![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Mi sono bloccato nel punto il cui entro nel covo di Yamcha:
http://img101.imageshack.us/img101/9451/foto491cq1.jpg Sopra visto che non si vede bene c'è lo specchio che apre le porte rosse/blu e io dovrei aprire la rossa li vicino. Inoltre il alto a destra c'è una porta blu e a destra della sua entrata c'è un altro di questi specchi. Se non sono stato chiaro ditemelo. ![]() **Officiallized by Nex ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmh ok..allora...
Se parli del punto con lo specchio circondato dalle sabbie "scorrevoli" devi fare così » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non è facile da spiegare ma spero di essere stato abbastanza chiaro! Se hai dubbi chiedi... ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ommiodio , a mio avviso è un dei punti più difficili del gioco , ci ho messo molto tempo ad aprire lo specchio , comunque guarda :
I puntini sono la parte senza muro (Li ho inseriti o non potervo creare la piantina perfettamente ) ______________ | | _______ | | S ............| | | ...._____| ______________ Non sò se riesci a comprendere ma è una piccola mappa del punto dove ci sono le sabbie mobili.. Quando arrivi a sinistra della S (Parte rossa )inizi ad allungare il bastone , per poi rilasciare l'attacco quando sei nel punto indicato sotto di rosso : ______________ | | ________ | | S............| | | .... _____| ______________ Riprova più volte perchè non è affatto facile , comunque se hai capito male ti spiego modificando l'immagine che hai postato .. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, vi riposto qui il modo per battere il mostro coniglio, visto che si tratta di un boss che dà diversi problemi a molti giocatori, me compreso:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Ci sono riusciti appena ieri , grazie all'aiuto di un'altro utente .. Riuscivo a ribaltare e distruggere la macchina , ma non avevo capito come stordirlo .
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 426 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 17:43 Da: Tokio (se, magari!) Utente Nr.: 20.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devo ammettere che me l'aspettavo più facile questo titolo...
Invece in certi punti è veramente tosto! ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Perfetto grazie ad entrambi, ci sono appena riuscito =)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando posso cominciare a fare l'onda energetica? Come si fa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando posso cominciare a fare l'onda energetica? Come si fa? La imparerai quando dovrai andare al castello del padre di chichi , poi ti sarà spiegato . -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda , io ci ho messo poco , l'unico consiglio che posso darti , è quello di stare attento agli attacchi , anche perchè sono tutti poco pericolosi , tranne uno .. Attaccalo con il bastone allungabili con l'attacco in cui clicchi prima su goku e poi sbatti il bastone a terra . (Non mi ricordo se lo hai già imparato ) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda , io ci ho messo poco , l'unico consiglio che posso darti , è quello di stare attento agli attacchi , anche perchè sono tutti poco pericolosi , tranne uno .. Attaccalo con il bastone allungabili con l'attacco in cui clicchi prima su goku e poi sbatti il bastone a terra . (Non mi ricordo se lo hai già imparato ) mmmh...ok dopo ci provo, grazie ![]() -------------------- ![]() Giochi finiti » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente sto giocando a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito il gioco stamane , se vi servono consigli chiedete , comunque la sfida contro il genio della tartaruga al torneo mondiale è veramente difficile . Son riuscito a batterlo con 1 ps , usando la kamehameha mentre lui mi stava attaccando con il suo attacco simile ai fulmini .
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 01:21 Utente Nr.: 32.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
non riesco a distruggere la testa robot di pilaf ![]() suggerimenti? Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi io mi sono bloccato dopo il covo di yamcha quando ti ritrovi nel desrto per la seconda volta(nn trovo l uscita).
se nn sono stato chiaro ditemelo cosi cerco di spigarlo meglio e grazie a chi mi aiutera -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 23:14 Utente Nr.: 34.234 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiutino!
Mi sono bloccato al capitolo 2.1, cioè quando io entro in una caverna con Bulma c'è una specie di drago di pietra che sputa in continuazione sfere di energia e c'è il percorso sbarrato...che dovrei fare per avanzare?? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiutino! Mi sono bloccato al capitolo 2.1, cioè quando io entro in una caverna con Bulma c'è una specie di drago di pietra che sputa in continuazione sfere di energia e c'è il percorso sbarrato...che dovrei fare per avanzare?? Grazie! devi fare l attacco che fa vento con in bastone cosi gli respingi la sfera e si distruge -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 23:58 Utente Nr.: 35.309 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come distruggo robot pilaf???per favore è 1 giorno che ci sto sotto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 15:22 Utente Nr.: 26.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
ho iniziato ieri il gioco, nel 2 episodio prima di entrare nella caverna c'è 1 scrigno, però è add'altra parte, e nn riesco a saltare xkè ci sono 2 massi.... come faccio???? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
ciao a tutti ho iniziato ieri il gioco, nel 2 episodio prima di entrare nella caverna c'è 1 scrigno, però è add'altra parte, e nn riesco a saltare xkè ci sono 2 massi.... come faccio???? grazie i spacchi col bastone!! io avrei una domanda: non riesco a togliere quella specie di vapore nella caverna (episodio dove bisogna salvare la città da un mostro che porta via le ragazze del villaggio) non capisco la tecnica che bisogna fare col bastone....qualcuno mi aiuti per favore! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 16:59 Da: Maple Island Utente Nr.: 28.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi usare in modalità bastone tocco Goku e Tocco continuo nel punto dove c'é il vapore... ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 583 Iscritto il: Sat 5 July 2008 - 20:36 Da: Veneto Utente Nr.: 28.730 Feedback: 0 (0%) ![]() 1994-4713-2810 ![]() |
Devi usare in modalità bastone tocco Goku e Tocco continuo nel punto dove c'é il vapore... ^^ primo tocco goku e trascino il bastone fino al vapore...in questo senso? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 10:53 Utente Nr.: 19.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi ho appena iniziato il gioco ho un piccolo problema, nel secondo episodio non riesco ad aprire l'ultimo scrigno,
» Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa devo fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi ho appena iniziato il gioco ho un piccolo problema, nel secondo episodio non riesco ad aprire l'ultimo scrigno, » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa devo fare? sei sicuro che non devi fare tutto i giro? a me sembra di si...prova! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 10:53 Utente Nr.: 19.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 15:22 Utente Nr.: 26.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i spacchi col bastone!! io avrei una domanda: non riesco a togliere quella specie di vapore nella caverna (episodio dove bisogna salvare la città da un mostro che porta via le ragazze del villaggio) non capisco la tecnica che bisogna fare col bastone....qualcuno mi aiuti per favore! si, ci ho pensato, ma come??? se li tocco col bastone goku salta..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ci ho pensato, ma come??? se li tocco col bastone goku salta..... ![]() devi allungare il bastone e poi arrivata con lo stilo al sasso lo devi mollare!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie, ma...come si fa a far allungare il bastone??? con i nemici lo fa in automatico..... tocchi il bastone e lo trascini! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Mon 23 March 2009 - 11:21 Da: Catania Utente Nr.: 35.818 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma che devo fare nella casa di Oolong?
Non capisco più nemmeno in che piano sono arrivato! O_O" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
problemone: la statua del drago della caverna nell'episodio 2-1 come si fa a spostare? aiuto per favore!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 48 Iscritto il: Thu 12 March 2009 - 17:52 Utente Nr.: 35.564 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi da una mano???? ho un piccolo problema: dalle descrizioni che mi fate sembra bello il gioko ma non riesco a farlo partire perche mi fa due schermi bianchi qualcuno mi saprebbe darmi una mano???
PS ho una ez flash 5 plus -------------------- Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma evvai!!!! ho dei grandi amici su gbarl...EVVAI |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 17:07 Utente Nr.: 38.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi mi da una mano???? ho un piccolo problema: dalle descrizioni che mi fate sembra bello il gioko ma non riesco a farlo partire perche mi fa due schermi bianchi qualcuno mi saprebbe darmi una mano??? PS ho una ez flash 5 plus Ciao a tutti!!non riesco a sconfiggere il robot pilaf qualcuno può aiutarmi?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Mon 13 July 2009 - 17:07 Utente Nr.: 38.878 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!nono riesco a sconfiggere il robot pilaf....qualcuno può aiutarmi??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 12:27 Utente Nr.: 39.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono bloccata nell'espisodio 1-2 La crisi di Bulma, nel punto dove mostro nella foto:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « dovrei spostare quel masso che blocca l'acqua? ma come si fa? ho provato in tutti i modi! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Cavolo proprio non riesco a sconfiggere robot pilaf!!!!qualcuno mi aiuti!!!!Grazie.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
per sconfiggere robot pilaf devi prendere a pugni la scatola metallica che ha sotto la testa, finchè questa non comincia a perdere olio, quando vedi che ciò accade devi aspettare che pilaf usi il suo lanciafiamme, devi far roteare lo stilo intorno a goku facendolo girare vicino alle fiamme (in questo modo prenderà il fuoco nel suo vortice) e dirigerti verso l'olio. fatto questo un paio di volte pilaf al posto del lanciafiamme comincerà ad usare l'elettricità, ripeti il procedimento e il robot dovrebbe crepare. stà attento però, subito dopo inizia un'altra battaglia con la testa di pilaf quindi cerca di fare il tutto senza perdere troppa energia dato che la seconda battaglia è abb. dura
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per sconfiggere robot pilaf devi prendere a pugni la scatola metallica che ha sotto la testa, finchè questa non comincia a perdere olio, quando vedi che ciò accade devi aspettare che pilaf usi il suo lanciafiamme, devi far roteare lo stilo intorno a goku facendolo girare vicino alle fiamme (in questo modo prenderà il fuoco nel suo vortice) e dirigerti verso l'olio. fatto questo un paio di volte pilaf al posto del lanciafiamme comincerà ad usare l'elettricità, ripeti il procedimento e il robot dovrebbe crepare. stà attento però, subito dopo inizia un'altra battaglia con la testa di pilaf quindi cerca di fare il tutto senza perdere troppa energia dato che la seconda battaglia è abb. dura
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per sconfiggere robot pilaf devi prendere a pugni la scatola metallica che ha sotto la testa, finchè questa non comincia a perdere olio, quando vedi che ciò accade devi aspettare che pilaf usi il suo lanciafiamme, devi far roteare lo stilo intorno a goku facendolo girare vicino alle fiamme (in questo modo prenderà il fuoco nel suo vortice) e dirigerti verso l'olio. fatto questo un paio di volte pilaf al posto del lanciafiamme comincerà ad usare l'elettricità, ripeti il procedimento e il robot dovrebbe crepare. stà attento però, subito dopo inizia un'altra battaglia con la testa di pilaf quindi cerca di fare il tutto senza perdere troppa energia dato che la seconda battaglia è abb. dura Grazie grazie mille per l'aiuto!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 10 December 2009 - 11:30 Utente Nr.: 42.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, scusate se riapro questa discussione... vedo che non si aggiorna da agosto....
Ma avrei un problemino.... ![]() Io non riesco a sconfiggere Olong.... (quello con l'armatura e il piatto di spaghetti per intenderci) Come posso fare? Anche se lo colpisco non succede nulla... anche quando sparisce il vapore... forse lo colpisco male... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:36 Utente Nr.: 42.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, scusate se riapro questa discussione... vedo che non si aggiorna da agosto.... Ma avrei un problemino.... ![]() Io non riesco a sconfiggere Olong.... (quello con l'armatura e il piatto di spaghetti per intenderci) Come posso fare? Anche se lo colpisco non succede nulla... anche quando sparisce il vapore... forse lo colpisco male... ![]() dove sei esattamente?!! in paese quando goku si è travestito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:36 Utente Nr.: 42.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto, sono al 3° livello della casa di olong e non riesco ad andare avanti. come posso fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 4 January 2010 - 14:03 Utente Nr.: 43.333 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aiuto, sono al 3° livello della casa di olong e non riesco ad andare avanti. come posso fare? E' un pò un labirinto quel palazzo, cmq la cosa forse più difficile da capire è che si devono gettare le casse giù per dei buchi, spesso sono dietro dei muri che si abbassano premendo dei pulsanti per terra, e si possono premere solo con la cassa in testa, quindi quando il muro è giù lo lanci nel buco ora raggiungibile, spero di averti aiutato. Io invece ho un altro problema, non nel gioco in se, ma per aprire le chest (cofanetti), nei tunnel prima del labirinto dove si aprono le porte facendo girare gli specchi, esattamente 3-3, c'è una voragine lunga dove non si riesce a saltare, con un macigno pieno di buchi per parte, unico accesso x arrivare all' isoletta, ce ne sono 2 di chest raggiungibili così, a logica direi che dovrei inserire il bastone nei buchi quindi spingermi, ma non riesco, qualcuno che c'è riuscito potrebbe spiegarmi come fare? Grazie -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 30 October 2010 - 11:04 Utente Nr.: 50.506 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se riapro anche io questa discussione, ma non riesco ad andare avanti
![]() Sono arrivato all' episodio 2-1 e mi trovo dove sta la cascata, solo che ora non so più che fare ![]() Ho fatto tutto il giro ma non riesco a passare, qualcuno sa come si passa? Grazie in anticipo. ![]() Edit: OK, risolto, basta far cadere due roccie grandi nel fiume ![]() Messaggio modificato da ElPochoLoco98 il Saturday 30 October 2010 - 11:42 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 22 August 2011 - 14:50 Utente Nr.: 55.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.....ho assolutamente bisogno della soluzione per superare il livello 5-4.......il punto preciso è la parte dove vedendo la mappa si vedono 6 uscite.....una è l'entrata da dove sono arrivato, poi ce ne sono 2 aperte che mi portano diciamo nella foresta dove tra l'altro nnn si può raggiungere l'uscita e le altre sono tutte chiuse dalle porte....vedo anche un pulsante ma non riesco a raggiungerlo perchè è dietro ad una porta....vi prego aiutatemi.....
Messaggio modificato da bellateo92 il Monday 22 August 2011 - 16:07 |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Wed 5 September 2012 - 19:26 Da: Verona nel cuore Utente Nr.: 59.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,mi sono fermato al livello 2-1 e nn riesco a sconfiggere il drago in pietra.mi potete aiutare?
![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
Visitate e iscrivetevi al canale youtube di xtuttogamesx. Il 21 marzo 2013 ho raggiunto i 50 messaggi Il 17 novembre 2013 ho raggiunto i 100 messaggi . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 4 November 2012 - 17:02 Utente Nr.: 59.901 Feedback: 0 (0%) ![]() CIAO ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 10 April 2013 - 20:54 Utente Nr.: 60.689 Feedback: 0 (0%) ![]() ale ![]() xls ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:51 |