Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ComicBookDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Vanna79
Come funziona questo programma? Non riesco a convertire i file. Mi spiegate bene?
Grazie
nuccio89
ciao
i fumetti da convertire in .cbds devono essere in formato o .rar o .zip
mazzolatore
Ma piu semplicemente usa le cartelle: wink.gif
- creati una cartella con le immagini [numerate!] del tuo fumetto da convertire tongue.gif
- apri pictoDS
- vai su "Options" ---> "Configure Path" e alla voce "Output", tu incolla C:\ (o un qualunque altro indirizzo di una cartella da te conusciuta e facilmente raggiungibile)
- premi a lato il tasto "Add Folder" e seleziona la cartella col tuo fumetto creata da te in precedenza
- premi il tasto "PROCEED" in basso
- adesso vai su "Risorse del Computer" e apri il disco fisso C, (o apri la cartella da te selezionata) e al suo interno troverai il file .cbds! biggrin.gif
Per farlo funzionare, mettilo sulla tua flashcard e avvialo attraverso l'homebrew "ComicBookDS", opportunamente selezionato tra le 3 estensioni disponibili (*) e patchato con DLDI per la tua flashcard. smile.gif

(*)
ComicBookDS.nds ---> sulle flashcards SLOT-1
ComicBookDS.ds.gba ---> sulle flashcards SLOT-2
ComicBookDS.sc.nds ---> sulle SuperCard
IndY 94
io ho la cartella zip che ho ricavato dal dowload,poi cosa devo fare?

EDIT.con dentro 2 cartelle:pictods e comicbook cosa devo fare?
king of war
scusate la numerazione può partire da 00? in caso sia un no, posso partire da 01-02-03 ecc. o devo usare una numerazione del tipo 1-2-3 ecc.?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.