![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Ho Pokémon Mystery dungeon squadra blu. Sono nella grotta magma e sono stato sconfitto da un onix... Chiedo soccorso! Per caso devo attivare la GBA union per il soccorso?
Se sì funziona comunque modificando la rom e lasciando lo stesso salvataggio? Ecco la password: 6 T ? N ... P R S W ... C ? ? 6 7 6 ? ? 9 W ? ? ? ? F 3 M 2 ? 3 ? H N 8 H 6 ? ? + ? F R F F ? J S ? ? 5 H 5 0 7 Aiutatemi! ![]() -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho notato un elevatissimo numero di topic aperti per quanto riguarda questo gioco. dato che a quanto pare tutti ogni tanto avete bisogno di una mano, rendiamo questo topic ufficiale e cerchiamo di non aprirna altri, usiamo sempre questo per qualsiasi richiesta d'aiuto
![]() buon divertimento! ![]() EDIT: risposta alla domanda sotto, no, non ci ho mai giocato ![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Buona idea...
![]() Sono ancora in attesa di aiuto! EDIT: Fa niente, ho risolto! -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 19:17 Utente Nr.: 17.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi potete dire come si fa ad iniziare con skitty??
-------------------- !!!ISAACK!!!!! il gioco promette bene!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo?
aiutatemi! ![]() -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 15:40 Da: italia Utente Nr.: 20.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga io dopo aver batutto kayogre mi dice di andare al rudee dove ci sono i tre leggendari chi si può unire a me! per aiutarmi a finirlo? aiutatemi! ![]() raga come faccio per avere le latre lettere delle psw?? chi mi può dare un mano per finire il rudere dove c'è mew?? aiutooooooooooooooooooooooooooo plzzzzzz -------------------- W Inter W sei sempre nel mio (l) W
( dai che quest'anno lo scudeto e di nuovo nostro EhEh) Pokemen "oroscopo" (XD) » Clicca per leggere lo Spoiler! « POkemon diamante » Clicca per leggere lo Spoiler! « ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Se usi il tasto EDIT copia e incolla questo messaggio nella tua firma Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 20:18 Utente Nr.: 23.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se vuoi x la missione di mew ti aiuto io.... ma non so con'è il mio codice! come si fa a saperlo?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 1 December 2007 - 10:34 Utente Nr.: 23.336 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego aiutatemi!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Avete un elenco di risposte da dare per iniziare con un determinato pokemon? xkè vorrei iniziare con charmander ma mi abbatto sempre in torchic o bulbasaur ![]() Nessuno sa come fare per avere charmander? PS: è gia uscito il nuovo mistery dungeon per ds? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..si dovrebbe essere gia uscito!!..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità" "Gameternity" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
..si dovrebbe essere gia uscito!!.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Questa volta tutte e due le versioni saranno per Nintendo DS (e non uno per DS e l'altro per GBA). I nomi (Preceduti dal classico"Pokémon Mystery Dungeon") dovrebbero suonare come "Team Esplorazione del Tempo" e "Team Esplorazione dell'Oscurità" "Gameternity" Quando usciranno in USA/EUROPA? Cmq come faccio a scegliere charmander all'inizio? Ho fatto il test un milione di volte e mi sono usciti tutti tranne lui ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho appena terminato il monte remoto (Ho-oh) e vorrei avventurarmi nel dungeon di Lugia. per sbloccare quel dungeon devo per forza fare il rudere sepolto? Questa è la seconda volta che ci gioco e non ricordo molto bene alcune cose, tranne che il rudere sepolto è pallosissimo. L'altra volta avevo catturato Mew in un covo pokémon al 56° piano
![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36 Utente Nr.: 25.887 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata in Zelda nella settima stanza devo installare una pietra che non posseggo,dove la trovo,e non trovo il rampino qualcuno può aiutarmi Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 16:23 Utente Nr.: 20.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao.
mi potete dire un qualcosa per superare il rudere sepolto con facilità per piacere? grazie in anticipo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 22:00 Utente Nr.: 25.770 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate
qualcuno mi sa dire come sbloccare i vari dungeon rudere sepolcro o altri dove si trovano deoxys e metwo ho battuto la maggior parte dei leggendari e mi mancano solo celebi jirachi mewtwo i regi mew e deoxys aiuto per favore ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uffaaaa!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 10:48 Da: Campania Utente Nr.: 21.049 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehi, non c'è nessuno che mi da qualche consiglio?
-------------------- CODICE AMICO POKEMON DIAMANTE: 356591693197 MI RACCOMANDO RAGAZZI SFIDATEMI!!!
![]() ![]() viva pokemon diamante e perla!!! i pokemon sono bellissimi!! cerco pokemon shiny ma non posso scambiare per ki nn lo sappia i miei super leggendari arceus darkrai e shaimyn quindi non kiedetemeli!!! ![]() [spoiler]Sono possessore di: Nintendo Ds Nintendo Wii, PS2 PS1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire dv trovo la mn volo?
![]() ![]() ![]() poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata. perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Sat 19 April 2008 - 18:34 Utente Nr.: 26.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfavore qualcuno mi può rispondere^^
-------------------- ANGEL THE BEST IN THE WORLD!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 00:21 Utente Nr.: 27.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potreste dire dv trovo la mn volo? ![]() ![]() ![]() poi vorrei sapere cm recuperare la mn sub ke lo persa dopo essere motra nella gtìrotta solare la prima volta ke ci sn andata. perchè quando riprovo a prenderla non me la da = ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La mn volo la trovi al 30° piano della collina dragone,procurati anche una chiave perchè per trovarla dovrai aprire una di quelle porte lì -.-" La mn sub,dicono si trovi al 10° piano della grotta solare,eh anche lì,sarebbe richiesta la chiave,ma sinceramente io sto sclerando da 2 giorni eh ancora non l'ho trovata .___." Se l'avessi trovata fammi sapere dov'è xD -------------------- ![]() So sacrifice yourself, and let me have what's left. I know that I can find the fire in your eyes. I'm going all the way, get away, please. You take the breath right out of me. You left a hole where my heart should be. You got to fight just to make it through, 'cause I will be the death of you. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:02 Utente Nr.: 36.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho già sbloccato il dungeon dove c'è lugia ma per reclutarlo in squadra quante volte bisogna affrontarlo? E il suo parco amico come si chiama? Grazie a tutti per l' aiuto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci vuole fortuna
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
scusate ma in questo gioco i pokemon come si fanno evolvere??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 26 April 2009 - 10:02 Utente Nr.: 36.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lupa chan i pokemon si fanno evolvere nel laghetto whiscash dopo aver finito il gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate io vorrei sapere una cosa sulla modalità dungeon sconosciuti in mistery dungeon squadra blu.Bisogna fare come dicono le istruzioni cioè di andare a fare un giro col ds in tasca oppure via wireless con un amico?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 12 December 2010 - 19:42 Utente Nr.: 51.577 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono arrivata al dungeon : mare tempestoso , però dopo mi sono evoluta e ho perso sub ; dove lo posso ritrovare ![]() ![]() ![]() le mn sub surf si trovano alla grotta solare sub al 10 piano in una specie di porta prima di arrivarci assicurati di avere la chiave che si trova nei piani precedenti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 10:40 Utente Nr.: 47.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sblocca il dungeon di lugia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Il dungeon "Fossa Argento" si sblocca dopo aver trovato e reclutato i 3 uccelli leggendari Zapdos, Articuno e Moltres. Il pokemon leggendario si trova dopo aver superato i 99 piani del dungeon, se vuoi reclutarlo devi avere un posto libero in squadra.
![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 10:40 Utente Nr.: 47.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io li ho già reclutati ma niente.e il dungeon di mewtwo cm si sblocca?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic!
Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate l'UP di questo vecchio topic! Volevo chiedere consiglio per un ottimo pokèmon per MT, perchè non mi lascia mettere Sub,Cascata e Surf a Feraligatr! ![]() Cascata e Surf li può imparare, ma Sub non lo so... ![]() Sì, ho controllato su pokèmon central wiki che li può imparare, ma dice che non si può! ![]() Se volete la prova, vi posto le foto! ![]() In che senso non si può? ![]() ![]() Il fatto è che non gli lascia imparare nessuna di qeste 3! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola:
![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.093 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 15:07 Da: Rean Utente Nr.: 37.534 Feedback: 0 (0%) ![]() 4742-5953-6795 ![]() |
Scusate il ritardo e la qualità scarsa della foto, ma eccola: ![]() Dirò una cavolata ma se non sbaglio le mosse MT/MN si possono insegnare solo fuori dai dungeon -------------------- *[..Il valore di un uomo non si misura
dall' altezza ma dalla purezza del suo cuore..]* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma fuori dal dungeon mi vengono solo i comandi Butta e Info! D:
-------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE Moves Learned Rage (Level 1), Leer (Level 1), Scratch (Level 1), Water Gun (Level 1), Rage (Level 7), Water Gun (Level 13), Bite (Level 21), Scary Face (Level 28), Slash (Level 38), Screech (Level 47), Hydro Pump (Level 58) TMs/HMs Learned Iron Tail, Dig, Rain Dance, Hail, Cut, Rock Smash, Return, Strength, Double Team, Facade, Brick Break, Focus Punch, Earthquake, Dive, Waterfall, Aerial Ace, Toxic, Dragon Claw, Surf, Rest, Hyper Beam, Secret Power, Blizzard, Roar, Protect, Water Pulse, Hidden Power, Attract, Frustration, Ice Beam, Wide Slash, Vacuum-Cut Certe volte dare un'occhiata nell'"Info" degli oggetti risolve tutti i problemi... ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ragazzi, problema risoto! Come al solito ottimo lavoro! <3
-------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno ragazzi, sempre io (scusate il doppio post
![]() ![]() Chiedo ad un'anima pia di aiutarmi: sono sul Monte Remoto ad uno degli ultimi piani e cerco aiuto. ![]() Ecco la password: P7?65 6Y...?8♀?? 2-9?4 ?2??? ?P44C?3? 9SJJ? ??X?7 S58?57?? FC61♀ Grazie mille all'anima pia che mi aiuterà! ![]() Messaggio modificato da TRANX il Wednesday 10 August 2011 - 10:53 -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buongiorno ragazzi, sempre io (scusate il doppio post ![]() ![]() Chiedo ad un'anima pia di aiutarmi: sono sul Monte Remoto ad uno degli ultimi piani e cerco aiuto. ![]() Ecco la password: P7?65 6Y...?8♀?? 2-9?4 ?2??? ?P44C?3? 9SJJ? ??X?7 S58?57?? FC61♀ Grazie mille all'anima pia che mi aiuterà! ![]() Se vuoi ti posso aiutare io, ma solamente quando mi arriverà la batteria nuova del GBA SP, altrimenti sono costretto a giocarci sull'Advance senza coperchio per coprire le batterie, con il rischio che si spenga mentre ci gioco. P.S.: Mi dovrebbe arrivare tra 3-4 giorni. Messaggio modificato da ~Orange * il Wednesday 10 August 2011 - 12:35 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille Orange
![]() Anche CharizardR vuole aiutarmi, ma prima deve eliminare Entei&Co.! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
P7?25 6X??8%?8 T-9?4
?2??H ?P54C?3S 9SJJ? ?FX?7 S58?57.? FC61% ![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P7?25 6X??8%?8 T-9?4 ?2??H ?P54C?3S 9SJJ? ?FX?7 S58?57.? FC61% ![]() Grazie mille del'aiuto, ma... non posso inserire il %! ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
P7?25 6X??8%?8 T-9?4 ?2??H ?P54C?3S 9SJJ? ?FX?7 S58?57.? FC61% ![]() Grazie mille del'aiuto, ma... non posso inserire il %! ![]() Quello sarebbe il simbolo femminile. P.S.: Virpe non è nemmeno entrato nel dungeon. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gliel'avevo linkato tempo fa, poi sta a lui ricordarsi
![]() -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui c'è bisogno di qualche chiarimento!
![]() Mi mandate un MP spiegandomi che succede? ![]() Comunque Grazie Mille Virpe! ![]() EDIT: Battuto Ho-Oh senza perdere PS! ![]() Messaggio modificato da TRANX il Wednesday 10 August 2011 - 14:15 -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:16 |