![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
fantastico! dagli screens sembra molto interessante. il gioco per pc non era male, e se hanno sfruttato bene le capacità del ds salta fuori una bella avventura investigativa
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sembra...mmh...lolloso, molto , specie per il genere "Investigazione!"con tanto di punto esclamativo XD!
Speriamo possa reggere il confronto con altri giochi "punta e clicca" per Ds... ![]() -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Il gioco è uguale a quello uscito per pc tempo fa? Se no da amante della serie mi fiondo a comprarlo
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
in teoria si, dovrebbe essere un porting di quello.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Mon 23 October 2006 - 13:15 Utente Nr.: 14.104 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma chi non segue il telefilm può giocarlo o sono necessarie conoscenze specifiche per andare avanti nel gioco?
Non ho mai seguito una puntata completa di CSI quindi non conosco i personaggi nè i mezzi usati per le investigazioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ma vi siete accorti che sul sito ufficiale vi danno la possibilità di risolvere un caso online?figata!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ma chi non segue il telefilm può giocarlo o sono necessarie conoscenze specifiche per andare avanti nel gioco? Non ho mai seguito una puntata completa di CSI quindi non conosco i personaggi nè i mezzi usati per le investigazioni Non dovresti avere problemi anche perchè all'inzio (almeno nella versione pc) c'è un breve tutorial su come giocare... inoltre alla fine è sempre un avventura ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 84 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 18:47 Utente Nr.: 5.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi attendo commenti da qualcuno che ha avuto il piacere di provarlo, il titolo mi attira molto!!!
Non ho provato quello per pc, ma avevo sentito dire da amici che era carino! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Azz.. un gioco su CSI ci mancava proprio. Aspetto Dr. House.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 27 May 2006 - 17:06 Utente Nr.: 11.534 Feedback: 0 (0%) ![]() |
épossibile sparare a Grissom? se si lo compro subito...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
épossibile sparare a Grissom? se si lo compro subito... Che cavolo? ![]() Spero che la versione ds sia come quella per pc lo spero vivamente! ![]() Credo che questa sara una killer application se tutto andra secondo i piani... muahahaha! ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che gioco si tratta???
-------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 12 September 2006 - 15:22 Da: Tirolo/Austria Utente Nr.: 13.328 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il gioco per PC era molto carino (per quanto limitato come lo può essere una avventura grafica predeterminata...), ma ormai conosco la trama... chissà... però i seguiti su PC li ho presi... acc... dilemma!
![]() -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ohhhhhhhhhhhh! Finalmente un titolo interessante! e in italiano! lo prendero' sicuramente! (anche se non ho mai visto una puntata
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE fantastico! dagli screens sembra molto interessante. dove sono gli screens? concordo ![]() CITAZIONE ohhhhhhhhhhhh! Finalmente un titolo interessante! e in italiano! lo prendero' sicuramente! (anche se non ho mai visto una puntata ![]() no non e per niente grave, CSI e semplicemente la scientifica, del telefilm ne esistono 3 varianti (ognuna ambientate una citta diversa, los angeles, new yorc, è questa che e la pima e non mi ricordo mai dove eè ambientata ![]() poi devi sapere che in questa versione del telefilm il capo del tuo distretto è sordo, quindi dovrai urlare nel microfono del ds per farti capire ![]() ![]() questo e tutto quello che devi sapere, ogni episodio è a sestante (la trama di fondo e veramente fragile, piu di dottor hause che magari conosci meglio) diciamo che una volta c'erano i veri commissari tipo derric, ora ci sono questi, io sto aspettando sempre la versione ds di Derric e quella della signora in giallo... a parte gli screzi, credo che il gioco sia molto simile al ultima parte del pino Phonix wing dove c'era un po di analisi scientifica... cmq gli ho fatto un complimento, su pc non era male, ma su ds potrebbe essere addirittura meglio, cmq di sicuro sarà un gioco medio basso niente killer applicattion, non criticatelo troppo non è Nintendo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh, niente male! mi ha tenuto incollato per un po', e la traduzione facendo un rapido confronto con la lingua inglese non è malaccio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:50 Utente Nr.: 15.226 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mmmmmmmmiiiiiiiiii non ci posso credere CSI su DS e pure i italiano
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
CSI e semplicemente la scientifica, del telefilm ne esistono 3 varianti (ognuna ambientate una citta diversa, los angeles, new yorc, è questa che e la pima e non mi ricordo mai dove eè ambientata ![]() 1. Las Vegas 2. Miami 3. New York -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:22 |