![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 15:17 Utente Nr.: 21.988 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini la grafica non sembra un granche ma non ho ancora capito che tipo di platform è.....
EDIT. uhm cé il bollino wifc...... ![]() qui ci vorrebbe un bel video per schiarirmi le idee... -------------------- ![]() Le mie e le guide di mio fratello .:Guida sul rollback:. by mariofan .:Guida vba link 1.72 e 1.80:. by jvs .:Guida cart save:. by jvs and mariofan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È un bel platform, stile Crash ma con l'aggiunta di tante altre cose atte a sfruttare il DS. Seguito di uno dei giochi più sottovalutati per PSX.
Sicuramente da tenere d'occhio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12 Utente Nr.: 7.112 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sky_85 hai un avatar fantastico! ma è il tuo gatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
oddio quando ho visto la copertina ne ho avuto il sospetto, vedo che non sbagliavo!!!
avrei voluto una play solo per poter giocare con quei coniglietti! era bellissimo! io ero incapace, ma il gioco era bellissimo! -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 154 Iscritto il: Sat 23 June 2007 - 16:43 Da: Spira Utente Nr.: 19.015 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino come gioco
![]() ![]() -------------------- firma in costruzione D= |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immagini sembra un gioco valido.Ma al momento non lo ho mai visto in vendita
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Da quel che ho visto si può giocare la modalità Storia in cooperativa Wireless!
Un giocatore è Cookie, l'altro Cream! ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente Bannato ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 194 Iscritto il: Tue 19 June 2007 - 14:16 Da: Hotel Dusk Room 215 Utente Nr.: 18.871 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah, io pensavo che ci fossero dei minigiochi!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 753 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 11:53 Da: Chioggia (VE) Utente Nr.: 11.487 Feedback: 11 (100%) ![]() |
Ah, io pensavo che ci fossero dei minigiochi! Ci sono pure quelli ma sono da sbloccare! ![]() -------------------- 9 Luglio 2006: ITALIA CAMPIONE DEL MONDO E IO C'ERO ALL'OLYMPIASTADION A BERLINO!!!
Caro romaiolo devi stare attento a quello che dici... i Controllori ci sono dappertutto, 24 ore su 24, tu non li vedi, ma loro sì... evita di dire certe cose, non avrai mai ragione... :) ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ah, io pensavo che ci fossero dei minigiochi! i minigiochi ci sono...si devono sbloccare. Il gioco è un puzzle-platform con un uso del touch screen abbastanza pretestuoso...non mi convince. -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 14:42 Utente Nr.: 19.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se questo è un sequel di quello sulla play posso ancora sperare in un sequel del grande Tombi!
![]() ![]() ![]() Ho le dita incrociate da anni... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 16 June 2006 - 23:00 Utente Nr.: 11.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che gioco è.............scusate, ma non l 'ho ancora capito.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
visto che qui si vedono solo spudorati +1 tanto da non far capire a nessuno di che cosa tratta il gioco e che genere di gioco è.. ripropongo pari pari quello scritto per la versione usa
Il gioco è una specie di platform-rompicapo-warioware (con questo penso abbiate capito tutti) davvero ben fatto, il lato tecnico è molto gradevole alla vista (non saranno milioni di poligoni ma si lascia guardare) non ci sono rallentamenti evidenti e tutto fila liscio come l'olio con un 3d sullo schermo superiore e un 2d sul touch.. E' difficile definire la tipologia di questo gioco (visto che ne contiene molte ma non ne domina solo una) lo scopo del gioco e proseguire verso l'alto (direi scorrimento verticale) prima che scada il tempo.. a vederla così potrebbe sembrare un comunissimo platform ed invece è qui che il gioco stupisce.. cioè nel vostro cammino (verso l'alto) incontrerete punti insuperabili (come il tonno) che dovrete risolvere risolvendo minienigmi nello schermo inferiore attivabili premendo dei pulsanti rossi (che incontrerete nei livelli). NOn sarebbero propio enigmi sono qualcosa che più si avvicina ai minigiochi di warioware.. il personaggio si controlla con la freccia direzionale e i pulsanti, i minienigmi attraverso il pennino.. Concludendo il titolo è molto immediato a "da ritaglio di tempo" (non c'è una storia che lega il tutto e i livelli non durano moltissimo), molto colorato (direi spensierato) e appagante. Io consiglio a tutti di almeno provarlo perchè a me è veramente piaciuto e porta un po di aria fresca in alcune tipologie di giochi che stanno veramente mettendo la muffa (rompicapo e platform). aggiungo solo che è davvero un grandissimo gioco che sfrutta al 100percento tutte le potenzialità del ds (doppio schermo, touch, microfono, tasti) e che i controlli sono di quanto più bello si possa trovare.. croce direzionale e L per muoversi e saltare con la mano sinistra con la mano destra invece si impugna il pennino e si risolvono i minienigmi/giochi lati positivi: *aspetto tecnico solido e mai un inceppo, graficamente non delude *meccanica interessante *è un genere di gioco a se *immediato e spensierato lati negativi: *può non piacere a tutti *non è un platform *sonoro un po scialbo *diciamo dopo un po può venire a noia VOTO PERSONALE: 8 (bello tondo) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
L'ho provai tempo fa in versiona USA... E' davvero molto carino... Solo che giocare contemporaneamente con stilo e tasti è un pò ostico..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:08 |