![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando in Europa?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo arrivi presto in eur in italiano possibilmente.Una data dell'uscita eur non si sa?
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
OMG °_°
Il titolo che potrebbe farmi togliere zelda dal ds....ma quando sarà arrivato qui ormai zelda credi di averlo finito ![]() ADORO qualsiasi FFT, e questo non potrà mancare di certo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOOOOOOOOOOOOOW finalmenteEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
il titolo che aspettavo!!! ![]() quando in EUR?? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.075 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 17:55 Utente Nr.: 7.952 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ho giocato al Tactics per PSX all'epoca e l'avevo letteralmente divorato!
Se questo è sullo stesso stampo mi sa che passerò in bagno e in treno svariate ore al giorno. -------------------- Nds LITE + Nintendogs + Mario e Luigi PIT + Super Mario 64 DS + Animal Crossing WW + New Super Mario Bros
![]() ![]() Which FF Character Are You? Il download è nulla senza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
A quando in Europa? speriamo arrivi presto in eur in italiano possibilmente.Una data dell'uscita eur non si sa? WOOOOOOOOOOOOOW finalmenteEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! il titolo che aspettavo!!! ![]() quando in EUR?? http://www.gamefaqs.com/portable/ds/data/937330.html US, To Be Announced. Domande e commenti più consistenti, per favore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Accidenti..1024 Jap..allora la Multi5 quant'è grande
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
wow! trovo che sia bella anche la copertina!!
per quanto riguarda il gameplay??? è previsto l'uso dello stilo? poi non ho potuto non notare "Montblanc", il mogurì di FF tactics advance, sembra proprio lui!! ![]() poi riguardo alle classi? o più comunementi i jobs?? cose bolle in pentola? @theey: io ho guardato nelle immagini del gioco, vi è un mogurì che somiglia tantissimo a montblanc! -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh speriamo che non sia noioso alla lunga come quello per gba che ho....
Oddio è bello ma alla lunga stanca..... Beh speriamo che il pennino venga usato nei combattimenti in qualche maniera ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
montblanc???
ma nn c'è nessun moguri sulla cover guardate nelle immagini e la vedrete ingrandita -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Era ora...è tantissimo che aspetto questo titolo sul mio ds...ma non posso ancora farlo
![]() Comunuqe consiglio a tutti di comprarlo nella data di uscita...è stato uno dei piu' bei giochi per gba...dunque non credo che rimarra' imbachecato nei nogozi ![]() ![]() Comunque per ds ci vuole roba tipo Smash bros o simili!!! troppo bello!!!! Buon pomeriggio a tutti! :F -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma i final fantasy tatctics sono nella grafica sempre cosi?
perche ho trovato uno per GBA a basso prezzo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:39 Utente Nr.: 18.642 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ha la wfc vero?:/
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ha la wfc vero?:/ non credo....... sennò nel box art ci sarebbe stato il bollino blu ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Periodo invernale negli USA, e se tutto va bene dopo 1-2 mesi qui da noi. Speriamo bene!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 190 Iscritto il: Wed 20 June 2007 - 13:17 Da: Basilicata Utente Nr.: 18.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Periodo natalizio negli USA, e se tutto va bene dopo 1-2 mesi qui da noi. Speriamo bene! ![]() APPUNTO!se tutto va bene...ma in Italia non va bene niente....mai!! ![]() EDIT:Spero solo che si puo' scegliere che personaggio essere tra quelli che man mano si aggiungono ...come in FF3...all'inzio sei Luneth ma poi io ho scelto come capo squadra Ingus! :F mi assomiglia di piu' ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
WOW!!! E' paro paro a final fantasy tactics advance!!! Ero terrificato all'idea di una tran... tras... trantso... trasposizione(giusta così?) in 3d...
bello bello!! PS ma che diamine di spada ha? ._. -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PS ma che diamine di spada ha? ._. é la spada del giudizio ![]() Comunque spero in bene che si possa usare la wfc cosi possiamo scambiare gli oggetti con tutti gli utenti del mondo ma non mi andava giu la tassa di 5000 guil ad oggetto scambiato in quello per gba ![]() -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
é la spada del giudizio ![]() Una spada rotonda, trasparente, che pare un giocattolo e con hard disk incorporato? wow... Comunque spero in bene che si possa usare la wfc cosi possiamo scambiare gli oggetti con tutti gli utenti del mondo ma non mi andava giu la tassa di 5000 guil ad oggetto scambiato in quello per gba ![]() prenditela con il governo di Ivalice ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:57 |