchetta quella riga lunga che si vede? ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ahi ahi nonnoguru ha sbagliato a scrivere nexus
EDIT:oh cavolo dopo la mezzanotte di stasera verrò bannato argh non lo sapevo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
no spe, ci sono 2 immagini uguali, una più grande e una più piccola...è il manico di una forchetta quella riga lunga che si vede? ![]() una sei seduta al cesso ed è una matita; una mentre cucini (aria? lol) con la forchetta e dag ti chiede i maccheroni;e le altre due con la corda della ipotetica trappola -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Ospite_sonic96_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voto quello di Forest87. Veramente lolloso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io che sono un fan di RE O_O" SEPHIROTTO!* Se proprio ci tieni si pronuncia "Sefiros" ![]() Comunque devo complimentarmi con tutti coloro che hanno partecipato, ma un plauso particolare IMHO va a Uriel e Forest, ed è proprio di quest'ultimo il lavoro che ho votato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Molto indeciso, siete stati tutti molto bravi!
Alla fine pero' voto per JerryUomoFagiolo, sono rimasto molto colpito dal disegno *_*. Complimenti vivissimi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello di ROSSO merita.
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto indeciso, siete stati tutti molto bravi! Alla fine pero' voto per JerryUomoFagiolo, sono rimasto molto colpito dal disegno *_*. Complimenti vivissimi! quoto è piaciuto molto anche a me quelli di jerryuomofagiolo -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voto JerryUomoFagiolo a priori, nonostante gli altri siano molto belli, perchè c'è BUZ!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Iscritto il: Mon 13 October 2008 - 19:12 Utente Nr.: 31.379 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Votato erfratta1996. Troppo lolloso!
![]() Comunque complimenti a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
votato ROSSO l'idea del ban-note è bellissima xD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 19:21 Utente Nr.: 34.840 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jhyrachi mi invii arceus ti prego
-------------------- sono rivoluzionario
hasta la victoria siempre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello di rosso e stupendo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jhyrachi mi invii arceus ti prego .... ma se quello che ha fatto l'uscita in un topic che non centrava nulla anche ieri? illuminami -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Ho votato quello di uriello, tra l' altro per la ciclicità della storia (e dei capitoli di resident evil) sono pronto a scommettere che la scena si ripresenterà ancora XD
Un ringraziamento a Forest che mi ha finalmente tolto il dubbio di dove sia finito seph. ![]() Ho trovato molto divertente anche quello di Rosso, ma sono pronto a scommettere che Nexus preferisce usare il suo machete, il piacere tattile di sminuzzare qualcuno non ha prezzo.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
jhyrachi mi invii arceus ti prego Carissimo: presumo arceus sia un pokemon. Per lo scambio dei pokemon esiste il thread apposito e, male che vada, puoi contattare i singoli utenti usando il tasto PM che sta per Messaggio Privato. Ieri hai fatto un post simile in un altro thread che neanche lontanamente parlava dei pokemon: o la smetti di postare a caso o prendo provvedimenti atti a farti capire che prima di postare su un forum si deve leggere il regolamento e soprattutto prima di navigare su internet si impara come ci si deve comportare. E' come voler pretendere di andare in giro per le strade facendo un po' come minchia ci pare e fregandocene dei cartelli: prima o poi vieni investito. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Votato Forest!
![]() Sei un mito!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
quello di Forest87 rispecchia egregiamente la mia tipica seduta al pc(+ o -)
![]() votato asd ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Tue 16 December 2008 - 18:16 Da: ladispoli Utente Nr.: 33.076 Feedback: 0 (0%) ![]() |
votato ROSSO l'idea del ban-note è bellissima xD QUOTO anche io ho votato rosso ![]() -------------------- la mia firma
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() per le skin r4/m3 simply di masterds, jhyrachy, kevincela e drakoken95 vai in questo sito http://skingbarl.spaces.live.com/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
quello di Forest87 rispecchia egregiamente la mia tipica seduta al pc(+ o -) ![]() votato asd ![]() mamma lo sa? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
quello di Forest87 rispecchia egregiamente la mia tipica seduta al pc(+ o -) ![]() votato asd ![]() Ahi ahi ![]() Attento che poi diventi cieco! Anf... Comunque son felice che la mia strip sia di vostro gradimento XD forse non lo sarebbe stata senza l'ispirazione fornitami di Max ![]() Attendo solo il commento di Sephiroth, che mi auguro sia come il t uo, sonicco ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46 Utente Nr.: 7.726 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che dire quella di Forest è fortissima!!. Complimenti!
-------------------- Final Fantasy III
![]() Codice Amico: 1289 5055 2693 42 Classici Senza Tempo ![]() Codice Amico: 1031 6487 5062 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio scelta difficile... xD
Ero indeciso tra la strip di Rosso, quello di Forest e quello di Jerry... poi ho votato per Rosso XDD Ma erano rotflissime tutte XD Spero di poter migliorare per poter partecipare ad un prossimo Strip Contest °ç° PS: Nexus sai che con il tuo avatar hai scatenato una moda strepitosa? XDDD » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
jhyrachi mi invii arceus ti prego sarà mica lui il famigerato ladro del banner di gbarl? -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Forest indubbiamente, mi aspettavo molta più bagarre con il buon Uriello che purtroppo mi è un pò mancato a livello di trama. Vabbè, del resto non può vincere tutti i contest di Gbarl! ![]() eheh! quoto in tutto e per tutto.. xDDD in primis le mie "giustificazioni": la "trama" doveva essere addirittura meno sviluppata secondo l'idea originale (xD) e soprattutto tutto ciò mi è servito come "test".. per cosa? vedremo.. vedrete (?). in secondo luogo: complimenti sinceri a tutti.. ma devo ammettere che stamane (dopo l'anteprima del lavoro) mi ci è voluto un buon quarto d'ora per ritornare alla serietà! Forest ha realizzato davvero un lavoro sublime! semplice, esilarante, sarcastico e (virtù nascosta ma imho determinante) onestamente credo riuscirebbe a far ridere chiunque, anche chi non conosce la "vita da forum"! Davvero bravo! per quanto riguarda la vincita del Contest: oddiomio, se le conseguenze avessero dovuto essere le stesse dell'altra volta (una settimana di prese per il culovich in chan) non so chi dei sei se lo possa augurare.. xDDD p.s. visto che tra poco scade la mezzanotte rischio che questo sia uno dei miei ultimi post su Gbarl.. xDDDDDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 18:45 Utente Nr.: 12.010 Feedback: 0 (0%) ![]() 4897-5960-2245 ![]() Masa-San ![]() |
Complimenti a tutti partecipanti
![]() ![]() ![]() Scegliere non è stato facile..... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Forest87 Rulla assai nel disegno, anche Jerry però non scherza ^^'
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forest assolutamente ,mi ha fatto sganasciare dalle risate XD complimenti anche agli altri sopratutto a rosso e uomofagiolo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi è piaciuto tantissimo quello di Forest, ma anche gli altri non scherzano.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 16:29 Utente Nr.: 25.662 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio voto va a Forest perchè ho gradito la sua sottile ironia riguardante l'assidua presenza sul forum di Sephiroth
![]() Solo che, sinceramente, non credo che non passi sul forum perchè preferisce i pornazzi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 19:36 Utente Nr.: 31.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Congratulazione a tutti... ma il mio voto va a Forest87
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Complimenti a tutti, ma il mio voto è andato per ovvi motivi a JerryUomoFagiolo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Faccio i complimenti a tutti siete stati davvero molto bravi..
Il mio voto va a ... no, no non lo dico il voto è segreto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Bravissimo ROSSO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37 Utente Nr.: 30.592 Feedback: 0 (0%) ![]() 2380-5494-3778 ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
i migliori sono:"Rosso&Forest87"
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per me i più belli sono quelli di er fratta e forest,però ho votato quest'ultimo
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 16 May 2008 - 19:26 Utente Nr.: 27.500 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ebbene! Eccoci giunti al momento tanto desiderato: il sipario cala sullo Strip Contest e i lavori vengono mostrati ![]() Questa volta però, visti i pochi ma strambi e divertenti lavori pervenuti, ho deciso di darvi la possibilità di commentare in anticipo e scegliere voi stessi il vincitore! Andiamo subito al dunque, ecco a voi i prossimi 6 utenti che verranno bannati dopo la mezzanotte di stasera ![]()
![]() Mi chiamo NONNOGUGU!!!! -------------------- Visita il mio blog qui!
Se ti sembra che il sito sia un po' moscio, senza stile......puoi partecipare al concorso "Admin per una settimana"! E' semplice! Basta cliccare, nel mio sito, sulla scritta in alto: Concorso: Admin per una settimana"! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Quelli che mi hanno fatto sorridere sono stati quelli di ER FRATTA, di JERRYUOMOFAGIOLO e di FOREST87.
Quello di ER FRATTA e di JERRYUOMOFAGIOLO coinvolgono quasi tutti i membri dello STAFF ma ho votato ER FRATTA perchè ha utilizzato tutti gli elementi disponibili sul sito e per di più rispecchia la nuda e cruda realtà... i BIMBIMINKIA che qui... non mancano mai! -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 901 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 08:12 Da: Italia Utente Nr.: 20.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
*ahem*
nonnogugu È chi ho scelto di votare. Vignetta semplice e lollosa. Avrei votato quella di forest87 ma manca di un finale ridicolo >=| -------------------- REDENTO
Se vuoi scaricare roms per ds visita questo sito -> http://roms-ds.tbo.it/ È pieno di roms per ds!!! DOWNLOAD GRATIS!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*ahem* nonnogugu È chi ho scelto di votare. Vignetta semplice e lollosa. Avrei votato quella di forest87 ma manca di un finale ridicolo >=| Più ridicolo di seph che si fa le seghe? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
*ahem* nonnogugu È chi ho scelto di votare. Vignetta semplice e lollosa. Avrei votato quella di forest87 ma manca di un finale ridicolo >=| Cavolo xD qual'è la tua concezione di ridicolo?? ![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Forse non l'aveva capito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non l'aveva capito. Lo speriamo tutti perchè se quel finale è normale.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Sat 31 January 2009 - 22:52 Utente Nr.: 34.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma si ke c'è il finale ridicolo! nel senso, nella vita ci sono cose molto più ridicole, ad esempio certo figure di ***** ke ho fatto io(
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quella di Forest e' stupenda, ma secondo me quella di Er Fratta coglie di piu' la quotidianita' di Gbarl, per cui ho votato lui. Degna di nota anche quella di Jerry
![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che fighi tutti! voto rosso ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
votato forest decisamente troppo stupenda come storia XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 10:59 Da: Köln (Colonia) Germania :D Utente Nr.: 22.982 Feedback: 2 (100%) ![]() 1435-6889-2697 ![]() PuNila ![]() |
Sono tutti bellissimi IMHO!!!! Complimenti per la fantasia di tutti i partecipanti! XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quello di Forest è veramente spettacolare XD...nulla togliendo agli altri che sono comunque simpatici a loro modo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 4 July 2025- 11:11 |