![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 23:08 Utente Nr.: 19.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come funziona questo programma? Non riesco a convertire i file. Mi spiegate bene?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 16.285 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ciao
i fumetti da convertire in .cbds devono essere in formato o .rar o .zip |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ma piu semplicemente usa le cartelle:
![]() - creati una cartella con le immagini [numerate!] del tuo fumetto da convertire ![]() - apri pictoDS - vai su "Options" ---> "Configure Path" e alla voce "Output", tu incolla C:\ (o un qualunque altro indirizzo di una cartella da te conusciuta e facilmente raggiungibile) - premi a lato il tasto "Add Folder" e seleziona la cartella col tuo fumetto creata da te in precedenza - premi il tasto "PROCEED" in basso - adesso vai su "Risorse del Computer" e apri il disco fisso C, (o apri la cartella da te selezionata) e al suo interno troverai il file .cbds! ![]() Per farlo funzionare, mettilo sulla tua flashcard e avvialo attraverso l'homebrew "ComicBookDS", opportunamente selezionato tra le 3 estensioni disponibili (*) e patchato con DLDI per la tua flashcard. ![]() (*) ComicBookDS.nds ---> sulle flashcards SLOT-1 ComicBookDS.ds.gba ---> sulle flashcards SLOT-2 ComicBookDS.sc.nds ---> sulle SuperCard |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho la cartella zip che ho ricavato dal dowload,poi cosa devo fare?
EDIT.con dentro 2 cartelle:pictods e comicbook cosa devo fare? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 16:58 Utente Nr.: 32.361 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la numerazione può partire da 00? in caso sia un no, posso partire da 01-02-03 ecc. o devo usare una numerazione del tipo 1-2-3 ecc.?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:08 |