![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti
Apro il topic dopo una richiesta ad un mod Si tratta di un topic già visto, precedentemente avviato da Sky_85, ma poi, purtroppo, finito nel dimenticatoio perché non veniva regolarmente aggiornato [sappiamo i motivi di Sky_85 ![]() Allora, come da titolo, userete questo topic per dare un voto ad un qualsiasi gioco per nintendo ds che più vi piace, dando una motivazione per la quale preferite quel gioco rispetto ad altri. La differenza dal precedente topic sarà prevalentemente una: il voto che ogni utente darà sarà UNO, un unico voto per il gioco preferito del portatile nintendo ![]() Detto questo mi occuperò personalmente di tenere aggiornata giornalmente la classifica con i vostri voti, riportando la top ten e quei giochi che, pur avendo ottenuto dei voti, non sono tra i primi 10 classificati. Vi ribadisco, UN SOLO VOTO a testa, non fate i furbi ![]() Buon divertimento, e spero che il topic "riesumato" serva a quegli utenti che hanno dei dubbi sui giochi da comprare ![]() ecco qui, la classifica inizia quando ci saranno i voti indispensabili a definire le posizioni. 1)Mario Kart DS (23 voti) 2)The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (21 voti) 3)Jump Ultimate Stars (14 voti) 4)Phoenix Wright: Ace Attorney (11 voti) 5)Hotel Dusk: Room 215 (9 voti) 6)The World Ends With You (8 voti) 7)Final Fantasy III (7 voti) 7)Osu! Tatakae! Ouendan! (7 voti) 8)Animal Crossing: Wild World [/size] (6 voti); 9)Castlevania: Portrait of Ruins (5 voti) 9)Pokémon Diamante/Perla (5 voti); 9)Puzzle Quest: Challenge of the Warlord (5 voti); ~ Altri giochi: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Gid il Thursday 8 April 2010 - 18:11 -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 02:38 Da: Trantor Utente Nr.: 22.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tetris ds.
longevità infinita, immediato e soprattutto si può giocare in internet ![]() -------------------- Mi scaccolo sempre l'ombelico annusando il tutto con enfasi estatica..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm mario party ds voto 6
Un gioco carino si, ma troppo noioso a lungo andare. Assenza di Wi-Fi connection e sopratutto mi aspettavo piu personaggi. Non ho mai giocato ai mario party per wii gamecube ecc. ma imho i personaggi sono troppo pochi. Altra cosa: troppo lunga la trama. Una volta che perdi bisogna rifare tutto: 10 turni di gioco. E se riperdi altri 10 turni. Troppo noioso. Comunque bellino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Hotel Dusk, è il motivo per il quale ho acquistato il ds sotto l' effetto di una rediviva attrazione per il punta e clicca, avventura grafica più matura di altre realizzate per ds e con una trama affascinante, bello anche lo stile comics delle animazioni...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Final Fantasy 3 voto : 9 oserei dire perchè non è mai stato ufficialmente tradotto in nessuna lingua prima, e specialmente ,e non credo di sbagliarmi, è il primo porting di questo titolo,che arriva quindi diretanebte dalla versione nes 8 bit
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Fri 2 February 2007 - 20:09 Da: Trieste Utente Nr.: 16.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ahia... così però è una tortura!
![]() Uno su tutti è decisamente un impresa ardua: Ouendan è sicuramente magnifico, ma Advance Wars è sempre lì... E poi che Wrighty e Edgy assieme a Giudy... E la mia casetta su Animal Crossing merita anche... Ok mi aggrego a lava1983 e voto per Hotel Dusk, gioco che ho rigiocato per vedere Mila, e che ha continuato a far vivere quel genere che è l'avventura grafica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè: -Presenza di voto per UN SOLO GIOCO -Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe) Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST) es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mario party ds voto 8 perchèmi smebra molto bello come gioco soprattutto i minigiochi peccato che non ha la wifi
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Jump Ultimate Stars Voto: 10
Il gioco è molto longevo e per finirlo al 100% ci vogliono molte ore, a farti le squadre giuste e usare l'online la longevità giunge alle stelle. Lo consiglio vivamente -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Castlevania portrait of ruins voto 9.5, perchè è longevo al punto giusto senza cadere nel noioso, soprattutto se si compiono tutte le sottoquest, gameplay divertentissimo per i fan dei platform d'azione(anche se non so se rientra pienamente nella categoria), insomma quasi perfetto!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è dura votare un solo gioco... Ma l'opzione di aggiungere votare un gioco a settimana è ottimo!!
Comunque, per il momento il mio voto va a Puzzle Quest, che in questo periodo mi sta prendendo veramente tanto. E' passato troppo in sordina, forse per la mancata localizzazione in italiano (non che serva a molto...), ma è fantastico, e l'unione tra puzzle game e rpg è riuscita benissimo! IL MIO VOTO DELLA SETTIMANA VA A PUZZLE QUEST: CHALLENGE OF THE WARLORD voto: 9 !!! (Il 10 lo perde per alcuni problemi, anche se marginali... Primo su tutti sicuramente la mancanza dell'italiano) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio voto va ad Osu! Tatakae! Ouendan!: le ragioni penso siano evidenti, ma per dire comunque il mio parere è un gioco godibilissimo anche senza conoscere la lingua, con delle canzoni decisamente coinvolgenti, e che ti sprona sempre ad impegnarti di più. Inoltre è per così dire stato il capostipite di una tipologia di giochi (mi riferisco ai due "seguiti", OTO2 e EBA) e ha dei personaggi sensazionali!
il fatto che la curva di apprendimento sia completamente inesistente è la sola ragione per cui affibbio un 9 anzichè un'eccellenza. -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 473 Iscritto il: Sun 27 May 2007 - 11:27 Da: rimini Utente Nr.: 18.432 Feedback: 5 (100%) ![]() |
è difficilissimo un solo voto!
io adoro i Phoenix Wright, a questo punto il mio voto lo do a PW: ace attorney, merita un 9 sono solo 5 casi (troppo pochi forse), ma il quinto, creato apposta per sfruttare al meglio il touch screen è spettacolare!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Purtroppo non ho più il DS, ma l'ho avuto per un sacco di tempo e quindi voto:
OUENDAN, finito in fanatic mode, è proprio IL gioco per DS, longevità infinita, divertentissimo, immortale Voto: 10 e lode...Nessun gioco mi ha mai fatto divertire così! -------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Sun 26 September 2004 - 12:49 Utente Nr.: 1.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Trauma Center: Under the Knife: Il gioco sfrutta alla perfezione le possibilità del dual screen, la difficoltà elevata fa si che sia un gioco abbastanza longevo e nonostante a volte risulta frustrante è sempre un piacere riprenderlo dopo una "pausa di riflessione", la storia non è proprio il massimo dell'originalità, ma dovevano pur dare una trama ad un gioco, in tal senso forse avrei provato a caratterizzare di più i personaggi.
Forse non è il gioco con il quale mi sono divertito di più, ma di certo è quello che da più soddisfazione nel superare una missione. VOTO 7,5 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 21 June 2007 - 13:24 Utente Nr.: 18.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zelda Phantom Hourglass VOTO:9 .Perchè è IL gioco action del nds, pieno di enigmi e combattimenti che ti fanno stare attaccati al DS per ore. Inoltre è pieno di dialoghi divertenti.
-------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non sa contare. Se fai parte del 3%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Voto The Legend of Zelda: Phantom Hourglass, è un gioco del DS che sfrutta al massimo le sue potenzialità, la grafica è una delle migliori e la giocabilità più che ottima: usa sia i tasti del DS, per velocizzare certe azioni, e sia il tuch, per muoversi e colpire, queste sono qualità che rende il gioco fantastico. Se avete giocato già ad un altro Zelda la storia non vi sembrerà una delle migliori ma è buona, e la difficoltà di gioco minime ma è così perchè adesso potete scrivere annotazioni sulla mappa e questo facilità molto il tutto.
Vi assicuro che non vi staccherete finchè non lo finite, e vi assicuro che dopo che l'avete finito cercherete di superare sempre voi stessi nei mini-giochi. Inoltre si può giocare anche in multiplayer sia via wireless (con amici che hanno anche loro un DS), sia wi-fi (con persone di tutto il mondo). Clicca lo spoiler per il trailer » Clicca per leggere lo Spoiler! « Voto: Grafica 10 Storia 8 Giocabilità 10 VOTO FINALE 9.5 (arrotondando) -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto in pieno Falybros, Zelda: PH è l'unico gioco da cui nn mi sn mai staccato dall'acquisto. un must have assoluto. voto 9.5 (solo perchè mi auguro che sia possibile fare ancora di meglio col ds!)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Mon 21 May 2007 - 18:38 Utente Nr.: 18.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-- Jump! Ultimate Star --
Come lo definisco io, è il Super Smash Bros portatile in formato Anime/Manga. -Tanti personaggi in tante versioni; ogni personaggio è diverso dall'altro. -Una moltitudine di supporti e di Help Koma. -Altissima fedeltà alle varie serie. -Musiche differenti che riprendono lo spirito del manga/anime. -Giocabile in 4 contemporaneamente ed ha anche il Download play. -Online. -Animazioni e sprite godibilissime. -Grande longevita', anche dopo la modalita Storia. Longevita' --- 9 Grafica --- 10 Sonoro --- 9,5 Giocabilità --- 9 VOTO FINALE --- 9,3 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
il mio voto va al gioco piu longevo che abbia mai avuto (parere mio): MARIO KART DS
![]() ci gioco quasi sempre.. varie modalita... molte piste.. parecchi kart e personaggi da sbloccare.. e soprattutto la presenza del wi-fi.. unica pecca sta proprio nel wi-fi e non dovuto al gioco in se ma alla scorrettezza di alcuni player che al momento della sconfitta preferiscono staccare e non finire la gara.. per il resto gioco perfetto e ben fatto.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Jump Ultimate Stars
Un grosso upgrade del precedente capitolo. Le animazioni sono davvero splendide, grossa quantita' di personaggi e molto longevo. Per una console portatile rende davvero bene come gioco. Uniche pecche la mancanza delle SuperTagCombo (perche' le han levate?) e di alcuni personaggi che potevano essere aggiunti benissimo (Rock Lee, Itachi Uchina, God Ener...) Per ora il miglior gioco su DS imho. Il mio voto 9 ma se fosse italiano o inglese 10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 394 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 12:38 Da: Milano Utente Nr.: 19.117 Feedback: 0 (0%) ![]() 0774-4233-8425 ![]() |
Voto Final Fantasy III (9) perchè è un gioco di ruolo stupendo che ti tiene incollato al NDS per molto tempo senza stancare,ha una buona longevità e una grafica 3D realizzzata molto bene!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
uhm.... cosa voto questa settimana???? ma certo... final fantasy 3... gioco a mio parere molto bello con una grafica non comune a tutti i giochi per ds, una difficoltà media e una colonna sonora abbastanza piacevole da ascoltare... l' unica pecca a mio parere è il fatto dei salvataggi che si possono effettuare solo in certi momenti( ma soprattutto posti) del gioco... quindi in totale un 8,5....
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tralasciando le varie discussioni passo al voto.
E' una scelta estremamente ardua! Mi dispiace solo di non aver potuto mettere Phoenix Wright, ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 221 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 13:54 Utente Nr.: 21.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io do il mio voto a
mario slam basketball voto 9 meccaniche profonde un gioco da provare assolutamente se vi piace il basket regala emozioni uniche... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
male male, vedo che nessuno ha citato un gioco spettacolare: Taiko No Tetsujin!!! Gli do 10, secondo me ha 1 ottima giocabilità dovuta alla varietà delle canzoni disponibili molto orecchiabili, e ai livelli di difficoltà. Al momento sto giocando a livello easy cercando di completare tutte le song al 100%
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Dato che il Settimanale giochi in uscita è stato aggiornato ho a disposizione ad un altro voto.
Questa volta do il mio voto a uno dei giochi più belli ma quasi dimenticato, parlo di Another Code - Two Memories, questo è uno di quei pochi giochi che sfrutta tutte le capacità del DS, è l'unico che ho visto che controlla la data di nascita che gli dai quando accendi per la prima volta il DS, la storia molto bella e coinvolgente, non posso dirvi di cosa parla perchè potrei rovinarvi uno dei tanti misteri che avvolge questo gioco, però posso dirvi che c'è una protagonista, è una ragazzina ed ha un DS ciccio con se ![]() Clicca lo Spoiler per vedere il trailer » Clicca per leggere lo Spoiler! « Voto: Grafica 8 Storia 9 Giocabilità 9 VOTO FINALE 8.5 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voto Osu Tatake Ouendan
Ciò che c'era da dire al riguardo è stato già abbondantemente detto, ma ci metto un pò di mio. Per me è il gioco per eccellenza: mi è capitato di abbandonarlo per qualche mese, e ritrovarlo poi, con più fotta di prima. Secerne magia da ogni poro,è tosto e longevo. Ovviamente voto Osu Tatakae Ouendan ma mi riferisco anche al suo successore e (magari!) ad altri eventuali. 10/10 -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io invece, per il mio voto settimanale, scelgo hotel dusk! Signori, questa è l'evoluzione di another code, migliorata di molto e con temi un po più maturi! La grafica in 3D è fantastica, oltra al fatto che la mappa per i movimenti è veramente molto comoda! Il DS viene sfruttato appieno, ha un livello di difficolta più elevato di another code e una storia veramente appassionante, anche se a volte procede un po lenta, e in un paio di situazione (ma giusto un paio) si si cade in un pixel hunting un po frustrante! Poi lo stile grafico noir e le scenette di intermezzo in stile comics sono fantastiche! In definitiva VOTO: 9!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 2 October 2007 - 13:39 Da: Schio (VI) Utente Nr.: 21.864 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phoenix Wright Ace Attorney
Nonostante anche altri titoli (vedi Zelda, HotelDusk, FFXII RW...) abbiano dimostrato come la portatile nintendo possa regalare ore di reale divertimento ai veterani, che non puntano sui "giochini" più immediati, spesso privi di trama o di caratterizzazione, ma più sui succosi capolavori con storie, personaggi, musiche e quant'altro, do il mio voto a Phoenix, il primo, per aver realmente segnato l'inizio di una serie originale. Gameplay lineare, ma molto solido e non pesante - narrazione intrigante, con colpi di scena molto spesso inattesi - personaggi caratterizzati a regola d'arte - colonna sonora eccelsa,perfettamente calzante nelle varie occasioni; questo è quello che il gioco Capcom offre. Non è il capolavoro assoluto, sia chiaro, ma è un'esperienza immancabile per un possessore di Ds o, in generale, un videogiocatore che cerchi qualcosa di nuovo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 15:44 Utente Nr.: 20.546 Feedback: 0 (0%) ![]() |
zelda... per ora l'unico gioco (IMHO) veramente imperdibile per DS, poi un mucchio di buoni titoli, sia chiaro... ma zelda è veramente un must... diverntente, immediato, buon se non il miglior uso del touch... unica pecca la effettiva facilità del gioco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 17:41 Da: Napoli Utente Nr.: 20.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The Legend of Zelda:Phantom Hourglass voto 10
Questo gioco sfrutta al massimo le potenzialità del Ds,dal touch screen al microfono.Non mi divertivo con un videogame come questo da un bel pò di tempo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 21:58 Utente Nr.: 23.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puzzle Quest (ibrido puzzle game - rpg)
Originale, da assuefazione, è perfetto per partitine mordi e fuggi degne di una console portatile, ma ha anche una profondità ed una longevità tali da elevarlo dalla massa dei puzzle game. Ed a supporto del mio parere, eccolo arrivare secondo nella classifica dei giochi dal design più innovativi del 2007... http://www.next-gen.biz/index.php?option=c...mp;limitstart=1 voto: 9 -------------------- Leela: "I robot nel futuro si fabbricano con vecchie lattine di birra!"
Bender: "E le lattine le fanno con vecchi robot!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Wed 31 January 2007 - 11:45 Da: La Barriera Utente Nr.: 16.501 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ora il voto posso anche chiudere un occhio, ma il commento è OBBLIGATORIO
zazza CITAZIONE Allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè: -Presenza di voto per UN SOLO GIOCO -Presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe) Non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST) es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco" -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sta settimana voto puzzle quest. Gameplay originale e veramente coinvolgente, storyline bella, anche se poco originale, si attiene troppo ai canoni del fantasy. Il tipico gioco che ti fa dire, un'altra partitina e poi basta. Peccato che la cpu bari vistosamente, se le pallucce fossero veramente random gli darei un punticino in più. Voto: 8,5
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 15:26 Da: Pisa/firenze Utente Nr.: 20.990 Feedback: 2 (100%) ![]() |
phoenix wright 8,5, mi ci sono distrutto veramente troppo, è il gioco perfetto di simulazione di avvocati, il sogno di ogni giurisprudente....fra poco comincio il justice for all!!!
-------------------- ![]() E tu in che personaggio ti identifichi? SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!!(originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 23:00 Utente Nr.: 23.193 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mario kart ds
sebbene lo abbia stra finito(anche se non è molto lungo)lo consiglio perchè è divertente e ci gioco quasi sempre anche per fare 2 o 3 garette poi sopratutto c'è il wifi -------------------- Voglio monster hunter 3!!!!
Codice Amico Pokemon Perla: Nome=Leo Codice=3652-7603-4657 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
io voto Hotel Dusk..
voto 9 inanzitutto è un avventura grafica che sfrutta tutte le capacità del ds (doppio schermo, microfono, touch) e poi la storia è veramente avvincente e matura, il gioco tiene incollati fino alla fine, un po noir ma consigliatissimo agl'amanti del genere ma anche a tutti gli altri.. anche lo stile grafico e la realizzazione tecnica sono di primordine è veramente uno spettacolo per gli occhi, originale e unico (voto:10 per la grafica).. se erano presenti più enigmi gli avrei dato 10 ragazzi se non vedete i vostri commenti è perchè li ho CANCELLATI io, ci vuole il VOTO e il COMMENTO ( se c'è solo il commento posso chiudere un occhio, se è almeno di un rigo e mezzo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Entro anche io in questo topic con un voto sofferto (ci sono tanti voti che vorrei dare) ma il mio voto va a
Castlevania: Dawn of Sorrow - Voto 9 Che dire, gioco fantastico, storia intrigante, il castello veramente avvincente e per la prima volta l'uso (anche se limitato) del touch screen per i sigilli. Un gioco come sempre epocale, con musiche bellissime e con la cattura delle anime che tengono impegnata la nostra attenzione per tantissimo tempo. Alcuni mostri credo li avro' dovuti uccidere almeno 200 volte prima di potergli succhiare l'anima! Per non parlare poi degli "enigmi" su come catturare i vari mostri "segreti". Un gioco splendido. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LEGO STAR WARS-LA SAGA COMPLETA
è stupendo pieno di personaggi e rigiocabilissimo,in piu in multiplayer e fantastico!! unica pecca i video fatti alla south park cioè a scatti!! la musica e conivolgente!! ore ed ore di puro divertimento!! VOTO 9+ ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 12:56 Utente Nr.: 16.359 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per iniziare voto Contact e gli caccio un bell'8,5: RPG davvero gustoso e strambo (del resto dietro c'è quel pazzariello di Suda), coinvolgente e vasto. La storia del cambio dei costumi è fantastica. Il finale mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca, però.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm, il mio votino settimanale va a zelda phantom hourglasses: voto 10-, che dire, grafica stupenda per le potenzialità del ds, integrazione con pennino e microfono fantastica, storia bella anche se un po da giovincelli (da qui il -), però zelda è bello così!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Beh io do il mio voto a mario kart, un bel 9 perchè giocato in compagnia durante le feste è divertentissimo (e anche non durante le feste
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece do il moi voto a Orc & Elves, voto 8,5, gioco molto divertente e retrò, la grafica è apprezzabile, soprattutto stilisticamente per come hanno ripreso e migliorato quella dei grandi classici del passato, la storia e nella media dei fantasy e il gameplay è abbastanza semplice ma comunque divertente...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di giochi splendidi ce ne sono tanti, ma
la mia personale storia con il DS parte da un punto chiaro: ANIMAL CROSSING una pietra miliare. chi all'inizio non ne è rimasto per ore incollato? voto 8 perchè mancano i colpi di scena. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io questa settimana voto mario kart...primo gioco(acquistato in bundle colds) ha una grafica 3d veramente bellissima e poi anche se lo si ha finito c e sempre la modalità online che diverte veramente tantissimo..consigliato veramente..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, per questa settimana invece vorrei votare mario e luigi partners in time, voto 8, un misto tra il supergameplay di mario e un rpg, veramente fantastico, e anche la storia, anche se ancora non l'ho finito, sembrerebbe molto bella, graficamente invece è nella norma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io voto Final Fantasy III e gli do un bel 9! la grafica è perfetta per il ds ed il gioco con il pennino è un'idea fantastica la trama poi...
![]() ![]() @Zazza: Che stupido che sono ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voto Dementium: The Ward, con un 8+. Un ottimo gioco; la grafica veramente spettacolare, il sonoro idem comparati, un horror capace di suscitare molta adrenalina e che coinvolge grandemente, pieno di rompicapi opzionali e obbligatori e una varietà di mostruosi nemici, con belle boss battle.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto ZELDA per ds davvero un capolavoro e poi il piccolo link sul ds in 3d è così caruccio
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io do il mio voto a Jump Ultimate Stars
Gioco vastissimo, tantissimi personaggi appartenenti a serie di anime e manga Jap E' da molti considerato lo Smash Bros. del ds, come contraddirli, è proprio così, uno Smash Bros. carico di azione e tecniche speciali Che dire...per me la lingua Giapponese non è stato uno scoglio: dopo 2 ore di gioco padroneggiavo perfettamente ogni menù Consigliatissimo a tutti, soprattutto agli Otaku ![]() Voto: 11 xD -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, direi che è arrivato il momento di votare il buon final fantasy III: 8,5, graficamente molto bello, soprattutto per quel che può offrire il ds a livello di potenza, storia abbastanza banale ma comunque accettabile che ti spinge a proseguire, livello di difficoltà elevato, a volte quasi scoraggiante, soprattutto nel finale, comunque in generale gioco riuscito!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi il mio voto cade su Resident Evil: Deadly Silence, spettacolare. Un port dalla versione originale per PS1, con delle ottime aggiunte per sfruttare al meglio le funzionalità del touch. Graficamente è molto bello, un'eccezionale RE in miniatura, il sonoro è pure eccellente, capace di stregare la mente, e longevità è perfetta. Presenta inoltre un mediocre multiplayer. Il mio voto finale è 9.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io voto "Mario & Sonic ai giochi olimpici".Bè,che dire:
Il gioco è favoloso,lo consiglio a tutti!La grafica è eccezzionale,bellissime pure le animazioni e un gameplay fenomenale: esempio: Quando tiri la freccia c'è una casella dove ti dice la direzione del vento e in base anche a quella decidi se tirare piu a destra,sinistra,su o giu! Veramente stupendo! In piu ha una longevita eccezionale! VOTO 9,8 (Se c'era una vera WI-FI votavo 10:sarebbe stato il gioco definitivo!) P.S il mio voto lo volevo dare a "Mario Kart DS" ma questo gioco mi ha veramente colpito |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 10:39 Utente Nr.: 24.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto Contra 4, finora il gioco che mi ha preso di piu' su nds; in uno è già bello divertente, ma giocarci con qualcun altro è perfetto!! in piu' è bello difficile. e 2d!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
be io voto Dementuim: the ward Perchè un FPS horror veramente coi i fiocchi gli do 9.5 x i mostri ben costruiti l'ambiente è perfetto è la grafica è pure bella. Che belli gli FPS ...
Come DOOM!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se vale questo voto perchè il gioco è solo USA ma non posso che votare
lo splendido " Professor Layton and the curious village ", la grafica è deliziosa, il gioco è un misto tra avventura grafica e puzzle game da risolvere, contando che io adoro entrambi i generi sto amando tantissimo questo capolavoro, spero in una versione italiana ma lo finirò anche in questa versione perchè mi ha stregato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Phoenix Wright: Ace Attorney
Semplicemente splendido, è riuscito ad appassionare tantissimo anche uno come me che mal sopporta le avventure grafiche, sistema di gioco originale e grande carisma dei personaggi, principali e non (come dimenticare il regista nerd del caso del samurai d'acciaio? XD). 9.5 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rayman Ds, voto 8, graficamente carino, livello di difficoltà medio elevato, gameplay classico per la serie, ma sempre molto divertente, unico difetto che si può salvare solo alla fine dei livelli, e alcuni sono molto lunghi e complessi, quindi non molto adatto a sessioni mordi e fuggi come dovrebbe poter essere su console portatili...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nessuno ha citato super mario 64?!?!? io gli do un bel 9! penso sia il gioco del ds che utilizza al 100% la potenza grafica della console, poi si può giocare sia con il pennino che senza! è una meraviglia! ma anche perche da la prova che è possibile fare un restauro delle legende del del nintendo 64, spero che un giorno facciano SSB *_* :Q__________ sbavo al solo pensarci!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Assolutamente Animal crossing WW.......il primo mio gioco per ds e l'unico capace di tenermi incollato allo schermino per mesi e mesi senza mai annoiarmi.....una perla assoluta nel suo genere.... voto 9.5
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Voto animal crossing, gli do un bel 9, perfetto ed infinito, non gli do 10 semplicemente perchè manca qualcosa che poteva giovare parecchio all' interattività, magari un biliardo nel bar da poter giocare anche on-line o magari ancora l' acquisto di un auto!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi voto Castlevania: Portrait of Ruin. Che dire su questo splendido giuoco? Viene esposta al massimo la magnificenza del 2D, utilizzando la grafica perfetta per il DS. Il gameplay è semplicemente fantastico, enorme varietà di armi, di abilità, di nemici, di scenari, di segreti. Il sonoro è degno di un 10 pieno, quelle di Castlevania sono fra le migliori soundtrack a essere state mai create. Il gioco è inoltre molto longevo, e presenta una discreta modalità online. Il mio voto finale è 9\2.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riscrivo il mio voto
Voto Mario kart ds Il miglior racing game per ds che esista Ciò non toglie che ci siano moooltissimi altri capolavori nel ds...mario kart ds lho detto perchè in wi-fi è conosciutissimo VOTO:10 Anche FFIII merita |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io metterei un 9.9 a mario kart ds solamente perchè per giocarci ci vuole per forza un nintendo ds per giocare
interessante del gioco è la grafica( poligoni 3D stupendi) ottima I.A. degli avversari, gioco in wifi, gioco con il download, 32 piste, possibilità di sfidare i programmatori tramite le sfide a tempo, innumerevoli modalità di gioco, che altro dire? Compratelo e non farete un errore -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anchio voto Mario Kart DS. Grafica spettacolare, grande varietà di personaggi, numerose modalità, piste sempre più belle. Le soundtrack sono le classiche musichette "supermarioesche", e questo gioco è sempre stato un gioiello della Nintendo. Il mio voto finale è 9\10.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cos' mi mettete in difficoltà...
purtroppo sono costretto a votare mario kart, anche se non è originale, la completezza con cui è stato realizzato è incredibile dico purtroppo perché secondo me andrebbe riconosciuto il titolo di miglior gioco a ouendan viste le innovazioni paurose che ha apportato, ma voto comunque mario kart mi dispiace anche per aw, il re degli strategici, ma se il voto è singolo è singolo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io per sta settimana voto ninja gaiden: 8,5, ottima grafica, molto divertente da giocare esclusivamente col pennino, se si è hardcore si possono imparare molte mosse, se si è casual si può fare un po più a casaccio ma resta comunque divertente... Poi sfrutta anche il microfono a volte!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Questa settimana io voto "The World ends with You"
RPG d'azione tutto particolare, con una trama avvincente, molte cose da imparare e una colonna sonora strepitosa. Particolari la crescita dei personaggi, l'"equipaggiamento" ( ![]() ![]() Anche se è in inglese, è comunque molto godibile se si conosce abbastanza la lingua ![]() Voto: 9 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Voto Phoenix Wright Ace Attorney perchè come gioco è originale, non c'è azione ma bensì il gioco si basa su ragionamenti, inuizioni e soprattutto sui dialoghi che spesso prendono connotati ironici e divertenti. Ottimo per quelli che preferiscono ragionare piuttosto che agire
Voto: 8 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..
questo è il mio primo voto!..il voto di questa settimana mi sento di darlo a Final Fantasy XII : Revenant Wing's ..voto 9 nel complesso (mi ritengo davvero soddisfatto) -i punti forti secondo me sono: .bell'ambientazione .grafica ben curata anche per i personaggi e nei paesaggi (oltre che a quella dei video) .personaggi con una "storia da raccontare" .longevità .possibilità di intraprendere più volte le battaglie per potenziare sempre più i personaggi o per raccogliere materiali .bell'assortimento di oggetti, armi, accessori e fantastica l'idea delle "Sintesi" .bella la difficoltà che cresce con il gioco (da difficoltà facile nelle prime missioni alla più difficile dopo il 75%-80% del gioco) è un paio di settimane che ho acquistato il mio DS e ne sono veramente soddisfatto.. ciao a tutti XD -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Primo voto per me che viene assegganto a JUS (Jump Ultimate Stars) con l'utopica speranza d ivederlo (chissà) magari per wii. Direi che è uno dei picchiaduro più belli mai visti, alla pari di alcuni titoloni come tekken o altri.. Giocabilità immensa, personaggi giocabili tantissimi, koma e support infiniti!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io do un bel 10 a ninja gaiden, la prima volta che l'ho provato non ne ero molto conivnto ma poi vedendo le tecniche il gameplay ne sono rimasto sbalordito, questa era la mia faccia mentre giocavo OçO bellissimo merita il 10!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta settimana voto Final fantasy Cristal Chronicles: Ring Of Fates. Voto9.5
-Vera e propria "perla" nella storia dei Final Fantasy -Grafica ben definita -Colonne sonore ottime -Giocabilità a dir poco strepitosa ![]() -Buona gestione degli "Item"(oggetti)per potenziare gli attacchi -E' presente il wi-fi.... -Trama avvincente |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 21:45 Utente Nr.: 26.724 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il mio primo voto:
TOP GUN Un gioco davvero fantastico che ricalca la storia del capolavoro cinematografico che io personalmente adoro! Voli a bassa quota ad alta velocità, grafica ottima e prezzo abbastanza abbordabile. Ammetto che non credo di esagerare votando 10... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa settimana il mio voto cade su Ninja Gaiden: Dragon Sword. Il gioco presenta una trama che permetta di giocare senza problemi anche ai giocatori che non hanno giocato agli altri installamenti della saga, e sfrutta esclusivamente il touch screen, rendendo l'esperienza di gioco unica. Ha una grafica veramente impressionante, degna di un 10 pieno, e un buon sonoro che ricrea l'atmosfera dei Ninja. La longevità è sufficiente, e il gioco merita pure di essere completato una seconda volta, dato che viene sbloccata la modalità difficile ed è pure possibile giocare come la Ninja femmina se si riescono ad eseguire certe azioni.
Il mio voto complementare è 9. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Mon 28 April 2008 - 21:18 Utente Nr.: 27.133 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è il mio primo voto
voto Lunar Knights: beh, che dire, è un capolavoro. Fantastica ambientazione, personaggi carismatici (Lucian è un grande, uno dei migliori pg che ho mai avuto la possibilità di usare), trama eccezionale, ottima evoluzione di personaggi e armi... unica pecca una traduzione non proprio delle migliori. voto 9+ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
comprato da qualche giorno,voto the world end with you,gioco figo,con una storia complessa,con molti colpi di scena,inoltre un sistema di equip delle armature figo,gli scontri forse un po' complessi ma finalmente di nuovo qualcosa di nuovo e divertente
voto:9 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
The World Ends With You.
E' riuscito a prendermi perfino più di PW, finalmente la SqEx è riuscita a tirare fuori qualcosa di veramente buono e "guardacaso" non ha Final Fantasy nel nome. Anyway, storia stupenda, sistema di battaglia ben curato, innovativo e divertente, un numero enorme di oggetti ed abilità, difficoltà adattabile ad ogni tipo di giocatore, sistema di avanzamento dei personaggi molto ben curato, rigiocabilità quasi totale, grafica 2D molto carina e le musiche, anche se quasi tutte non sono fra i miei generi d'ascolto, le ho trovate ottime, grave pecca quella del non tradurlo nei linguaggi europei perché meriterebbe veramente di essere giocato anche da chi non capisce la lingua degli yankee. Era una vita che non davo tutti questi elogi ad un gioco della Square. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
edit by zazza: Vi ricordo le regole, per esprimere le propie preferenze:
CITAZIONE allora visto che il topic sembra poter essere carino, ma come al solito si posta senza leggere.
Ho deciso di CANCELLARE tutti quei messaggi che non rientreranno nel tema della discussione e cioè: -presenza di voto per UN SOLO GIOCO -presenza di una motivazione che possa essere definita tale PER IL GIOCO SCELTO (almeno 2 righe) per i messaggi già scritti avranno un tempo di 24h per editare (quelli naturalmente che non seguono le regole) per quelli futuri saranno cancellati senza preavviso. non mi sembra di chiedere la Luna, basta 2 righe (ma anche uno e mezzo) di motivazione e un voto PER UN SOLO GIOCO (LEGGETE IL PRIMO POST) es. "voto Call of duty (9) perchè è un fps totalmente arcade, è tutto in italiano, è spensierato, ed ha una realizzazione tecnica di prim'ordine ti tiene incollato al ds da quando inizi a quando finisci il gioco" -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nessuno ha citato il bellissimo dualismo Pokémon Diamante/Perla... il classico gioco di Pokémon con molte innovazioni, per la prima volta col gioco online, 493 creaturine da allevare e un apporto strategico rinnovato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa settimana voglio votare Final Fantasy Christal Chronicle: ring of fate! Che dire, un gioco veramente fantastico, ottima la grafica e la giocabilità, sonoro nella media dei giochi square, quindi comunque standard elevato, c'è qualche bug qua e la e alcune compenetrazioni poligonali, inoltre l'intelligenza artificiale dei compagni è un pò lacunosa, altrimenti sarebbe stato perfetto! Voto complessivo 9!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 14 April 2008 - 19:46 Utente Nr.: 26.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pokemon diamante/perla, soprattutto per la sua visuale leggermente inclinata verso il basso, rispetto alle precedenti versioni per gba e per aver avere gradazioni di giorno e notte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
bene ora voto dragon quest monster:joker,bellissimo,non provatemi a dire che è un clone di pokemon,perchè siete fuori strada,non ho mai giocato a un capitolo della serie oltre questo,ma il gioco mi ha sorpreso,con combattimenti avvincenti e molti segreti sbloccabili,e una personalizzazione dei mostri praticamente infinita,permetendo di creare mostri sempre diversi,
il mio voto è 9 -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa settimana voto Metroid: Prime Hunters, videogiuoco in visuale FPS, che presenta ottime qualità su tutti i fronti: la grafica è ottima, fluida e chiara, senza causare nessun rallentamento anche durante battaglie molto movimentate; il sonoro è molto buono, effetti sonori molto ben fatti e soundtrack gradevoli; la longevità è incredibile, questo gioco può tenere occupati i giocatori per moltissimo tempo. Sopra tutto questo, il gioco presenta una modalità Multiplayer spettacolare, sia con Wireless locale ma sopratutto con la Nintendo Wi - Fi Connection, che permette svariate sfide fra i giocatori di tutto il mondo. Il mio voto finale è 9.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 2 April 2008 - 19:20 Da: Roma Utente Nr.: 26.507 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
un connubio perfetto tra rpg e puzzle game alla bejeweled. Semplice, elegante e coinvolgente. Non verrà ricordato per la trama strepitosa o per la caratterizzazione dei personaggi, ciò però che lo rende unico è il fatto che il gioco sia estremamente profondo in tutte le sue fasi. -------------------- Rosiello - A.k.A. The Pirate - A.k.A. Stefano
Chiedo perdono in anticipo per ogni errore che intendo commettere. L'uomo che butta milioni in console. I miei giochi » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Questa volta voto Dead'n'furious perchè è un gioco veramente ben fatto poi la giocabilità è alle stelle e la trama è bellissima. La grafica non è proprio bellissima è carina (cmq la grafica mi ricorda quake 2 per psx) e a questo gioco gli do un .... 8
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Tetris DS (9.5) a go go! Il mio gioco preferito!
Ci gioco da anni ormai, da quando ce l'ho avuto per il primo game boy l'ho installato su tutti i cellulari/palmari* e ovviamente su ogni console* avuta ce l'avevo ![]() (*ovviamente dove era possibile comprarlo/installarlo, sui vecchi nokia non c'era verso ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
voto Ninja Gaiden: The dragon sword (9)
Il gioco è una perla per Nintendo DS. E' uno di quei titoli che racchiude in sè la magia che solo i capolavori hanno. Bella trama (anche se non brilla per originalità), ottime musiche, molto curati gli effetti sonori e poi...graficamente è il TOP. Mai visto nulla di simile per DS. Merito di schermate fisse è vero, ma la fluidità e la cura dei movimenti del protagonista e dei mostri (per non parlare dei Boss di fine livello semplicemente PAUROSI) è al di sopra di molta roba vista sul piccolo Nintendo. CONSIGLIATISSIMO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa settimana voto
Mario slam basketball: Ottima Grafica Gameplay divertentissimo Molti personaggi. E si possono usare vari oggetti come in mario kart tra quali i gusci e i funghi Voto:8.5 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questa volta il mio voto non può che cadere su Hotel Dusk: Room 215, un gioco dal design rivoluzionario. Oltre ad essere molto innovativo presenta anche un sonoro molto ben curato, e una grafica ben fatta che mescola elementi 3d e 2d. Ma il vero punto di forza di questo gioco, molto longevo, è la trama, la quale regala emozioni che solo un libro può dare. Infine, anche il gameplay è alle stelle, basandosi su enigmi e su una maniera di agire "libera", ma non sempre corretta.
Il mio voto finale è 9. @Crujiff: ahahah, hai ragione! Correggo subito! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hotel dusk! sicuramente! mi ha appassionato dal primo all'ultimo istante....riguardo alle statistike di gioco, quoto in pieno lorisius anke se io peso di dargli un 9.5
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio primo voto va a mario kart DS .
Capolavoro che ha appassionato TUTTO il mondo. Grafica bellissima Divertimento estremo. E' troppo bello Uno dei miei giochi preferiti su DS Voto:10 -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il mio voto questa settimana va a Mugen no Fontier: Super Robot Wars OG, per la infinità di combo (mi è arrivato ieri qnd non ho avuto tempo di finirlo) si merita un 9 pieno.
@lorisius: l'hotel dusk che hai votato tu è un nuovo hotel dusk? Perchè io mi ricordo che si chiamava hotel dusk:room 215 (che nella storia è la stanza di kyle hyde) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 6 June 2008 - 12:27 Utente Nr.: 27.943 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ammetto di non aver giocato a metà dei giochi in top ten quindi forse il mio voto non è super attendibile, comunque dico:
LEGO STAR WARS THE COMPLETE SAGA E' molto bello, nonchè longevo, un must per gli appassionati sia di Star Wars che dei Lego. Peccato per i filmati di pessima qualità... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io oggi rendo omaggio al più grande avvoca...
OBIEZONE! ok, allora ad un grand... OBIEZIONE! un avvocat... OBIEZIONE! insomma a Phoenix Wright: Ace Attorney! voto:.. OBIEZIONE! MIIII NON HO ANCORA DETTO NIENTE!!! OBIEZIONE! VAFF***O!! mi perdoni vostro onore... comunque voto: 8,5 (mi è piaciuta un sacco la storia con moltissimi colpi di scena, e poi io stesso sono la prova che questo gioco riesce a trasportarti come ai bei tempi di Super Metroid...*_* che bei ricordi *_*) -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 253 Iscritto il: Sat 3 September 2005 - 21:45 Utente Nr.: 7.173 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PUZZLE QUEST: CHALLENGE OF THE WARLORD voto 9:
longevo è l'unico gioco che sono riuscito a finire per il tempo che ho coinvolgente e innovativo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece a sto giro voto the world ends with you: 9,5 storia molto intrigante, bella la grafica soprattutto per lo stile, molto innovativo come tipo di combattimenti e per quanto riguarda l'equipaggiamento, ottima colonna sonora, ottimi personaggi! In definitiva un giocone!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi voto LEGO Indiana Jones: The Original Adventures; il gioco presenta una visuale in terza persona completamente in 3D, il quale è molto ben realizzato, e un sonoro estremamente elaborato grazie alle mitiche colonne sonore di John Williams. Rispetto agli altri titoli LEGO, questo gioco è migliorato in numerosi aspetti, come la modalità di combattimento più impegnativa ed i filmati. La longevità della modalità storia è buona, richiedendo almeno 2 ore per ogni "mondo", ma la longevità viene allungata considerevolmente dalla modalità "gioco libero" e dai contenuti aggiuntivi che richiedono molto tempo prima di essere sbloccati tutti.
Infine è presente una modalità a più giocatori in cooperativa molto completa. Il mio voto finale è 8/10. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 386 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 15:49 Utente Nr.: 27.017 Feedback: 3 (100%) ![]() 3437-3435-1635 ![]() |
Dare un voto solo è riduttivo data la vastissima tipologia dei giochi... >_>
A malincuore voto per Final Fantasy III: 8. Perchè era dai tempi di Golden Sun che cercavo un rpg così (dal punto di vista grafico, storia, longevità - anche se GS secondo me rimane comunque DI MOLTO superiore). Non lo voto a priori perchè è un Final Fantasy, ma perchè mi è piaciuto parecchio... aldilà dei pro e i contro che ha. -------------------- Che mondo sarebbe senza Fire Emblem...?
Attento, otaku: potrei sterminarti. へへっ燃えたろ? Vendo nel mercatino... ç__ç |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |