![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!
anche se la data europea sarebbe il 4 settembre, non ho resistito ed l'ho preso import ![]() come primo approccio mi è sembrato veramente interessante, soprattutto la funzione di tracciamento automatico delle mappe. sono ancora un po' in crisi per il sistema dei turni, se qualcuno potesse spiegarmelo accuratamente... non capisco poi la differenza tra attacco attivo o meno (prima voce delle impostazioni). aspetto consigli e commenti, ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora se lo imposti su Active, il gioco continua a scorrere mentre scegli l'azione da fare. mentre se impostato su Wait si stoppa il tempo mentre scegli l'azione. Se non sei ancora abituato a questi combattimenti allora ti consiglio di metterlo su Wait, quando poi cominci a prenderci più confidenza allora impostalo su Active.
spero di esserti stato utile ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non per difendere paolino in quanto non faccio lo "pseudo avvocato difensore" ma i combattimenti con l'opzione "wait" e "active" sono presenti in quasi tutti i final fantasy . ![]() Nell'8 non mi pare che ci sia, a meno che non sia analogo al "Defend" o roba simile. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda io ho solo spiegato come funziona sta cosa dei turni, che c'era in tutti i final fantasy da me giocati e sto parlando di 1,2,3,4,6,8,9 quindi penso sia leggermente azzardato eseguire combo così a casaccio, consentimi nex... PS: @evrain: ti assicuro che c'è anche in quello ![]() Sarebbe l'Active Battle Time o come diavolo chiamavano la barra dell'attesa a quell'epoca? Dio, giuro che impazzivo quando il nemico attaccava e io ero ancora lì a decidere che fare. Kerberos ad esempio poteva tranquillamente farmi arrosto... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Sarebbe l'Active Battle Time o come diavolo chiamavano la barra dell'attesa a quell'epoca? Dio, giuro che impazzivo quando il nemico attaccava e io ero ancora lì a decidere che fare. Kerberos ad esempio poteva tranquillamente farmi arrosto... Evrain ![]() ![]() però poi dopo che lo sconfiggevi e lo evocavi... chissà cosa si aspettava uno che distruggeva tutto, no? NO! faceva reflex che era molto più utile! scusate l'OT ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sarebbe l'Active Battle Time o come diavolo chiamavano la barra dell'attesa a quell'epoca? Dio, giuro che impazzivo quando il nemico attaccava e io ero ancora lì a decidere che fare. Kerberos ad esempio poteva tranquillamente farmi arrosto... Evrain Si proprio l'active battle time , o ATB , infatti serviva impostarlo su wait proprio per i boss piu' difficili o semplicemente per rendere piu' semplice e tranquillo il combattimento , mi sembra che addirittura nel 7 c'erano diverse velocità di ATB , ma la memoria mi inganna sicuramente... -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Si proprio l'active battle time , o ATB , infatti serviva impostarlo su wait proprio per i boss piu' difficili o semplicemente per rendere piu' semplice e tranquillo il combattimento , mi sembra che addirittura nel 7 c'erano diverse velocità di ATB , ma la memoria mi inganna sicuramente... Se ricordo bene si, dal menu si poteva impostare la velocità di combattimento, almeno questo è quello che la memoria mi suggerisce. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se lo possiedi non puoi? Prima si, ora è arrivato SuperUrbani che ha rotto alquanto le scatole imponendo che la copia sia 1:1. Ergo, siamo sempre in territorio di illecito. Va bene, invitando (nuovamente) gli utenti a lasciare a noi poveri staffer il compito di vigilare sul quieto vivere della Community, comminiamo il tempban esclusivamente (una tantum, eh. Non entri di moda la scusa del "non lo sapevo" ![]() ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
visto che il topic è ufficiale..alcune domande:
_la trama è cambiata/arricchita?? _all'inizio del topic ho letto che c'è un editor delle mappe???qualcuno sa cosa è?? _il prezzo in euro sara' pieno oppure un po' piu' basso dato che è un remake???( e che devo comprarne 2 copie??) -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripulito il Thread, buon proseguo.
-------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo proprio che disattiverò l'atb, mica mi posso stressare in sto modo per un gioco a turni XD
magari cambierò idea durante il gioco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma l'ATB non si può disattivare. Al massimo impedisci al nemico di attaccare mentre scegli l'azione da eseguire.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Manu forse non ti è ben chiaro cosa succede quando è impostata la ATB su Wait: se provi infatti ad osservare con attenzione noterai che mentre selezioni la azione da fare le ATB dei tuoi personaggi (e quindi quelle dei nemici) si stoppano. Questo però non succede mentre selezioni il tipo di azione (es: attacco, magia, evocazione.....) ma all'interno dei vari sotto-menù (per intenderci: mentre scegli quale magia usare, che nemico attaccare e così via....). Il trucco sta quindi nel decidere velocemente se tipo di azione eseguire e poi con tutta la calma che ritieni opportuna andare a vedere nel particolare quale azione del sottomenu sia più adatta (esempio: se scegli di usare una magia nera, appena la barra è carica seleziona subito la azione suddetta, poi con calma scegli se castare fire, blizzard........).
Funzionava nello stesso modo anche negli altri FF. Spero di avere chiarito i tuoi dubbi. Per chi predentemente chiedeva se ci sono modifiche rispetto alla versione originale, da quello che ne so è stato aggiunta a Rydia la possibilità di evocare With (o come diamine si scrive); in sostanza questa evocazione viene a sostituire il personaggio di Rydia in battaglia con quello di With stesso... inizialmente tutte le caratteristiche sono 0, ma eseguendo dei minigiochi (che variano a seconda dei personaggi presenti in team) dal Fat Chocobo si otterranno come ricompensa per i record ottenuti, degli aumenti di statistiche per With.... teoricamente perdendo parecchio tempo è possibile fare di With un personaggio particolamente forte,portando tutte le sue caratteristiche al massimo e tenendo conto che le sue abilità possono essere scelte liberamente tra tutte quelle apprese dai vari personaggi principali nel corso della avventura principale. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Fri 28 April 2006 - 10:23 Da: Sassari Utente Nr.: 11.227 Feedback: 4 (100%) ![]() 4227 2713 7492 ![]() ManuRyu ![]() |
Manu forse non ti è ben chiaro cosa succede quando è impostata la ATB su Wait: se provi infatti ad osservare con attenzione noterai che mentre selezioni la azione da fare le ATB dei tuoi personaggi (e quindi quelle dei nemici) si stoppano. Questo però non succede mentre selezioni il tipo di azione (es: attacco, magia, evocazione.....) ma all'interno dei vari sotto-menù (per intenderci: mentre scegli quale magia usare, che nemico attaccare e così via....). Il trucco sta quindi nel decidere velocemente se tipo di azione eseguire e poi con tutta la calma che ritieni opportuna andare a vedere nel particolare quale azione del sottomenu sia più adatta (esempio: se scegli di usare una magia nera, appena la barra è carica seleziona subito la azione suddetta, poi con calma scegli se castare fire, blizzard........). Funzionava nello stesso modo anche negli altri FF. Spero di avere chiarito i tuoi dubbi. Per chi predentemente chiedeva se ci sono modifiche rispetto alla versione originale, da quello che ne so è stato aggiunta a Rydia la possibilità di evocare With (o come diamine si scrive); in sostanza questa evocazione viene a sostituire il personaggio di Rydia in battaglia con quello di With stesso... inizialmente tutte le caratteristiche sono 0, ma eseguendo dei minigiochi (che variano a seconda dei personaggi presenti in team) dal Fat Chocobo si otterranno come ricompensa per i record ottenuti, degli aumenti di statistiche per With.... teoricamente perdendo parecchio tempo è possibile fare di With un personaggio particolamente forte,portando tutte le sue caratteristiche al massimo e tenendo conto che le sue abilità possono essere scelte liberamente tra tutte quelle apprese dai vari personaggi principali nel corso della avventura principale. Chiarissimo grazie ![]() Sai una cosa quando andavo ad impostare Wait, non so come ma quando andavo a riguardare i setting era sempre su active ![]() Ecco perchè mi sembrava che il wait non funzionasse ![]() Cmq grazie dell'interessamento e della brillante spiegazione ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono dopo la cutscene
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol sei fermo al mio stesso punto.-. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Caverna a nord-est di Troia, raggiungibile solo prendendo un chocobo nero nella foresta a nord.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse lo vista, era quella che nn s poteva atterare xke nn c'era posto? o.o quindi 1 chochobo nero va sul acqua?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prp kll! E no, i chocobo neri non vanno sull'acqua, ma volano e atterrano sulle foreste.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si.. ma appena entro nel dungeon a destra della foresta chochobo... mi ritrovo lo status magnetismo... nn riesco a curarmi! come vedo un mob sn gia morto... aiutoooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi cavare tutti gli equipaggiamenti metallici per fare la grotta
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 21:23 Utente Nr.: 18.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o basterebbe leggere quello che dicono...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o basterebbe leggere quello che dicono... ma nn l'hanno detto cmq grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nn l'hanno detto Intendeva di leggere quello che dicono i personaggi NEL GIOCO. Infatti appena entrati tutti dicono che nn possono usare gli oggetti metallici per il forte campo magnetico; se andavi al menù si vedeva anche Cecil che pensava che lì dentro nn può usare neanche una spada. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intendeva di leggere quello che dicono i personaggi NEL GIOCO. Infatti appena entrati tutti dicono che nn possono usare gli oggetti metallici per il forte campo magnetico; se andavi al menù si vedeva anche Cecil che pensava che lì dentro nn può usare neanche una spada. eh ma l'avevo saltata quella sequenza cmq cm'è possibile che mi faccia 9999 hp d danno? che abbia settato male i PG???? ma anche no.. cioé non gli ho dato certo scarti di latta._. senza contare che sono lv 30 passa... con tanto di protect e shell.. se mai, come faccio a capire se 1 armor e metallica o meno? forse e solo 1 questione d trovare il giusto equip.. dall aspetto semrba molto + niubbo del predecessore che, di suo, era gia incredibilmente forte.. (alla faccia di chi diceva che in questo gioco s poteva anche non expare.. °-° ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
9999 hp di danno lo fa' col primo Fira, prima che Edward inizi a suonare con l'arpa riducendo il campo magnetico '-'.
Appena i pg perdono tutti gli HP non resettare il DS, ma vedi come prosegue, asd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
._. azzu
cmq a me la fatto cn earthquake, ma anche con i singoli attakki -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
A me con Fira :sese:.
Evidentemente va' random. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evidentemente ricordi anche male.. dopo la magia ritorno alla schermata iniziale... nn e che t sei confusocon ff3? anche xke edward nn ce nel gruppo. pls aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai fatto la stessa cavolata che ha fatto il mio amico, nn hai parlato con edward al castello, se ci parli ti da un oggetto poi quando muori contro il dark elf lui inizia a suonare e poi ritorni a combattere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah lol, davo per scontato che avessi fatto quella parte con Edward : D.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
questa versione di ff4 è veramenrte ben fatta. sarà la quarta volta che lo gioco e non mi ha stufato per niente.
spero che facciano un simile remake anche per il 5 e 6. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai fatto la stessa cavolata che ha fatto il mio amico, nn hai parlato con edward al castello, se ci parli ti da un oggetto poi quando muori contro il dark elf lui inizia a suonare e poi ritorni a combattere dove sta sto castello? ._. ho visitato mezzo mondo ma senza esito.. quoto rankbel e da parte mia, posso dire che questo FF4 e davvero fatto bene, anni luce avanti il predecessore anche se siamo ancora anni indietro rispetto ff7 ff8 ff9 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove sta sto castello? ._. ho visitato mezzo mondo ma senza esito.. E' il castello di Troia, in alto a sinistra della mappa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono arrivato (finalmente *phew*) alla battaglia contro zeromus, ma non riesco a fargli alcun danno! come mentre combatteva contro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non riceveva alcun danno! come posso fare? aiutatemi ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come posso fare? aiutatemi ![]() Te lo dice Golbeza 5 secondi prima della battaglia... Devi usare il cristallo. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma dopo essere uscito nel castello di golbez che fo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Castello? Sarebbe la torre di Zot? Comunque basta vagare finché non trovi una città nel nulla, su un'isola dispersa. Da lì parla con gli abitanti.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT
risolto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 20:36 Utente Nr.: 29.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi sono bloccato cagnazzo che tipi di attacchi devo tilizzare?????grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 20:36 Utente Nr.: 29.018 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa è shiva?ghiaccio vero?ma con chi con tellah o porom?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Castello? Sarebbe la torre di Zot? Comunque basta vagare finché non trovi una città nel nulla, su un'isola dispersa. Da lì parla con gli abitanti. nn riesco a trovarla....... sono andato in quel castello a sud ovest della mappa, precisamente vicino alla torre inacessibile ora come ora.. infine in altre, come quella dei nani eppure niente, non riesco a capire dove devo andare.. pls quancuno puo darmi luogo e posizione? grazie^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fai capire meglio il punto dove sei ti si riesce ad aiutare meglio.
Se hai appena superato la Tower of Zot, devi andare ad Agart, direttamente sotto Baron. Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Se hai superato la Tower of Babil una seconda volta, devi tornare al Dwarven Castle ._. . Cioe' boh, gia' dando il nome del castello a cui ti riferivi nel vecchio post aiuti un bel po' chi dovrebbe aiutarti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto provando a battere asura ma nn ci riesco avete qualche consiglio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, no, secondo la trama devi riprenderlo piu' avanti, ma comunque serve un gancio che viene montato sull'Enterprise dagli ingegneri di Cid, di conseguenza prima di perdere quel gancio e' impossibile recuperare l'hovercraft.
Tutto questo avviene subito dopo la visita alla Tower of Babil nell'Underworld, e cioe' al ritorno nell'Overworld. Nessun dungeon che ti sei perso, non preoccuparti XD. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho preso asura e leviathan, ci sono altre evocazioni da prendere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho preso asura e leviathan, ci sono altre evocazioni da prendere? odino e bahamut -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fai capire meglio il punto dove sei ti si riesce ad aiutare meglio. Se hai appena superato la Tower of Zot, devi andare ad Agart, direttamente sotto Baron. Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Se hai superato la Tower of Babil una seconda volta, devi tornare al Dwarven Castle ._. . Cioe' boh, gia' dando il nome del castello a cui ti riferivi nel vecchio post aiuti un bel po' chi dovrebbe aiutarti. scusatemi ero di fretta visto che quel mess l'ho scritto con il dsorganize ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « da quel che ho letto mi pare di aver capito che nella mia situazione devo andarmi a riprendermi l'hovercraft.. no? ma gli ingegneri di cid dove sono? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi ero di fretta visto che quel mess l'ho scritto con il dsorganize ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « da quel che ho letto mi pare di aver capito che nella mia situazione devo andarmi a riprendermi l'hovercraft.. no? ma gli ingegneri di cid dove sono? Mi quoto: CITAZIONE Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Piu' precisamente nel cortile dal quale si accede alla East Tower. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi quoto: Piu' precisamente nel cortile dal quale si accede alla East Tower. cortile? east tower? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cortile? east tower? ![]() Mi riquoto: CITAZIONE Se invece hai superato la Tower of Babil per la prima volta -> Baron Castle -> parla con gli ingegneri di Cid -> vai a riprenderti l'hovercraft attraverso il gancio dell'airship -> Cave of Eblan. Piu' precisamente nel cortile dal quale si accede alla East Tower. Ho messo in grassetto Baron Castle [Castello di Baron] e ingegneri di Cid. Dopo ho specificato nel cortile per accedere alla East Tower [Torre Est], naturalmente nel Baron Castle. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi riquoto: Ho messo in grassetto Baron Castle [Castello di Baron] e ingegneri di Cid. Dopo ho specificato nel cortile per accedere alla East Tower [Torre Est], naturalmente nel Baron Castle. per farla breve, sta nei paraggi di baron castle no? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per farla breve, entri nel Baron Castle e parli con tutti quelli al suo interno.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per farla breve, entri nel Baron Castle e parli con tutti quelli al suo interno. sono andato in quella stanza.. east tower ma.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « .-.''''nn c stanno gli ingegneri, ho provato a guardare x tt il castello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahah, dai su!
Quando fai per entrare nella East Tower vai in un cavolo di cortile. In quel cortile, sulla sinistra, ci sono due omini vestiti di BLU. Sono LORO. E' impossibile che tu non li abbia incontrati se hai parlato con tutti. Ho detto il cortile prima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma il cortile lo si raggiunge a east tower? xke sia che si prendono le scale su o giu portano sempre a 1 strada senza uscita
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai in TUTTE le stanze ed i cortili del Baron Castle e parli con TUTTE le persone.
Sennò lasci perdere e lo prendi dopo l'hovercraft. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sennò lasci perdere e lo prendi dopo l'hovercraft. E dopo come va' avanti nella storia? E' indispensabile T_T. Allora, FUORI dalla East Tower. PRIMA di entrarci. C'e' un cortile con due pg vestiti di blu. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh ma prima o poi dovro prenderlo no?._. che poi, io in sta baron castle non ho visto nessun cortile._.
almeno che nn sia quella specie di fiumiciattolo .-. E dopo come va' avanti nella storia? E' indispensabile T_T. Allora, FUORI dalla East Tower. PRIMA di entrarci. C'e' un cortile con due pg vestiti di blu. nn ricordo che fossero blu ma m pare d averci parlato eppure nn e succ niente ._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sn appena andato nel castello a troia
ho trovato edward ma adesso ke faccio?devo cercare rhidya?se si dove è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E dopo come va' avanti nella storia? E' indispensabile T_T. Io veramente nn ho ancora ben capito a che punto della storia sia; se sia già andato nell'underworld o no. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ yamimarik: Ma Agart l'hai fatta o no? '_'
Se non l'hai fatta devi ancora andare nell'Underworld, scusa? ![]() Vai a sud di Baron. @ DAN1: Dopo aver parlato con Edward [mi raccomando fallo se non l'hai gia' fatto], devi prendere un Chocobo Nero nella foresta dei Chocobo a nord di Troia e andare nella Lodestone Cavern a destra della foresta, usando proprio il Chocobo Nero EDIT: @ YassoMasso: A me sta' venendo il dubbio ora, ma prima ha nominato la citta' dei nani o_ò. A meno che non si riferisse a Mytrhil [dove non son tutti nani], parlava di sicuro del Dwarven Castle. Boh pero' eh. BOH. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Gid: Anche secondo me si riferiva a Mytrhil, quindi è per questo che quando ha parlato con gli ingegneri di Cid nn è successo nulla. Ne consegue che ora quello che deve fare è solamente andare nell'underworld.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ yamimarik: Ma Agart l'hai fatta o no? '_' Se non l'hai fatta devi ancora andare nell'Underworld, scusa? ![]() Vai a sud di Baron. @ DAN1: Dopo aver parlato con Edward [mi raccomando fallo se non l'hai gia' fatto], devi prendere un Chocobo Nero nella foresta dei Chocobo a nord di Troia e andare nella Lodestone Cavern a destra della foresta, usando proprio il Chocobo Nero EDIT: @ YassoMasso: A me sta' venendo il dubbio ora, ma prima ha nominato la citta' dei nani o_ò. A meno che non si riferisse a Mytrhil [dove non son tutti nani], parlava di sicuro del Dwarven Castle. Boh pero' eh. BOH. grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ yamimarik: Ma Agart l'hai fatta o no? '_' Se non l'hai fatta devi ancora andare nell'Underworld, scusa? ![]() Vai a sud di Baron. @ DAN1: Dopo aver parlato con Edward [mi raccomando fallo se non l'hai gia' fatto], devi prendere un Chocobo Nero nella foresta dei Chocobo a nord di Troia e andare nella Lodestone Cavern a destra della foresta, usando proprio il Chocobo Nero EDIT: @ YassoMasso: A me sta' venendo il dubbio ora, ma prima ha nominato la citta' dei nani o_ò. A meno che non si riferisse a Mytrhil [dove non son tutti nani], parlava di sicuro del Dwarven Castle. Boh pero' eh. BOH. agart ci sono stato e ho parlato cn tutti, appena ritorno nelle opzioni mi dice qualcosa sul underworld.. cmq quanto sn di % del gioco?._. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad Agart devi buttare la pietra di lava nel pozzo al centro della citta'. Ma la storia la segui, i dialoghi li leggi? O:
Parlando solo della parte obbligatoria che segue la storia, un po' dopo la meta'. I dungeon seguenti sono pochi ma lunghi, quindi si compensano coi primi diciamo, asd. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@yamimarik: Se nn leggi i dialoghi, o perchè nn li capisci o perchè nn vuoi, ti consiglio di aspettare la versione europea del gioco perchè altrimenti ti rovini il 70% del gioco. Te lo dice uno che ha finito FF III in jap (che incubo!).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ad Agart devi buttare la pietra di lava nel pozzo al centro della citta'. Ma la storia la segui, i dialoghi li leggi? O: Parlando solo della parte obbligatoria che segue la storia, un po' dopo la meta'. I dungeon seguenti sono pochi ma lunghi, quindi si compensano coi primi diciamo, asd. cacchio! ecco che devo gettare nel pozzo °_°! ma, come s chiama la pietra? @yamimarik: Se nn leggi i dialoghi, o perchè nn li capisci o perchè nn vuoi, ti consiglio di aspettare la versione europea del gioco perchè altrimenti ti rovini il 70% del gioco. Te lo dice uno che ha finito FF III in jap (che incubo!). nn riesco a capirlo al 100% ma me lo rigustero anche pal ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magma Stone.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cacchio! ecco che devo gettare nel pozzo °_°! ma, come s chiama la pietra? La pietra si chiama Magma Stone. nn riesco a capirlo al 100% ma me lo rigustero anche pal ![]() Se vuoi rovinarti un gioco e spendere il doppio dei soldi... contento te... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono abituato a farmi le limited x 360, che vuoi che costino i games del ds sorpratt se ordinati da playasia._.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto facendo il sotterraneo sulla luna (quello prima del boss finale) ma è difficilissimo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ot: nn posso fare a meno che sfogarmi! quesot ff4 e troppo figo! in primis nella cutscene Leviathan non sembra neanche che si stia giocando su 1 ds talmente e stata realizata bene!!
la musica Land of Dwarves e troppo bella!!!!!!!!** cosi come la lava e ottimamente animata ![]() ritornando in tema, quanto e complicata la torre di babil? sembra 1 labirinto XDD x nn dire i mostri -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono arrivato al punto in cui devo andare nella grotta magnetica vicino a Troia.
Come faccio a capire quali sono le armi non metalliche da indossare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte quelle di Tella e Yang, praticamente tutte sono metalliche. Scappa da tutte le battaglie e fai prima.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono arrivato al punto in cui devo andare nella grotta magnetica vicino a Troia. Come faccio a capire quali sono le armi non metalliche da indossare? nella grotta devi avere solo armi o di legno o usi magie e i colpi di yang, ricorda che per battere il dark elf ti serve il wishpereed ( te lo da il principe ,quello a che amava la figlia di tellha, quando lo incontri nell'infermieria) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Pero potevano anche mettere una descrizione di ogni arma con il tipo di materiale. Dal nome non si riesce a risalire al tipo di materiale.
Vorra dire che usero i vecchi calci e pugni e senza armi. PS: Questo gioco è una capolavoro, poi le musica... sbav... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pero potevano anche mettere una descrizione di ogni arma con il tipo di materiale. Dal nome non si riesce a risalire al tipo di materiale. Vorra dire che usero i vecchi calci e pugni e senza armi. PS: Questo gioco è una capolavoro, poi le musica... sbav... certo che si capisce , tutto ciò che ha iron, cioè ferro nel nome e che quindi verrebbe influenzato da un campo magnetico è inutilizzabbile ma non solo ciò che ha iron ( ferro )nel nome ma tutto ciò che tu deduci che sia fatto con quel materiale. esempio: iron armlet ( inutilizzabile ) dark sword (inutilizzabile xkè le spade sono fatte in ferro o altri metalli influenzabili ) invece : wooden hammer ( utilizzabile xkè il legno non subisce gli effeti dei campi magnetici ) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Informazione: Io e il mio amico stiamo giocando a questo fantastico gioco su due diversi slot di salvataggio, ma ho notato una cosa strana. Siamo allo stesso identico livello sia con Cecil che con Rydia (sono al punto in cui mi trovo soltanto con loro, l'inizio in pratica), senonché andando a controllare le differenze tra i due personaggi sui di versi salvataggi scopro che a parità di livello e di equipaggiamento i personaggi hanno PV e PM differente. Come è possibile? Credo che sia normalissimo in tutti i giochi Gdr le statistiche sono diverse ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ok, niente di cui preoccuparsi insomma.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro.
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, c'è un modo per salvare quando voglio io in qualsiasi posto? magari con trucchi trainer o altro. Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente puoi salvare quando vuoi nella mappa del mondo, mentre in TUTTI i dungeon vi e' sempre una o piu' aree di ristoro, una e' sempre prima del boss: li' puoi salvare e rimetterti in sesto con Tent/Cottage. questo lo so anche io, però volevo sapere se c'era un modo per salvare quando lo voglio per esempio entro in un dungeon e quando mi gira salvare la partita. o ancora meglio, un modo per incontrare nemici solo quando voglio io! Ci sarebbe!? -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se è come il 3 puoi salvare provvisoriamente quando vuoi però poi devi spegnere la console. Quando la riaccendi puoi ricaricare da quel punto ma il save viene cancellato
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16 Utente Nr.: 11.190 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral
io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate mi trovo al monte "non ricordo il nome"con i due ragazzini gemelli della citta di mistral io sono arrivato alla vetta o combattuto con la prima evoluzione di scarmigliore ma dopo un po esce la seconda evoluzione ora non ricordo il nome vorrei chiedervi se potreste aiutarmi perche e veramente imbattibile e se ce un trucco come quel mostro che depone le uova dove vado a prendere la luce del deserto che cambiano i colori degli occhi e da li vedo se posso attaccare con la magia o normalmente Scarmiglione e' tutt'altro che imbattibile: Innanzitutto con Porom lancia continue cure su tutto il gruppo e cerca sempre di mantenere un livello di HP medio-alto. Con Palom usa Bluff [non so come l'abbiano chiamato, comunque sia e' l'abilita' che maxa l'atk magico] e casta le magie di livello piu' alto. Se vuoi puoi ricorrere anche al Twin Cast di Palom-Porom. Con Cecil cerca di attaccarlo fisicamente utilizzando Darkness per aumentare il valore di attacco. Con Tellah attacca con Fira a ripetizione invece. Cerca di tenerti anche qualche Ether da dare a Porom. Non e' un boss cosi' difficile, con un po' di impegno ci sia eccome ![]() PS: citta' di mistral?? o__O ma che razza di nomi hanno dato? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Io oggi sono andato al Gamestop e per puro sfizio(a me arriverà in settimana) volevo vedere se c'era Final Fantasy IV e con mia grande sorpresa era addirittura SOLD OUT
![]() Prevedo grandi vendite del gioco,ottima cosa,se andiamo avanti così SE si convincerà sempre più a tradurre i giochi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo bene allora! Vorrei tanto giocare crystal cronoricles in italiano!
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Speriamo bene allora! Vorrei tanto giocare crystal cronoricles in italiano! Peccato che Crystal Chronicles sia ormai gia' uscito in inglese, anche per la versione Eur! Impossibile giocarci in italiano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Piccolo aiuto[spoiler] sono bloccato a questo fantastico gioco(versione USA) e non riesco a capire come raggiungere l'Underworld... grazie anticipatamente
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Grazie mille per il tuo aiuto
![]() -------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato che Crystal Chronicles sia ormai gia' uscito in inglese, anche per la versione Eur! Impossibile giocarci in italiano. Si ma per esempio, per alcuni giochi (o uno solo, bò) di cui non ricordo il titolo era uscita prima una versione pal senza l'italiano, poi l'avevano aggiunto, quindi non è poi così impossibile! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Scarmiglione e' tutt'altro che imbattibile: Innanzitutto con Porom lancia continue cure su tutto il gruppo e cerca sempre di mantenere un livello di HP medio-alto. Con Palom usa Bluff [non so come l'abbiano chiamato, comunque sia e' l'abilita' che maxa l'atk magico] e casta le magie di livello piu' alto. Se vuoi puoi ricorrere anche al Twin Cast di Palom-Porom. Con Cecil cerca di attaccarlo fisicamente utilizzando Darkness per aumentare il valore di attacco. Con Tellah attacca con Fira a ripetizione invece. Cerca di tenerti anche qualche Ether da dare a Porom. Non e' un boss cosi' difficile, con un po' di impegno ci sia eccome ![]() PS: citta' di mistral?? o__O ma che razza di nomi hanno dato? É sconsigliabile usare questa tattica contro la trasformazione di scarmiglione, perchè ti beccheresti un sacco di status alterati dal contrattacco "gas" e "canto maledetto", usati, anche se non nel 100% dei casi, in risposta a magia nera e ad attacchi fisici; la cosa migliore è utilizzare la maga bianca e il saggio per castare energira sul mostro e ogni tanto sulla squadra, attaccarlo con Cecil, usare il mago nero per curare e se si trova abbastanza difficoltà anche così, usare oggetti curativi sul boss. Visto che la squadra è colta di spalle è anche consigliabile invertire le file prima dell'inizio della battaglia. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:31 |