![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Fantastico!Sempre voluto andare da jerri!
Spero che le domande siano abbastanza complesse e intelligenti... -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando qualcuno riesce a provarlo ci faccia sapere...
Ma finalmente in questa edizione l'hanno inclusa la periferica che elargisce i soldi che vinci? No eh? -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando qualcuno riesce a provarlo ci faccia sapere... Ma finalmente in questa edizione l'hanno inclusa la periferica che elargisce i soldi che vinci? No eh? ma lol! ![]() penso proprio di no ![]() ![]() Ciau -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma non conduce jerry?
vedo un vecchietto sconosciuto in copertina O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
se non erro quello è il presentatore americano
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
se non erro quello è il presentatore americano eh, penso proprio di si...ma che cavolata...vogliamo jerry! apparte che in alto c'è scritto "prima edizione" è probabile che ne facciano altre (si spera più che altro) -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh, penso proprio di si...ma che cavolata...vogliamo jerry! apparte che in alto c'è scritto "prima edizione" è probabile che ne facciano altre (si spera più che altro) Guardate che la copertina cambia da paese a paese ![]() sulla nostra mi sembra proprio che c'è solo il logo.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Che bello, mi chiedevo quando sarebbe uscito...ed eccolo qua! Spero ci siano parecchie domande!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
CITAZIONE Guardate che la copertina cambia da paese a paese laugh.gif sulla nostra mi sembra proprio che c'è solo il logo.. Nuooooo... -.- mi toccherà ritagliare il faccione di jerry dalla confezione del riso per appiccicarla sulla confezione del gioco! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Guardate che la copertina cambia da paese a paese ![]() sulla nostra mi sembra proprio che c'è solo il logo.. allora faccio richiesta per la copertina in italiano! forza gbarl, su su ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
UHm... é previsto usare la wfc per scaricare sempre piu domande?
Sarebbe bellissimo: "ha-ha io ho finito il gioco perche sapevo tutte le domande" ![]() "prova a fare la wfc" ![]() "uhm queste domande non le conoscevo....continuo a giocare" ![]() Sarebbe bello dal punto di vista della longevità non credete? EDIT credo che il topic abbia successo perche gli utenti si ricordano di "chi vuol essere scoglionario " ![]() EDIT PER NEMO_DS no! non cè jerry! E ora a chi prendiamo per il culo quando il tizio fa le domande nel gioco? -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
allora faccio richiesta per la copertina in italiano! forza gbarl, su su ![]() Sfortunatamente non c'è il Gerry nazionale su quella italiana. Chissà, magari non c'entrava ![]() O magari perchè non lo han pagato, forse non abbastanza. ![]() Ma, visto che ci tieni: ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Uso l'aiuto del forum... Com'è il gioco?
![]() -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
forse quasi quasi, ce lo faccio il pensierino......spero però che li valga quei 30€......
-------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sat 28 April 2007 - 11:52 Utente Nr.: 17.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è parlato, oppure le domande si devono leggere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se è come tutti gli episodi su tutte le altre console, allora le devi leggere
![]() grazie nemo_DS per la copertina ![]() ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PLAGIO!!!!
http://scognito.drunkencoders.com/projects/scoglionario.php e pensare che volevo rilasciare una nuova versione sigh :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
PLAGIO!!!! http://scognito.drunkencoders.com/projects/scoglionario.php e pensare che volevo rilasciare una nuova versione sigh :/ Il tuo gioco è migliore perchè possiamo metterci le domande che vogliamo. ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
come non c'è gerry? O__o
lo avrei preso solo per vedere il suo faccione trasformato in poligoni sul DS ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 22:58 Utente Nr.: 15.928 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
comunque ho letto che l'uscita è prevista per il 23 novembre
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 12:24 Utente Nr.: 15.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato..ma è in inglese!! ma che dici! c'e' il menu della scelta delle lingue! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quotando shadow
CITAZIONE come non c'è gerry? O__o lo avrei preso solo per vedere il suo faccione trasformato in poligoni sul DS ![]() magari come hanno fatto al dottor kawashima in brain training ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
UHm... é previsto usare la wfc per scaricare sempre piu domande? Sarebbe bellissimo: "ha-ha io ho finito il gioco perche sapevo tutte le domande" ![]() "prova a fare la wfc" ![]() "uhm queste domande non le conoscevo....continuo a giocare" ![]() Sarebbe bello dal punto di vista della longevità non credete? EDIT credo che il topic abbia successo perche gli utenti si ricordano di "chi vuol essere scoglionario " ![]() EDIT PER NEMO_DS no! non cè jerry! E ora a chi prendiamo per il culo quando il tizio fa le domande nel gioco? Ma ti pare? E poi chi la compra la seconda edizione? E la terza? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per foruna che la mia ragazza ha il suo DS, sennò me lo sequestrava e non potevo più giocare a zelda!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.109 Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52 Da: pianeta terra Utente Nr.: 13.983 Feedback: 3 (100%) ![]() |
acc, ed ora che cosa faremo del Who Wants To Be A Fake Millionaire di Lotti?
![]() bye Koda |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
embhe'? non e' mica da buttare! le domande saranno diverse no?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Editato
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per fortuna doveva uscire il 23 novembre...
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vabè smurf ma cosa c'entra?
era per rispondere a qualcuno che voleva informazioni..non va bene?no problem..levo subito.Chi ha letto,buon per lui. Edit:ciò che ho fatto io è stato già fatto milioni di volte,ma mai nessuno ha fiatato...cmq tornerò a non postare,pensavo di fare un "favore" puramente a scopo informativo.Ma ovviamente sempre a pensar male.. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quoto hakkai!
Ma il bello e' che i "commnenti vocali" sono stati tradotti pure in italiano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si vabè smurf ma cosa c'entra? era per rispondere a qualcuno che voleva informazioni..non va bene?no problem..levo subito.Chi ha letto,buon per lui. Edit:ciò che ho fatto io è stato già fatto milioni di volte,ma mai nessuno ha fiatato...cmq tornerò a non postare,pensavo di fare un "favore" puramente a scopo informativo.Ma ovviamente sempre a pensar male.. Guarda, a me sta bene anche che tu abbia la rom di questo gioco, il pc con cui la scarichi è il tuo e ci puoi fare quello che vuoi, solo che qui le regole sono chiare e non dipendono da me. Fosse per me parlerei si del gioco dopo che gli utenti abbiano provato una rom, per quanto illegale almeno non mi fa buttare soldi (che già ce ne sono tanti in questo periodo...)e mi indirizza a un buon acquisto. Però qui le regole sono state scritte diversamente, quindi non so che dirti se non grazie lo stesso per la tua mini recensione. -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo..ma qui si pensa sempre e comunque che qualcuno che PROVA un gioco dopo se lo tenga per la vita...per quanto mi riguarda è già stato cestinato.
Del resto se non erro,determinati materiali possono essere tenuti 24 ore dopodichè devono essere eliminati dal pc..non m'è durato nemmeno un ora ed era solo per curiosità. Le regole sono regole,certo...ma sempre a pensar male... -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
Tranquillo..ma qui si pensa sempre e comunque che qualcuno che PROVA un gioco dopo se lo tenga per la vita...per quanto mi riguarda è già stato cestinato. Del resto se non erro,determinati materiali possono essere tenuti 24 ore dopodichè devono essere eliminati dal pc..non m'è durato nemmeno un ora ed era solo per curiosità. Le regole sono regole,certo...ma sempre a pensar male... Di nuovo con la storia delle 24 ore... è una bufala, no nesiste una legge che dica una cosa del genere! ![]() Cmq non vogliamo pensar male, ma se si fa qualcosa che è contro la legge perchè non la si fa in privato, senza venire a scriverlo qui (a che pro, poi? ![]() Cmq finito l'OT. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo..ma qui si pensa sempre e comunque che qualcuno che PROVA un gioco dopo se lo tenga per la vita...per quanto mi riguarda è già stato cestinato. Del resto se non erro,determinati materiali possono essere tenuti 24 ore dopodichè devono essere eliminati dal pc..non m'è durato nemmeno un ora ed era solo per curiosità. Le regole sono regole,certo...ma sempre a pensar male... La disinformazione non è una bella cosa e con le multe che scappano di questi tempi non è certo bello... Purtroppo la legge non ammette ignoranza. Chiuso anche il mio OT. Tornando al gioco... eviterò mediaworld con la mia ragazza! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ero male informato.
Chiedo scusa per aver infranto delle norme. Messo fine anche al mio OT. -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 29 December 2006 - 11:51 Utente Nr.: 15.681 Feedback: 2 (100%) ![]() |
La mia paura rispetto a questyo tipo di gioki a quiz.. è che succeda quello che accadeva per la versione GBA,e cioè giocando come un forsennato per ore dopo la prima ora fanno capolino domande già comparse in precedenza e tutto diventa estremamente semplice e banale...insomma la longevità è a rischio..(ci vuole del te verde ..ops..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 16:44 Utente Nr.: 21.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ancora campano sti giochi
![]() -------------------- "Watashi wa Eru desu"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Uuu che figata questo è da provare
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:02 Utente Nr.: 12.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bellino!!!
-------------------- [spoiler]Pensi di sapere tutto sulle Flash Card?Prova a fare questo test e vedrai il tuo risultato!
Le Mie Adozioni : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco il mio forum: ![]() -Le Mie Console Nintendo: -Nintendo Wii Nintendo DS GBA Game Boy Color -I Miei Giochi Wii: Wii Sports Call Of Duty Need For Speed Pro Street Prince Of Persia Rival Swords -I miei Giochi DS: Tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mitico XD ki lo ha provato mi direbbe solo se e parlato alla fine o no e se sono difficili le domande?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Fa un po' schifo...ma considerate che sono sveglio da 19 ore, che ho dormito 5 ore e che l'ho fatto in 5 minuti ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
purtroppo per me...acquistato e provato...
il gioco è parlato come nel quiz in televisione (una voce maschile ti intrattiene ad ogni domanda) e le domande non sono tutte semplicissime (come nel gioco vero...) purtroppo però il doppiatore italiano ha una voce davvero poco adatta al ruolo,almeno a mio avviso... inoltre la grafica non è niente di che...anzi,Chi vuol essere milionario? per cellulare è molto meglio... in sostanza carino ma non vale assolutamente i 34,90 EURO che costa... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.021 Iscritto il: Fri 12 March 2004 - 00:53 Da: Messina - Reggio Calabria Utente Nr.: 237 Feedback: 1 (100%) ![]() 4382-2014-9234 ![]() |
Riesumo il topic per confermare che questo gioco fa cagare.
Non compratelo ed evitatelo come la peste. E' l'esempio di un gioco fatto in maniera frettolosa e con budget limitato. Peccato perchè poteva essere un'ottima versione. Come ha già detto sissy: la versione cellulare è tristemente superiore. Non ci sono opzioni, la musica non cambia, manca persino il ranking. Una vera porcheria. Non ci sono neanche i ringraziamenti, evidentemente i programmatori hanno preferito rimanere anonimi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Riesumo il topic per confermare che questo gioco fa cagare. Non compratelo ed evitatelo come la peste. E' l'esempio di un gioco fatto in maniera frettolosa e con budget limitato. Peccato perchè poteva essere un'ottima versione. Come ha già detto sissy: la versione cellulare è tristemente superiore. Non ci sono opzioni, la musica non cambia, manca persino il ranking. Una vera porcheria. Non ci sono neanche i ringraziamenti, evidentemente i programmatori hanno preferito rimanere anonimi. Confermo tutto quanto, cristo neanche la musica si poteva cambiare tra un traguardo e l'altro? Vergogna! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:09 |