![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove posso trovere gli schemi elettronici del nintendo ds lite
ho un problema con un ds lite (non funziona l'audio) ne ho riparati altri con diverse problematiche ma credo che questa volta il problema sia sulla scheda madre vorrei vedere come girano i vari segnali elettrici forse solo i centri assistenza hanno gli schemi elettronici aiuto saluti lupoy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
non credo che Nintendo, così come altri, rilascino così a mozzo gli schemi elettrici delle sue creature
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 07:56 Utente Nr.: 26.397 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad oggi, non esistono le schematiche complete del Nintendo DS, non in forma pubblica almeno.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se tu hai qualcosa condividila
ciao lupoy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
avviamente ma comunque a volte trapelano Sì, come alcuni documenti riservati su come funziona il ds per filo e per segno (a livello processore, istruzioni, ram etc etc..) Ma ovviamente è materiale illegale... Così come gli schemi elettrici inviati sempre in maniera confidenziale e riservata a chi fa le riparazioni... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo sapevo ho innescato una polemica
il ds usa processori standard arm 9 e arm 7 anche obsoleti è ovvio che i centri assistenza li hanno . non tiratemi fuori che sono illegali io voglio solo ripararlo non craccarlo ne ho gia recuperati tre non si accendevano piu e sono stati venduti come rotti ma in realta avevano un problema risolvibile questa volta per divertimento volevo recuperare una scheda madre con l'audio non funzionante giusto per vedere come girano i segnali mi servivano gli schemi elettronici saluti lupoi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiungo
proprio qui in questo meraviglioso luogo venite a fare della polemica se hai della documentazione tirala fuori ciao a tutti i tre ds recuperati li ho regalati |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lupoy, non è con l'arroganza che si ottiene qualcosa. Sia io che gli altri ti stiamo solo dicendo che i documenti che dettagliano il funzionamento del DS e gli schem dei circuiti sono riservati, illegali e non sono reperibili da nessuna parte, se non in mano ai riparatori del centro assistenza Nintendo in Germania.
Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Lo sapevo ho innescato una polemica il ds usa processori standard arm 9 e arm 7 anche obsoleti è ovvio che i centri assistenza li hanno . non tiratemi fuori che sono illegali io voglio solo ripararlo non craccarlo ne ho gia recuperati tre non si accendevano piu e sono stati venduti come rotti ma in realta avevano un problema risolvibile questa volta per divertimento volevo recuperare una scheda madre con l'audio non funzionante giusto per vedere come girano i segnali mi servivano gli schemi elettronici saluti lupoi Ti ha semplicemente detto che essendo documenti riservati, è illegale pubblicarli. Può essere materiale obsoleto, ma è comunque vietato l'accesso al pubblico, indipendentemente da cosa devi fare. La polemica l'hai scatenata tu. (e poi oddio, polemica? lol) peace out -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok
non voglio essere arrogante è che mi scoccia mettermi nelle mani di chi chiede cifre astronomiche per darteli i tre ds recuperati li ho acquistati (rotti) e riparati io personalmete ho dovuto sostituire uno slot1 un lcd superiore e nel terzo sostituire il fusibile bruciato il quarto ........si accende ma non funziona l'audio (e qui vorrei consultare gli schemi) i tre funzionanti li ho dati a un centro ricreativo saluti lupoy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho riletto tutte le risposte e chiedo scusa al forum
ho sicuramente esagerato saluti Lupoy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Wed 2 July 2008 - 11:35 Utente Nr.: 28.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse è una domanda stupida e magari hai già provato, ma l'audio dall'uscita delle cuffie funziona?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ho provato non funge da cuffia
grazie comunque della dritta saluti Lupoy |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 3 February 2010 - 01:51 Utente Nr.: 44.316 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:33 Da: Miglianico/Chieti/Abruzzo/Italia Utente Nr.: 18.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se sono ot ma a me su un ds fat non mi funziona il microfono
provato a sostituirlo ma niente cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 18:17 Utente Nr.: 42.566 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ho lo stesso problema ma a me dalle cuffie l'audio si sente gli speakers sono ok perche' li ho provati su un'altra console che puo' essere? Ciao fastidioso ben riletto ;-) Calcola che l'audio passa tramite il flat cable del display superiore quindi fai cosi, segui con un tester la continuita' dagli altioparlanti fino al flat sui pin del connettore e poi segui il segnale vedi dove si interrompe e troverai il guasto semplice no? ma.......... ti ricordo che è il processore a far funzionare tutto quindi se trovi tutti i componenti buoni allora sara' il processore che al di sotto di esso avra' qualche saldatura saltata. Reflow o se hai le attrezzature reballing. ciauz |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:31 |